LA SOZZANI CHIAMA, MILANO RISPONDE: TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DI ANNA WINTOUR - TOCCATA E FUGA PER ARMANI (ALLE 21 A CASA) - AFEF È ENTRATA (GIUSTO PER LE FOTO) E USCITA - MIUCCIA PRADA, CHE METTENDO DA PARTE LE SUE IDEE POLITICHE DI SINISTRA, SI È INTRATTENUTA COL SINDACO LETIZIA MORATTI - FRANCA SOZZANI COL SUO BOY-TOY ALAIN ELKANN - LE 'VOGUETE' MARGHERITA MISSONI E FRANCESCA VERSACE - ROBERTO CAVALLI SCEGLIE COME BADANTE A CARO PREZZO LA SVALVOLATA COURTNEY LOVE -

Condividi questo articolo


  • Il Vetriolo per Bookmoda (http://www.bookmoda.com/?p=204)

    Donatella VersaceDonatella Versace Eleonora AbbagnatoEleonora Abbagnato

    A sorpresa è arrivato con Courtney Love in versione biondo-cicciolina. Così, Roberto Cavalli si è guadagnato il trofeo di super star della festa a Villa Reale, con cui Franca Sozzani ha lanciato il sito della sua testata on line www.vogue.it. Alla serata che ha illuminato l'intera facciata del monumento storico di Milano, hanno "sfilato" tutte le più grandi firme del made in Italy.

    A partire da Miuccia Prada, che mettendo da parte le sue idee politiche di sinistra, si è intrattenuta col sindaco Letizia Moratti. Magari gli stilisti si sono fermati pochi minuti: Armani si è ritirato alle 21 e poco dopo Dolce e Gabbana sono corsi a fare il fit della sfilata. Mentre, Afef è entrata (giusto per le foto) e uscita.

    Nessuno, però è voluto mancare all'appuntamento di "Sua Editoria": come sempre, la vera ed unica festa della moda italiana che potrebbe anche essere la prima della campagna elettorale di Franca Sozzani 4 president della Camera. Le vecchie generazioni dello stile si sono incrociate alle nuove: le cosiddette "voguette" come Margherita Missoni e Francesca Versace in canotta di maglia d'acciaio della maison, scaldata dall'amichevole abbraccio di Geronimo La Russa.

    Anna PiaggiAnna Piaggi Courtney LoveCourtney Love

    Allo show non sono mancati anche personaggi poco "vogue-ing". Uno per tutti: Leolino Bongiorno, figlio del compianto Mike, con una pettinatura cotonata come quella della Moratti e colpita dal sole, quanto la chioma di Enzo Paolo Turchi. Tanto, il mondo del web condivide per definizione.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

    DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

    DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)