CAFONALISSIMO! VLADIMIR LUXURIA FA 60 E FESTEGGIA SULLA TERRAZZA DELL’ALIBI DI TESTACCIO CON UN PARTY MOLTO GAIO. SUL PALCO LE KARMA B, CON SALAMI E PROVOLONI – RISPONDONO ALL’APPELLO NANCY BRILLI STRETTA IN UN TUBINO NERO PAILLETTATO, SERENA BORTONE SCATENATA IN PISTA, MARINA LA ROSA SCORTATA DAL NUOVO FIDANZATO BENNY, VERA GEMMA AGGRESSIVE IN NERO DI PIZZO, TRASPARENZE E ZATTERONI DA LAP DANCER. E POI ANNA PETTINELLI IN VERSIONE BARBIE DE NOANTRI, IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI, MATILDE BRANDI – NON PERVENUTE LE ATTESE E ANNUNCIATE FRANCESCA PASCALE, VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA...

torta (7)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Sessant’anni da incorniciare per Vladimiro Guadagno da Foggia, in arte Vladimir Luxuria, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.

 

Dal palco di Muccassassina dei tempi d’oro a quello del Costanzo Show, per sbarcare prima in Parlamento tra le fila di Rifondazione Comunista e poi in tv dove ha fatto di tutto in tutti i programmi Rai e Mediaset e non solo, grazie alla sua cultura e intelligenza e un bel po’ di fortuna che non guasta mai.

 

Solo con l’Isola dei Famosi, vinta dapprima come naufraga nel 2008, poi inviata, poi opinionista e infine conduttrice, si mormora si sia comprata due appartamenti, raggiungendo un benessere che l’ha portata a dire: “Roma mi ha levato le pezze al culo”.

 

Sessant’anni strombazzatissimi per Vlady sia sui giornali che in tv: a “La volta buona” da Miss Balivo ha spento ieri pomeriggio le candeline sulla torta portata in studio dal fratello Glauco, visto che ormai il programma ama festeggiare i compleanni dei suoi ospiti con tanto di immancabile lacrimuccia, che manco la D’Urso aveva mai osato tanto.

 

A proposito: se qualcuno è segretamente innamorato di Luxuria si faccia avanti visto che la madre la vorrebbe vedere sistemata e sposata, tanto da aver confessato sempre a “La volta buona” su Rai1: “Datti una mossa che il tuo corredo che ti ho preparato con tanto amore si sta ingiallendo!”.

torta (11)

 

Infatti la sera sulla terrazza dell’Alibi, uno dei pochi club rimasto in vita nel Village testaccino, dove si sono svolti i veri festeggiamenti per Vlady, lei si è presentata con un elegante mini abito ecrù con cerchietto piumato in tinta che sarebbe stato perfetto per un matrimonio civile.

 

In gran forma e splendente con il trucco firmato dal visagista delle dive Gennaro Marchese, che la ha accompagnata. Al party, molto molto gaio e divertente, ca va sans dire, tanti cari amici, quelli che la conoscono da sempre e le vogliono bene, e quelli più recenti con cui ha legato nei salotti tv.

karma b

 

Tra le prime ad arrivare, Nancy Brilli che brilla sempre stretta in un tubino nero paillettato e un filo di trucco col caldo che fa. Per ultima arriva Serena Bortone in versione sexy che si butta subito in pista e balla scatenata sui mix di Paola Dee.

 

Mini dress per Marina La Rosa che presenta il nuovo fidanzato Benny. Vera Gemma sensualissima come sempre in nero di pizzo e trasparenze e zatteroni esagerati da lap dancer chiacchiera a lungo con il press agent Angelo Perrone e poi balla con movenze strasexy.

 

Arrivano le storiche amiche Mara Keplero e Imma Battaglia con la sua Eva Grimaldi, in look casual per entrambe. In rosa svolazzante e scarpette simil-ballo con tacchi arriva Anna Pettinelli, che si ispira evidentemente a Barbie nell’outfit sentendosi un’adolescente.

 

Si comincia ad assaltare il buffet approntato dallo chef Andrea Roccini mentre arrivano il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine, lo scrittore Alessandro Gardente, l’avvocato Bartolomeo Giordano. Ad accogliere ospiti e giornalisti c’è Corrado Ferrante, ufficio stampa e ombra di Vlady. Non manca il finto fidanzatino della festeggiata, Danilo Zanvit che la definisce sempre “tosta e splendida”.

karma b vladimir luxuria nadia girardi (2)

 

Ad animare la serata sbucano per fortuna le favolose Karma B. con i loro outfit pazzeschi e il trucco da urlo che pure Scaramacai avrebbe desiderato.

 

Le Karma salgono sul palco e iniziano a prendere in giro la festeggiata con una delle loro ironiche interviste spettacolo, poi cantano il loro nuovo pezzo dedicato alla Carrà e un brano di Loredana Bertè.

 

Non prima di aver saccheggiato dal palco, esibendo salami e provoloni, il cesto pieno di leccornie della Lucania, portato in dono a Vlady dall’amica Nadia Girardi. L’attivista e conduttrice radio e tv aveva detto in un’intervista che avrebbe festeggiato in famiglia e infatti la famiglia è arrivata a Roma da lei: ecco il fratello Glauco, le sorelle Cristina e Barbara con la figlia Giulia, più cugini vari e amici di Foggia.

 

karma b vladimir luxuria nadia girardi (3)

La festa prende quota e si divertono in pista anche Manuel Schiavi, Matilde Brandi e il suo promesso sposo Francesco Tavanelli, Claudia Arcara, Alessandro Baracchini e Salvatore Depperu, Marco Martinelli e Greta Zuccariello.

 

Strepitosa la mega torta tutta panna e fragole con la scritta “Appena 60 Vlady” che racchiude un cuore di piccoli bignè alla crema. Vlady spegne le candeline tra applausi, baci e abbracci. Auguri! PS. Non pervenute le attese e annunciate Francesca Pascale, Valeria Marini e Antonella Elia…

eva grimaldi imma battaglia (6)marina la rosa benny (2)karma b vladimir luxuria (2)marina la rosa (3)karma b vladimir luxuria nadia girardi (4)nancy brilli (2)serena bortone(4)marina la rosa bennysebastiano deppero alessandro baracchinomarina la rosa anna pettinelli (2)manuel schiavi vladimir luxuria angelo perronevladimir luxuria vincenzo de leonardobuffet (2)claudia arcarabuffetserena bortoneeva grimaldi imma battagliaimma battaglia vladimir luxuria eva grimaldieva grimaldi imma battaglia (5)karma b vladimir luxuria nadia girarditortavladimir luxuria karma bgabriella sassone nancy brillieva grimaldi imma battaglia (4)gennaro marchesenancy brillimatilde brandi francesco tafanellitorta (3)marina la rosa anna pettinelli marco martinelliinvitatitorta (6)nadia girardi vladimir luxuriatorta (9)vera gemmavladimir luxuria (3)vera gemma (2)anna pettinellivladimir luxuria con il fratello glaucoeva grimaldi imma battaglia (3)torta (12)gregorio del gallomarco martinelliserena bortone (2)marina la rosa anna pettinelliclaudia arcara gennaro marchesevladimir luxuriavladimir luxuria vera gemmafrancesco tafanelli vladimir luxuria gennaro marchese matilde brandi greta zuccariellotorta (2)vladimir luxuria (2)vera gemma (3)serena bortone (3)vladimir luxuria corrado ferranteeva grimaldi imma battaglia (2)greta zuccariellomatilde brandimarina la rosa anna pettinelli matilde brandimarina la rosatorta (10)matilde brandi francesco tafanelli (2)gabriella sassopne vladimir luxuriaangelo perrone vera gemmakarma b vladimir luxuriavladimir luxuria vera gemma (2)mara keplero

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni friedrich merz

GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA! – PERSINO IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, DI FRONTE ALLA RIVOLTA DELLA STAMPA, DEGLI ALLEATI DI GOVERNO (SPD E VERDI) E ALLE PROTESTE DEGLI INDUSTRIALI, È STATO COSTRETTO A CRITICARE L’ACCORDO USA-UE SUI DAZI, DI CUI ERA STATO IL PRINCIPALE SPONSOR – SOLO LA MELONI TENTENNA E DIFENDE L’INTESA CON IL TYCOON, CHE È STATA FINORA “ASSORBITA” DAL MERCATO SOLO PER UNA QUESTIONE TEMPORALE: GLI EFFETTI REALI SUI CONSUMATORI SI VEDRANNO FRA 7-8 MESI…

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...