VIDEO! AMMAZZA CHE PALLONATA! FUORIPROGRAMMA DA RIDERE PRIMA DI VALENCIA-ARSENAL, LA GIORNALISTA DEL PROGRAMMA SPORTIVO SPAGNOLO "GOL" MONICA BENAVENT E' STATA COLPITA E ABBATTUTA DURANTE IL COLLEGAMENTO IN DIRETTA - ECCO COME E' FINITA - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

monica benavent valencia arsenal monica benavent valencia arsenal

Da repubblica.it

Fuoriprogramma a margine di Valencia-Arsenal, semifinale di ritorno di Europa League. Monica Benavent, giornalista del programma sportivo spagnolo "Gol", viene colpita da una pallonata mentre è impegnata in un collegameno in diretta prima dell'inizio del match. La reporter, tuttavia, si è subito ripresa continuando con il suo collegamento nonostante la preoccupazione iniziale in studio.

monica benavent valencia arsenal 2 monica benavent valencia arsenal 2

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute