
“JAMES COMEY MI HA MINACCIATO DI MORTE” – DONALD TRUMP VEDE NEMICI E COMPLOTTI OVUNQUE. L’ULTIMO A FINIRE NEL MIRINO È L’EX DIRETTORE DELL’FBI, ACCUSATO DI AVER POSTATO SU INSTAGRAM UNA COMPOSIZIONE DI CONCHIGLIE CHE FORMAVANO LA SCRITTA “8647”: I SOSTENITORI DI “THE DONALD” HANNO SUBITO GRIDATO ALLA MINACCIA VISTO CHE 86 È UTILIZZATO NELLO SLANG PER “UCCIDERE” E TRUMP È IL 47ESIMO PRESIDENTE – E SUBITO IL TYCOON HA CAVALCATO L’ONDA DEI COMPLOTTARI: “SAPEVA ESATTAMENTE COSA SIGNIFICAVA. ANCHE UN BAMBINO LO SA” – MA COMEY HA…
(ANSA) - Donald Trump ha accusato l'ex direttore dell'Fbi James Comey di averlo minacciato di morte attraverso un criptico post sui social media, definendolo un chiaro suggerimento di assassinio. Lo riporta la Cnn. Ieri l'ex funzionario aveva pubblicato su Instagram la foto di una composizione di conchiglie che formavano la scritta '8647'.
I sostenitori del tycoon hanno subito gridato alla minaccia poichè il numero 86 è utilizzato nello slang per 'uccidere' e Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. "Sapeva esattamente cosa significava. Anche un bambino lo sa. Se sei il direttore dell'Fbi sai che significa assassinio", ha attaccato il presidente in un'intervista a Fox news. Comey ha cancellato il post spiegando di "non essersi reso conto che alcune persone potessero associare quei numeri alla violenza.
Non ci avevo mai pensato. Mi oppongo alla violenza di qualsiasi tipo", ha chiarito. Il Secret Service ha aperto un'indagine su indicazione della ministra della sicurezza interna Kristi Noem che per prima lo ha accusato di minacciare il presidente.
james comey
COMEY
james comey fbi
james comey