CAFONALINO DI SANKT MORITZ - UNA VALANGATA DI NEVE E DI FESTE PER LA CHIUSURA DELLA STAGIONE INVERNALE: CLUB MILANESI RIUNITI E SCIURE ATTOVAGLIATE DALLA “LUCCICANTE” DORA INVERNIZZI - AVVISTATI ANCHE MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER

Gli abitanti dell’Engadina se la ridevano perché i villeggianti sono rimasti bloccati dal tempo da lupi - Le gare di sci funestate dalla neve da oltre un metro e mezzo, ma le feste sono esplose: al Dracula per 200 persone, al Chesa Veglia per Dora Invernizzi e la sua corte. E tra qualche giorno ci sarà il concerto di Valerio Scanu!...

Condividi questo articolo



Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

Selfie Dora InvernizziSelfie Dora Invernizzi

Gli abitanti se la ridevano perché i villeggianti non riuscivano a partire per il tempo da lupi. Una valangata di neve e di feste per la chiusura della stagione invernale a Saint Mortitz: un vero tour de force per socialite, it-girl, buona borghesia e vip di vario genere. Ha dominato lo scorso weekend il raduno Interclub dei club milanesi del Giardino, dell'Unione e Clubbino: purtroppo le gare di sci, al Forcellas, sono state funestate dalla neve che ha raggiunto il metro e mezzo di altezza.

I giovani sono riusciti a portare a conclusione la discesa e hanno vinto Carolina D'Urso e Nanni Ceschi. Poi, visto il peggiorare delle condizioni meteorologiche, molti tra i senior si sono ritirati: tra i pochi impavidi, il superfavorito Franco Fumagalli si è fatto male ad una gamba. Dopo la colazione al Chesa Veglia, la sera, festa al Dracula per duecento commensali con tanta musica: tra i presenti Francesco e Ilaria D'Urso, Fabrizia Caracciolo, i fratelli Della Beffa, e le new entry Marco e Gaia Soldati, Marco Vittorelli, Alessandro e Albertina Barbiano di Belgiojoso, Anna e Federico Castelbarco Albani.

Dora Invernizzi Lato BDora Invernizzi Lato B

Al Chesa, alla stessa ora, la festa della "luccicante" Dora Invernizzi: alla sua corte Enrico e Alessandra De Marco, Mario e Elena Gnutti Vullo, dai Marinotti ai Piroddi. Menù anni settanta con frittini e branzino al sale. Dora annunciava la megafesta, il 7 dicembre (!) , che organizzerà al Palace: una donna che corre con i tempi.

LA FOTO DEL TAVOLOLA FOTO DEL TAVOLO

Nel privè si festeggiavano i 40 anni di Francesco Carrozza mentre tra pochi giorni ci sarà (incredibile,ma vero) un concerto di Valerio Scanu. A casa di Barbie Hulls, secondo alcuni, ci sarebbero stati, arrivati in incognito, Mila Kunis, in dolce attesa, e Ashton Kutcher. Tante feste, ma anche tanti problemi: i vacanzieri hanno dovuto aspettare l'apertura dei passi, il lunedì mattina, per tornare alle amate dimore.

 

 

Dora Invernizzi e PucciDora Invernizzi e Pucci

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."