BERLUSCONI BAU-BAU – L’AMICO DI DUDU’ ABBAIA: 'M5S ORMAI È UNA SETTA, GRILLO ANTIDEMOCRATICO' - "LA SINISTRA SI PRESENTA CON IL VOLTO NUOVO MA RENZI DEVE SEMPRE FARE I CONTI CON LA VECCHIA SINISTRA IN PARLAMENTO E NEI SINDACATI"

Unico neo della festa organizzata da Michela Vittoria (a volte) Brambilla, responsabile Dipartimento Amici degli animali di Forza Italia: è stata la festa di Dudù senza Dudù, rimasto (non si sa perchè) a casa con la sua padroncina Francesca Pascale…

Condividi questo articolo


1. BERLUSCONI BAU-BAU
Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

BERLUSCONI E BRAMBILLA BERLUSCONI E BRAMBILLA

Cani di tutti i tipi, di tutte le razze nel Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria, hanno accolto Silvio, l'amico degli animali. Unico neo della festa organizzata da Michela Vittoria (a volte) Brambilla, responsabile Dipartimento Amici degli animali di Forza Italia: è stata la festa di Dudù senza Dudù, rimasto (non si sa perchè, forse aveva il mal di pancia) a casa con la sua padroncina Francesca Pascale. Si aggirava anche Mario, un cane vero e proprio maniaco sessuale, che cercava di zomparsi tutti i suoi simili, ma, si sa, è la stagione degli amori.

BERLUSCONI E BRAMBILLA BERLUSCONI E BRAMBILLA

Il quadrupede più fotografato? Yaris, dotato di coccarda di "Forza Italia", in braccio a Daniela Javarone: un nuovo concorrente per Dudù. Alla domanda: "Ma se il suo cane fosse di sinistra?", la signora risponde: "Chiedetelo a lui!" Inoltre Raffaella Curiel con il suo amato Ludwig. E ancora Milena Castriota, proprietaria di una boutique dove si recava spesso la Brambilla, con il suo Pussy.

BERLUSCONI E BRAMBILLA BERLUSCONI E BRAMBILLA

In ogni caso un'idea vincente: gli animali so' pezzi o' core: buffet per animali e, separato, per i loro padroni. Berlusconi ha annunciato, tra i punti del programma della campagna elettorale, di voler trovare persone disposte ad adottare centocinquantamila prigionieri dei canili. Il cavaliere non si poteva proprio fermare: logorroico in mezzo a una selva di televisioni e di fotografi. A sostenere l'iniziativa anche Giovanni Toti, Maria Stella Gelmini e Renato Brunetta.

2. BERLUSCONI: 'M5S ORMAI È UNA SETTA, GRILLO ANTIDEMOCRATICO'
Ansa.it

Ormai il M5S è ''diventato una setta'', con il suo leader ''il signor Grillo che minaccia, sbraita , urla e non tollera nessuna democrazia interna''. Lo ha detto il leader di Fi Silvio Berlusconi che in un intervento elettorale a Milano è tornato ad accostare i discorsi di Grillo con quelli di Hitler.

BERLUSCONI E BRAMBILLA BERLUSCONI E BRAMBILLA

L'ex premier è arrivato alla manifestazione con i proprietari di cani e i loro animali, organizzata da Michela Vittoria Brambilla, senza il suo cane Dudù, ma l'ha citato subito dal podio: ''Lo conoscono anche in America''. E poi, ha aggiunto, ''ho avuto anche notizia che stanno facendo cibi e vestitini targati Dudù, peccato che non ho pensato di andare a depositare il marchio...''.

BERLUSCONIBERLUSCONI

"La sinistra si presenta con il volto nuovo di Matteo Renzi - ha detto Berlusconi - ma Renzi deve sempre fare i conti con la vecchia sinistra in Parlamento e nei sindacati". "La situazione oggi è peggiore che nel '94 quando scesi in campo, perché c'è sempre il pericolo di una sinistra che nel 90% delle sue persone non ha rinnegato la storia e la radice ideologica comunista".

BERLUSCONI E BRAMBILLABERLUSCONI E BRAMBILLA

"Io ne sono qualcosa, in Italia ci sono milioni di vittime della giustizia: abbiamo fatto un sondaggio, se ci fosse un partito col nome "Vittime della giustizia" varrebbe tra il 18 e il 21%". Lo ha detto Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha invitato i sostenitori in vista del voto "a rintracciare chi è stati maltrattato da una giustizia non giusta e con norme non democratiche".

BERLUSCONIBERLUSCONI

Tutti fattori, uniti alla crisi economica, che hanno fatto dire a Berlusconi che bisogna "prendere atto che siamo in un momento pericoloso e dobbiamo far capire ai moderati che non possono più restare indifferenti o a guardare dalla finestra, ma devono prendersi la responsabilità del loro destino e del nostro comune destino".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...