TONFO REAL – CLAMOROSO A MADRID: LO SHAKHTAR FLAGELLATO DAL COVID FA LO SGAMBETTO AI BLANCOS (DOPO ESSERE STATO AVANTI 0-3 NEL PRIMO TEMPO) – E’ CRISI PER LA SQUADRA DI ZIDANE REDUCE IN CAMPIONATO DALLA SCONFITTA INTERNA CONTRO IL CADICE E ATTESO DAL BARCELLONA. SI COMPLICA IL GIRONE PER L’INTER – BERGOMI IN DIRETTA "SKY": “LA SQUADRA DI CONTE NON DEVE SBAGLIARE. CON IL ‘GLADBACH E’ SUBITO UNA PARTITA DECISIVA”

-


Da gianlucadimarzio.com

 

REAL Shakhtar Donetsk

Il primo tonfo ha fatto subito rumore. Il gigante Real Madrid è caduto subito, in casa, contro lo Shakhtar Donetsk. Un passo falso inaspettato. Eppure dopo 45 minuti il risultato era già 3-0 per gli ucraini. I Blancos confermano il momento difficile: la squadra di Zidane è reduce dalla sconfitta interna contro il Cadice in campionato, dopo dieci punti conquistati in quattro gare.

 

 

Zidane può aggrapparsi solo al secondo tempo, scintille d’orgoglio ma una rincorsa vana. L’urlo del pareggio strozzato in gola a Valverde, frenato al 92’ dalla posizione di fuorigioco di Vinicius, che impediva la visuale a Trubin sul tiro dello spagnolo. I cambi hanno dato una scossa: Benzema e Vinicius (in gol subito dopo il suo ingresso) hanno dato peso all’attacco. Ma non è bastato.

 

 

REAL Shakhtar Donetsk

Lo Shakhtar esce dal Berbabeu con uno scalpo importante, privo anche di elementi preziosi come Luis Castro e Konoplyanka. Un risultato che interessa da vicino anche l’Inter, inserita nel girone B con Real, Shakhtar e Borussia Monchengladbach.