CAFONALINO - NOTTE DI CHIAPPE E FRENESIA ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DELLA “TOMMY CELEBRATION”, LA SERATA IDEATA DA MASSIMO MAZZOTTA - AVVISTATI SIMONA IZZO E RICKY TOGNAZZI, LA POPPUTISSIMA CHIARA FRANCINI, GIANCARLO LOQUENZI E LA FINTA MARCHESA D’ARAGONA

All’interno del Room 26 è stata infatti allestita una mostra fotografica Stop Violence e organizzata una raccolta fondi a favore della onlus FAJA LOBY, presieduta dalla cantante Marcia Sedoc, che aiuta e sostiene la lotta contro la violenza con sportelli aperti al pubblico a favore di ragazze madri, abusate e tanto altro... -

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco

 

Dagoreport

viviana filippello viviana filippello

 

Erano tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno percorso il tappeto rosso di “Tommy Celebration”, la serata ideata da Massimo Mazzotta per ripercorrere dieci anni di successi di Tommy al Room 26. Non sono voluti mancare, nonostante i numerosi impegni di questi giorni - per la promozione della fiction Boris Giuliano - nemmeno Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

 

Intorno a mezzanotte, attesa dai flash dei fotografi, è arrivata anche Chiara Francini. Tanti sono stati i momenti di spettacolo che hanno ripercorso i dieci anni di storia del marchio. Ma senza dimenticare il sociale. All’interno del Room 26 è stata infatti allestita una  mostra fotografica Stop Violence e organizzata una raccolta fondi a favore della onlus FAJA LOBY, presieduta dalla cantante Marcia Sedoc, che aiuta e sostiene la lotta contro la violenza con sportelli aperti al pubblico a favore di ragazze madri, abusate e tanto altro.

 

viviana e betta con i ballerini del tommy viviana e betta con i ballerini del tommy

La Marchesa d’Aragona ha invitato le donne presenti, che siano madri, mogli o fidanzate, a denunciare con forza chi le maltratta. A non permettere a nessuno di alzare le mani su di loro. Perché l’amore è tutt'altra cosa.

 

La serata è proseguita fino alle prime luci dell’alba. E poi Viviana Filippello, contorsionista e acrobata che ha iniziato nel Tommy come ballerina, Versus & Shemale, due dei personaggi più noti delle Tommy Nights, Valentina Shanti e Jesus, Michel du Male & Cristina Tempesta, Patty e Shiva Queen, Irma e Miss Gabry, Haley e Paul Lahmiesc, Ciro Acampora e Jasmine Criscenti.

tommy boys tommy boys

 

La consolle del Room 26 per l’occasione ha visto alternarsi i dj più famosi della Capitale: Andrea Torre, Max Leoni, Lorenzo Palma, Luca Perna. E ancora: Christian Marras, Manuela Doriani, Tamashi, Patrizio Mattei, Danny Omich. Tutti presenti al Room 26 per festeggiare uno dei marchi storici del mondo della notte a Roma.

tommy twerking (3) tommy twerking (3) tommy twerking (2) tommy twerking (2) tommy twerking (1) tommy twerking (1) massimo mazzotta con marcia sedoc con l animazione del tommy massimo mazzotta con marcia sedoc con l animazione del tommy massimo mazzotta con la marchesa dani del secco d aragona massimo mazzotta con la marchesa dani del secco d aragona marcia sedoc marcia sedoc ricky tognazzi e simona izzo ricky tognazzi e simona izzo le mucche favolose le mucche favolose le fanciulle al tommy (2) le fanciulle al tommy (2) massimo mazzotta con l animazione del tommy massimo mazzotta con l animazione del tommy mario colamarino giancarlo loquenzi mario colamarino giancarlo loquenzi patrizio la favolosa con betta la maggiorata patrizio la favolosa con betta la maggiorata etta page (3) etta page (3) etta page (2) etta page (2) etta page (4) etta page (4) etta page (1) etta page (1) jesus jesus invitati invitati la drag she dorian la drag she dorian animazione del tommy animazione del tommy animazione acrobatica del tommy (1) animazione acrobatica del tommy (1) animazione acrobatica del tommy (2) animazione acrobatica del tommy (2) alexandra mandic alexandra mandic chiara francini chiara francini laura caressa laura caressa la marchesa dani del secco d aragona saluta gli invitati la marchesa dani del secco d aragona saluta gli invitati le fanciulle al tommy (1) le fanciulle al tommy (1) tommy twerking (4) tommy twerking (4)

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

IL VACCINO? UN RICATTO. NON HO PAURA, L’ETA’ MEDIA DEI MORTI E’ MOLTO ALTA” - L'EX CAMPIONE DI MOTOCICLISMO MARCO MELANDRI ALLA PROTESTA NO PASS DI MILANO: "NON SONO UN NO VAX, SONO UN SOSTENITORE DELLA LIBERTA’ MA NON HO PRESO IL COVID APPOSTA, QUELLA ERA SOLO UNA BATTUTA INFELICE” – LA SITUAZIONE NEGLI OSPEDALI È CRITICA: “I DATI DIFFUSI NON SONO VERI. NON SI GUARDA ALLA REALTÀ DEI FATTI, MA A QUELLO CHE FA COMODO. DJOKOVIC? UN CAPRO ESPIATORIO” - MELANDRI PAGA L’INTERVISTA SUL COVID: UNO SPONSOR NON GLI RINNOVA IL CONTRATTO

cafonal

viaggi

salute