CAFONALINO - ALLA PRIMA DI “GOOD AS YOU”, TRA LO GNOCCAME POST-BAGAGLINO, SFILA IL MITICO ATTORE LORENZO BALDUCCI, L’ENFANT PRODIGE DI ANGELO (VI RICORDATE L’ERA DELLA CASA “A SUA INSAPUTA” DI SCAJOLA?) - IL LABBRONE DI ANNA FALCHI INFARINATA DI CIPRIA CONTRO IL PARRUCCONE DI EVA GRIMALDI - AD ARRICCHIRE IL FOYER LE DRAG QUEEN DI MUCCASSASSINA E L’ATTRICE HARDCORE EDELWEISS …

Condividi questo articolo


Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"

SIMONA BORIONISIMONA BORIONI YURI E ANNACHIARAYURI E ANNACHIARA

È stata una première molto colorata, all'insegna del tocco rosa, fucsia e giallo, i colori che dominano anche nella locandina del film Good as you, presentato ieri sera in anteprima in via Quattro Fontane. La palma al look più stravagante è andata all'attore Diego Longobardi, presentatosi con giacca e camicia con stampata una gigantesca K di cuori delle carte da poker.

Tocco rosa per la bella e sexy Micol Azzurro, vestita di nero con borsa e scarpe altissime rosa, l'accompagnava l'agente Andrea Quattrini. Passano poi gli altri del cast, con il regista Mariano Lamberti e gli attori Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Lucia Mascino, Luca Dorigo, Daniela Virgilio, Elisa Di Eusanio. Tra gli ospiti della première ecco pure la bella Anna Falchi, arrivata con il compagno, l'autore televisivo della Rai Andrea Ruggieri ed il fratello Sauro.

«È un film molto divertente - dice la Falchi, da qualche anno anche produttrice cinematografica - è un piccola produzione ma ha realizzato un film molto piacevole». Intanto passano anche Ida Di Benedetto, Matteo Branciamore, Andrea Montovoli, Manuela Morabito, Valeria Graci, Paola Pessot, Nina Soldano. Sono attese anche le gemelle Alice ed Hellen Kessler che cantano una canzone nella pellicola, ma le aspettative rimangono tali, alle ventuno e trenta le luci in sala si abbassano per la proiezione e le Kessler non ci sono.

MICOL AZZURROMICOL AZZURRO MICOL AZZURRO E ANDREA QUATTRINIMICOL AZZURRO E ANDREA QUATTRINI

Nel frattempo sono arrivate anche Eva Grimaldi, con il nuovo look dei capelli, ora lisci e biondi, poi Anna Safroncik, l'ex Miss Italia Gloria Bellicchi, Andrea Roncato, Gioia Scola, Armando De Razza, Astrid Meloni, Simona Borioni accolti da Alessio Piccirillo e Raffaella Spizzichino.

A colorare il foyer del cinema ci sono anche alcune animatrici e drag queen di Muccassassina chiamate dal produttore del film Diego Longobardi, ex direttore artistico della famosa one night romana. Tra gli ultimi ad arrivare anche l'attrice e conduttrice televisiva Luisa Corna.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."