VOLETE NOLEGGIARE LA BARCHETTA DEL PATRON DI EASY JET? COMINCIATE A METTERE VIA I SOLDI - A CASTELLAMMARE DI STABIA, NELLA PROVINCIA DI NAPOLI, ARRIVA ESMERALDA, YACHT DI LUSSO LUNGO CIRCA 62 METRI: COSTA FINO A 250 MILA DOLLARI A SETTIMANA - IL PROPRIETARIO È POLYS HAJI-IOANNOU, NUMERO UNO DELLA COMPAGNIA AEREA LOW COST ASSIEME AL FRATELLO STELIOS HAJI-IOANNOU - COSTRUITA NEL 1981, L'IMBARCAZIONE PUÒ OSPITARE FINO A 22 PERSONE IN 11 CABINE...

-

Condividi questo articolo


Valerio Papadia per www.fanpage.it

 

lo yacht esmeralda 4 lo yacht esmeralda 4

Se sulla terraferma, nelle località turistiche della Campania, stiamo assistendo nelle ultime settimane a un considerevole viavai di personaggi famosi – Ben Affleck e Jennifer Lopez, Katy Perry e Orlando Bloom, solo per citarne alcuni – al largo delle coste sfilano gli yacht, vere e proprie città galleggiante, con i quali spesso e volentieri i suddetti vip arrivano.

lo yacht esmeralda 2 lo yacht esmeralda 2

 

Ecco che a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, ha fatto capolino lo yacht Esmeralda, di proprietà del cipriota Polys Haji-Ioannou, patron della compagnia aerea Easy Jet, fondata dal fratello Stelios Haji-Ioannou: i due sono i figli di Loucas Haji-Ioannou, noto armatore greco-cipriota, deceduto nel 2008.

 

Esmeralda, yacht di lusso made in Italy

lo yacht esmeralda 6 lo yacht esmeralda 6

Lungo quasi 62 metri, lo yacht Esmeralda è un'imbarcazione ovviamente di lusso, interamente made in Italy: è stato infatti costruito nel 1981 – con una ristrutturazione nel 2000 – nei cantieri di Codecasa, azienda di Viareggio, mentre sia gli interni che gli esterni sono stati progettati dallo Studio de Jorio di Genova.

 

lo yacht esmeralda 5 lo yacht esmeralda 5

Dotato di 11 cabine – tra cui una suite – in navigazione lo yacht Esmeralda può ospitare 22 persone (più 19 membri dell'equipaggio), mentre in porto, per ricevimenti privati e feste, gli ospiti possono diventare 150. Tra le dotazioni di lusso dello yacht, ci sono vasche idromassaggio e palestre.

 

polys haji ioannou polys haji ioannou

Quanto costa noleggiare lo yacht Esmeralda

Concedersi una vacanza su uno yacht di lusso come Esmeralda è possibile, ma naturalmente non è alla portata di tutti. Noleggiare l'imbarcazione del patron di Easy Jet, in estate, costa 230 mila dollari a settimana in bassa stagione, mentre la tariffa aumenta a 250 mila dollari a settimana in alta stagione.

lo yacht esmeralda 1 lo yacht esmeralda 1 stelios haji ioannou stelios haji ioannou polys haji ioannou 1 polys haji ioannou 1 lo yacht esmeralda 3 lo yacht esmeralda 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)