CAFONALINO 'RIEN NE VA PLUS' - COLLEZIONI DI LINGERIE, SHOW DI BURLESQUE E DANZA DEL VENTRE E LA SOLITA ROMANELLA PRESENZIALISTA PER L’INAUGURAZIONE A ROMA DEL "MACAO PALACE", IL NUOVO TEMPIETTO DEL DIVERTIMENTO CAPITOLINO CHE MIXA SLOT MACHINE E MUSICA DAL VIVO

Condividi questo articolo


massimo marino in dolce compagnia massimo marino in dolce compagnia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Les jeux sont faits, rien ne va plus. La speranza è l’ultima a morire. Il futuro sta in una fiches. In una società allo sbando che no offre più nulla, tantomeno uno stipendio fisso, non resta che affidarsi alla fortuna col gioco.

 

danza del ventre di martina danza del ventre di martina

Sensuali fanciulle vestite di bianco e rosso in stile mama noel e sorridenti “conigliette” (che avrebbero voluto tanto essere quelle original di Playboy) hanno dato il benvenuto agli oltre quattrocento ospiti scapicollatisi all’opening inaugurale di Macao Palace, il nuovo divertimentificio capitolino che mixa slot machine a musica live, burlesque e show sensuali tipo danza del ventre.

 

Il Macao Palace, per essere onesti, è lontanuccio, in Via Prenestina 1184. Ha aperto i battenti l’altra sera con un “Christmas Party” per scambiarsi in anticipo gli auguri per le prossime festività.

miss intimo al macao palace (9) miss intimo al macao palace (9)

 

Photo call di rito all’ingresso a cura di Fazio Gardini e tanti selfie davanti ad una auto di scena, una 500 degli anni ‘60 decorata con il cappello di Babbo Natale, arrivata dalla scuderia del collezionista Alessandro Conti.

 

Negli oltre 450 metri quadri di Macao Palace si sono alternati momenti dedicati alla musica, con le performance dal vivo di Pop e R&B del duo Star Elaiza e Massimo Tiburzi (voce e chitarra) e della bionda dj Irina Kant che ha spaziato tra il lounge, il chill out, il deep house e il dance commerciale.

 

burlesque natalizio al macao palace (5) burlesque natalizio al macao palace (5)

Tanti show a scena aperta per stupire gli invitati, la solita Romanella presenzialista che vaga da un party all’altro più noti perditempo, accolti dal prode Emilio Sturla Furnò, che ha fatto gli onori di casa col rappresentante legale di Macao Palace Antonio Castellani, coadiuvato dalla modella Andreea Duma, fasciata in un abito a sirena in pizzo rosso firmato dalla stilista Maria Celli. Pizzicati tra la folla festante, il giudice Antonio Marini con la sua Elisabetta, Patrizia Venturi, Janet De Nardis, Enzo Merli, Roberto Cagnetta, Giò Di Giorgio, Antonietta Di Vizia, Antonio Paris, Stefano Baroni. 

miss intimo al macao palace (8) miss intimo al macao palace (8)

 

Ecco la danza del ventre della performer Martina Menichini, in arte Amira, e pillole di burlesque a cura delle artiste del The Golden Eggs Reveu: Imy Silly Noir con una performance ironica dedicata al Natale, e Mad Cat con una ispirata al gioco d’azzardo. E poi, tanto per rimanere in mutande, come la maggior parte degli italiani in questo periodo storico sfigatissimo e disastrato, sfilano le collezioni di lingerie “Love and Bra” e le creazioni moda “Mock” per la prossima estate.

 

Ad indossarle, le finaliste dello stagionato concorso più smutandato d’Italia, Miss Intimo, creato secoli or sono da Riccardo Modesti. Le ragazze hanno ancheggiato in mutande e reggiseno neri con cappello da poliziotte per aggiudicarsi la fascia della più bella e sensuale in lingerie, “Miss Intimo” appunto. A trionfare, tra applausi e ovazioni da stadio, la bellissima Giulia Tomassini.

antonio marini antonio marini burlesque natalizio al macao palace (2) burlesque natalizio al macao palace (2) antonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea duma antonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea duma burlesque al macao palace (1) burlesque al macao palace (1) antonio paris con andreea duma antonio paris con andreea duma burlesque natalizio al macao palace (3) burlesque natalizio al macao palace (3) buffet per gli ospiti buffet per gli ospiti burlesque natalizio al macao palace (1) burlesque natalizio al macao palace (1) burlesque al macao palace (3) burlesque al macao palace (3) burlesque al macao palace (2) burlesque al macao palace (2) castellani antonio e andreea duma castellani antonio e andreea duma burlesque natalizio al macao palace (4) burlesque natalizio al macao palace (4) danza del ventre di martina (3) danza del ventre di martina (3) danza del ventre di martina (2) danza del ventre di martina (2) castellani antonio castellani antonio cristina roncalli cristina roncalli danza del ventre di martina (1) danza del ventre di martina (1) esterno del macao palace esterno del macao palace fanciulla al vlt fanciulla al vlt elisabetta marini elisabetta marini miss intimo al macao palace (3) miss intimo al macao palace (3) miss intimo 2016 miss intimo 2016 le concorrenti di miss intimo (2) le concorrenti di miss intimo (2) irina kant la dj irina kant la dj gabriele mazzi andreea duma vincenzo merli gabriele mazzi andreea duma vincenzo merli le ragazze di miss intimo le ragazze di miss intimo le concorrenti di miss intimo (1) le concorrenti di miss intimo (1) martina minichini martina minichini miss intimo al macao palace (1) miss intimo al macao palace (1) miss intimo al macao palace (11) miss intimo al macao palace (11) mad cat emilio sturla furno e imi silly noir mad cat emilio sturla furno e imi silly noir miss intimo al macao palace (10) miss intimo al macao palace (10) mad cat e imi silly noir artiste del burlesque mad cat e imi silly noir artiste del burlesque miss intimo al macao palace (2) miss intimo al macao palace (2) miss intimo al macao palace (4) miss intimo al macao palace (4) miss intimo al macao palace (5) miss intimo al macao palace (5) star elaiza star elaiza miss intimo al macao palace (6) miss intimo al macao palace (6) miss intimo al macao palace (7) miss intimo al macao palace (7)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...