VIDEO! INNOCENTI INVASIONI - KINSEY WOLANSKI MEZZA NUDA AL TRAGUARDO DELLO SLALOM CON UN CARTELLO TRIBUTO NEI CONFRONTI DI KOBE BRYANT: L'ITALIANO VINATZER CI SCHERZA SU: "SEMBRA CHE IO ABBIA TROVATO UNA NUOVA FIDANZATA" – LA MODELLA AMERICABA ERA GIA’ STATA PROTAGONISTA DI UNA PICCANTE INVASIONE DI CAMPO NELLA SCORSA FINALE DI CHAMPIONS - VIDEO

-


Da liberoquotidiano.it

 

wolanski vinatzer

La modella americana Kinsey Wolasnki, protagonista di una piccante invasione di campo nella scorsa finale di Champions League, non riesce a stare lontana dagli onori della cronaca sportiva. La bionda, in cerca di ulteriore popolarità, ha invaso la competizione di slalom a Schladming (Austria), dove si disputa la coppa del mondo di sci alpino. Qualche istante prima dell'arrivo dello sciatore italiano Alex Vinatzer, la modella è irrotta nella pista con un cartello di tributo nei confronti di Kobe Bryant. Oltretutto, la sua invasione ha creato qualche piccolo grattacapo sul conteggio dei tempi.

 

 

Sebbene sia stata portata via immediatamente, la Wolanski ha ingannato la fotocellula, facendo segnare un tempo migliore rispetto a quello registrato da Vinatzer. Quest'ultimo, incredulo, si è intrattenuto ad esultare fino a quando è stato ripristinato il suo tempo effettivo. Per lo sciatore italiano solo un terzo posto nel parziale e sesto nella classifica generale. Sul suo profilo Instagram, Vinatzer ci scherza su: "Sembra che io abbia trovato una nuova fidanzata", scrive.

 

wolanski vinatzer
KINSEY WOLANSKI
kinsey wolanski 24
kinsey wolanski 30
kinsey wolanski 21
kinsey wolanski 35
kinsey wolanski 4
kinsey wolanski 5
kinsey wolanski 11
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 4
kinsey wolanski 10
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 2
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 1
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league
kinsey wolanski 12
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 3
kinsey wolanski
kinsey wolanski 20
kinsey wolanski 6
kinsey wolanski 34
kinsey wolanski 8
kinsey wolanski 9
kinsey wolanski 23
kinsey wolanski 22
kinsey wolanski 32
kinsey wolanski 26
kinsey wolanski 27
kinsey wolanski 33
kinsey wolanski 31
kinsey wolanski 18
wolanski vinatzer