CAFONAL D’INGHILTERRA! HOP-HOP TROTTA CAVALLINO, CORRI ALL’IPPODROMO DI AINTREE DOVE E’ COMINCIATA LA PARATA KITSCH DELLE INGLESI TUTTE ZATTERONI, CAPPELLI STRAMBI E GAMBE ALL’ARIA PURE AL GELO, IN GARA PER LA PERVESTITA DELL’ANNO

Chi se ne importa dei cavalli. La vera gara all’Ippodromo di Liverpool è tra le signore che ogni anno partecipano al Ladies Day, sfoggiando abiti di rara bruttezza, per conquistare una vacanza da 10.000 sterline a Santo Domingo…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Tuta ricamata per il Ladies DayTuta ricamata per il Ladies Day

Chi se ne importa dei cavalli. La vera gara all'Ippodromo di Aintree, a Liverpool, è tra le signore che ogni anno partecipano alla parata del Ladies Day, sfoggiando abiti di rara bruttezza, per conquistare il primo premio. La miglior vestita vince una vacanza da 10.000 sterline a Santo Domingo.

Zatteroni pitonati al Ladies DayZatteroni pitonati al Ladies Day

Anna D'Inghilterra indisse il Ladies Day nel 1711 e da allora la tradizione continua. Le concorrenti si presentano coloratissime, spesso non portano le calze anche se fa un freddo cane, indossano abiti bianchi nonostante la pioggia e il fango siano in agguato, camminano su zatteroni e tacchi vertiginosi, propongono assurdi cappelli e mostrano gambe e cellulite senza farsi alcun problema. E' la stravaganza che qui conta.

Il Ladies Day di Aintree è un grande evento che richiama ogni anno 40.000 persone. Il Grand National è la corsa che attira più scommesse nell'isola britannica ed è popolare anche tra chi non è particolarmente appassionato di ippica.

 

 

Senza calze nonostante il freddoSenza calze nonostante il freddo Scollo e ballerine ad AintreeScollo e ballerine ad Aintree Uno snack prima di seguire la corsaUno snack prima di seguire la corsa verso gli spalti di Aitreeverso gli spalti di Aitree

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…