
IL “VIPERETTA” È STATO RIPULITO – IERI SERA I LADRI SONO ENTRATI NELLA CASA DI MASSIMO FERRERO, AL CENTRO DI ROMA – QUANDO IL PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO ED EX PRESIDENTE DELLA SAMP È TORNATO NELL’APPARTAMENTO L’HA TROVATO A SOQQUADRO – DA QUANTIFICARE IL BOTTINO: I MALVIVENTI AVREBBERO PRESO SOLDI E GIOIELLI… – QUANDO FERRERO DICEVA A FRANCESCA FAGNANI: “IO SO’ UN MASCHIO SCARFACE”. VIDEO
Furto in casa ex presidente Samp a Roma, rubati soldi e gioielli
massimo ferrero degusta le ostriche foto di bacco (1)
(ANSA) - Furto nell'abitazione al centro storico di Roma del produttore cinematografico ed ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L'allarme è scattato ieri sera quando arrivando a casa l'ha trovata a soqquadro.
Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi. Da quantificare il bottino. I ladri avrebbero preso soldi e gioielli. Sulla vicenda sono in corso indagini del Distretto Trevi.
massimo ferrero foto di bacco (2)
massimo ferrero francesca fagnani belve - ph stefania casellato