1. LA NOIA VI SPACCA? LA FAMIGLIA VI AZZERA? IL TESTOSTERONE S’AMMOSCIA? CORRE IN VOSTRO AIUTO IL ‘’VILLAGE VOICE” CHE SCODELLA UNA IMMAGINIFICA, HORROR PHOTOGALLERY DI 100 PERSONE TRA LE Più SQUINTERNATE, DIVERTENTI, EROTICHE, GENIALI, CHE SI AVVENTURANO NELLE NOTTI NEWYORKESI, CON CUI CI PIACEREBBE FARE I “PARTY-GIANI” - 2. C’È LA SCONOSCIUTA A CHIAPPE ARIEGGIATE E SAPIENTEMENTE TATUTATE, L’ATTORE ALTERNATIVO E UN PO’ SVALVOLATO (BILL MURRAY), LA CARAMPANA ANCORA GAGLIARDA (JOAN RIVERS), LA BONISSIMA E STILOSISSIMA (RIHANNA), IL POLIPONE VISCIDONE CON LA MUTANDA FIRMATA, L’INTELLETTUALE COL RIPORTO, LA FINTA SIRENA, LA TRANS E LA TRANSAVANGUARDIA, L’HIPSTER FUORI TEMPO MASSIMO, L’ICONA NERD DIVENTATA ICONA GAY (GEORGE TAKEI DI “STAR TREK”), IL FOTOGRAFO CULT (TERRY RICHARDSON)

Condividi questo articolo


  • Foto da Villagevoice.com

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

    Dagoreport


    100 persone con cui ci piacerebbe "party", fare festa. Così "Village Voice" inizia una photogallery dei più squinternati, divertenti, erotici, geniali, dotati personaggi che popolano le notti newyorkesi.

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

    C'è la sconosciuta a chiappe arieggiate e sapientemente tatutate, l'attore alternativo e un po' svalvolato (Bill Murray), la vecchiarda ancora gagliarda (Joan Rivers), la bonissima e stilosissima (Rihanna), il polipone viscidone con la mutanda firmata e la mano morta, l'intellettuale col riporto, la finta sirena, la trans e la transavanguardia, l'hipster fuori tempo massimo, la sopravvissuta al "Burning Man", l'icona nerd diventata icona gay (George Takei di "Star Trek"), il dj underground, il fotografo cult (Terry Richardson), la zombie insanguinata, la sciroccata che vede un flash ed estrae il capezzolo, la mora inguainata nel latex che viene sculacciata da 8 assatanati, il rapper nero ciccione, il rocker bianco ciccione, la ragazza burlesque cicciona...

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

    Si potrebbe continuare per ore, ma non basterebbero tre pagine per coprire le categorie umane che si rifugiano a New York per trovare persone del loro stesso tipo. Per poi cercare disperatamente di differenziarsi.

     

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…