CAFONALINO – PATRICK DEMPSEY VALE UNA SERATA ALL'ADDIACCIO. IL JET SET MENEGHINO HA SFIDATO GELO E NEVE PER IL FIGONE DI 'GREY’S ANATOMY', OSPITE AL PARTY 'GQ ITALIA', CHE HA APERTO LA SETTIMANA MILANESE DELLA MODA UOMO PER FESTEGGIARE I BEST DRESSED MAN

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

053 virginia galateri di genola;fiammetta cicogna mrc 2023 r 053 virginia galateri di genola;fiammetta cicogna mrc 2023 r

 

Patrick Dempsey vale una serata all'addiaccio. Trecento fans scatenate hanno sfidato gelo e neve per il figone di Grey’s Anatomy e Bridget Jones Baby, ospite speciale al party GQ Italia, che ha aperto la settimana milanese della Moda Uomo.

 

052 alessia reato mrc 1928 r 052 alessia reato mrc 1928 r

La serata per 500 selezionati ospiti è quella ormai tradizionale per festeggiare i Best Dressed Man. A scegliere, per il terzo anno consecutivo, i 30 uomini più eleganti d’Italia, oltre alla redazione di GQ, mensile diretto da Emanuele Farneti, ci ha pensato la prestigiosa giuria composta da Margherita Missoni, Francesco Bonami, Godfrey Deeny, inviato di moda e costume e editor-at-large di Le Figaro, Mario Dell’Oglio, Presidente della Camera Italiana Buyer della Moda, Scott Schuman, blogger e fotografo di street style, Lawrence Steele, stilista e designer e Andrea Tenerani, fashion and creative director di GQ.

051 alessandra facchinetti mrc 1907 r 051 alessandra facchinetti mrc 1907 r

 

Bollicine Ferrari, risotto e paccheri da Carlo e Camilla in segheria”, gran spolvero all’ingresso di Fiat Spider 124, modelle e il jet set alla meneghina ha risposto al completo: dalle vispe Fiammetta Cicogna e Virginia Galateri di Genola, a Saturnino, da Camila Raznovich a Gabriella Magnoni Dompé e Andrea Berton con moglie Sandra, di rientro da Cortina, Jacopo Etro dall’India, Carlo Cracco patron della risto-location, atterrato dalle Maldive.

 

036 charley vezza mrc 2252 r 036 charley vezza mrc 2252 r

Ospite speciale l’attore di grido Stefano Accorsi. A proposito fategli le congratulazioni perché il ragazzo sta per diventare papà perla terza volta. Ha annunciato alla serata di aspettare un figlio (il primo, si mormora una bambina) dalla moglie Bianca Vitali, conosciuta sul set della serie Sky 1992 e sposata nel 2015 a Borgonovo Val Tidone. È la seconda consorte dopo Laetizia Casta.

 

Grandi invidie tra i maschietti amanti degli orologi giusti, perché Patrick Dempsey, ambassador TAG Heur, ha premiato il collega Stefano Accorsi con un cronografo vintage Heuer Autavia Calibre 72 del 1965.

 

043 mrc 1736 r 043 mrc 1736 r

Ma veniamo alla lista degli elegantoni della Penisola. Groupage parecchio variegato. Si va da Alessandro Benetton a Giancarlo Gemmetti, da Francesco Micheli a Charley Vezza, da Claudio Marchisio a Maurizio Cattelan, da Giorgio Guidotti e Romeo Ruffini, da Alessandro Sartori a Gregorio Platrinieri, da Eugenio Amos a Riccardo Pozzoli, da Carlo Noseda fino a Riccardo Muti e Robert Rabensteiner e Alex Zanardi. Insomma, hit-parade super trasversale per età, ruolo, stili e attitudini. I GQ Man fanno scuola a ogni latitudine della socialità

032 stefano accorsi;patrick dempsey;andreas albeck leo 6280 r 032 stefano accorsi;patrick dempsey;andreas albeck leo 6280 r

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…