2025callmyagent

CAFONALINO - AL “THE SPACE MODERNO” DI ROMA SKY HA PRESENTATO I NUOVI EPISODI DI “CALL MY AGENT ITALIA”. A FARE GLI ONORI DI CASA, SARAH VARETTO – AVVISTATI CORRADO GUZZANTI CON UNA VISTOSA TINTA MOGANO (UN OMAGGIO AL PADRE PAOLO?), MIRIAM LEONE CON SCOLLATURA MALANDRINA E CALZE RICAMATE, I PREZZEMOLINI LUCA ARGENTERO E LA MOGLIE CRISTINA MARINO – TUTTI PAZZI PER SARA DRAGO, PIU’ “FREE ZINNA” CHE “FREE PALESTINE”: L’ATTRICE HA SFODERATO UN ABITO TRASPARENTE DI PAILLETTES CHE NON CELAVA NEMMENO LE MUTANDINE BIANCHE E LA CUI SCOLLATURA FINIVA DOVE INIZIAVA LO SPACCO – VIDEO

Gabriella Sassone per Dagospia

 

luca argentero cristina marino (2)

I tappeti rossi non finiscono mai, per chi non si fosse saziato al Rome Film Fest. Stavolta a stendere il red carpet all’ingresso del The Space Moderno di Piazza Esedra è stata Sky. Che con una seratona pullulante di celebrities ha presentato i nuovi episodi di “Call My Agent – Italia”, la serie che sarà visibile su Sky e in streaming su Now dal 14 novembre.

 

Siamo arrivati alla terza stagione dell’adattamento in salsa nostrana del francese “Dix pour cent” e la serie, ora diretta dal regista Simone Spada, col consueto tono brillante e autoironico celebra ancora una volta il nostro star system raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso le vicende di una immaginaria e ormai amatissima agenzia di spettacolo, la CMA.

 

I suoi agenti, pronti ad affrontare un nuovo anno esplosivo, si preparano a una vera e propria rivoluzione che rischierà di far deflagrare la loro straordinaria famiglia. Dopo la morte 2 anni fa dell’attrice 85enne Marzia Ubaldi che dava volto a Elvira (a lei è dedicata idealmente questa terza stagione), tutto ruota attorno ai tre agenti della Cma, Vittorio, Gabriele e Lea, i cui panni sono vestiti rispettivamente da Michele Di Mauro, Maurizio Lastrico e Sara Drago, questa volta in competizione per conquistare il ruolo di nuovo capo della “Call my agent”.

 

miriam leone

Accanto a loro tornano i loro assistenti: Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ricicciano anche Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti. Sullo sfondo una Roma ritratta nelle sue location più esclusive del jet set. Punto di forza del divertente serial resta sempre la presenza di guest star, una per ciascuna delle sei nuove puntate.

 

Questa volta sono stati scelti ovviamente per interpretare loro stessi Luca Argentero, Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti arrivata a Roma per l’occasione senza la mamma, Stefania Sandrelli, Miriam Leone, Ficarra & Picone e il super cast di “Romanzo criminale - La serie”: Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio che alla première ha sfoggiato un bel pancione premaman sorprendendo tutti.

 

sara drago (3)

In precedenza le guest sono state Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Paolo Sorrentino nella prima stagione e Gabriele Muccino, Valeria Bruni Tedeschi, Serena Rossi, Elodie, Valeria Golino e Dario Argento nella seconda stagione. New-entry nel cast i bravi e belli Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino.

 

Tutti o quasi hanno sfilato sul red carpet e posato per i flash al photocall, anche il delizioso cagnolino della serie con tanto di papillon da smoking al collo si è messo in posa da vera star: nella serie si chiama Marcellino ma il suo vero nome è Diabolik.

 

A fare gli onori di casa Sarah Varetto, Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia che per 8 anni ha diretto Sky Tg24. Camei sono stati affidati anche alla cantante Giorgia Todrani, al cantante Tananai, a Cristina Marino, Simon & the Stars, Matteo Giuggioli, Elia Nuzzolo e Alessandro Borghese. Insomma, un cast stellare davvero dove chi manca è peggio per lui!

 

corrado guzzanti

Dopo la proiezione del primo episodio e dell’ultimo, la serata è proseguita con un dinner party nel foyer del cinema. I fotografi sono impazziti dinanzi a Sara Drago che si è presentata più nuda che vestita con abito trasparente di paillettes che non celava nemmeno le mutandine bianche e la cui scollatura finiva dove iniziava lo spacco.

 

In raffinato tailleur nero di velluto griffato Valentino Miriam Leone con scollatura malandrina e calze ricamate (anche no), sexy anche Nadia Mayer sfrangiata e minigonnata. In coppia ovviamente sono arrivati Luca Argentero e Cristina Marino e Francesco Montanari e Federica Sorino. Stavolta la “lista della spesa” ve la risparmio perché basta guardare le foto per scoprire chi c’era

sarah varettosara drago (2)miriam leone (3)paola burattocane diabolikfrancesco montanari federica sorino (2)niky marcellimiriam leone (4)gianmarco saurino (2)aurora ramazzotti (2)daniela virgilionicolas maupasnadia mayer (2)gianmarco saurinocristina marino (2)luca argenteroalessio violagiuseppe de bellissara lazzarodaniele taddeidaniela virgilio (2)sara dragocorrado guzzanti (3)corrado guzzanti (2)michele di mauromaurizio lastrico (2)luca argentero (2)miriam leone (5)aurora ramazzottisimon and starsfrancesco montanarifrancesco montanari federica sorinoguglielmo scillamaurizio lastricoaurora ramazzotti (3)miriam leone (2)enrica guidiantonello laurettifabio vitalecristina marinosimone spadanadia mayerdaniela virgilio (3)

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...