FROCERIE ESTIVE - LA “FASHIONIST” ANNA DELLO RUSSO ORGANIZZA, IN UNA MASSERIA PUGLIESE, IL PARTY DEL POMODORO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI DUE SUOI AMICI: DUOMOSESSUALI, MODELLI, FANCAZZISTI DELLA MODA, TUTTI A PREPARARE LA SALSA!

Alla festa c’erano le “ubique” gemelline Din e Dan, il fashion pr Carlo Mengucci, Dario Spada Pandolfi, Pietro Boselli, Marco Braga. Ma l’ospite più attesa è stata la fashion blogger italiana più famosa al mondo, l’efebica Chiara Blasi…

Condividi questo articolo


salsa di pomodoro party salsa di pomodoro party

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E per una notte il rutilante mondo della moda all’amato “bianco” ha preferito le tonalità del rosso. Precisamente quelle dei pelati e delle passate di pomodoro rigorosamente made in Puglia. In questa flaccida estate si è infatti consumato l’altro giorno il party più atteso della stagione, quello che ogni anno la fashionista più radical de ‘noantri, l’icona gaya Anna Dello Russo, apparecchia in occasione del b-day (quelli della moda il compleanno lo chiamano così) dei suoi due più cari amici: il fotografo fashion Giampaolo Sgura (detto “Giampy”) e lo stilista Brian Atwood.

 

party 8 party 8

E se lo scorso anno la zarina di “Vogue Giappone” aveva imbastito un party ad alto tasso etilico in quel di Mykonos con guest star Marco Mengoni che sculettava per-vestito da hawaiana, per il “b-day” 2015 ha pensato bene di ambientare la festicciola in una ridente masseria salentina.

 

Ormai se non passi da queste parti non sei abbastanza cool. Ibiza e Porto Rotondo sono considerate mete “cheap” perché i fashionisti che contano hanno infatti deciso che la terra di Al Bano e Lino Banfi è “trendy”.

 

Protagonista della festa è stata la “salsa di pomodoro”. Tutti agghindati come novelli contadini, questo nugolo di celebro-lesi molto “international” si è cimentato a confezionare conserve e a pelare pomodori bolliti.

party 7 party 7

 

I cibi erano a base di pomodoro, le bevande pure e persino gli “outfit” dovevano ispirarsi al noto vegetale. Ovviamente per movimentare l’allegro gruppetto non sono mancate litrate di vino pugliese, nonchè  vodka e tequila di prima scelta.

 

Gli etero presenti  si contavano come i neuroni di Flavia Vento. In comitive come queste un maschietto che ama solo il “pelo” è considerato un troglodita retrò: vince il modello della pan-sessualità, appetiti senza orientamenti precisi.

 

E difatti hanno timbrato il cartellino le “ubique” gemelline Din e Dan, il fashion pr Carlo Mengucci, Dario Spada Pandolfi, Pietro Boselli, Marco Braga. Ma l’ospite più attesa è stata la fashion blogger italiana più famosa al mondo, l’efebica Chiara Blasi. Snobbate tutte le giornalistone moda della carta stampata. Ormai la mitologica Giusi Ferrè e l’altera Daniela Fedi le vuole come ospiti solo Simona Ventura nella sua web tv.

anna dello russo pietro bodelli din anna dello russo pietro bodelli din

 

anna dello russo 3 anna dello russo 3 anna dello russo e chiara biasi anna dello russo e chiara biasi anna dello russo e jon kortaien anna dello russo e jon kortaien anna dello russo e pietro boselli anna dello russo e pietro boselli anna dello russo din & dan gianpaolo sgura anna dello russo din & dan gianpaolo sgura carlo mengucci e anna dello russo carlo mengucci e anna dello russo carlo mengucci e pietro boselli carlo mengucci e pietro boselli carlo mengucci giampaolo sgura e brian atwood carlo mengucci giampaolo sgura e brian atwood dario spada pandolfi dario spada pandolfi din & dan e un amico din & dan e un amico din and dan e due amici din and dan e due amici giampaolo sgura anna dello russo brian atwood marco braga giampaolo sgura anna dello russo brian atwood marco braga jon kortajarena jon kortajarena marco braga e giampaolo sgura marco braga e giampaolo sgura party party party 10 party 10 party 11 party 11 party 12 party 12 party 13 party 13 party 14 party 14 party 2 party 2 party 3 party 3 party 5 party 5 party 6 party 6 party 9 party 9 anna dello russo 2 anna dello russo 2

In abbondanza i modelli invitati al baccanale che è durato oltre 12 ore. E a notte fonda il party “all in red “ si è colorato anche di qualche rigenerante spruzzata di “bianco”…

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...