1- È NATALE! DA NOI PRESEPE E ALBERELLO, AD AMSTERDAM LE OLIMPIADI DEI TRAVESTITI! - 2- NELLA CENTRALISSIMA LEIDSEPLEIN, FAMIGLIE CON PUPI, NONNI CON LA SCIATICA E TURISTI ACCANNATI SI AMMASSANO INTORNO ALLA PISTA DI PATTINAGGIO PER LE “DRAG OLYMPICS” - 3. PERVESTITE GLAM, COSCE DA CALCIATORE E LUSTRINI, LE DRAG PER IL QUINTO ANNO FESTEGGIANO IL “PINK CHRISTMAS”, SI SFIDANDOSI SUL TIRO DEL REGALO DI NATALE (VIDEO) - 4. QUELLO DI AMSTERDAM E’ IL SEGBNALE CHE ORMAI ANCHE LA TRASGRRESSIONE PIU’ SELVAGGIA OGGI RIENTRA NELLA NORMA FAMIGLIARE. DUNQUE PERFETTA PER IL NATALE -

Condividi questo articolo


  • VIDEO: LE OLIMPIADI INVERNALI DEL DRAG: AMSTERDAM A NATALE
    Da "The Guardian" - http://bit.ly/WJZh74

    DRAG OLIMPIADIDRAG OLIMPIADI DRAG QUINNDRAG QUINNDRAG OLIMPIADIDRAG OLIMPIADI

    (LaPresse/AP) - Amsterdam festeggia per il quinto anno consecutivo il Natale con le Olimpiadi per drag queen e drag king sulla pista di pattinaggio di Leidseplein. Miss Mills Windy, che organizza l'evento ogni anno, ha spiegato che il messaggio si vuole comunicare alla gente è che "fra tra queen e king ci sono anche molti sportivi. Io però mi limiterò a una semplice pattinata per divertirmi".

    All'evento partecipano le drag più allenate e in forma. Queste Olimpiadi includono infatti varie specialità classiche come lo sprint dei 100 metri, ma anche discipline bizzarre come le sedie musicali e il tiro del regalo di Natale. La manifestazione è iniziata il 19 dicembre e andrà avanti fino al 31.

     

    DRAG OLIMPIADIDRAG OLIMPIADI

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

    DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."