1. DA SANDRA MILO A ELEONORA DANIELE, DA MARTA FLAVI A LAVINIA BIAGIOTTI: SFILATA DI CARAMPANE A ROMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CREME DI BELLEZZA DI ROMINA POWER
2. ATTESA DA UNA SERIE DI CONCERTI IN GIRO PER IL MONDO CON AL BANO, "ROVINA" POWER CONCIA PER LE FESTE L’EX MARITO: “UN FILM SULLA NOSTRA STORIA? NEI PANNI DI AL BANO VEDREI BENE DUSTIN HOFFMAN. LUI HA DETTO TOM CRUISE? GLI PIACEREBBE!"
 

Condividi questo articolo


sandra milo romina power sandra milo romina power

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Il Tempo

 

Sogna di diventare nonna (“Le mie coetanee lo sono da un pezzo, per questo sto incoraggiando i miei figli”), sta scrivendo un nuovo romanzo per l’estate, girerà il mondo per una serie di concerti con l’ex marito Albano. Intanto siede nella giuria di “Standing Ovation” su Raiuno e con il figlio Yari si è messa a produrre una linea di creme biocosmetiche “Ryl Natural Power”. Insomma, non si può dire che Romina Power non sia una donna super impegnata e dai molteplici interessi.

 

romina power romina power

Ieri sera sulla Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri Walford Astoria davanti a una platea di giornalisti e amiche accolte da Giorgia Giacobetti (Marta Flavi, Sandra Milo, Eleonora Daniele, Valeria Fabrizi, Sidney Rome, Lavinia Biagiotti e Barbara Palombelli) ha presentato le sue creme di bellezza realizzate col figlio Yari col quale già produce olio a Cellino San Marco.

 

“Ho sempre bisogno di una spalla: di Albano per cantare e di Yari per questa nuova avventura”, ha rotto il ghiaccio Romina. “Avrei potuto scegliere una modella o le mie figlie ma ho voluto metterci la faccia: voglio che questi cosmetici abbiano un prezzo basso, accessibile anche alle giovani”. Ma, ca va sans dire, tutti i presenti volevano capire una sola cosa, quella che tutti i fans sognano da anni: rivederla in coppia con Albano non solo su un palco o in tv, ma anche nella vita.

 

eleonra daniele barbara palombelli eleonra daniele barbara palombelli

Del resto il loro matrimonio è durato quasi 30 anni: sono stati a lungo il simbolo dell’amore vero. E la loro reunion canterina sul palco di Sanremo 2015 aveva fatto ben sperare. “Ho provato a dare consigli ad Albano sul look ma non è servito. In coppia abbiamo una serie di concerti in giro per il mondo: 4 concerti li terremo anche in Italia; il 28 luglio saremo all’Auditorium a Roma”. 

 

yari carrisi yari carrisi

Quanto al progetto cinematografico del produttore russo Andrej Agapov che racconterebbe la loro storia, Romina dice che nei panni di Albano vedrebbe bene Dustin Hoffman (“Tom Cruise? Gli piacerebbe!”) e nei suoi Susan Sarandon e non Angelina Jolie come piaceva all’ex marito. Anche a lei piacerebbe scrivere una sceneggiatura per un film. Quanto al rapporto con i suoi 3 figli Yari, Crystel e Romina jr dice: “In questa stagione della vita è difficile dare consigli ai figli, loro sanno tutto. Poi più avanti chissà!”.

giorgia giacobetti giorgia giacobetti sydney rome sydney rome eleonora daniele eleonora daniele lorena bianchetti lorena bianchetti barbara palombelli mariastella giorlandino barbara palombelli mariastella giorlandino invitati alla presentazione linea cosmesi invitati alla presentazione linea cosmesi barbara palombelli e romina power barbara palombelli e romina power antonella martinelli antonella martinelli paola pisani paola pisani anna rosi muria pizzarro marina trombetti e mariastella giorlandino anna rosi muria pizzarro marina trombetti e mariastella giorlandino antonella martinelli e sydne rome antonella martinelli e sydne rome sandra milo (2) sandra milo (2) prodotti biocosmetici di romina power prodotti biocosmetici di romina power invitati invitati romina power (2) romina power (2) romina power col figlio yari (2) romina power col figlio yari (2) romina power e giorgia giacobetti romina power e giorgia giacobetti yari carrisi con mariastella giorlandino yari carrisi con mariastella giorlandino romina power col figlio yari romina power col figlio yari maria stella giorlandino (2) maria stella giorlandino (2) maria stella giorlandino (1) maria stella giorlandino (1) sandra milo (3) sandra milo (3) sandra milo (1) sandra milo (1) sandra milo e romina power sandra milo e romina power valeria fabrizi valeria fabrizi yari carrisi (2) yari carrisi (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…