insegna scritta generali torre grattacielo generali grattacielo lo storto

PERCHÉ HA CEDUTO L’INSEGNA GENERALI DELLA TORRE HADID, A MILANO? – NELLA NOTTE NON CI SONO STATE ALLERTE PARTICOLARI PER IL VENTO: È VEROSIMILE CHE IL PROBLEMA SIA LEGATO AL CALDO OPPURE SIA STRUTTURALE - LA SCRITTA È COLLASSATA SU SÉ STESSA, SENZA CADERE DAL GRATTACIELO, ALTO 192 METRI – LA COMPAGNIA ASSICURATIVA LASCIA 2MILA DIPENDENTI IN SMART WORKING. CHIUSA LA FERMATA DELLA METRO TRE TORRI, ORA L’INSEGNA È STATA MESSA IN SICUREZZA – LA SCRITTA, IN PASSATO, ERA STATA CONTESTATA PER IL SUO IMPATTO VISIVO… - VIDEO

pippitel3006

PIPPITEL – CON QUESTA CAPPA DI CALDO, GLI ITALIANI SI IMBAMBOLANO DAVANTI AL CONCERTONE DI SAN GIOVANNI, SU CANALE 5: “TORINO IS FANTASTIC” VINCE LA SERATA CON IL 20,8% DI SHARE. LA MOSCIA REPLICA DI “IMMA TATARANNI” FA INCHIODARE RAI1 AL 12,5% DI SHARE – IL MONDIALE PER CLUB SU ITALIA1 (11,5%) – “REPORT” (8,5%) – APRILE-TELESE (6,3%) – POLETTI-BARRA (5,8%) – RIPARTE ALLA GRANDE “TECHETECHETÈ”: 20,5% - I TELEGIORNALI DELLE 20: TG1 (22,2%); TG5 (16,3%); LA7 (6,3%)

disabili

“MIO FIGLIO MI RACCONTAVA CHE SUBIVA SCHIAFFI E PUGNI. LA PSICOLOGA DICEVA: ‘NON GLI CREDA, È DISABILE” – A TORINO, UNA MADRE HA SCOPERTO (DOPO AVER LETTO LE INTERCETTAZIONI PUBBLICATE DA “LA STAMPA”) CHE IL FIGLIO, CHE SOFFRE DI DISABILITÀ PSICHICHE, VENIVA PICCHIATO, INSULTATO E UMILIATO DAGLI OPERATORI SOCIOSANITARI NELLA COMUNITÀ MAURIZIANA DI LUSERNA SAN GIOVANNI - SETTE OPERATORI E UNA PSICOTERAPEUTA SONO INDAGATI PER MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DEI PAZIENTI PSICHIATRICI...

barbara durso d'urso salvini giampaolo rossi marina pier silvio berlusconi

BARBARA D’URSO ROMPE IL SILENZIO E SI LEVA I MACIGNI DALLE PANTOFOLE: “NON POSSO PENSARE CHE L’AZIENDA CULTURALE PUBBLICA PIU' GRANDE DEL PAESE, DELLA QUALE PAGHIAMO TUTTI IL CANONE, POSSA ACCETTARE VETI. SAREBBE ORRIBILE” –CONFERMA LA TRATTATIVA CON LA RAI PER UN PROGRAMMA IN PRIME TIME (“UN PROGETTO DI EMOTAINMENT BELLO, ELEGANTE, POPOLARE, COMMOVENTE E DIVERTENTE”), E AFFONDA IL COLPO SU PIER SILVIO: “L’HO CONOSCIUTO CHE ERA UN BAMBINO, NON L’HO PIÙ SENTITO DOPO L’ESTROMISSIONE DA MEDIASET. UN VETO DI MARINA? NON CI CREDO, SAREBBE ASSURDO” – “PRESTA HA PROVATO A SUPPORTARMI, MA POI CI SIAMO ARRESI AL FATTO CHE NON ERA POSSIBILE CHE IO LAVORASSI...” - GIUSEPPE CANDELA: L'ALTRO GIORNO AI PALINSESTI RAI HO PENSATO CHE POTESSE DAVVERO ENTRARE A GENNAIO. POI HO LETTO L'INTERVISTA AL 'CORRIERE'..."

vladimir putin ucraina kiev attacco

I RUSSI NON RIESCONO A SFONDARE LA LINEA DIFENSIVA UCRAINA, ECCO PERCHE' HA RICOMINCIATO A BOMBARDARE PESANTEMENTE -AVANZANO MA DI POCO E CON UN ELEVATO COSTO IN VITE UMANE: 1300 SOLDATI AL GIORNO - E' LO SCENARIO DELINEATO DA UN RECENTE RESOCONTO DELLA NATO - NEL 2024 LA CRESCITA DEL PIL RUSSO ERA INTORNO AL 4%, NEL 2025 SI RIDURRA’ ALL’1% - IL 32% DELL'INTERO BILANCIO NAZIONALE È DEDICATO ALLA GUERRA E CON OGNI PROBABILITÀ QUESTA PERCENTUALE SALIRÀ PRESTO AL 40. PRIMA DEL 2022, LE RISORSE DEDICATE ALLA DIFESA ERANO IL 14,5% - IL FONDO SOVRANO RUSSO ERA DOTATO PRIMA DELL'ATTACCO ALL'UCRAINA DI 150 MILIARDI DI DOLLARI. ORA È DI 37 MILIARDI - SECONDO LE PREVISIONI NATO, MOSCA POTRÀ SOSTENERE IL CONFLITTO COSÌ SOLO FINO AL 2027…

nicholas green

RICORDATE LA TRAGICA STORIA DI NICHOLAS GREEN? - AVEVA 7 ANNI QUANDO FU COLPITO A MORTE, IL 29 SETTEMBRE 1994, DA UN PROIETTILE SULL’AUTOSTRADA SALERNO REGGIO CALABRIA MENTRE ERA IN VACANZA IN ITALIA CON I GENITORI E LA SORELLINA: L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVA LA FAMIGLIA GREEN ERA DIRETTA IN SICILIA ED È STATA SCAMBIATA PER QUELLA DI UN PORTAVALORI - I GENITORI DECISERO DI DONARE I SUOI ORGANI E LE CORNEE, SALVANDO LA VITA DI CINQUE PERSONE E RESTITUENDO LA VISTA AD ALTRE DUE - UN GESTO CHE SPINSE TANTI ITALIANI A SEGUIRE IL LORO ESEMPIO: AUMENTARONO LE DONAZIONI, QUINDI I TRAPIANTI E LE VITE SALVATE – ALDO GRASSO: “È STATO MOLTO DIFFICILE SEGUIRE A CIGLIO ASCIUTTO ‘EFFETTO NICHOLAS’, UN DOCUMENTARIO CHE RACCONTA LA TRAGICA VICENDA"

si stacca la scritta generali a milano palazzo citylife

QUI VIENE GIÙ TUTTO – A MILANO È CROLLATA L’INSEGNA ROSSA DI GENERALI, CHE SVETTA SUL GRATTACIELO DISEGNATO DA ZAHA HADID DAL 2018 – IL “CAPPELLO ROSSO” È VENUTO GIÙ QUESTA MATTINA: PRECIPITATO PER DIVERSI METRI, SI È INCASTRATO NELL’EDIFICIO, CHE OSPITA 2MILA DIPENDENTI DEL LEONE – CHE GENERALI SCRICCHIOLASSE DA TEMPO SOLO L'AD, PHILIPPE DONNET, NON SE NE ERA ACCORTO. CHISSÀ SE AVRÀ STIPULATO  UN’ASSICURAZIONE…(POI DI FRONTE ALLA CONCORRENZA ALLIANZ!)

ciro grillo stupro ciro grillo, edoardo capitta, vittorio lauria e francesco corsiglia

AL PROCESSO PER STUPRO A CIRO GRILLO E AI SUOI AMICI, OGGI IL PUBBLICO MINISTERO FARA’ LA REQUISITORIA E AVANZERA’ LE SUE RICHIESTE AL GIUDICE - DOMANI SARÀ LA VOLTA DELLE PARTI CIVILI E DELL'AVVOCATA GIULIA BONGIORNO CHE RAPPRESENTA LA PRESUNTA VITTIMA, UNA STUDENTESSA ITALO NORVEGESE ORA 23ENNE – CIRO GRILLO SARA’ PER LA PRIMA VOLTA IN AULA A TEMPIO PAUSANIA - I FATTI CONTESTATI AI QUATTRO AMICI GENOVESI RISALGONO AL LUGLIO DI SEI ANNI FA, QUANDO LA GIOVANE IN VACANZA IN COSTA SMERALDA CON AMICI, AVREBBE SUBÌTO UNO STUPRO DI GRUPPO NELLA VILLETTA DI PROPRIETÀ DELLA FAMIGLIA GRILLO, A PORTO CERVO, DOPO UNA SERATA PER LOCALI DELLA COSTA SMERALDA E POI AL “BILLIONAIRE”

volodymyr zelensky vladimir putin

LA RUSSIA LANCIA IL PIÙ MASSICCIO RAID DI DRONI E MISSILI CONTRO L’UCRAINA DALL’INIZIO DELL’INVASIONE, NEL FEBBRAIO 2022. NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA LE DIFESE ANTIAEREE UCRAINE HANNO CONTATO BEN 537 “ARMI AEREE NEMICHE” TIRATE SUI CIELI DI TUTTO IL PAESE E IN PARTICOLARE NELLE SUE PROVINCE OCCIDENTALI ATTORNO A LEOPOLI - ZELENSKY FIRMA IL DECRETO PER L’USCITA DELL’UCRAINA DALLA CONVENZIONE INTERNAZIONALE CHE VIETA L’UTILIZZO DELLE MICIDIALI MINE ANTI-UOMO…

brad pitt f1 formula uno

CIAK, MI GIRA - E’ PARTITO PARECCHIO VELOCE “F1 IL FILM”, CON BRAD PITT CHE CORRE IN FORMULA UNO PER 155 MINUTI. NEL SUO PRIMO WEEKEND  AMERICANO, INCASSA 55 MILIONI DI DOLLARI, MA DAI MERCATI STRANIERI ARRIVANO QUALCOSA COME 88 MILIONI. ALLA APPLE SI FESTEGGIA. IN ITALIA IERI HA INCASSATO 2 MILIONI 43 MILA EURO NEL WEEKEND E IERI 412 MILA EURO CON 48 MILA SPETTATORI IN 423 SALE. CON QUESTO CALDO…  - AL SECONDO POSTO, SIA IN AMERICA CHE IN ITALIA, TROVIAMO “DRAGON TRAINER”…

chiara sbarigia

CHIARA SBARIGIA SI DIMETTE DALLA PRESIDENZA DI CINECITTA': “HO DECISO DI CONCENTRARE IL MIO IMPEGNO NELLA PRESIDENZA DI APA E DI CANDIDARMI ALLA PRESIDENZA DELLA ‘FONDAZIONE MAXIMO’, CHE STIAMO COSTITUENDO CON AGIS E CHE GUIDERÀ IL FESTIVAL, RAPPRESENTANDO PER L’AUDIOVISIVO QUELLO CHE I DAVID DI DONATELLO SONO PER IL CINEMA” – LA NOTA DI GIULI: “SI RIGETTA QUALSIASI RICOSTRUZIONE TENDENZIOSA E STRUMENTALE CHE COLLEGHI L'EX PRESIDENTE SBARIGIA A PRESUNTI EPISODI SCANDALISTICI RICONDUCIBILI ALLA GOVERNANCE DI CINECITTÀ''

lara trump donald

TRUMP CE LA FA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA - IL SENATO AMERICANO HA APPROVATO PER 51 VOTI CONTRO 49 L'APERTURA DEL DIBATTITO SULLA LEGGE DI SPESA, CON DUE REPUBBLICANI CHE SI SONO UNITI AI DEMOCRATICI NELL'OPPOSIZIONE ALLA PROPOSTA E SONO STATI TRAVOLTI DALLA FURIA DEL TYCOON. UNO DEI DUE, THOM TILLIS, HA ANNUNCIATO CHE NON SI RIPRESENTERA’ (ANCHE PERCHÉ TRUMP, PER VENDICARSI, HA DETTO CHE AVREBBE SOSTENUTO QUALUNQUE CANDIDATO CONTRO DI LUI) – PER IL SEGGIO DELLA NORTH CAROLINA, AL POSTO DI TILLIS POTREBBE CANDIDARSI LA NUORA DI TRUMP, LARA (CHE E’ STATA NOMINATA CO-PRESIDENTE DEL COMITATO NAZIONALE REPUBBLICANO E ORA CONDUCE UNA TRASMISSIONE A FOX NEWS)

donald trump bomb iran

CHE SÒLA, STE BOMBE ANTI-BUNKER – SECONDO IL CAPO DELL’AGENZIA INTERNAZIONALE PER L’ENERGIA ATOMICA, RAFAEL GROSSI, L’IRAN POTREBBE RIPRENDERE LA PRODUZIONE DI URANIO ARRICCHITO NEL GIRO DI POCHI MESI. ALLORA A CHE È SERVITA L’OPERAZIONE “MIDNIGHT HAMMER”, STROMBAZZATA DA TRUMP AI QUATTRO VENTI? DOVEVA ESSERE UNA DIMOSTRAZIONE DI FORZA DI WASHINGTON, SI STA DIMOSTRANDO UN BLITZ FETECCHIA: L'OBIETTIVO DEL RAID ERA LA DISTRUZIONE DEL PROGRAMMA ATOMICO DEGLI AYATOLLAH, CHE INVECE È STATO APPENA SFIORATO (ANCHE LA RISPOSTA DI TEHERAN È STATA UNA SCENEGGIATA) – I DUBBI NON RIGUARDANO SOLO IL CENTRO DI FORDOW, MA ANCHE IL SITO DI ISFAHAN. SECONDO LA “CNN”, GLI USA NON AVREBBERO USATO BOMBE ‘BUNKER BUSTER’ CONTRO IL COMPLESSO, PERCHÉ SAREBBERO STATE INEFFICACI (IL CENTRO È TROPPO PROFONDO...)

donald trump mente pazzia mercati salute mentale

TRUMP, ROBIN HOOD AL CONTRARIO: RUBA AI POVERI PER DARE AI RICCHI – DODICI MILIONI DI AMERICANI POTREBBERO PERDERE LA COPERTURA SANITARIA GARANTITA DAL PROGRAMMA "MEDICAID". LA CAUSA? IL MAXI TAGLIO DI TASSE PREVISTO DALLA LEGGE DI BILANCIO SPONSORIZZATA DAL PRESIDENTE, IN DISCUSSIONE AL SENATO USA, CHE AVVANTEGGERÀ I PIÙ BENESTANTI, MA SARÀ UN CETRIOLONE PER LA GENTE COMUNE – LA LEGGE, CHE ELON MUSK HA DEFINITO “FOLLE E DISTRUTTIVA”, POTREBBE AUMENTARE IL DEBITO USA DI 3,3 TRILIONI DI DOLLARI

fordow impianto centrale nucleare atomica iran stati uniti donald trump attacco

"L'IRAN ERA VICINO ALLA PRODUZIONE DELLA BOMBA ATOMICA" - DONALD TRUMP TORNA A GIUSTIFICARE IL BOMBARDAMENTO CONTRO I SITI NUCLEARI DI TEHERAN, SOSTENENDO CHE GLI IRANIANI NON ABBIANO SPOSTATO L'URANIO PRIMA DEI RAID (MA COME MAI NON CI SONO TRACCE DI CONTAMINAZIONE RADIOATTIVA NEI LUOGHI DELL'ATTACCO?) - "THE DONALD" SE LA PRENDE CON "COLORO CHE HANNO FATTO TRAPELARE INFORMAZIONI SUI NOSTRI ATTACCHI CONTRO TEHERAN: DOVREBBERO ESSERE PERSEGUITI" (CACCIASSE IL SUO SEGRETARIO ALLA DIFESA HEGSETH CHE CONDIVIDE VIA CHAT DOCUMENTI TOP SECRET) - SULLA LEGGE DI BILANCIO: "POTREBBE NON ESSERE APPROVATA ENTRO IL 4 LUGLIO" - L'ATTACCO AL CANDIDATO SINDACO DEMOCRATICO DI NEW YORK, MAMDANI: "È UN COMUNISTA. DOVRÀ FARE IL BRAVO" - LA LODE A MUSK, L'ATTACCO AL CAPO DELLA FED POWELL: "È UNO STUPIDO" E L'ANNUNCIO: "C'E' UN ACQUIRENTE PER TIKTOK, SI TRATTA DI PERSONE MOLTO RICCHE" - VIDEO

volo ryanair

"C’ERA CHI VOMITAVA, CHI PIANGEVA. È STATO UN INCUBO" - IL RACCONTO HORROR DEI PASSEGGERI DI UN VOLO RYANAIR CHE È RIMASTO FERMO, SENZA ARIA CONDIZIONATA, SULLA PISTA DELL'AEROPORTO DI TRAPANI - L'AEREO DIRETTO A ROMA È DECOLLATO IN RITARDO A CAUSA DI "UN PEZZO MANCANTE". IN ATTESA CHE ARRIVASSE, A CAUSA DEL CALDO, SI È SCATENATO IL PANICO A BORDO: "ALLA FINE CI HANNO FATTO SCENDERE DALL’AEREO, SOSTANDO SULLA PISTA. COSA CHE È VIETATA, MA ORMAI LA SITUAZIONE ERA FUORI CONTROLLO"

zelensky mine anti uomo

CADE UN ALTRO BALUARDO DI CIVILTÀ NELLA GUERRA IN UCRAINA: KIEV SI RITIRA DALLA CONVENZIONE DI OTTAWA, IL TRATTATO INTERNAZIONALE CHE PROIBISCE L'USO DI MINE ANTIUOMO - LA MOSSA DI ZELENSKY, CHE SEGUE QUELLA ANALOGA DI FINLANDIA, LETTONIA, LITUANIA, ESTONIA E POLONIA, È IN FUNZIONE ANTI RUSSIA. ORA ANCHE LE FORZE UCRAINE POTRANNO USARE LE MINE ANTIUOMO - IL DIVIETO ADOTTATO NEL 1997 A OTTAWA ERA STATO UNA GRANDE CONQUISTA PER EVITARE LE MUTILAZIONI E LE MORTI DI CIVILI ANCHE ANNI DOPO LA FINE DEI CONFLITTI…

matrimonio bezos jeff lauren sanchez

"MAI AVREMMO PENSATO CHE UN MAGAZZINIERE DIVENTASSE UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO” – L'INARRIVABILE SNOBISMO DELLA DAMA VENEZIANA CHE DISTRUGGE JEFF BEZOS E IL RACCONTO DEL MATRIMONIO DI "MISTER AMAZON" E LAUREN SANCHEZ BY MASNERI - "I TRE GIORNI DI SPOSALIZIO SONO STATI UN INFINITO SANREMO MA D’ESTATE, CON LE CONFERENZE STAMPA, LE POLEMICHE, I SUPER OSPITI, IN PIÙ NELLA CALURA E UMIDITÀ DELLA LAGUNA. CHE POI, CI FREGA VERAMENTE QUALCOSA DELLE PROTESTE FARLOCCHE?" - LE PAROLE TOMBALI DI PEGGY GUGGENHEIM: “SPOSARSI A VENEZIA È IMPOSSIBILE, PERCHÉ TUTTI GLI OCCHI SARANNO PUNTATI SOLO SULLA CITTÀ E NON SUL VOSTRO AMATO/A”

rexal ford - francis kaufmann villa pamphili penelope

FRANCIS KAUFMANN, IL "KILLER" CAZZARO - PRIMA DI COSTRUIRE IL SUO FALSO CURRICULUM DA REGISTA E ATTORE, KAUFMANN E LA SUA COMPAGNA HANNO VISSUTO A MALTA, DOVE LUI SI È SPACCIATO (SOTTO IL FALSO NOME DI REXAL FORD) PER UNO CHEF DI FAMA MONDIALE - IL 46ENNE, ACCUSATO DELL'OMICIDIO DELLA SUA COMPAGNA E DELLA FIGLIA, È STATO ASSUNTO COME CUOCO DA UN PUB DI UN PAESINO DELL'ISOLA, COMBINANDO UN DISASTRO DIETRO AI FORNELLI - KAUFMANN SI PRESENTAVA IN CUCINA UBRIACO E PORTAVA CON SÉ DUE PAPPAGALLINI, CHE LIBERAVA IN CUCINA DURANTE IL SERVIZIO...

viktor orban

“IL PRIDE? RIPUGNANTE E VERGOGNOSO: L'HA ORCHESTRATO L’UNIONE EUROPEA” – IL PREMIER UNGHERESE VIKTOR ORBAN, FILO-PUTIN E PUNTO DI RIFERIMENTO DEI SOVRANISTI DE' NOANTRI SALVINI E MELONI, ACCUSA L’UE DI AVER INCARICATO I POLITICI DELL'OPPOSIZIONE DI ORGANIZZARE L'EVENTO, CHE SI È TRASFORMATO IN UNA PROTESTA ANTIGOVERNATIVA - "SIAMO ANCORA PIÙ CONVINTI CHE QUESTE PERSONE NON DEBBANO ESSERE LASCIATE AVVICINARE AL TIMONE DEL GOVERNO. NON LO PERMETTEREMO" - IL “VIKTATOR” HA POI CRITICATO GLI "SPETTACOLI DI DRAG QUEEN SUL PALCO AL PRIDE, GLI UOMINI CON I TACCHI ALTI E LE…"

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PACE, FICA E…VASCO - IL ROCKER DI ZOCCA SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PACE: “BASTA CON LA GUERRA A GAZA, BASTA CON LA STRAGE” – VOCI DI UNA PASSIONCELLA TRA OLLY E BELEN CHE METTE IN VENDITA LE SUE BORSE (ALCUNE MAI USATE) – MONICA SETTA E FRANCESCA MANZINI PROVANO A CHIARIRSI DOPO LE POLEMICHE. PERCHÉ ANDREA BOCELLI NON ERA A CANTARE AL MATRIMONIO DI BEZOS, MA CI HA MANDATO IL FIGLIO MATTEO?– A VENEZIA LO STILISTA TOMMY HILFIGER, OSPITE DI BEZOS, INCIAMPA E RISCHIA DI CADERE NEL CANALE – IL SILENZIO SOCIAL DI ANGELO MADONIA E LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS CHE MANDANO IN FREGOLA GLI ITALIANI…

dandolo indovinelli

DANDOLO - UN CANTANTE HA EFFETTUATO IL TEST DI FERTILITÀ AL SAN RAFFAELE DI MILANO. PER ECCITARSI AL FINE DI PRODURRE IL SUO ARTISTICO SEME HA CHIESTO UN ELETTRODOMESTICO. DI CHI SI TRATTA? – IL VOLTO PIALLATO DI FIORELLA MANNOIA, 71 ANNI (SI E’ RIVOLTA A UN MAGO DELLA MEDICINA ESTETICA O A UN SANTO?), VERONICA MAYA ICONA DEI MARINAI (MA SENZA UN PROGRAMMINO TUTTO SUO IN AUTUNNO) - L'AUTORITARIA FIGLIA DI UN POTENTE DELLA TV HA PERSO LA TESTA PER L'ATLETICO CONDUTTORE. DI CHI PARLIAMO? – VERA GEMMA, CHE DI UOMINI PER ORA NON NE VUOLE SAPERE, E’ PRONTA A VOLARE OLTREOCEANO PER UN PROGETTO TOP SECRET - IL VOLTO TV CHE IMPERVERSERA' IN RAI GIA' SI CHIEDE: "MA CHI ME L'HA FATTO FARE" - E LUBAMBA…

meloni vannacci

“COSA ACCADRÀ NELLA DESTRA ITALIANA IL GIORNO CHE MELONI, PER UN MOTIVO O PER L’ALTRO, ANDRÀ A SBATTERE? ARRIVA VANNACCI” - CAPPELLINI SU "REPUBBLICA": “SE CADE MELONI, A DESTRA NON C’È UN LEADER PRONTO A RACCOGLIERNE IL TESTIMONE. SALVINI NON HA ALCUNA CHANCE DI TORNARE A CAPO DELLA COMBRICCOLA. FORZA ITALIA NON HA I VOTI PER RIMETTERE ANTONIO TAJANI AL CENTRO DEL VILLAGGIO. IN POLITICA, PERÒ, GLI SPAZI VUOTI SI RIEMPIONO IN FRETTA. LE PROBABILITÀ CHE L’UOMO DELLA PROVVIDENZA, IL TRIBUNO CHE VA A CACCIA DEL BINGO ELETTORALE, SIA UN VANNACCI SONO MOLTO ALTE…”

non è la rai

"NESSUNO SA QUANTO È STATA DURA, MA QUANTO È STATA VITA VERA. HO IMPARATO I MIEI NO PIÙ POTENTI, A SCEGLIERE E A NON FARMI USARE” - ANCHE AMBRA CON UN MESSAGGIO SU INSTAGRAM RICORDA IL TRENTENNALE DELL’ULTIMA PUNTATA DI “NON È LA RAI” ANDATA IN ONDA IL 30 GIUGNO DEL 1995. IL PROGRAMMA IDEATO DA BONCOMPAGNI-GHERGO DIVENTO’ UN FENOMENO DI COSTUME – LE CRITICHE DELLE FEMMINISTE, LA CANZONE “DELUSA” DI VASCO E LA SINTESI FOLGORANTE DI SILVIO BERLUSCONI CHE DAVANTI A QUELLE DUECENTO RAGAZZE SCATENATE DISSE: "IO PENSO CHE IL PARADISO TERRESTRE DEVE ESSERE COSÌ" – VIDEO

donald trump meloni dazi

DAZI AMARI PER L’ITALIA – CON LE TARIFFE USA AL 10 PER CENTO PER L’ITALIA SONO IN BILICO 27 MILA POSTI DI LAVORO – NEL SETTORE DELLA MECCANICA, CHE È APPENA USCITO DA 25 MESI ININTERROTTI DI CALO DI PRODUZIONE, I NUOVI DAZI RISCHIANO DI INTERROMPERE LE PROSPETTIVE DI RIPRESA. NESSUN BRINDISI AL POSSIBILE ACCORDO ANCHE DA PARTE DELLE IMPRESE DEL VINO, CHE DESTINANO VERSO GLI STATI UNITI IL 24% DEL PROPRIO EXPORT: LE PICCOLE IMPRESE RISCHIANO DI RIMANERE IN GINOCCHIO - LA PREMIER MELONI SENTE IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA ORSINI...

luca carboni

“QUANDO SONO STATO RICOVERATO D’URGENZA HO PENSATO PER LA PRIMA VOLTA ALLA MORTE” – LUCA CARBONI RACCONTA LA MALATTIA (IL CANCRO AI POLMONI DIAGNOSTICATO NEL 2022) E LA FEDE – “MIA MADRE ERA UNA CATECHISTA. SONO SEMPRE STATO GELOSO DEI SUOI ALLIEVI. TEMEVO CHE GESU' VENISSE A PARLARMI. DURANTE LA MALATTIA HO CAMMINATO TANTO IN APPENNINO, SEMPRE GUARDANDO IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI SAN LUCA” - LA RIVELAZIONE SU LUCIO DALLA E IL RACCONTO DI COME COMPOSE IL BRANO “CI VUOLE UN FISICO BESTIALE” – VIDEO

michieletto west side story

“IL MIO WEST SIDE STORY LO AMBIENTO IN UNA PISCINA ABBANDONATA DI NEW YORK” - IL REGISTA DAMIANO MICHIELETTO RACCONTA COME SARA’ IL CAPOLAVORO DI LEONARD BERNSTEIN CHE PORTERA' IN SCENA IL 5 LUGLIO A CARACALLA, A ROMA - "I TEMI SONO GLI STESSI DI OGGI: RAZZISMO, INCLUSIONE, BANDE RIVALI, XENOFOBIA. E L’IMMIGRAZIONE. IL SOGNO AMERICANO SI E' INFRANTO MA RESTA L'ASPIRAZIONE - NON C’È LA CLASSICA SCANSIONE DEL MUSICAL. LO SPETTACOLO, ED È LA FORZA DI AVERE MICHELE MARIOTTI SUL PODIO E L’OPERA DI ROMA, HA NUOVE COREOGRAFIE, MA LE VOCI SONO DA MUSICAL” – E POI PARLA DEL SUO DEBUTTO AL CINEMA…

guarda come dandolo dandolate

LA NUOVA REGINA DEI SALOTTI PROGRESSISTI MILANESI? FRANCESCA PASCALE. L’EX FIDANZATA DI SILVIO E’ PRONTA ALLA DISCESA IN CAMPO - DANDOLATE PER "OGGI": C’E’ MARETTA DIETRO LE QUINTE DI "PAPERISSIMA SPRINT" TRA I CONDUTTORI JULIANA MOREIRA E VITTORIO BRUMOTTI. IL MOTIVO – IL GRANDE FEELING TRA PIERO CHIAMBRETTI E ASIA ARGENTO - FRANCESCA FIALDINI, STIMATA DALLE ALTE SFERE VATICANE, SI TIENE LA DOMENICA, NUNZIA DE GIROLAMO IN ONDA IL SABATO CON “CIAO MASCHIO”. A POCO SONO SERVITE LE SIMPATIE "BIPARTISAN" DI CUI GODE L'EX PARLAMENTARE CAMPANA - E POI CIAVARRO, GABRIELLA CARLUCCI, SILVIA TOFFANIN OMAGGIA LORELLA CUCCARINI, AMBRA ANGIOLINI CONTINUA A DICHIARARSI SINGLE ANCHE SE…

ricchi e poveri

"RICCHI E POVERI? SE CI CHIAMIAMO COSI’ LO DOBBIAMO A FRANCO CALIFANO CHE IMPOSE A ANGELO DI TINGERSI I CAPELLI E AD ANGELA DI TAGLIARLI” - ANGELO SOTGIU, "IL BIONDO", E ANGELA BRAMBATI, LA "BRUNETTA", RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO E DELL’ADDIO DI MARINA OCCHIENA (CHE EBBE UNA RELAZIONE COL COMPAGNO DI ANGELA) – “SONO SUCCESSE COSE PRIVATE, SÌ, MA NESSUNO L’HA CACCIATA. LEI FU SOBILLATA DA UN AVVOCATO STRONZO IN CERCA DI PUBBLICITÀ PER TENTARE LA CARRIERA DI SOLISTA. E SI ISOLÒ” – I BRANI RIFIUTATI DA MORANDI, IL DOLORE PER LA MORTE DI FRANCO GATTI, GRILLO “TESTA DI CAZZO”, GINO PAOLI (“CON LUI NON ABBIAMO MAI LEGATO”), PUTIN CHE ANNUNCIO’ LA SUA PRESENZA A UN CONCERTO MA NON VENNE - “LUI HA SEMPRE PREFERITO I MATIA BAZAR” – VIDEO

pnrr giorgia meloni

GIORGIA MELONI SI È IMPANTANATA SUL PNRR - LA PREMIER HA VOLUTO ACCENTRARE A PALAZZO CHIGI LE DECISIONI SU COME SPENDERE I 194 MILIARDI... E LA MESSA A TERRA DEL PIANO EUROPEO HA SUBITO UNA BATTUTA D'ARRESTO - UN PROGETTO SU DUE È IN RITARDO: PER IL SISTEMA SANITARIO SONO STATI SPESI MENO DI 3 MILIARDI SU 15,6 PREVISTI - IL FLOP IMPORTANTE SULLA TRASPARENZA: CARENTI LE MISURE ANTI FRODE - IN RITARDO ANCHE L’ULTIMA REVISIONE DA INVIARE ALLA COMMISSIONE EUROPEA: ERA ATTESA PER FINE GIUGNO, SE NE PARLA NELLA PRIMA METÀ DI LUGLIO...

tinder

C'E' L'INGLESE SENZA UN SOLDO, IL CHIRURGO "PIUMA D'UCCELLO", AYATOLLAH DELLA "BOTTA E VIA", E DIVERSI GIGOLO' CHE SI PRESENTANO COME "IMPRENDITORI": IL VIAGGIO DESOLANTE TRA I TIPI DI MEZZA ETA' CHE UNA DONNA PUO' INCONTRARE SU TINDER - IL RACCONTO DI CLAUDIA VALERIANI, AUTRICE DI "NIENTE DI SERIO, MA VEDIAMO", IN CUI LA PROTAGONISTA, DOPO UN MATRIMONIO NAUFRAGATO, CERCA L'AMORE SULL'APP DI INCONTRI: C'E' GIOVANNI CON "LA PANZA ALLA DEPARDIEU", E POI FRANCO "IL POMPIERE", ALDO MALATO DI PARKINSON, LORENZO IL TASSISTA DAL CUORE SPEZZATO E IL GIORNALISTA FREELANCE UN TANTINO BRUTALE...

gad lerner

“DEL TERRORISMO NERO PURTROPPO SI PARLA POCO. COME SAREBBE BELLO, OGGI, SE LA RUSSA E COMPAGNIA CANTANTE AVESSERO IL CORAGGIO DI DIRE CHE I LORO ERANO CAMERATI CHE SBAGLIAVANO” - GAD LERNER A RUOTA LIBERA SU SOFRI E L’OMICIDIO CALABRESI (“LA CONDANNA A 20 ANNI PER ADRIANO E’ UNA INGIUSTIZIA”) - "LE FOTO IN BARCA CON DE BENEDETTI? UNO NON PUÒ AVERE AMICIZIA CON IL PROPRIO EDITORE? CARLO HA UNA STORIA INTERESSANTE, CON DEI DIFETTI EVIDENTI…” – LA QUERELA DEL PADRE, LA RACCOMANDAZIONE DI CELLI AL TG1 E LE DIMISSIONI DA DIRETTORE, LA BORDATA A MUGHINI – A ROMA SONO STATO TENTATO DAL POTERE. DALLE DONNE ME NE SONO BEN GUARDATO. C’ERA GIÀ DAGOSPIA. RICORDO CON GRANDE DIVERTIMENTO UNA CENA CON UNA CARISSIMA AMICA DI MIA MOGLIE UMBERTA…”

renè benko

BENKO MA NON BENISSIMO! SI INDAGA SULLE ORIGINI DEL TESORO DEL MAGNATE AUSTRIACO RENE’ BENKO, ARRESTATO NEL GENNAIO SCORSO E INDAGATO IN ITALIA PER CORRUZIONE, TRUFFA, FINANZIAMENTO ILLECITO - IL SOSPETTO È CHE DIETRO LA VELOCISSIMA ASCESA DEL FONDATORE DEL GRUPPO IMMOBILIARE SIGNA CI POSSANO ESSERE CAPITALI DI DUBBIA PROVENIENZA. SONO STATE ACQUISITE INFORMAZIONI SU CONTI BANCARI E FINANZIARI RIGUARDANTI LE OPERAZIONI MESSE IN PIEDI DA BENKO NEGLI ULTIMI ANNI FRA LE ALTRE, A BOLZANO, IL WALTHERPARK, IL PIÙ GRANDE CANTIERE PRIVATO DELLA STORIA ALTOATESINA. SU RICHIESTA DEI PM DI TRENTO SONO STATI PERQUISITI APPARTAMENTI, UFFICI, MAGAZZINI…

almasri giorgia meloni

IL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL GOVERNO MELONI SUL CASO ALMASRI - ECCO LA LETTERA CHE LA LIBIA HA INVIATO A ROMA PER LA RICONSEGNA DEL TORTURATORE ACCUSATO DI CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ DALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE - A MELONI, NORDIO E MANTOVANO SONO BASTATE LE DUE PAGINETTE INVIATE DA TRIPOLI (PRIVE DI DATI E CIRCOSTANZE SPECIFICHE) PER DECIDERE DI RIMPATRIARE ALMASRI A BORDO DI UN AEREO DI STATO ITALIANO "PER MOTIVI DI SICUREZZA NAZIONALE" (CIOE' L'ITALIA ERA SOTTO SCHIAFFO DELLA LIBIA: SE NON CE LO RIDATE, VI MANDIAMO PIÙ MIGRANTI)

PRINCIPE O MITOMANE? – L’INGEGNERE 59ENNE SIMON CHARLES DORANTE-DAY SOSTIENE DI ESSERE IL “FIGLIO SEGRETO” DI RE CARLO E CAMILLA - BARBARA COSTA: “SIMON OSSESSIVO DA 20 ANNI PUBBLICA FOTO SU FOTO, DI LUI PICCOLINO, RAGAZZO, ADULTO, FINO A OGGI, PER DIMOSTRARE LA SUA SOMIGLIANZA CON I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE” – “I VARI BIOGRAFI DI CORTE CHE NE HANNO ANALIZZATO LA STORIA CONCLUDONO CHE È UN INVASATO. COME È POSSIBILE CHE CARLO E CAMILLA LO ABBIANO AVUTO NEL 1966 QUANDO È NOTORIO CHE SI SONO CONOSCIUTI NEL 1970? E COME È POSSIBILE CHE CARLO SIA DIVENTATO PADRE A 17 ANNI QUANDO LUI HA PERSO LA VERGINITÀ A 21? SIMON RIBATTE CHE…”

corte di cassazione giorgia meloni matteo salvini

DOPO LA SONORA DOPPIA SCOPPOLA PRESA DALLA CASSAZIONE, IL GOVERNO NON LASCIA MA RADDOPPIA SUL DECRETO SICUREZZA - LA LEGA ALZA IL TIRO: "È AUSPICABILE UN NUOVO PROVVEDIMENTO PER RAFFORZARE ANCORA DI PIÙ LA SICUREZZA SOPRATTUTTO PER LE FORZE DELL'ORDINE" - LA RELAZIONE DELLA SUPREMA CORTE CHE FA PELO E CONTROPELO ALL'ESECUTIVO: GLI ERMELLINI HANNO RILEVATO PROFILI DI INCOSTITUZIONALITÀ PUNTANDO IL DITO, IN PARTICOLARE, CONTRO LA "DECRETAZIONE D’URGENZA" DEL PROVVEDIMENTO, LE NORME CONSIDERATE "TROPPO ETEROGENEE" E LE SANZIONI "SPROPORZIONATE"

nagel gavio lovaglio caltariccone mediobanca

RISIKO: CHE BATTAGLIA SU MEDIOBANCA! DOPO VITTORIA ASSICURAZIONI ANCHE GAVIO SI PREPARA ALL’ADDIO PER TOGLIERSI DALL'IMBARAZZO DI DOVER SCEGLIERE TRA ALBERTO NAGEL E LUIGI LOVAGLIO, QUANDO L'OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO DI MONTEPASCHI SU PIAZZETTA CUCCIA È PRONTA PER ESSERE LANCIATA SUL MERCATO A METÀ LUGLIO - A VALUTARE L'ADDIO SAREBBERO, SECONDO INDISCREZIONI NON CONFERMATE, ANCHE MEDIOLANUM, AL 3,49%, E I DORIS, ALLO 0,96% -  MANCA ANCORA QUALCOSA PER METTERE IN AZIONE LA CONSOB CHE DOVRÀ VALUTARE IL VIA LIBERA ALL'OFFERTA E DOPO TOCCHERÀ A MEDIOBANCA CHE NON FARÀ LE COSE DI FRETTA PER BOCCIARE ANCORA UNA VOLTA L'OPS…

il killer cazzaro di villa pamphili francis kaufmann anastasia trofimova

FRANCIS KAUFMANN: CITTADINO AMERICANO, PROBLEMA ITALIANO - GLI USA NON HANNO FATTO RICHIESTA DI ESTRAZIONE PER IL 46ENNE ACCUSATO DI AVER AMMAZZATO LA COMPAGNA E SUA FIGLIA, I CUI CADAVERI SONO STATI RITROVATI A VILLA PAMPHILI - TRA 15 GIORNI, KAUFMANN, CHE E' STATO ARRESTATO IN GRECIA, VERRA' PORTATO IN ITALIA - PROSEGUONO LE RICERCHE SULLE BANCHINE DEL TEVERE DEL TROLLEY USATO DALL'UOMO NEI SUOI ULTIMI GIORNI NELLA CAPITALE. IL BAGAGLIO, CON PROBABILMENTE DENTRO GLI EFFETTI PERSONALI DELLA DONNA E DELLA PICCOLA, SAREBBE STATO GETTATO IN ACQUA...

fabri fibra liam payne

 “SI SONO INCAZZATI TUTTI, SONO VIOLENTI, MI DICONO CHE DEVO MORIRE” – FABRI FIBRA HA RISPOSTO ALLE ACCUSE DEI FAN DELLA BAND "ONE DIRECTION", INDIGNATI CON IL RAPPER PER VIA DI UNA STROFA PRESENTE NEL BRANO “KARMA OK” CHE FACEVA RIFERIMENTO ALLA MORTE DI LIAM PAYNE ("SONO L'ELETTO, SEMPRE SUL PEZZO, TU PUOI AMMAZZARTI COME IL CANTANTE DEI ONE DIRECTION") - I FAN DEL GRUPPO SI SONO SCAGLIATI CONTRO DI LUI ACCUSANDOLO DI AVER VOLUTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI SÉ SFRUTTANDO LA TRAGEDIA - VIDEO

patrizia rossetti

“CI SONO FAN CLUB DEI MIEI PIEDI CON L’ALLUCE VALGO; ASSURDO. IO CI RIDO SOPRA, I FETICISTI CI SONO SEMPRE STATI” – PATRIZIA ROSSETTI A 66 ANNI VA VIA COME IL PANE TRA I PIPPAROLI SOCIAL - “HO GENTE CHE MI MANDA FOTO SCANDALOSE. IO DICO: MA DAVVERO? ALLA MIA ETÀ? GLI RISPONDO CON UN VOCALE, SU INSTAGRAM: FAI IL BRAVO, SEI MATTO? E LORO SI SCUSANO" – I CORTEGGIATORI DELLA CONDUTTRICE PRENDANO ESEMPIO DA BERLUSCONI CHE TROVANDOLA SEMINUDA IN UN CAMERINO DI COLOGNO MONZESE DISSE…

franceschini casini serri merlo

FRANCESCHINI PENSA DI ESSERE FIORELLO E SI OFFRE A "TELE-MELONI" PER AVERE UN PROGRAMMA “ALLA ARBORE” INSIEME A CASINI – MIRELLA SERRI: “ANCHE LA SEGRETARIA DEL PD ELLY SCHLEIN ASPIRA A DIVENTARE REGISTA DI CINEMA, COME GIÀ VELTRONI. TUTTI SEGNALI DI UNA SINISTRA FINALMENTE MODERNA OPPURE DI UNA SINISTRA SINISTRATA?” – MERLO: “LA TV CON I POLITICI METTE A RISCHIO L'AUDIENCE MA I POLITICI IN TV RISCHIANO LA FACCIA. E PERÒ LA TRASMISSIONE "ALLA ARBORE" DI FRANCESCHINI E CASINI HA UN TITOLO CHE LO STESSO ARBORE APPROVEREBBE: “BIANCO FIORE” - LA SIGLA È PRONTA, GIÀ REGISTRATA ALLA FESTA PER GLI 80 ANNI DI PIERLUIGI CASTAGNETTI - VIDEO STRACULT

viktor orban ursula von der leyen

NEL GIORNO DELLA SFILATA DEL PRIDE A BUDAPEST, IL PREMIER UNGHERESE ORBAN PUBBLICA UNA FOTO CON TRE DEI SEI NIPOTINI, E LA SCRITTA: “SONO ORGOGLIOSO DI LORO” (LA PROTEZIONE DEI BAMBINI “DALLA PROPAGANDA GAY” E’ IL PRETESTO CON CUI IL VIKTATOR PERSEGUITA LA COMUNITÀ LGBTQ). POI INCONTRA LE FORZE DELL’ORDINE E RIBADISCE: “PROTEGGEREMO LE FAMIGLIE UNGHERESI” – L'ATTACCO ALLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE VON DER LEYEN CHE AVEVA ESPRESSO SOSTEGNO AI MANIFESTANTI DEL "PRIDE" VIETATO: “E’ UNA INTERFERENZA SU UN AFFARE INTERNO”

bombe raid bombardamento israele striscia di gaza benjamin netanyahu aluf benn

"GLI ORGANI DI STAMPA ISRAELIANI NON RACCONTANO CIÒ CHE ACCADE A GAZA" – L’INTERVISTA AD ALUF BENN, DIRETTORE DI “HAARETZ”, IL GIORNALE PIÙ PROGRESSISTA DELLO STATO EBRAICO: “I NOSTRI MEDIA RACCONTANO SOLO LA CRESCITA DELL'ANTISEMITISMO NEL MONDO SENZA INQUADRARLA NELLA FOTOGRAFIA PIÙ GRANDE: COSÌ LA GENTE NON CAPISCE" – "LA GUERRA IN IRAN HA RINFORZATO NETANYAHU. L'OPPOSIZIONE SI È SCHIERATA CON LUI" – "ISRAELE NON PUÒ DIRE CHE STA VINCENDO A GAZA, I SOLDATI CONTINUANO A MORIRE E NON C'È NIENTE DA GUADAGNARE A RIMANERE IMPANTANATI NELLA STRISCIA" - E SUL RAPPORTO TRUMP-NETANYAHU DICE CHE...

claudio lippi

“DA QUANDO LASCIAI 'BUONA DOMENICA', PIER SILVIO BERLUSCONI NON MI HA PIÙ RICEVUTO. È DAL 2006 CHE NON RIESCO A PARLARE CON LUI” – CLAUDIO LIPPI, A 80 ANNI, SI CONFESSA - IL CAZZIATONE DI FIORELLO, LA FRATTURA CON PAOLO BONOLIS, LE FAKE NEWS SULLA SUA MORTE, LA SEPARAZIONE CON LUANA RAVEGNINI E L’AMORE RITROVATO CON LA EX MOGLIE: “HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE: "ME LO RIPRENDO QUESTO ROMPICOGLIONI” – L’APPELLO: “FATEMI TORNARE IN TV. NON PRETENDO COMPENSI MILIONARI COME QUELLI DI STEFANO DE MARTINO O DI AMADEUS. MI RIAMMETTETE NEL CIRCOLO? NEL GRUPPO DI QUELLI CHE HANNO IN TESTA COSA VOGLIA DIRE UNA TELEVISIONE NON TRASH?” 

radar

COME È STATO POSSIBILE CHE IL RADAR DI ENAV CHE "CONTROLLA" I CIELI DI MEZZA ITALIA SI SIA ROTTO? - L'ENTE NAZIONALE PER L'ASSISTENZA AL VOLO SCARICA LA COLPA SU TIM: "IL PROBLEMA HA RIGUARDATO LA CONNETTIVITÀ CHE CONSENTE L'AFFLUSSO DEI DATI ALLA SALA OPERATIVA. L'AVARIA HA INTERESSATO SIA IL COLLEGAMENTO PRINCIPALE SIA QUELLO DI RISERVA DELLA RETE OPERATIVA" - A CAUSA DEL GUASTO, IERI SONO STATI BLOCCATI 320 AEREI CHE STAVANO PER DECOLLARE O PER ATTERRARE NEGLI SCALI DEL NORDOVEST...

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

L’INSOSTENIBILE PESANT-ELLY DELL’ESSERE! IL RITRATTONE AL VELENO DI ELLY SCHLEIN BY ANTONELLO PIROSO - LA SEGRETARIA DEL PD (CON TRE PASSAPORTI, UNA FIDANZATA E “MOLTE DONNE AMATE” NEL PASSATO) È "INSAPORE E INCONSISTENTE COME I FIOCCHI DI LATTE. REGINA DELLA SUPERCAZZOLA (“MA CHI LA CAPISCE SE PARLA COSÌ?", LA REDARGUI' LILLI GRUBER), NON UNISCE MA COMANDA. LA CARATTERIZZA LA PESANTEZZA. TRANNE QUANDO BALLA SUI CARRI DEL "PRIDE" CON ZAN. IL RISCHIO È CHE PASSI ALLA STORIA SOLO PER AVER FATTO SCOPRIRE AGLI ITALIANI UNA CATEGORIA DI LAVORATORI IGNOTA AI PIÙ: GLI ARMOCROMISTI" - IL SILENZIO SUL CASO PARAGON MENTRE NELLA RETE DEGLI INTERCETTATI FINIVA PURE ROBERTO D’AGOSTINO - VIDEO

piantedosi filippo sensi

“LA CASSAZIONE E’ STATA TROPPO IDEOLOGICA CONTRO IL DECRETO SICUREZZA” - IL MINISTRO DELL'INTERNO PIANTEDOSI OSA L’INOSABILE E VA ALL’ATTACCO PURE DELLA SUPREMA CORTE: "MI SFUGGE QUALI PRINCIPI COSTITUZIONALI SIANO VIOLATI DAL PROVVEDIMENTO” - POI NON SI DICE CONTRARIO (“IN UNA CORNICE DI LEGALITA’”) ALL’IDEA DI CIRCOSCRIVERE IL REATO DI TORTURA COME VUOLE SALVINI – IL SENATORE DEM FILIPPO SENSI LO INFILZA: “QUANDO PERDI IL SENSO DELLO STATO, E DOVRESTI ESSERNE UNA ISTITUZIONE, HAI PERSO TUTTO. NON È SOLO INAUDITO E GRAVE, È PERICOLOSO”

vladimir putin xi jinping donald trump

CON IL COLPO A SORPRESA INFLITTO A TEHERAN, TRUMP HA DIMOSTRATO DI ESSERE PRONTO ALLA GUERRA E MANDATO UN AVVISO ANCHE A CINA E RUSSIA – BILL EMMOTT: “È INVEROSIMILE ADESSO CHE LA CINA POSSA CONFIDARE CHE TRUMP NON INTERVERREBBE, SE PECHINO DOVESSE TENTARE DI INVADERE O ASSEDIARE TAIWAN: ADESSO SA DI DOVER PRENDERE SUL SERIO LA MINACCIA DI UN INTERVENTO MILITARE DEGLI STATI UNITI" – LA DIPENDENZA RECIPROCA TRA IL TYCOON E NETANYAHU E L’EUROPA CHE “NON È SOLA, MA DOVRÀ ESSERE AUTOSUFFICIENTE”…

UN MATRIMONIO O UN SEQUESTRO DI PERSONA? - SI E' CONCLUSA IERI CON UN "PIGIAMA PARTY" LA MARATONA DI FESTEGGIAMENTI PER CELEBRARE LE NOZZE DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ - DOPO TRE GIORNI DI BAGORDI, SUDORI E BRINDISI, GLI INVITATI (O QUEL CHE NE RESTAVA) NON VEDEVANO L'ORA DI FUGGIRE MENTRE LA COPPIA GIRAVA ANCORA PER VENEZIA SVUOTANDO LE DISPENSE DEI RISTORANTI - LA SFILATA DI BALLERINE, DAME E BONAZZE PER LA FESTA FINALE ORGANIZZATA ALL'ARSENALE: LA BAMBOLONA DI PLASTICA LAUREN SANCHEZ HA SFOGGIATO UN ABITO VERSACE CON POPPE IN BELLA VISTA - LA MODELLA BROOKS NADER CON LE TETTE SCHIACCIATE, BILL GATES IN VERSIONE TURISTA AMERICANO SCIATTO E SYDNEY SWEENEY INVIDIATISSIMA TRA I DUE SCAPOLONI D'ORO TOM BRADY E ORLANDO BLOOM - IL FLOP DELLE PROTESTE ANTI-BEZOS: DOPO AVER MINACCIATO DI BLOCCARE I CANALI E TRASFORMARE LE NOZZE IN UN "INCUBO", IL GRUPPETTO DI ANTAGONISTI SI E' LIMITATO AD ACCENDERE DEI FUMOGENI SUL PONTE DI RIALTO (TUTTO QUI? MA BUTTATEVE NELLA LAGUNA)

sinner badio panichi

“L’ADDIO DI PANICHI E BADIO? NON C’E’ UNA RAGIONE SPECIFICA. CERCO PERSONE DI CUI MI POSSO FIDARE, ANCHE COME COMUNICAZIONE” – SINNER ALLA VIGILIA DI WIMBLEDON NON CHIARISCE I MOTIVI DELLA ROTTURA CON PREPARATORE E FISIOTERAPISTA - A PESARE È STATA PIÙ L’INSODDISFAZIONE PER IL PROGRAMMA DI LAVORO IMPOSTATO INSIEME DAL SETTEMBRE 2024, CHE FORSE ULTIMAMENTE NON HA DATO I RISULTATI SPERATI OPPURE CERTI COMPORTAMENTI GIUDICATI SOPRA LE RIGHE DALL’UNDERSTATEMENT ALTOATESINO?

telefono carcere salame

TELEFONI, SMARTWATCH, DROGA E PERFINO UN ROUTER PER CONNETTERSI A INTERNET: NEL CARCERE DI PRATO ENTRAVA DI TUTTO – IL BOTTINO DELLA PERQUISIZIONE, COMPIUTA DA 300 AGENTI, NELLA PRIGIONE TOSCANA. I CELLULARI VENIVANO LANCIATI DENTRO DEI PALLONI CALCIATI DALL’ESTERNO O CON LE FIONDE. NEI MURI DELLE CELLE VENIVANO CREATE INTERCAPEDINI PER NASCONDERE GLI OGGETTI - LA DROGA VENIVA NASCOSTA NELLE SUOLE DELLE SCARPE, TRA I BISCOTTI, DENTRO IL RAGÙ O NELLA CONFEZIONE DI DATTERI - SEI AGENTI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA ACCUSATI DI CORRUZIONE: AVREBBERO PRESO SOLDI DAI DETENUTI PER CHIUDERE UN OCCHIO - IL CASO DEL KILLER DELLE PROSTITUTE AGGREDITO CON L'OLIO BOLLENTE

martina colombari achille costacurta

“MIO FIGLIO ACHILLE STA MEGLIO. MI HA FATTO CAPIRE CHE CI SONO COSE CHE NON DIPENDONO DA NOI E CHE DOBBIAMO ACCETTARE DI SBAGLIARE” – MARTINA COLOMBARI SI RACCONTA A “EFFE”: “MIO MARITO BILLY COSTACURTA MI CHIAMA “IL GENERALE”. MI RIMPROVERA DI ESSERE LOGORROICA. CI COMPENSIAMO, LUI È PIÙ STRINGATO, ASCIUTTO. SE MI DOVESSI SEPARARE, NON SO SE TROVEREI IN GIRO QUALCUNO DI CUI POTERMI INNAMORARE. INSOMMA, NON C’È NELLA MIA TESTA LA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE UOMO”

vannacci vestaglietta

“DAVANTI ALLA MINACCIA RUSSA CHI MANDIAMO? IN TOSCANA DI RECENTE C’È STATO IL GAY PRIDE: MANDIAMO QUESTI SIGNORI AL FRONTE?” – L'EURODEPUTATO LEGHISTA FINISCE DI NUOVO NELLA BUFERA PER L’ENNESIMO ATTACCO SFERRATO IN UN COMIZIO VICINO FOGGIA ALLA COMUNITA’ LGBTQ+ - “È INUTILE SPENDERE 800 MILIARDI SE POI AL FRONTE NON CI VA A COMBATTERE NESSUNO. MANCANO UOMINI DISPOSTI A COMBATTERE: QUALI SONO LE PERSONE CHE OGGI VENGONO CRESCIUTE NELLE NOSTRE SCUOLE CON IDEALI COME L’ONORE, LA DIFESA DELLA PATRIA, LA LEALTÀ, LO SPREZZO DEL PERICOLO?” – NEL SUO LIBRO AVEVA SCRITTO: “CARI OMOSESSUALI, NORMALI NON LO SIETE, FATEVENE UNA RAGIONE” – VIDEO

eugenio ceralli

VIDEO-FLASH! - "AMERICANI, VOI FATE LE GUERRE PERCHÉ MAGNATE MALE! PER QUESTO SIETE IMPEDITI E INCAZZATI" – IL BAFFUTO FORNAIO EUGENIO CERALLI, DI FRASCATI, CI DA' LA RICETTA PER LA PACE: "NEGLI USA SONO ABITUATI CON GLI HAMBURGER, IN ITALIA C’E’ LA PORCHETTA, LA LONZA, IL SALAME E IL PROSCIUTTO. LA PORCHETTA METTE PACE!" - L'APPELLO A TRUMP ("A CAPOCCIO’, QUANDO C’E’ LA GUERRA NON C’E’ NESSUN VINCITORE”) E IL FINALE MEJO DI TRILUSSA E GIANNI RODARI: "BASTA UNA VITA SOLA PER CAPIRE CHE LA GUERRA NON SI DEVE FARE"