sex doll dotate di intelligenza artificiale

ABBIAMO AVVIATO IL PROCESSO DI ESTINZIONE: ORMAI LE SEX DOLL SCOPANO COME LE DONNE - WMDOLL, UNO DEI PRINCIPALI PRODUTTORI CINESI DI BAMBOLONE DI PLASTICA, STA PRODUCENDO IN MASSA FIDANZATE DI SILICONE DOTATE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE: BASTA SBORSARE 3MILA DOLLARI PER AVERE UN’AUTOMA CAPACE DI INTERAGIRE E DI RISPONDERE AI BISOGNI DI CHI L’HA ACQUISTATA - L’AZIENDA PUÒ CREARE BAMBOLE CON CIRCA OTTO DIVERSE “PERSONALITÀ” TRA CUI SCEGLIERE, CAPACI DI CONTINUARE UNA CONVERSAZIONE INIZIATA ANCHE GIORNI PRIMA. CHI LE COMPRA NON LE USA SOLO PER TROMBARE, MA…

Da www.the-sun.com

 

sex doll dotate di intelligenza artificiale 11

La Cina sta producendo in massa sex doll futuristiche alimentate dall’IA a 3.000 dollari l’una per uomini soli.

 

WMDoll, uno dei principali produttori cinesi di bambole sessuali, prevede un aumento del 30% nelle vendite quest’anno, poiché molti uomini incapaci di trovare una partner si rifiutano di restare da soli.

 

Parte dell’aumento dell’interesse deriva dalla migliorata “esperienza utente” che ora sfrutta le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 13

Il fondatore e CEO Liu Jiangxia ha dichiarato al “South China Morning Post”: «L’intelligenza artificiale rende le bambole più reattive e interattive, offrendo così un’esperienza migliore agli utenti».

 

WMDoll, con sede a Zhongshan, una città nella provincia meridionale del Guangdong, impianta nelle sue bambole dei cervelli all’avanguardia chiamati “MetaBox”.Questi vantano un elemento di intelligenza artificiale collegato al cloud. Le bambole inviano segnali ai Modelli Linguistici di Grandi Dimensioni (LLM), come ChatGPT, che elaborano i dati in entrata. Le istruzioni vengono poi rimandate alle bambole, dicendo loro come muoversi e interagire.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 10

 

Le bambole di nuova generazione sono costruite con carne sintetica tesa su uno scheletro metallico e pesano circa la metà di un essere umano reale. La pelle è fatta in silicone o materiale simile per offrire un’esperienza al tatto il più realistica possibile.

L’azienda afferma di poter creare bambole con circa otto diverse “personalità” tra cui scegliere, capaci di continuare una conversazione iniziata anche giorni prima. WMDoll dota inoltre le sue bambole di uno strumento di IA capace di assecondare l’ego del partner, con la possibilità di porre domande sulla loro cosiddetta “relazione” così come su come si sentono.

 

sex doll dotate di intelligenza artificiale 15

Il fondatore Jiangxia ha dichiarato: «In passato, la funzione principale di queste bambole era soddisfare i bisogni sessuali degli utenti. Ma man mano che le loro caratteristiche fisiche – come i movimenti della testa e delle articolazioni, e la pelle – diventavano più realistiche, i nostri clienti hanno iniziato a cercare anche un legame emotivo con le bambole».

 

Le bambole sono solitamente realizzate in materiale termoplastico, riscaldato fino a 37 °C – la temperatura corporea umana – per risultare il più realistiche possibile. Gli sviluppatori affermano che queste creazioni sono dotate di sensori corporei che ne aumentano il realismo.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 7

 

Un altro produttore di bambole, la Shenzhen Atall Intelligent Robot Technology, ha dichiarato in precedenza che la maggior parte dei suoi clienti ha tra i 40 e i 50 anni e proviene da Europa e Stati Uniti. Gli utenti possono ordinare bambole AI su misura, al prezzo di circa 2.000 sterline l’una, con pelle morbida ed elastica fatta di plastica gommosa. Secondo l’azienda, i clienti statunitensi preferiscono bambole con pelle più scura e seni, glutei e genitali pronunciati. I clienti cinesi, invece, optano per tratti somatici asiatici.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 4

 

Si stima che la Cina produca oltre l’80% dei sex toys del mondo, con oltre un milione di persone impiegate in un settore da 6,6 miliardi di dollari. […]

sex doll dotate di intelligenza artificiale 6sex doll dotate di intelligenza artificiale 9sex doll dotate di intelligenza artificiale 12sex doll dotate di intelligenza artificiale 8sex doll dotate di intelligenza artificiale 3sex doll dotate di intelligenza artificiale 2sex doll dotate di intelligenza artificiale 1sex doll dotate di intelligenza artificiale 5sex doll dotate di intelligenza artificiale 14

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni friedrich merz

GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA! – PERSINO IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, DI FRONTE ALLA RIVOLTA DELLA STAMPA, DEGLI ALLEATI DI GOVERNO (SPD E VERDI) E ALLE PROTESTE DEGLI INDUSTRIALI, È STATO COSTRETTO A CRITICARE L’ACCORDO USA-UE SUI DAZI, DI CUI ERA STATO IL PRINCIPALE SPONSOR – SOLO LA MELONI TENTENNA E DIFENDE L’INTESA CON IL TYCOON, CHE È STATA FINORA “ASSORBITA” DAL MERCATO SOLO PER UNA QUESTIONE TEMPORALE: GLI EFFETTI REALI SUI CONSUMATORI SI VEDRANNO FRA 7-8 MESI…

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...