1. SCOPARE IN SPIAGGIA? È DA POVERACCI. MEGLIO UNA ESCORT DA 10MILA $ SUL MEGAYACHT DI PAPÀ. LA RISPOSTA ALL’ESTATE SUPERCAFONAL VIENE DAI “RICH KIDS OF INSTAGRAM” 2. NATO DUE ANNI FA, IL SITO FA RACCONTA LE VITE ALL’ECCESSO DEI RICCHI TEENAGER AMERICANI E INGLESI, HA ISPIRATO DUE PROGRAMMI TV E UN ROMANZO, APPENA USCITO, CON IN COPERTINA UNA BANCONOTA DA 100 $ COPERTA DA UNA STRISCIA DI COCAINA 3. I RICH KIDS DILAGANO SU TUMBLR, INSTAGRAM, TWITTER, SNAPCHAT: A CHE SERVE AVERE MILIONI SE NON PUOI FAR MORIRE DI INVIDIA GLI ALTRI? E ALLORA AVANTI CON I PISOLINI IN ROLLS ROYCE, I GAVETTONI CON BOTTIGLIE “MIDAS” (DA 30L) DI CHAMPAGNE, GLI ZERBINI DI COCCODRILLO, I JET PRIVATI CHE CAMBIANO COLORE A SECONDA DELLA STAGIONE 4. PER GLI AMANTI DEL GENERE, C'E' ANCHE LA MASCHERA FETISH FODERATA VUITTON

Condividi questo articolo


  • article 2733975 20ca1fed00000578 644 634x633 article 2733975 20ca1fed00000578 644 634x633

    Da www.businessinsider.com

     

    Il blog “Rich Kids of Instagram” sulla piattaforma Tumblr da due anni racconta le vite dei teenager che non si vergognano (anzi si vantano) dei milioni “del papi”.

     

    article 2733975 20ca1fe500000578 764 634x635 article 2733975 20ca1fe500000578 764 634x635

    Il sito ha ispirato ben due programmi tv, “Rich Kids di Beverly Hills” e “Rich Kids di New York”, in cui giovani attori riproducono le vere vite sregolate dei pischelli ricconi. A luglio, il collettivo anonimo dietro al blog ha pubblicato un romanzo, per chiudere il cerchio della serie “Rich Kids”. La copertina è il ritratto di Benjamin Franklin sulla banconota da 100 dollari (il taglio più grande della valuta americana) con sopra una striscia di coca.

     

    Ma le “sboronate” dilagano su tutti i social network. Dopo Instagram, Tumblr e Twitter, è nata anche la pagina Facebook “PrivateSchoolSnaps”, dove i ragazzini delle scuole private inglesi e americane pubblicano foto di SnapChat dei loro soldi, Ferrari, bottiglie di champagne e viaggi in elicottero. La pagina ha già più di 300mila fan.

     

    Per chi si chiede cosa abbiano fatto i Rich Kids in questa estate, basta fare un giro sul blog: orologi da centinaia di migliaia di euro, vacanze su megayacht da 50 metri in su, pisolini sul cofano della Lamborghini, passeggiate in Rolls Royce, sessioni di autoscontro con le Aston Martin, gavettoni con bottiglie “Midas” (ovvero da 30 litri) di champagne, zerbini di coccodrillo davanti alla porta di casa, jet privati decorati secondo i gusti stagionali.

    article 2733975 20ca1fc800000578 626 634x630 article 2733975 20ca1fc800000578 626 634x630

    maschera fetish louis vuitton - rich kids maschera fetish louis vuitton - rich kids

    rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram un rich kid pesa i suoi rolex un rich kid pesa i suoi rolex rich kids a cannes rich kids a cannes rich kid in vacanza in francia rich kid in vacanza in francia scelta di ferrari per il rich kid scelta di ferrari per il rich kid contanti per i rich kids contanti per i rich kids jet privato dei rich kids jet privato dei rich kids

     

    i rich kids danno diecimila dollari di mancia ai piloti dei jet privati i rich kids danno diecimila dollari di mancia ai piloti dei jet privati rich kid compleanno ad ibiza rich kid compleanno ad ibiza i rich kids arrivano in elicottero per giocare a tennis i rich kids arrivano in elicottero per giocare a tennis un normale weekend dei rich kids un normale weekend dei rich kids yacht privato dei rich kids yacht privato dei rich kids attico di un rich kid a new york attico di un rich kid a new york rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram NICOLE KIDMAN BY TERRY RICHARDSON NICOLE KIDMAN BY TERRY RICHARDSON

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    media e tv

    “DIO TIENILO A FRENO”, IL M5S PIANGE MATTEO INCERTI, GIORNALISTA E SCRITTORE, LAVORAVA NELLO STAFF DELLA COMUNICAZIONE PARLAMENTARE DEL MOVIMENTO, DI CUI ERA STATO UNO DEI PRIMI ATTIVISTI IN EMILIA – IL RICORDO DI GRILLO: "UN VULCANO, USCIVO DAL CASELLO A MODENA NORD E LUI ERA LÌ CHE MI ASPETTAVA, SEMBRAVAMO DUE CORRIERI DELLA DROGA, LUI CHE SPACCIAVA PARMIGIANO, ME LO METTEVA IN MACCHINA, MI ABBRACCIAVA E MI SALUTAVA” - GRANDE ECO EBBE IL SUO LAVORO SUL SOLDATO ADLER- LA VERGOGNOSA CANEA SUI SOCIAL CONTRO IL "VACCINATO" INCERTI

    politica

    business

    cronache

    “IN EDITORIA LE INTENZIONI PIÙ NOBILI SONO SEMPRE MESCOLATE AGLI INTERESSI PIÙ BASSI” - GIAN ARTURO FERRARI, DIRETTORE EDITORIALE DI MONDADORI NEL 1989, RICORDA L’USCITA DEI “VERSI SATANICI” DI SALMAN RUSHDIE IN ITALIA: “DOPO LA FATWA DI KHOMEYNI, PENGUIN RITIRA IL LIBRO IN GRAN BRETAGNA E CANCELLA LA PUBBLICAZIONE NEGLI STATI UNITI. NON C'ERA DUBBIO CHE LE VENDITE CON UN SIMILE FRASTUONO SAREBBERO STATE GRANDIOSE. IO FINII SOTTO SCORTA. LA CONSEGUENZA PIÙ DRAMMATICA FU L’ACCOLTELLAMENTO DI…”

    sport

    IL NAPOLI DOMINA A VERONA: SEGNA CINQUE RETI, IL GEORGIANO KVARA DEVASTANTE. DE LAURENTIIS TWEET: "MERAVIGLIOSA PRESTAZIONE, BRAVISSIMO SPALLETTI" – IL NAPOLISTA: “IN POCHI CI AVREBBERO SCOMMESSO. MA IL NAPOLI HA VINTO MOSTRANDO GIOCO, AUTOREVOLEZZA e CAPACITA' DI REAGIRE ALLE AVVERSITÀ. NON È POCO PER UNA SQUADRA DEFINITA IN ALTO MARE, AL NAUFRAGIO” – P.S. NESSUN CLUB DI A HA SPESO FINORA MEZZA PAROLA O UNA RIGA SUI SOCIAL PER LO SCANDALO DAZN (MA SENZA GLI ABBONAMENTI DEI TIFOSI, IL GIOCATTOLO SI ROMPE..)

    cafonal

    viaggi

    salute