“PUNTIAMO A UNA RETE A CONTROLLO PUBBLICO” – IL MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, ADOLFO URSO, RIBADISCE IL PIANO DEL GOVERNO SU TIM: “DOBBIAMO DECIDERE”. GRAZIE AL CAZZO: IL PROBLEMA NON È IL RISULTATO, MA COME ARRIVARCI: TRAMITE UN’OPA SU TUTTA TIM COME PREVEDE IL PIANO MINERVA DI BUTTI? OPPURE CON UN’OFFERTA SULLA SOLA RETE? E SOPRATTUTTO, QUANTO COSTERÀ L’OPERAZIONE A CDP?

-


adolfo urso

(ANSA) - Su Tim "dobbiamo decidere, dobbiamo decidere tra almeno quattro ministri competenti. Dobbiamo fare fronte alla follia della privatizzazione di 30 anni fa: puntiamo a una rete a controllo pubblico che consenta a tutti i cittadini italiani di avere una rete a banda larga efficiente".

 

Lo afferma Adolfo Urso. "Siano il primo governo politico con mandato diretto degli elettori dopo 11 anni e sa che può fare programmazione quinquennale. Il precedente legislatore ha iniziato con una legge finanziaria campata in aria: noi siamo responsabili, sapendo che questa è la prima manovra e iniziamo con i piedi per terra",

ADOLFO URSO
PIETRO LABRIOLA
ADOLFO URSO GIORGIA MELONI