LO SMARTPHONE  NON TIRA PIÙ – IL GRUPPO COREANO “LG” HA DECISO DI DIRE ADDIO ALLA DIVISIONE TELEFONIA: SI DEDICHERÀ A VEICOLI ELETTRICI, SMART HOME, ROBOTICA E SERVIZI – I MODELLI ATTUALMENTE IN GAMMA CONTINUERANNO A ESSERE VENDUTI, E CHI HA UN TELEFONO CON IL MARCHIO LG AVRÀ ASSISTENZA ANCORA PER…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

LG NON PRODURRA PIU SMARTPHONE LG NON PRODURRA PIU SMARTPHONE

 

Lg ha deciso di dire addio alla propria divisione telefonia a livello globale. Lo ha stabilito e annunciato il Cda dell'azienda: una scelta strategica che permetterà all'azienda di focalizzare maggiori risorse in altre aree di crescita come i componenti dei veicoli elettrici, i dispositivi connessi, la smart home, la robotica, l'intelligenza artificiale e le soluzioni B2B insieme a piattaforme e servizi, si legge in una nota.

 

Lg, stop alla produzione di telefonia

Gli smartphone Lg attualmente in gamma continueranno a essere disponibili per la vendita. Lg continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all'area geografica di riferimento. Lg lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business.

 

lg v30 lg v30

LG continuerà a far leva sulla propria competenza nel campo della telefonia mobile e a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G, per aiutare a rafforzare ulteriormente la propria competitività in altre aree di business. Le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri.

 

Ci si aspetta che la graduale chiusura del business sia completata entro il 31 luglio anche se alcuni dei modelli attualmente in gamma potrebbero essere ancora disponibili oltre questa data. LG continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile.

lg g flex lg g flex lo spot scandalo di lg polonia 5 lo spot scandalo di lg polonia 5 lg g flex lg g flex lg g due lg g due mascherina lg puricare wearable air purifier 2 mascherina lg puricare wearable air purifier 2 lg 55un73006la lg 55un73006la mascherina lg puricare wearable air purifier 5 mascherina lg puricare wearable air purifier 5 lg g due lg g due

 

Condividi questo articolo

business

MAZZARELLA IN CARROZZASORPRESA AMARA PER CIMBRI ALL’ASSEMBLEA DI BPER CHE HA ELETTO IL NUOVO CDA: I GRANDI SOCI DELL'EX POPOLARE EMILIANA CONTROLLATA DA UNIPOL NON SONO RIUSCITI A IMPORSI IN ASSEMBLEA – IN COMPENSO CIMBRI CONOSCE BENE IL NEO PRESIDENTE DI BPER, FLAVIA MAZZARELLA: NELLA CALDA ESTATE 2012 PROPRIO LEI, A CAPO DI IVASS, ARBITRÒ L'ASPRA BATTAGLIA PER FONDIARIA SAI. NON SOLO: DAL 1994 AL 2002 È STATA LA DEVOTA PUPILLA DI DRAGHI, DIRETTORE GENERALE DEL TESORO PER LE PRIVATIZZAZIONI