meghan markle i prodotti as ever

“C’È UNA COSA AUTENTICA IN ‘AS EVER’: PROPRIO COME MEGHAN MARKLE, QUESTI PRODOTTI E BUSTINE DA TÈ PROMETTONO TANTO E MANTENGONO POCO” - MAUREEN CALLAHAN, EDITORIALISTA DEL “DAILY MAIL”, RACCONTA DI AVER TESTATO I PRODOTTI MESSI IN VENDITA A PREZZI ESORBITANTI DALLA DUCHESSA E LA RECENSIONE È IMPIETOSA: “LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE È IMMANGIABILE. LA MARMELLATA È STUCCHEVOLMENTE DOLCE E COSTA 14 DOLLARI PER 215 GRAMMI. IL PREPARATO PER CRÊPE AVEVA UN SAPORE SIMILE A DEI PANCAKE POCO COTTI…”

Maureen Callahan per www.dailymail.co.uk

 

meghan markle 1

Beh, almeno una cosa è autentica in “As Ever”: proprio come la sua fondatrice, questi prodotti alimentari e bustine di tè promettono tanto e mantengono poco. Fidatevi: ho ordinato tutto quello che era disponibile e l’ho messo alla prova del gusto. Una prova breve, però. La maggior parte dei prodotti di Meghan Markle, dai prezzi esorbitanti, è immangiabile. Davvero. Persino il linguaggio sulle confezioni di plastica dall’aspetto economico è offensivo.

 

Prendiamo le “istruzioni per l’infusione” sulle sue piccole scatole di latta contenenti bustine di tè ($12 a scatola, ovvero $1 a bustina): “Portare l’acqua a ebollizione”. Questo è il massimo dello stile Meghan: un linguaggio ridondante che trasmette pensieri o istruzioni superflue.

Come dirà qualsiasi esperto di tè, in realtà è meglio non portare l’acqua a ebollizione, perché il calore estremo può danneggiare l’aroma. L’ideale è fermarsi appena prima del bollore.

 

i prodotti messi in vendita da meghan markle 6

Il “Preparato per Crêpe” da $14, nel frattempo, usa questa descrizione: “stile francese”. Verrebbe da pensare che una persona sofisticata e cosmopolita come la duchessa sa che le crêpe sono un’invenzione francese, quindi per definizione sono “stile francese”. (L’indizio è nell’ortografia, Meghan!)

Il “Miele di fiori selvatici - Edizione Limitata” ($28) non è stato incluso nel mio ordine, pare che Meghan e il suo super-team non siano riusciti a organizzarsi. Persino la sua lettera di scuse ai clienti rimasti senza miele, a causa di “overselling”, conteneva errori grammaticali e frasi scritte in modo sciatto. “Grazie ancora per la vostra comprensione e il vostro supporto, e per continuare a festeggiare con noi in questo momento emozionante del lancio,” scrive.

 

MEGHAN MARKLE

Nota per Meghan: questi clienti non stanno “festeggiando” con te. Hanno fatto ordini di prodotti che ora non riceveranno. Non è un gran modo di fare affari. Ulteriore prova dell’approssimazione è nella sua ultima frase: “Tante altre bontà in arrivo” — senza punto finale.

Come può Meghan, che — come sappiamo — ama scrivere e fare calligrafia, commettere un errore così elementare? Chiudere una frase con un punto è la regola grammaticale. Indica il completamento di un pensiero. Ma, d’altronde, quando si tratta di portare le cose a termine — beh, a meno che non si tratti di recidere legami familiari — Meghan spesso manca di coerenza.

 

i prodotti messi in vendita da meghan markle 2

[…] Cominciamo con la confettura di lamponi, che arriva in quella che Meghan definisce “una scatola ricordo” e che si può riutilizzare come “una casetta incantevole per i tuoi oggetti più cari e piccoli tesori”.

Questa “scatola ricordo” è fondamentalmente un tubo di cartone beige con dei rinforzi di plastica dura incollati all’interno — non molto saldamente, visto che la mia si è smontata da sola. Il suo posto ideale? Il bidone della raccolta differenziata.

 

La marmellata stessa, proprio come la duchessa, sembra mancare di un centro di gravità. È liquida — una specie di gelatina che non gelatinizza. Il sapore, proprio come lei, è stucchevolmente dolce, e la consistenza lascia una patina sulla lingua.

i prodotti messi in vendita da meghan markle 4

Il prezzo per questo vasetto da soli 215 grammi è di $14. Le versioni non “ricordo”, da $9, curiosamente non erano in vendita al lancio. Un classico vasetto di Bonne Maman costa circa $5 per 370 grammi.

Il preparato per crêpe di Meghan, intanto, ha una consistenza e un sapore simili a dei pancake poco cotti. Era insipido, proprio come il preparato per biscotti di pasta frolla ($14), che ha generato biscotti un po’ troppo dolci e un po’ troppo salati, ma senza nessuna nota distintiva.

 

Lo stesso vale per le decorazioni edibili a forma di fiore ($15), che sembravano lanugine colorata da staccare da un maglione e risultavano ruvide su lingua e denti — quasi come fieno tostato.

Ah, e le frasi scritte su vasetti e barattoli! Su questo le do atto: è evidente che le ha scritte lei di persona. Sul lato del preparato per biscotti si legge: “Chiamiamolo un abbraccio in una scatola.” Letteralmente non ha senso, ma va bene. “Mi sono innamorata del rituale del tè e dei ‘biscotti’” — perché “biscotti” è tra virgolette, non si sa — “durante il mio periodo nel Regno Unito.”

 

meghan markle 3

Quindi vuole celebrare il suo tempo in un Paese che, a suo dire, l’ha trattata malissimo, in un periodo in cui ha sposato una famiglia che definisce razzista e che l’ha fatta sentire tanto infelice da avere pensieri suicidi? Il risultato logico: un abbraccio in una scatola!

Passiamo al tè — impossibile sbagliare, no? Meghan ci propone tre gusti, ciascuno con aneddoti personali scritti sulle scatole, come questo sull’infuso di ibisco: “C’è qualcosa di magico nel mettere le foglie di tè in un barattolo da conserva all’aperto” — dipende molto da dove vivi — “e lasciarlo in infusione nel calore del sole, come faccio con i miei figli.”

 

I figli! Scusate — ma lei e Harry non sono scappati dalla Gran Bretagna proprio per proteggere i loro figli dalla visibilità pubblica? E ora li menzionano sul lato di una scatola di tè troppo caro?

Quanto ai tre gusti — “ibisco”, “zenzero e limone” e “menta piperita” — sono tutti annacquati, con poco o nessun sapore reale. E ho usato acqua bollente per ogni tazza, come da istruzioni di Meghan.

 

i prodotti messi in vendita da meghan markle 1

L’ibisco ha assunto un colore viola acceso, quasi al neon, ma il suo sapore era esile, insignificante, in netto contrasto con la tonalità. Zenzero e limone sapeva di acqua calda — un’impresa, considerando che lo zenzero di solito dà una bella botta.

Se Meghan immagina questi tè come la bevanda perfetta per accompagnare i suoi dolci, io suggerirei di usarli dopo — soprattutto la menta piperita, ottima per alleviare quello che questo test del gusto ha quasi causato in me: la nausea.

meghan markle 4i prodotti messi in vendita da meghan markle 3i prodotti messi in vendita da meghan markle 5meghan markle 2MEGHAN MARKLE E I FIGLI ARCHIE E LILIBETH

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?