CAFONALISSIMO! VLADIMIR LUXURIA FA 60 E FESTEGGIA SULLA TERRAZZA DELL’ALIBI DI TESTACCIO CON UN PARTY MOLTO GAIO. SUL PALCO LE KARMA B, CON SALAMI E PROVOLONI – RISPONDONO ALL’APPELLO NANCY BRILLI STRETTA IN UN TUBINO NERO PAILLETTATO, SERENA BORTONE SCATENATA IN PISTA, MARINA LA ROSA SCORTATA DAL NUOVO FIDANZATO BENNY, VERA GEMMA AGGRESSIVE IN NERO DI PIZZO, TRASPARENZE E ZATTERONI DA LAP DANCER. E POI ANNA PETTINELLI IN VERSIONE BARBIE DE NOANTRI, IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI, MATILDE BRANDI – NON PERVENUTE LE ATTESE E ANNUNCIATE FRANCESCA PASCALE, VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA...

torta (7)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Sessant’anni da incorniciare per Vladimiro Guadagno da Foggia, in arte Vladimir Luxuria, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.

 

Dal palco di Muccassassina dei tempi d’oro a quello del Costanzo Show, per sbarcare prima in Parlamento tra le fila di Rifondazione Comunista e poi in tv dove ha fatto di tutto in tutti i programmi Rai e Mediaset e non solo, grazie alla sua cultura e intelligenza e un bel po’ di fortuna che non guasta mai.

 

Solo con l’Isola dei Famosi, vinta dapprima come naufraga nel 2008, poi inviata, poi opinionista e infine conduttrice, si mormora si sia comprata due appartamenti, raggiungendo un benessere che l’ha portata a dire: “Roma mi ha levato le pezze al culo”.

 

Sessant’anni strombazzatissimi per Vlady sia sui giornali che in tv: a “La volta buona” da Miss Balivo ha spento ieri pomeriggio le candeline sulla torta portata in studio dal fratello Glauco, visto che ormai il programma ama festeggiare i compleanni dei suoi ospiti con tanto di immancabile lacrimuccia, che manco la D’Urso aveva mai osato tanto.

 

A proposito: se qualcuno è segretamente innamorato di Luxuria si faccia avanti visto che la madre la vorrebbe vedere sistemata e sposata, tanto da aver confessato sempre a “La volta buona” su Rai1: “Datti una mossa che il tuo corredo che ti ho preparato con tanto amore si sta ingiallendo!”.

torta (11)

 

Infatti la sera sulla terrazza dell’Alibi, uno dei pochi club rimasto in vita nel Village testaccino, dove si sono svolti i veri festeggiamenti per Vlady, lei si è presentata con un elegante mini abito ecrù con cerchietto piumato in tinta che sarebbe stato perfetto per un matrimonio civile.

 

In gran forma e splendente con il trucco firmato dal visagista delle dive Gennaro Marchese, che la ha accompagnata. Al party, molto molto gaio e divertente, ca va sans dire, tanti cari amici, quelli che la conoscono da sempre e le vogliono bene, e quelli più recenti con cui ha legato nei salotti tv.

karma b

 

Tra le prime ad arrivare, Nancy Brilli che brilla sempre stretta in un tubino nero paillettato e un filo di trucco col caldo che fa. Per ultima arriva Serena Bortone in versione sexy che si butta subito in pista e balla scatenata sui mix di Paola Dee.

 

Mini dress per Marina La Rosa che presenta il nuovo fidanzato Benny. Vera Gemma sensualissima come sempre in nero di pizzo e trasparenze e zatteroni esagerati da lap dancer chiacchiera a lungo con il press agent Angelo Perrone e poi balla con movenze strasexy.

 

Arrivano le storiche amiche Mara Keplero e Imma Battaglia con la sua Eva Grimaldi, in look casual per entrambe. In rosa svolazzante e scarpette simil-ballo con tacchi arriva Anna Pettinelli, che si ispira evidentemente a Barbie nell’outfit sentendosi un’adolescente.

 

Si comincia ad assaltare il buffet approntato dallo chef Andrea Roccini mentre arrivano il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine, lo scrittore Alessandro Gardente, l’avvocato Bartolomeo Giordano. Ad accogliere ospiti e giornalisti c’è Corrado Ferrante, ufficio stampa e ombra di Vlady. Non manca il finto fidanzatino della festeggiata, Danilo Zanvit che la definisce sempre “tosta e splendida”.

karma b vladimir luxuria nadia girardi (2)

 

Ad animare la serata sbucano per fortuna le favolose Karma B. con i loro outfit pazzeschi e il trucco da urlo che pure Scaramacai avrebbe desiderato.

 

Le Karma salgono sul palco e iniziano a prendere in giro la festeggiata con una delle loro ironiche interviste spettacolo, poi cantano il loro nuovo pezzo dedicato alla Carrà e un brano di Loredana Bertè.

 

Non prima di aver saccheggiato dal palco, esibendo salami e provoloni, il cesto pieno di leccornie della Lucania, portato in dono a Vlady dall’amica Nadia Girardi. L’attivista e conduttrice radio e tv aveva detto in un’intervista che avrebbe festeggiato in famiglia e infatti la famiglia è arrivata a Roma da lei: ecco il fratello Glauco, le sorelle Cristina e Barbara con la figlia Giulia, più cugini vari e amici di Foggia.

 

karma b vladimir luxuria nadia girardi (3)

La festa prende quota e si divertono in pista anche Manuel Schiavi, Matilde Brandi e il suo promesso sposo Francesco Tavanelli, Claudia Arcara, Alessandro Baracchini e Salvatore Depperu, Marco Martinelli e Greta Zuccariello.

 

Strepitosa la mega torta tutta panna e fragole con la scritta “Appena 60 Vlady” che racchiude un cuore di piccoli bignè alla crema. Vlady spegne le candeline tra applausi, baci e abbracci. Auguri! PS. Non pervenute le attese e annunciate Francesca Pascale, Valeria Marini e Antonella Elia…

eva grimaldi imma battaglia (6)marina la rosa benny (2)karma b vladimir luxuria (2)marina la rosa (3)karma b vladimir luxuria nadia girardi (4)nancy brilli (2)serena bortone(4)marina la rosa bennysebastiano deppero alessandro baracchinomarina la rosa anna pettinelli (2)manuel schiavi vladimir luxuria angelo perronevladimir luxuria vincenzo de leonardobuffet (2)claudia arcarabuffetserena bortoneeva grimaldi imma battagliaimma battaglia vladimir luxuria eva grimaldieva grimaldi imma battaglia (5)karma b vladimir luxuria nadia girarditortavladimir luxuria karma bgabriella sassone nancy brillieva grimaldi imma battaglia (4)gennaro marchesenancy brillimatilde brandi francesco tafanellitorta (3)marina la rosa anna pettinelli marco martinelliinvitatitorta (6)nadia girardi vladimir luxuriatorta (9)vera gemmavladimir luxuria (3)vera gemma (2)anna pettinellivladimir luxuria con il fratello glaucoeva grimaldi imma battaglia (3)torta (12)gregorio del gallomarco martinelliserena bortone (2)marina la rosa anna pettinelliclaudia arcara gennaro marchesevladimir luxuriavladimir luxuria vera gemmafrancesco tafanelli vladimir luxuria gennaro marchese matilde brandi greta zuccariellotorta (2)vladimir luxuria (2)vera gemma (3)serena bortone (3)vladimir luxuria corrado ferranteeva grimaldi imma battaglia (2)greta zuccariellomatilde brandimarina la rosa anna pettinelli matilde brandimarina la rosatorta (10)matilde brandi francesco tafanelli (2)gabriella sassopne vladimir luxuriaangelo perrone vera gemmakarma b vladimir luxuriavladimir luxuria vera gemma (2)mara keplero

 

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”