"ERA TUTTO FUORCHÉ IMPREVEDIBILE CHE LA JUVE VENISSE BUTTATA FUORI DAL LIONE (SETTIMO AL MOMENTO DELLO STOP NEL CAMPIONATO FRANCESE). È LA SIGNORA PIÙ DEBOLE DEGLI ULTIMI 9 ANNI. TUTTA COLPA DI SARRI? NON CREDO. SAREBBE TROPPO SEMPLICE DA SPIEGARE COSÌ. È UNA SQUADRA MEDIOCRE...” - COME DAGO-ANTICIPATO SARRI E’ AI TITOLI DI CODA. FUORI I "NEMICI" PARATICI E NEDVED, MAX ALLEGRI POTREBBE TORNARE A TORINO – VIDEO


https://m.dagospia.com/anche-con-la-canicola-john-elkann-suda-freddo-i-suoi-guai-arrivano-dalla-juve-e-ferrari-243722

 

 

 

Giampiero Mughini per Dagospia

 

JUVE LIONE

Caro Dago, era tutto fuorché imprevedibile che la Juve dell’annata 2019-2020 venisse buttata fuori dalla Champions da una squadra francese arrivata al settimo posto nel campionato transalpino.

 

La Juve di stasera (inutile vittoria 2-1 contro il Lione a Torino) aveva già dato il suo peggio perdendo a Lione contro la squadra francese 0-1. Volevate che un allenatore esperto del calcio italiano come Rudi Garcia non sapesse difendere il piccolo ma cruciale vantaggio?

 

JUVE LIONE RIGORE

Lo ha fatto eccome, e tanto più che nei primi minuti gli è arrivato in dono un rigore di cui non so dire se fosse buono o fasullo. E comunque è stato compensato da un altro rigore altrettanto fasullo a favore della Juve. Poi c’è stato un prodigio di Ronaldo, un tiro all’incrocio di sinistro, 2-1. Poi venti minuti di niente.

 

È una Juve che meritava le ultime sfide di Champions? Non mi sembra proprio. È la Juve più debole degli ultimi 9 anni. Tutta colpa di Maurizio Sarri? Non credo, non lo credo affatto. Sarebbe troppo semplice da spiegare così. È una squadra mediocre, tutto qui. Succede nello sport. Succede eccome.

 

GIAMPIERO MUGHINI

 

 

JUVE LIONE SARRI
juve lione 1
juve cr7 cuadrado
juve lione equipe

sarri allegri
MAURIZIO SARRI

 

sarri allegri
andrea agnelli sarri

cr7 juve lione
juve lione 5
juve lione 3
juve lione rudi garcia