VUOI VEDERE CHE C'E' UN RENZI CHE SI FA VALERE SUL CAMPO? - IL FIGLIO DELL’EX PREMIER POTREBBE ESSERE TESSERATO DALL’UDINESE: E’ DA IERI IN PROVA CON LA PRIMAVERA DELLA SQUADRA BIANCONERA - GIÀ IL GENOA AVEVA POSATO GLI OCCHI SUL RAMPOLLO DI CASA RENZI…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

Francesco Renzi Francesco Renzi

Il figlio di Matteo Renzi, Francesco Renzi, calciatore con una squadra di Serie A. Il ragazzo, classe 2001, potrebbe essere tesserato dall'Udinese. Il figlio dell'ex premier è da ieri in prova con la primavera della squadra bianconera, come si legge sul Messaggero Veneto.

 

La carriera calcistica di Francesco Renzi è cominciata con l'Affrico di Firenze nella categoria Allievi, dove il capocannoniere si è fatto notare fino ad essere convocato nella Nazionale Under 17 dilettanti. Già il Genoa aveva posato gli occhi sul rampollo di casa Renzi, che ora è sorvegliato speciale con l'Udinese.

 

francesco renzi francesco renzi

La Primavera, allenata da David Sassarini, ha preso in prova anche il danese Bean Slimanen e l'attaccante della ternana Filippo Paolocci. Il primo test dopo gli allenamenti estivi (prima a Udine, poi ad Ampezzo) è fissato per il 4 agosto: l'avversario è il Venezia.

 

 

MATTEO RENZI MATTEO RENZI Francesco Renzi Francesco Renzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”