VIDEO-CAFONALINO! – CON IL PRETESTO DI UNA SERATA DI BENEFICENZA IN FAVORE DEI BAMBINI DELLA COSTA D’AVORIO, ROMA “CATTURA” PURE L’ULTIMA STAR DEL CUPOLONE: GERVINHO! – ECCOLO TRA CLAUDIA GERINI ED IRENE GHERGO - - -

Non potendosi certo presentare con il consueto stile rap con tanto di cappello New Era personalizzato, Gervinho si è presentato in abito da sera, ma l'attenzione di tutti si è subito focalizzata sulle scarpe: un ibrido tra un paio di mocassini e le 'ballerine' da donna, anche a causa di un paio di vistosi fiocchi…

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

Roma "cattura" pure l'ultima superstar: Gervinho (con scarpette da cicisbeo)

 

 

AUDITORIUM DEL GONFALONE - GERVINHOAUDITORIUM DEL GONFALONE - GERVINHO

Kristina Radanovic per "il Messaggero"

IRENE GHERGO E GERVINHOIRENE GHERGO E GERVINHO

C'è voluto l'arrivo di Gervais Yao Koussi, meglio conosciuto come Gervinho per capire che la platea era al novanta per cento tifosa giallorossa. Infatti quando l'attaccante della Roma e della nazionale ivoriana è stato nominato "ambasciatore del Progetto Amico Doc" per la tutela della salute di donne e bambini in Costa d'Avorio, sono scattati applausi e cori all'Auditorium del Gonfalone, location della serata solidale di "Amico Doc onlus", associazione presieduta da Paolo Mezzana che ha come obiettivo la cooperazione, lo sviluppo sanitario e la solidarietà sociale, in Italia e all'estero.

L'investitura ufficiale di Gervinho è avvenuta con la consegna di un'"opera diploma" creata dall'artista Gerry Turano e consegnata da Mezzana e dall'ambasciatore ivoriano presso la Santa Sede Séverin Mathias Akeo. L'evento è stato presentato dalla giornalista della Rai Elsa Di Gati, ha avuto come madrina la bellissima Claudia Gerini e tra i suoi illustri testimonial, oltre al calciatore della Roma, anche l'attore e presentatore Flavio Insinna.

Il conduttore dei "pacchi" di Raiuno ha regalato divertenti gag ed emozioni con la poesia di Gianni Rodari "La parola piangere". Allo show risate con Lallo Circosta. Anche la musica è stata protagonista grazie alla performance applauditissima di Federico Zampaglione, seguita da "Claudio Luongo Trio" e Desirèe Capaldoche, accompagnata dal pianista Michele Ferrazzano, ha interpretato il brano "Con Te", canzone ufficiale dell'associazione.

LE SCARPE DI GERVINHOLE SCARPE DI GERVINHO

La serata di beneficenza era dedicata al progetto di sviluppo sanitario e di solidarietà sociale "Donne e bambini della Costa d'Avorio": un'occasione anche per condividere i primi obiettivi raggiunti e dare un concreto supporto contribuendo, con la sola partecipazione o con donazioni, alla raccolta dei fondi necessari per il proseguimento del progetto. Nel superparterre anche il vice prefetto della capitale Alessandra Nigro e il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Salvatore Luongo.

2 - GERVINHO, LE SCARPE SEMBRANO DA DONNA
Enrico Chillè per "Leggo"

LE SCARPE DI GERVINHOLE SCARPE DI GERVINHO

Da quando è arrivato a Roma tutti ironizzano sui suoi pregi e difetti. Va detto, però, che l'ivoriano Gervinho, che ha stupito tutti alla sua prima stagione in Italia, ci mette sicuramente del suo. Per la sua particolare capigliatura i tifosi a Roma gli diedero, già la scorsa estate, il soprannome 'Er Tendina'. In campo, però, l'attaccante ex Arsenal è una furia e la sua velocità ha fatto impazzire le difese di tutta Italia, oltre a scatenare la fantasia del web con singolari fotomontaggi.

Con le sue prestazioni Gervinho ha vinto tutti gli scetticisimi intorno al suo arrivo alla Roma, ma riesce a stupire anche fuori dal campo. Martedì scorso l'ivoriano ha partecipato in qualità di ambasciatore ad una serata benefica per donne e bambini del suo paese, all'Auditorium del Gonfalone.

AUDITORIUM DEL GONFALONE - SUA ALTEZZA IL PRINCIPE SISOWATH RAVIVADDHANA MONIPONGAUDITORIUM DEL GONFALONE - SUA ALTEZZA IL PRINCIPE SISOWATH RAVIVADDHANA MONIPONGAUDITORIUM DEL GONFALONE - CLAUDIA GERINIAUDITORIUM DEL GONFALONE - CLAUDIA GERINI

Non potendosi certo presentare con il consueto stile rap con tanto di cappello New Era personalizzato, Gervinho si è presentato in abito da sera, ma l'attenzione di tutti si è subito focalizzata sulle scarpe: un ibrido tra un paio di mocassini e le 'ballerine' da donna, anche a causa di un paio di vistosi fiocchi. La foto è subito diventata virale sui social network e qualcuno, come il vignettista Bobo Artefatti, non ha perso tempo a realizzare fantasiosi fotomontaggi.

AUDITORIUM DEL GONFALONE - SUSANNA PESCANTE E MARISA STIRPEAUDITORIUM DEL GONFALONE - SUSANNA PESCANTE E MARISA STIRPE

 

AUDITORIUM DEL GONFALONE - MADDALENA LETTAAUDITORIUM DEL GONFALONE - MADDALENA LETTAAUDITORIUM DEL GONFALONE - LALLO CIRCOSTAAUDITORIUM DEL GONFALONE - LALLO CIRCOSTAAUDITORIUM DEL GONFALONE - IRENE GHERGO PAOLO MEZZANA CLAUDIA GERINIAUDITORIUM DEL GONFALONE - IRENE GHERGO PAOLO MEZZANA CLAUDIA GERINIAUDITORIUM DEL GONFALONE - FLAVIO INSINNAAUDITORIUM DEL GONFALONE - FLAVIO INSINNAAUDITORIUM DEL GONFALONE - FEDERICO ZAMPAGLIONEAUDITORIUM DEL GONFALONE - FEDERICO ZAMPAGLIONEAUDITORIUM DEL GONFALONE - ELSA DI GATI E PAOLO MEZZANAAUDITORIUM DEL GONFALONE - ELSA DI GATI E PAOLO MEZZANAAUDITORIUM DEL GONFALONE - UNO SPUNTINO PER GLI OSPITIAUDITORIUM DEL GONFALONE - UNO SPUNTINO PER GLI OSPITIAUDITORIUM DEL GONFALONE - UN APERITIVO PER GLI OSPITIAUDITORIUM DEL GONFALONE - UN APERITIVO PER GLI OSPITIAUDITORIUM DEL GONFALONE - SEVERINE MATHIAS AKEO E JANINE TAGLIENTE SARACINOAUDITORIUM DEL GONFALONE - SEVERINE MATHIAS AKEO E JANINE TAGLIENTE SARACINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)