TENETEVI PRONTI: È IN ARRIVO LA NUOVA LINEA DEI PRODOTTI APPLE! – LA "MELA" HA ANNUNCIATO CHE TERRÀ UN EVENTO SPECIALE IL PROSSIMO 14 SETTEMBRE ALLO STEVE JOBS THEATRE NEL CAMPUS DI APPLE PARK A CUPERTINO, PROBABILMENTE PER PRESENTARE I NUOVI MODELLI DI IPHONE 13, APPLE WATCH SERIES 7 E AIRPODS 3 – A CONFERMARE L’ECCITAZIONE PER I NUOVI PRODOTTI, SUCCESSIVAMENTE ALLA NOTIZIA DELL’EVENTO, IL TITOLO APPLE IN BORSA È SALITO DELL'1,5%...

-

Condividi questo articolo


APPLE WATCH SERIES 7 APPLE WATCH SERIES 7

RdE per www.ilmessaggero.it

 

Apple ha annunciato oggi che terrà un evento speciale il prossimo martedì 14 settembre alle 19:00 ora italiana. L'evento si terrà allo Steve Jobs Theatre nel campus di Apple Park a Cupertino, in California e sarà trasmesso online sul sito www.apple.com.

 

AirPods 3 AirPods 3

Riflettori puntati sui nuovi modelli di iPhone 13, Apple Watch Series 7 e AirPods 3, che potrebbero essere annunciati nel corso dell’evento. Anche nuovi modelli di MacBook Pro e nuovi iPad sono all'orizzonte, ma ci sono altre presentazioni in cantiere per Apple nel corso del prossimo autunno ed è plausibile pensare che le novità verranno distribuite uniformemente.

 

Il nuovo Iphone 13

Da quanto trapelato finora, i nuovi iPhone 13 dovrebbero essere simili al vecchio modello 12, con un notch più piccolo, una frequenza di aggiornamento del display a 120Hz e monteranno il chip di ultima generazione A15. Le versioni disponibili al lancio saranno 4: versione base, Mini, iPhone 13 Pro e Pro Max.

 

IPHONE 13 IPHONE 13

Successivamente alla notizia dell’evento, il titolo Apple si è assestato intorno ai 156,53 dollari, per un rialzo di quasi l'1,5% e una capitalizzazione di circa 2.600 miliardi di dollari.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."