CAFONALINO - ROMANELLA GODONA IN CALORE: ECCO ANTONIO BANDERAS E JONATHAN RHYS-MEYERS AL PARTY DI DARINA PAVLOVA, CONTORNO DI TEO MAMMUCCARI, RENATO BALESTRA, CAROLINA MARCONI E MUTANDE PAZZE E VARIE

Tra gli 80 invitati a corte, accolti da ostriche e champagne, ecco Teo Mammucari, Roberta Giarrusso col collega Alex Pacifico, Carolina Marconi con maglietta nera trasparente e capezzoli in mostra - Giallo sulle mutande di Antonella Salvucci...

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

 

teo mammuccari giarrusso marconi e alex pacifico teo mammuccari giarrusso marconi e alex pacifico

Quando si dice il destino. Dalla gallina Rosita della cascina del “Mulino Bianco”, spot che ha segnato l’inizio del suo declino da star dopo film-cult e massacrato la sua immagine da sex-symbol trasformato come è in un fornaio, alle galline, gallinelle e gallinacce del pollaio romano. Povero Antonio Banderas! Qualcuno lo avverta del pericolo che sta correndo. Neanche il tempo di ambientarsi a Roma, dove per 5 settimane girerà il thriller “Black Butterfly” insieme a quel figaccione di Jonathan Rhys-Meyers, che il bel 55enne Antonio è stato risucchiato insieme al collega 38enne dal girone infernale della Romanella mondana e cinematografara, letale come poche altre cose al mondo.

banderas pacifico marconi giarrusso banderas pacifico marconi giarrusso

 

E pensare che qualche mattina prima, in versione pio uomo, si era presentato in Vaticano, voglioso da tempo di incontrare Papa Francesco e stringere la sua santa mano. Sabato sera, sempre scortato dalla bionda compagna Nicole Kimpel, Antonio è stato la guest star di una festicciola semi carbonara che doveva rimanere segreta. Ma se tutti i presenti postano foto e video su Facebook in tempo reale eccolo là che è inutile non invitare neanche i giornalisti amici come noi e i fotografi.

jonathan rhys meyers con fidanzata mari lann jonathan rhys meyers con fidanzata mari lann

 

I social sono ormai l’Eden di questa società esibizionista che vive per mettersi in mostra, alla perenne ricerca di quel quarto d’ora di celebrità, come diceva il profeta della Pop-Art Andy Warhol. Location del party, l’abitazione a Piazza del Popolo della minigonnata  Darina Pavlova, produttrice bulgara straricca che vanta un “fidanzamento” con Silvio Berlusconi e ha un debole per i divi di Hollywood che frequenta al di là e al di qua dell’Oceano. Banderas, che in Vaticano era splendente, sbarbato e tirato a lucido, è sembrato un po’ stanco e con barbetta bianca incolta.

 

jonathan rhys meyers giubbetto con elvis jonathan rhys meyers giubbetto con elvis

Ma le fanciulle presenti, attrici, attricette e prezzemoline sempre pronte a correre dove c’è qualcuno che conta, avrebbero lo stesso fatto a gara per conquistarlo. Niente da fare: il divo ha avuto occhi solo per la sua Nicole. Così il mitico attore irlandese Jonathan Rhys-Meyers, arrivato con cane al guinzaglio, giubbotto di pelle con l’effige di Elvis Presley e la fidanzata attrice e produttrice Mara Lane. Una bella ragazza dai tratti asiatici. Quindi, anche lui è stato off limits. Nessuno divismo e nessun capriccio per le due star. In consolle a mixare dischi c’era la vegan Daniela Martani, l’unica che non è riuscita a farsi una foto con Banderas visto che lavorava e non cazzeggiava.

 

salvucci con coscia de fori salvucci con coscia de fori

I selfie si sono sprecati. Tra gli 80 happy few invitati a corte, accolti da ostriche e champagne, ecco Teo Mammucari, Roberta Giarrusso col collega Alex Pacifico, Carolina Marconi con maglietta nera trasparente e capezzoli in mostra, Giulia Elettra Gorietti, Francesca Valtorta, Eliana Miglio, Alicia Chiesa, Giulia Andò, Anna Marcello, Ursula Seelembacher e Paola Spinetti. Ma anche Silvio Musaglia della Paradox, Nils Hadman (direttore produzioni Sky), Pascal Vicedomini, Renato Balestra, il parrucchiere prezzemolo Carlo Tessier, il produttore Daniele Di Lorenzo e il regista Brian Goodman che dirige “Black Butterfly”, prodotto da Andrea Iervolino e Monica Bacardi.

teo mammuccari giarrusso e marconi teo mammuccari giarrusso e marconi

 

Giallo sulle mutande di Antonella Salvucci: da una foto postata dal bodyguard preferito di Ivana Trump, Algen Nikolla, sembra che l’attrice sotto l’abitino rosso non avesse le mutande. Ma lei a domanda risponde: “Sì sì, le avevo scelte color carne”. Banderas ha parlato con tutti e rispondeva alle domande in italiano, spagnolo o inglese, a seconda di chi gliele porgeva. Jonathan ancor meglio: pensando che non lo conoscesse nessuno, bello come è, stringeva mani presentandosi: “Salve, sono Jonny”.

martani consolle martani consolle

 

daniela martani daniela martani

E pensare che da noi le mezzecalzette se la tirano un mondo dopo una comparsata in tv! La festa è andata avanti fino alle 2,30 ma qualcuno, non ancora appagato e voglioso di tirar l’alba, si è spostato nel vicino club Raspoutin per continuare a folleggiare.  

jonathan rhys meyers esce da casa di darina con cane jonathan rhys meyers esce da casa di darina con cane

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."