1. NON FATE VEDERE A MONTI COSA SONO CAPACI DI FARE I ROMANI NELL’ERA DELLA SOBRIETÀ - 2. COME NELL’ERA D’ORO DEL BAGAGLINO, LA FESTA DI COMPLEANNO DI MONICA SCATTINI E’ FINITA A TORTA IN FACCIA CON LA RAFFINATA ATTRICE CHE HA COMINCIATO AD AFFONDARCI LE MANI, PRENDERNE AMPI PEZZI DA LANCIARE E SPALMARE SUI VOLTI DEGLI AMICI - 3. TRUCIDIS IN FUNDO, DOPO CENA, ECCO APPARIRE COME UNA MADONNA VALERIA MARINI, PUNTURATA IN FACCIA COME UN DIVANO CAPITONNE’, SCORTATA DALL’AVVOCATO - 4. IN MEZZO CHRISTIAN DE SICA, GIULIANA DE SIO E VALENTINA AMURRI, RICKY TOGNAZZI E SIMONA IZZO, ALESSANDRO HABER, ANDREA OCCHIPINTI, E LA BERLUSCONISSIMA ELENA RUSSO

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Valeria MariniValeria Marini

    Gabriella Sassone per Dagospia

    E' finita simpaticamente a torta in faccia, come nell'era d'oro del Bagaglino, la festa di compleanno di Monica Scattini. E i più golosi, che non aspettavano altro di far godere il palato con tutta quella panna, sono rimasti con un palmo di naso. Infatti nessuno ha avuto più il coraggio di assaggiare quel bel dolce, dopo che Monica, davanti ai flash impazziti, ha cominciato ad affondarci le mani, prenderne ampi pezzi da lanciare e spalmare sui volti degli amici. A partire da quelli di Andrea Roncato e Ludovico Fremont, con cui ha spopolato in teatro nella pièce gay "Il marito di mio figlio". Risate e fuggi fuggi generale.

    Valeria MariniValeria Marini

    Simpatica e scatenata come sempre, ripresasi alla grande dopo la fine della lunga convivenza col coattissimo "Er Patata" Roberto Brunetti, l'attrice ha voluto concludere così, in allegria e un pizzico di follia, il suo party di compleanno, organizzato dall'amico del cuore Giuseppe Bambagini. Al ristorante trasteverino "Reginè", mezzo cinema italiano è corso ad assaggiare specialità napoletane e brindare con Monica alle sue 57 "primavere".

    Tra i primi ad arrivare, accolti da Fabio Martinengo, Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone, Giuliana De Sio e Valentina Amurri, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Alessandro Haber, Giuseppe Zeno, Elena Russo. Molti i registi: Daniele Costantini, Tonino Zangardi, Alessandro Capone, Daniele Falleri, Matteo Pianezzi, Enzo Monteleone con Cecilia Zanuso. Cartellino timbrato anche per i produttori Andrea Occhipinti, Manfredi Saavedra, Claudio Gaeta, Corso Codecasa, Andrea Marcotulli con la moglie Claudia; per le costumiste Nicoletta Ercole e Agata Cannizzaro, per gli sceneggiatori Francesca Marciano e Heidrun Schleef.

    Silvia RuzzoliSilvia Ruzzoli

    Regali, baci e abbracci per Monica anche dagli stilisti Gianluca Gabrielli e Marco Coretti, dall'hair sylist Alessandro Messina e dalla principessa Claudia Ruspoli. Flash scatenati tra una pizza e una bruschetta anche per Alessio Boni, Kaspar Capparoni e la sua Veronica Maccarone, Raffaello Balzo, Elisabetta Cavallotti, Federico Costantini, Antonino Juorio, Barbara Livi, Mita Medici, Elena Croce, Antonella Ponziani.

    Silvia e Cristian De SicaSilvia e Cristian De Sica

    Dulcis in fundo, dopo cena, ecco apparire come una Madonna Valeria Marini, sempre più magra e spumeggiante, scortata dal promesso sposo Gianni Cottone e dell'avvocato Bartolomeo Giordano. Monica si è commossa quando a sorpresa hanno fatto l'ingresso nel ristorante l'adorata mamma Dianella con sua sorella Lucilla e il marito Antonio. Difficile vedere tutti insieme appassionatamente a una festa tanti attori, e ancor più vederli ballare scatenati fino a notte fonda sui mix di due dj d'eccezione, gli attori Benedetta Cesqui e Ludovico Fremont, ancora imbrattato di panna. Auguri, Monica!

    Regali per MonicaRegali per Monica

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

    DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...