E DOPO LA MUTANDA IN VISTA, ECCO A VOI L’IMBRAMBILLATA BRAMBILLA SCAPEZZOLATA! - AL COMPLEANNO DI ROTONDI SON SUCCESSE COSE QUADRE: UN SILVIO DEFINIZZATO SI VIAGRIZZA INVITANDO STASERA LE SUE TRUPPE MAMMELLATE FORZA GNOCCA AL CASTELLO! - VERDINI ACCOLTO COME UN PRINCIPE DEL RINASCIMENTO, POLLARI RICICCIA, MINZO SCODINZOLA CON LA GIAMMANCO E BONAIUTI, ROBY FACCHINETTI PAZZO DI MELANIA RIZZOLI, MORTIMER SALLUSTI FAN DEI POOH, DONNA ASSUNTA STRAVESTITA DAL SUO TAPPEZZIERE, PEPPINO DI CAPRI GORGHEGGIA, PECORARO PECOREGGIA PURE A DESTRA! - LA MEJO BATTUTA È DI DONNA ASSUNTA: \"PRESIDENTE, HAI FATTO BENE A MANDARLO A CASA. ANZI MANDALO IN UNA DELLE TANTE CASE CHE HA, MAGARI A QUELLA DI MONTECARLO\"

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    SILVIOSILVIO BERLUSCONI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA Asti_RotondiAsti_Rotondi

    DONNA ASSUNTA SALUTA BERLUSCONI, SU FINI HAI FATTO BENE...
    (ANSA) -
    Ospite di Gianfranco Rotondi, ministro dell\'attuazione del programma, alla sua festa di compleanno in corso a Villa Aurelia, il premier Silvio Berlusconi si ferma a scambiare un saluto con donna Assunta Almirante. La vedova del leader storico dell\'Msi regala al premier un libro dedicato a suo marito e poi gli dice la sua sulla rottura con il presidente della Camera, Gianfranco Fini: Presidente hai fatto bene a mandarlo a casa - dice la signora - anzi mandalo in una delle tante case che ha, magari a quella di Montecarlo.

    SILVIOSILVIO BERLUSCONI GABRIELLA GIANMANCO AUGUSTO MINZOLIN

    BERLUSCONI LASCIA FESTA ROTONDI
    (ANSA) -
    Dopo aver salutato Peppino Di Capri, che sta intrattenendo gli ospiti della festa di compleanno del ministro per l\'Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, il premier Silvio Berlusconi ha lasciato Villa Aurelia. Il Cavaliere si è intrattenuto a cena con diversi esponenti del Governo ospiti alla festa. Al compleanno di Rotondi erano presenti anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, ed il presidente del Senato, Renato Schifani.

    SILVIOSILVIO BERLUSCONI CON BERLUSCONES CAMPANI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    CIAK, MI GIRA - “OH, MY GODS!” COME SI PENSAVA, “SHAZAM! FURIA DEGLI DEI”, MALGRADO UN INCASSO GLOBALE DI 65 MILIONI DI DOLLARI, È UN DISASTRO EPOCALE RISPETTO A QUANTO È COSTATO, 153 MILIONI - IN ITALIA, IL FILM DELLA DC COMICS ARRIVA A 836 MILA EURO, INSEGUITO DAL CAMPIONE ITALIANO, “L’ULTIMA NOTTE DI AMORE” CHE NE INCASSA 761 MILA EURO ALLA SUA SECONDA SETTIMANA - TERZO POSTO PER “EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE” CON 573 MILA EURO. SEGNO CHE A QUALCOSA GLI OSCAR SONO SERVITI… - VIDEO

    politica

    PACE, XI O NO? – IL PRESIDENTE CINESE, XI JINPING, A MOSCA SOTTOPORRÀ IL SUO “PIANO” DI PACE PER L’UCRAINA A VLADIMIR PUTIN: MA COSA PREVEDE LA PROPOSTA DI PECHINO? PER LA VERITÀ, SI TRATTA PIÙ DI UN INSIEME DI PUNTI DI VISTA PER LA DE-SCALATION CHE UN’OFFERTA DI MEDIAZIONE – PER GLI AMERICANI È IL PASSO FINALE DELLA CINA VERSO UN'ALLEANZA MILITARE, PER ALTRI INVECE È IL TENTATIVO DI AMMORBIDIRE “MAD VLAD”, PERCHÉ L’INDUSTRIA CINESE NON PUÒ FARE A MENO DELL’OCCIDENTE…

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    CAFONALINO - ALLA BASILICA DI SANT’ANASTASIA A ROMA, PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PADRE ENZO FORTUNATO, VA IN SCENA IL “PROCESSO A PAPA FRANCESCO”, CON IL DIRETTORE DEL “CORRIERE”, LUCIANO FONTANA, E QUELLO DI “AVVENIRE”, ANDREA TARQUINIO, LUCIA ANNUNZIATA E ANDREA RICCARDI – IN PLATEA SFILANO L'AD DI ENEL STARACE, IL CARDINALE BASSETTI, L'AVVOCATO GIORGIO ASSUMMA, IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA, MICHELANGELO PISTOLETTO, DOMENICO DE MASI – SPECIAL GUEST PAOLO FRESU CON LA SUA TROMBA –  VIDEO + FOTO BY DI BACCO  

    viaggi

    salute

    SE NON VI BASTAVA LA “FOMO”, ORA C’È ANCHE LA “FOFO” – È UN ACRONIMO CHE STA PER “FEAR OF FINDING OUT”, “PAURA DI VENIRE A SAPERE” (MENTRE FOMO È FEAR OF MISSING OUT, LA PAURA DI PERDERSI QUALCOSA): SI TRATTA DI UN BLOCCO PSICOLOGICO CHE PORTA CHI NE È VITTIMA A EVITARE SITUAZIONI IN CUI POTREBBE SCOPRIRE QUALCOSA DI CUI HA TIMORE. INSOMMA, COME CHI HA UN DOLORE LANCINANTE MA NON VA DAL DOTTORE PER PAURA DI SCOPRIRE UNA MALATTIA RARA (E POI STA PEGGIO). MA NON SOLO…