
ECCO COSA SUCCEDE CON UN NO VAX COME ROBERT F. KENNEDY COME MINISTRO DELLA SANITA’ – LO SVALVOLATISSIMO NIPOTE DI JFK HA TOLTO IL VACCINO CONTRO IL COVID DALLA LISTA DI QUELLI RACCOMANDATI PER I BAMBINI SANI E PER LE DONNE IN GRAVIDANZA – RFK JR È UN GRANDE OPPOSITORE DEL SIERO ANTI-CORONAVIRUS, CHE HA DEFINITO “IL PIÙ LETALE MAI PRODOTTO”, E SOSTIENE CHE CI SIA UN LEGAME TRA I VACCINI E L’AUTISMO NEI BIMBI…
(ANSA) - Il capo della Sanità americana, Robert Kennedy jr, ha tolto il vaccino contro il Covid da quelli raccomandati per i bambini "in buona salute" e le donne in gravidanza. Lo riporta la Cnn.
I Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) non raccomanderanno più la vaccinazione di routine contro il Covid per bambini sani e donne in gravidanza, ha annunciato oggi il segretario alla Salute Usa in un post su X.
La misura arriva una settimana dopo che il commissario della Food and Drug Administration, Marty Makary, ha annunciato che l'agenzia intende limitare il vaccino contro il Covid ad anziani, bambini e adulti con patologie pregresse. Kennedy ha una lunga storia di opposizione a una varietà di vaccini e nel 2021, ha definito quello contro il Covid "il più letale mai prodotto". Il segretario alla Salute da anni sostiene, inoltre, che ci sia un legame tra i vaccini e l'autismo nei bambini.
robert kennedy jr
robert kennedy jr e i suoi cani
robert kennedy jr (1)
vaccino contro il covid
vaccino covid
robert f. kennedy jr.