
“SPENDERÒ MENO PER LA POLITICA, HO FATTO ABBASTANZA” – ELON MUSK AMMETTE CHE LA DISCESA IN CAMPO AL FIANCO DI TRUMP HA FATTO MALE AL SUO BUNSINESS: “LAVORO A WASHINGTON UNO O DUE GIORNI ALLA SETTIMANA”. NEGA L’EVIDENZA, SOSTENENDO CHE “NON C’È NON C'È ALCUN CONFLITTO DI INTERESSI” FRA IL DIPARTIMENTO PER L'EFFICIENZA DEL GOVERNO E LE SUE SOCIETÀ: “SONO SOLO UN CONSIGLIERE, NON HO UN POTERE FORMALE” – ASSICURA CHE RIMARRÀ ALLA GUIDA DI TESLA: “ALTRIMENTI POTREI MORIRE…”
MUSK, 'SPENDERÒ MENO PER LA POLITICA, HO FATTO ABBASTANZA'
(ANSA) - "In futuro farà molto meno. Penso di aver fatto abbastanza". Così Elon Musk ha risposto a chi gli chiedeva quanto volesse spendere per le elezioni di metà mandato. Nel corso del Qatar Economic Forum, al miliardario è stato chiesto quanto spesso parlasse con il presidente russo Vladimir Putin.
"Ci ho parlato una sola volta, in una videochiamata cinque anni fa", ha risposto Musk definendo false le recenti indiscrezioni del Wall Street Journal, secondo il quale i due avrebbero parlato più di recente.
MUSK, LAVORO A WASHINGTON UNO O DUE GIORNI ALLA SETTIMANA
(ANSA) - "Lavoro a Washington uno o due giorni alla settimana". Lo ha detto Elon Musk intervenendo al Qatar Economic Forum. Spiegando di viaggiare "molto", il miliardario ha affermato che "ieri era in California, oggi in Texas e domani a Washington per incontrare Trump".
MUSK, NESSUN CONFLITTO DI INTERESSE FRA DOGE E MIE ATTIVITÀ
(ANSA) - "Non c'è alcun conflitto di interessi" fra il Dipartimento per l'efficienza del governo e le varia società di Elon Musk. Lo ha detto lo stesso miliardario. "Sono solo un consigliere, non ho un potere formale. Il presidente può scegliere di seguire i miei consigli o meno", ha messo in evidenza Musk.
MUSK NON ESCLUDE LA QUOTAZIONE DI STARLINK IN FUTURO
(ANSA) - NEW YORK, 20 MAG - Elon Musk non esclude una quotazione di Starlink in futuro. "E' possibile", ha detto il miliardario intervenendo al Qatar Economic Forum. Il miliardario ha spiegato di non intravedere le armi nel futuro di SpaceX. "Ce l'hanno chiesto molti ma non è un'aspirazione. Finora abbiamo declinato", ha messo in evidenza Musk.
MUSK RASSICURA SU TESLA, 'RESTO AMMINISTRATORE DELEGATO'
(ANSA) - Elon Musk cerca di spazzare via le preoccupazioni su Tesla. Il colosso delle auto elettriche "ha perso" potenziali acquirenti di sinistra ma ne ha guadagnati a destra, ha detto il miliardario riferendosi al boicottaggio di molti democratici verso le auto Tesla dopo la sua discesa in campo politica.
Le vendite della società sono "deboli" in Europa, ma forti altrove, ha aggiunto. A chi gli chiedeva durante il Qatar Economic Forum se sarà amministratore delegato di Tesla in cinque anni, Musk ha risposto con un secco "sì". "Nessun dubbio al riguardo?", gli ha chiesto l'intervistatrice. "No, potrei morire", ha detto sorridendo.
elon musk donald trump
meme su elon musk e donald trump nella tesla
PROTESTA CONTRO DONALD TRUMP E ELON MUSK