MA CHI L’HA DETTO CHE BRUXELLES È NOIOSA? INVECE È UNA CITTÀ “COOL”, ANZI “VERY CUL” - CON GLI EURO-PORCELLINI CHE, OGNI PRIMO SABATO DEL MESE, SI RITROVANO ALLA SERATA “FUSE”: DROGHE, ALCOOL E GRAN FINALE NELLA “DARK ROOM”

I mejo trasgressivi dell’Unione si danno appuntamento, in posti sempre diversi (perché la serata “Fuse” è itinerante, cambia ogni mese) dando vita ad un’orgia di piaceri, droghe, sesso e fiumi di alcol senza pari - Ma quando i corpi si riscaldano e le menti si “diradano” ci si da tutti appuntamento nella enorme “dark room” creata per l’occasione…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

Ma chi l'ha detto che Bruxelles è una città amministrativa, polverosa e noiosa? Certo qui è possibile ( se ti va male) che ci si possa imbattere in qualche locale e avere come vicini di tavola Iva Zanicchi e Matteo Salvini, ma è un luogo comune considerare la capitale d'Europa come uno dei luoghi meno cool del Vecchio Continente.

BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE

Bruxelles infatti è una cittadina assi "cool...a" oltre che cool, nel senso che qua si copula come dei ricci, si beve come delle spugne, ci sia accoppia velocemente e senza discriminazioni di genere e si fanno le ore piccole come se non ci fosse un domani.
Ma sapete la maggior parte degli incravattatissimi eurodeputati, ambasciatori, funzionari e diplomatici, oltre che una buona fetta delle liftate signore delle banche e delle holding finanziarie a na certa ora cosa fanno? Si sballano come degli adolescenti infoiati e fanno le peggio cose lontani dall'ossessiva idea di "perfezione" ed "efficienza" che hanno di se stessi e delle loro vite mummificate nei paesi di provenienza.

BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE

Qua i nostri amministratori europei non hanno l'ansia di tornare a casa dalle agitate e insoddisfatte consorti. E già negli ultimi scampoli delle interminabili e quasi sempre inutili riunioni e conference call si inizia a drinkare. Soprattutto al venerdì.

BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE

E non è un caso quindi che la serata più tosta d'Europa, la più trasgressiva, porcina e meno pubblicizzata di tutte si tenga proprio in sta città ogni primo sabato del mese.
E' la mitologica serata "Fuse"( fusibile) dove i mejo trasgressivi dell'Unione si danno appuntamento, dando vita ad un'orgia di piaceri, droghe, sesso e fiumi di alcol senza pari.
Intanto la serata Fuse non si svolge sempre nello stesso luogo.

Le locations cambiano ogni mese. Dalle chiese sconsacrate ai parcheggi in disuso alle vecchie stazioni ferroviarie. Questo sabato la serata si è tenuta in una fabbrica di componentistica idraulica in dismissione alle porte della città. Quattro Dj provenienti due dal Belgio, una da Londra e l'altro da Tel Aviv hanno dato vita a una serata strafattissima dove se per caso ti capitava di non drogarti eri comunque fatto come una mina vista la quantità di fumo proveniente dagli enormi cannoni dislocati in ogni dove e in ogni fauce.
Qui nulla è plateale. E tutto viene fatto e vissuto con nordica discrezione.

BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE

Ma quando i corpi si riscaldano e le menti si "diradano" ci si da tutti appuntamento nella enorme "dark room" creata per l'occasione. Centinaia di corpi che si sfiorano, si toccano e si danno gioie. Qua non si fa differenza. Non esistono "generi". Si vive il piacere con chi in quel momento ti ispira. Qui è tutta "carne sopra carne". Ma la cosa più civile e assieme più surreale è che in sta serata ti puoi portare pure il tuo cane. C'è sempre una sala apposta per gli animali con tanto di dog-sitter e cat -sitter. Qua anche i più fedeli amici degli uomini se la godono alla grande. Qualcuno avverta Dudù, e il suo badante...!

 

BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE BRUXELLES SERATA FUSEBRUXELLES SERATA FUSE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO