IL VALENCIA VA ALL’ATTACCO DI GASPERINI: “COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE. SAPEVA CHE STAVA ARRIVANDO IN UNA ZONA A RISCHIO. NON AVREBBE DOVUTO SPOSTARSI” - L’ALLENATORE DELL’ATALANTA AVEVA RIVELATO DI ESSERE RISULTATO POSITIVO AL COVID E CHE, PUR SENZA MAI AVERE LA FEBBRE, GIÀ ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON IL VALENCIA SI ERA SENTITO MALE. SECONDO MARCA, IL CLUB SPAGNOLo SI ASPETTA UNA REAZIONE DALLA UEFA

-


Da gazzetta.it

 

Gian Piero Gasperini fiorentina atalanta coppa italia 1

Il Valencia va all’attacco di Gasperini. Dopo il comunicato di domenica sera, la società eliminata dall’Atalanta negli ottavi di Champions League avrebbe chiesto l’intervento dell’Uefa per Gianpiero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta aveva rivelato domenica alla Gazzetta di essere risultato positivo ai test sierologici e che, pur senza mai avere la febbre, già alla vigilia della sfida con il Valencia si era sentito male.

 

 

LA RESPONSABILE DELLA SANITÀ

gasperini

Nell’edizione online di Marca il ministro regionale per la Sanità, Ana Barcelò, ha giudicato ”poco responsabile” il comportamento di Gasperini. “Sapeva che stava arrivando da una zona a rischio. Non avrebbe dovuto spostarsi. La notizia in ogni caso conferma che la partita doveva essere giocata a porte chiuse” ha detto la Barcelò. Secondo Marca, il Valencia si aspetta una reazione dalla Uefa sul comportamento dell’allenatore dell’Atalanta. Al momento però alla Gazzetta non risulta l’invio di alcuna richiesta ufficiale di intervento alla Disciplinare.

gasperini percassi
atalanta valencia
atalanta valencia
gasperini
gasperini
gasperini
gasperini
atalanta valencia