1. ANVEDI, MANCA MARINO! DOPO AVER DISERTATO IL GAY PRIDE, IL NEOSINDACO NON SI FA VEDERE NEANCHE ALL’APERTURA DEL GAY VILLAGE (CHE DIREBBERO GLI AMICI VESCOVI?) 2. INVECE SUL PALCO CON VLADIMIR LUXURIA, IMMA BATTAGLIA E AURELIO MANCUSO, C’È NICOLA ZINGARETTI, CHE DUE ANNI FA HA PURE VINTO IL PREMIO “GAY VILLAGE AWARDS” 3. E POI È DIVENTATO PRESIDENTE DELLA REGIONE, A DIMOSTRAZIONE CHE LE ELEZIONI SI VINCONO ANCHE APPOGGIANDO LA FROCERIA TANTO TEMUTA DAI PIDDINI VUOTI MA DEVOTI 4. 5MILA ANIME (PERSE) SI SONO RADUNATE ALL’EUR PER QUELLO CHE È ORMAI L’UNICO EVENTO DIVERTENTE DELL’ESTATE. AL VILLAGGIO SI SENTONO TUTTI VIP, IL PISCHELLO DI TORBELLAMONACA SI MISCHIA CON ANNA FALCHI, LA LESBICHETTA TATUATA SUDA CON FEDERICO ZAMPAGLIONE, IL PERSONAL TRAINER BALLA SEMINUDO CON EVA GRIMALDI 5. TRA MAURIZIO COSTANZO E CORINNE CLERY, MANCANO SOLO LE ORSOLINE E I BOY SCOUT

Condividi questo articolo


  • Zingaretti non fa Marino: scatenato sul palco del Gay Village

    Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

     

    Gabriella Sassone per Dagospia

    Quando arriva l'estate siamo tutti un po' più "gayi". Ma sì, un po' più froci, più scanzonati, più leggeri e vogliosi di divertimento. Questo spiega il successo del Gay Village, che ha riaperto i battenti ieri sera con una seratona dove oltre 5mila anime (perse) si sono radunate per dimenarsi sotto il palco, mettersi in mostra nelle loro mise più strappone e sconvolgenti, e nelle varie discoteche dell'immenso spazio all'Eur, i 15mila mq. del Parco del Ninfeo.

    Romina e AlessiaRomina e Alessia Patrizio e SimonePatrizio e Simone

    Anche perché, diciamoci la verità, al Gay Village con il suo popolo colorato, la musica a palla e l'allegria contagiosa cadono tutte le barriere (sociali, culturali, sessuali) e tutti si sentono Vip, trattati alla stessa maniera, un flash si rimedia per tutti, l'attrice, la showgirl, la parrucchiera, il personal trainer, il pischelletto di Torbellamonaca e la lesbichetta tatuata del Laurentino P38. Così ieri non mancava nessuno al Villaggio gaio, a vedere la sfilata di svippati sul palco, chiamati via via dalla neo direttrice artistica Vladimir Luxuria, che torna al passato dopo i successi tv, visto che i suoi primi passi verso la notorietà li aveva mossi animando le notti stracult di Muccassassina.

    Panoramica della pista housePanoramica della pista house

    Vladimir, come ogni regina che si rispetti, è arrivata con la sua corte, il truccatore personale Gennaro Marchese, il parrucchiere Antonio Pruno e il fotografo privato Corrado Ferrante, che si divide con Valeria Marini. A far gli onori di casa con lei, Anna Chiara Marignoli e la sempre più battagliera Imma Battaglia, neo consigliere comunale per Sel, che ha presentato per la prima volta i suoi genitori e i nipotini.

    Paola Dee e MaruskaPaola Dee e Maruska

    Per dimostrare che il Gay Village è una grande famiglia che accoglie tutti. Imma, senza peli sulla lingua come sempre, dopo il forfait del nuovo Sindaco Ignazio Marino al recente Gay Pride aveva sparato: "Speriamo che non venga all'inaugurazione del Gay Village", per poi smentire la dichiarazione in serata: "Sono stata fraintesa, se Marino viene per me è un onore".

    Tiro al barattoloTiro al barattolo

    Fatto sta che il Sindaco non si è visto. In altre faccende affaccendato. E la scena è stata tutta per Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, accolto con tutti gli onori. Lui al Gay Village è di casa: due estati fa era stato anche premiato con il Gay Village Awards (che sarà consegnato quest'anno il 3 agosto). Nel Libero Stato del Gay Village, come recita lo slogan scelto "Abbiamo confini, non limiti", c'è posto per tutti, dicevamo. Per Anna Falchi, scortata dal fratello Sauro, per Federico Zampaglione (salito sul palco per cantare due canzoni e pubblicizzare il suo film horror-splatter "Tulpa"), per Fabio Canino, per il regista Matteo Garrone che ha supervisionato la sigla d'apertura del Villaggio. C'è posto persino per CiccioBaffo Maurizio Costanzo che manda i suoi saluti con un videomessaggio.

    Nacho ChapadoNacho Chapado

    Tutti loro sono stati ricompensati per la loro presenza con un attestato che li rende cittadini onorari del Libero Stato del Gay Village (nonché dotati di tessera Vip per entrare indisturbati senza file e senza pagare). Il delirio strappone e godereccio ieri sera si viveva dentro e fuori il "divertimentificio gaio". Orde di macchine parcheggiate ovunque, vigili in assetto di guerra pronti a multare chiunque (e sennò il Comune di Roma come ci guadagna?) e posteggiatori abusivi a gogò a rubacchiare euro ai polli della notte.

    CecileCecile

    Tanto che diverse persone, non riuscendo a parcheggiare, hanno desistito e hanno fatto dietro front. Ad entrare sono riusciti tranquillamente anche Aurelio Mancuso (presidente Equality Italia), il consigliere comunale Luigi Nieri, Andrea Santoro (presidente Municipio dell'Eur), il produttore della Bolero Film Leandro Pesci, pizzicati tra la folla dal nostro Luciano Di Bacco.

    Anna FalchiAnna Falchi

    Cartellino timbrato anche per Marco Carta, la bellissima Vittoria Schisano fresca di ritocco a naso e tette, Eva Grimaldi (in onda la stessa sera su Canale 5 con la fiction-tragedy "Pupetta Maresca", Francesca Rettondini, Monica Scattini con Giuseppe Bambagini, Corinne Clery, Pino Strabioli, Pino Gagliardi, Nadia Rinaldi con Ivano, il suo giovane partner del programma tv "Jump" (tanto che molti hanno malignato di una love tra loro), Milly D'Abbraccio con la fidanzata Barbara, le immancabili Claudia Arcara e Mara Keplero più tanti altri nullafacenti e prezzemolini arrivati dal party di compleanno di Nadia Bengala (ne ha fatti 50 di anni la bella ex Miss) a Villetta Ruggeri.

    AntoninoAntonino

    Poi la scena è stata tutta per la cantante Baby K, esibitasi in un mini concerto. Ad animare i privè il vulcanico Alfonso Stani. Nonostante Luxuria avesse promesso super Vip e mari e monti quest'anno, a detta di molti (Corriere della Sera in primis) il cartellone degli eventi stilato e presentato l'altra mattina appare un po' deboluccio. Sarà colpa della crisi? Stasera intanto si replica: a un mese dalla scomparsa sarà ricordato Don Andrea Gallo, prete vicino alle ragioni della comunità Lgbt, e sarà proiettato il film "Una canzone per il Paradiso", regia di Nicola di Francescantonio, in cui l'indimenticabile fondatore della Comunità di San Benedetto recita accanto a Gino Paoli.

    AmbraAmbra Pista housePista house Nadia rinaldi Kevine e i Karma BNadia rinaldi Kevine e i Karma B

     

    Vito e GiorgiaVito e Giorgia

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

    FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

    ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

    DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

    DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...