
MAKE HOLLYWOOD GREAT AGAIN – DONALD TRUMP STA PENSANDO DI INTRODURRE DAZI AL 100% SU “TUTTI I FILM PRODOTTI ALL’ESTERO” PER TUTELARE GLI STUDIOS CALIFORNIANI – QUELLO CHE IL TYCOON OMETTE DI SPECIFICARE, È CHE SONO LE STESSE CASE DI PRODUZIONE AMERICANE A GIRARE ALL’ESTERO I FILM AD ALTO BUDGET (UNO SU TUTTI, L’ULTIMO “MISSION IMPOSSIBLE”) PER RISPARMIARE…
DONALD TRUMP STELLA SULL HOLLYWOOD BOULEVARD
(LaPresse/Ap) - Il presidente Donald Trump sta pensando ad una nuova ondata nella sua guerra tariffaria, prendendo di mira i film prodotti all'estero. Trump ha dichiarato domenica sera di aver autorizzato il Dipartimento del Commercio e l'Ufficio del Rappresentante Commerciale degli Stati Uniti a imporre una tariffa del 100% "su tutti i film in arrivo nel nostro Paese prodotti all'estero".
Non è stato immediatamente chiaro come una simile tariffa sulle produzioni internazionali possa essere applicata. È comune che film, sia di grandi che di piccole dimensioni, includano produzioni sia negli Stati Uniti che in altri Paesi. Film ad alto budget come l'imminente 'Mission: Impossible - The Final Reckoning', ad esempio, vengono girati in tutto il mondo.
la crisi di hollywood 2
donald trump hollywood boulevard
TRUMP HOLLYWOOD
stella hollywood boulevard trump deturpata 5
hollywood donald trump
la crisi di hollywood 3