
LA GUERRA A GAZA ARRIVA SUL SET – CINQUE ATTIVISTI PRO-PALESTINA SONO STATI ARRESTATI A LONDRA PER AVERE TENTATO DI INTERROMPERE LE RIPRESE DI UN FILM CON L'ATTRICE ISRAELIANA GAL GADOT, CRITICATA PER IL SUO SOSTEGNO ALLE OPERAZIONI MILITARI DELLO STATO EBRAICO A GAZA – PRIMA DI ESSERE PORTATI VIA DALLA POLIZIA, I MANIFESTANTI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO AL SET NELLA ZONA DI WESTMINSTER – LO SCORSO MARZO I FILO-PALESTINESI AVEVANO RITARDATO A LOS ANGELES LA CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLA STELLA SULLA HOLLYWOOD WALK OF FAME ALLA GADOT, CONTESTATA ANCHE IN OCCASIONE DELLA PREMIERE DEL FILM “BIANCANEVE”
(ANSA) - LONDRA, 29 MAG - La polizia di Londra ha arrestato ieri cinque attivisti pro-Palestina per aver tentato di interrompere le riprese di un film nella capitale britannica con l'attrice israeliana Gal Gadot, criticata più volte in precedenza per il suo sostegno alle operazioni militari dello Stato ebraico a Gaza e in Cisgiordania.
La star di 'Wonder Woman' e 'Fast and Furious' si trova nella metropoli per girare un nuovo thriller, intitolato 'The Runner'. Secondo una nota della Met Police, i manifestanti hanno bloccato l'accesso al set nella zona di Westminster, ostruendo così l'entrata a un luogo di lavoro.
LA STELLA DI GAL GADOT A HOLLYWOOD VANDALIZZATA DAI PRO PALESTINA
Lo scorso marzo una trentina di attivisti pro-Palestina avevano ritardato a Los Angeles la cerimonia per la consegna della stella sulla Hollywood Walk of Fame dedicata all'attrice israeliana, contestata anche in occasione della premiere del film 'Biancaneve'.
Gal Gadot - regina cattiva di biancaneve
Wonder Woman, Gal Gadot
gal gadot red notice
gal gadot wonder woman 1984 1
gal gadot wonder woman 1984
Gal Gadot - regina cattiva di biancaneve