VEDI ALLA VOCE DEL VERBO ROSICARE - A LEWANDOWSKI IL PREMIO FIFA "THE BEST": E' LUI IL MIGLIOR GIOCATORE DEL 2020. LESA MAESTA': CR7 MOSTRA IL SUO DISAPPUNTO IN DIRETTA MONDIALE – AD AUMENTARE IL GIRAMENTO DI PALLE DEL PORTOGHESE ANCHE IL FATTO CHE SI SIA DOVUTO SCIROPPARE LA DIRETTA STREAMING ORGANIZZATA DALLA FIFA - LA CHICCA: CRISTIANO HA VOTATO ANCHE MESSI. MESSI NON HA VOTATO CR7 - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

CR7 CR7

Robert Lewandowski ha vinto il premio FIFA the Best 2020. Lui è il miglior giocatore di questa stagione. Il polacco ha battuto Messi e Cristiano Ronaldo. E il portoghese ha tolto la scena al bomber del Bayern Monaco con una reazione che è diventa in breve tempo virale. Il numero 7 della Juventus ha mostrato tutto il suo disappunto, forse più per essere lì a guardare vincere un avversario che per non aver vinto il premio.

 

Le smorfie di Ronaldo dopo il premio a Lewandowski

Lewandowski è il miglior giocatore del 2020, tutto come previsto. Giusto così. Perché il polacco con i suoi gol ha trascinato il Bayern, che ha conquistato cinque trofei in meno di tre mesi tra giugno e settembre. Un capolavoro quello firmato da Flick e dai suoi ragazzi. Il bomber si prende la scena oltre che i riconoscimenti, ma Cristiano Ronaldo con le sue smorfie in diretta mondiale ha fatto capire di non essere troppo felice, probabilmente più che per il premio a Lewandowski per dover essere presente obbligatoriamente stavolta nella diretta streaming organizzata dalla FIFA.

CR7 LEWANDOWSKI CR7 LEWANDOWSKI

 

 

 

Il bomber del Bayern ha chiuso con 52 punti e ha preceduto Cristiano Ronaldo che ne ha ottenuti 38, podio anche per Messi con 35. Quarto Mané che ha ottenuto 29 punti, quinto De Bruyne con 26. Nella top ten anche Salah (25), Mbappé (19), Thiago Alcantara (17) e Neymar (16).

 

I premi del FIFA The Best

LEWANDOWSKI LEWANDOWSKI

Manuel Neuer miglior portiere del 2020, mentre Jurgen Klopp a sorpresa ha vinto il premio di miglior allenatore, ottenuto per il secondo anno consecutivo. Son ha vinto il Puskas Award .Il 17enne italiano Mattia Agnese ha ottenuto il premio Fair Play della FIFA per aver salvato la vita a un calciatore avversario.

CR7 CR7 cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi cr7 messi

LEWANDOSKY LEWANDOSKY lewandowski lewandowski

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."