MELONI E LOLLOBRIGIDA: COMBATTENTI DI TERRA DI MARE E DELL'ARIA - MENTRE IL MONDO È FIAMME, LO SCORSO FINE SETTIMANA LA PREMIER SI È CONCESSA QUALCHE GIORNO DI VACANZA IN TRENTINO ALTO ADIGE - MENTRE LA DUCETTA FACEVA RAFTING INSIEME ALLA FIGLIA, L'EX COGNATINO D'ITALIA LOLLOBRIGIDA EFFETTUAVA UN VOLO COL PARAPENDIO APPESO COME UN SALAME - I DUE ERANO "SCORTATI" DA PATRIZIA SCURTI, LA SEMPRE PRESENTE SEGRETARIA DELLA MELONI, DAL SOTTOSEGRETARIO GEMMATO E DAL DEPUTATO CARAMANNA - CHE NE PENSA DELLA VACANZA L'EX DI LOLLOBRIGIDA, LA SORELLA D'ITALIA ARIANNA MELONI?

ursula von der leyen giorgia meloni emmanuel macron

IL PARADOSSO DEI “PATRIOTI”: VA BENE ESSERE NAZIONALISTI, MA SOLO QUANDO LO SEI TU – IL GOVERNO ITALIANO BOICOTTA L’EVENTO ORGANIZZATO DA MACRON A PARIGI PER ANNUNCIARE LA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO DEI RICERCATORI IN FUGA DA TRUMP: DA UN LATO, C’È LA VOLONTÀ DI NON IRRITARE IL TYCOON, DALL’ALTRA L’IRRITAZIONE PER L’INTERVENTISMO DEL PRESIDENTE FRANCESE – MICHELE SERRA: “SE SI RITIENE INSOPPORTABILE LO SCIOVINISMO FRANCESE, PERCHÉ NON DICHIARARE CON FRANCHEZZA CHE DELL’EUROPA, IL GOVERNO ITALIANO, HA STABILITO CHE SI PUÒ FARE A MENO, E COME SEDE PRESTIGIOSA DEI SUMMIT DI OGNI ORDINE E GRADO BASTA E AVANZA MAR-A-LAGO?”

bruce robinson franco zeffirelli

ARCHEO! QUANDO BRUCE ROBINSON DISSE CHE FRANCO ZEFFIRELLI LO MOLESTÒ SOTTO LA DOCCIA: “MI RITROVAI LA SUA LINGUA IN GOLA, E POI DI PEGGIO” – ROBINSON AVEVA 22 ANNI QUANDO ENTRÒ NEL CAST DI “ROMEO E GIULIETTA” CON UN RUOLO MINORE (BENVOLIO MONTECCHI) - L’ATTORE, CHE DA QUALCHE GIORNO HA COMPIUTO 79 ANNI, DENUNCIÒ I FATTI, AVVENUTI NEL 1968, SOLTANTO NEL 2024. IL REGISTA ERA MORTO DA CINQUE ANNI E, OVVIAMENTE, NON POTEVA PIÙ DIFENDERSI – “ZEFFIRELLI CON ME È STATA UNA PERSONA DISGUSTOSA E SADICA. MI AFFERRÒ PER LE PALLE ED ESCLAMÒ…”

lisa giussani alessio butti

BUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI – A CHE TITOLO L’AVVOCATO LISA GIUSSANI, MOGLIE DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’INNOVAZIONE DI FDI ALESSIO BUTTI, HA PARTECIPATO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL "G7 TECNOLOGIA" DEL 15 OTTOBRE 2024 A CERNOBBIO? PUR SENZA AVERE ALCUN RUOLO INTERNO AL DIPARTIMENTO DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE, HA RICEVUTO MAIL PER LA PREDISPOSIZIONE DI RIUNIONI – LO STAFF DI BUTTI: “GIUSSANI È STATA CHIAMATA DAGLI ORGANIZZATORI PER UNA CONSULENZA SULLA CENA DI GALA” – IL CASO DELLA BROCHURE IN CUI...

fausto e iaio

A 47 ANNI DAL DUPLICE DELITTO, E A UN QUARTO DI SECOLO DALL'ULTIMA ARCHIVIAZIONE CHE PARLÒ DI "ELEMENTI INDIZIARI A CARICO DELLA” DESTRA EVERSIVA", LA PROCURA DI MILANO RIAPRE LE INDAGINI SULL’OMICIDIO DI FAUSTO E IAIO, I DUE RAGAZZI UCCISI IL 18 MARZO DEL 1978 VICINO AL CENTRO SOCIALE LEONCAVALLO – ALL'EPOCA LA PISTA PIÙ RILEVANTE ERA QUELLA DELL'ESTREMA DESTRA EVERSIVA ROMANA CHE RIVENDICÒ L'AZIONE CON UN VOLANTINO. SI PARLO’ DI "SIGNIFICATIVI ELEMENTI" A CARICO IN PARTICOLARE DEGLI INDAGATI" DELL'EPOCA, MASSIMO CARMINATI, CLAUDIO BRACCI E MARIO CORSI, CHE RESTAVANO, PERÒ, INDIZI…

met gala 2025

MA COME SI SEI MET? – COME NELLE MIGLIORI TRADIZIONI, VIP E SVIPPATI DANNO IL PEGGIO AL MET GALA - HALLE BERRY SMUTANDATA CON UNA STRISCIA DAVANTI E UNA DIETRO, LA SEXY SABRINA CARPENTER SGUAINA LA COSCIA (E ANCHE LE CIAPETT) –LISA SU TACCO 12, INGUINE BEN DEPILATO E IL VOLTO DI ROSA PARKS SULLE MUTANDE – PAMELA ANDERSON IRRICONOSCIBILE – LIZZO “RIMPICCIOLITA” - HAILEY BIEBER CON LE DITA DEI PIEDI IN FUORIGIOCO – ANNE HATHAWAY PIALLATA -  ROSALIA MONUMENTALE - KIM KARDASHIAN A UN PASSO DAL MOSTRARE IL CULONE - RIHANNA CON SUPER PANCIONE – MADONNA IN TAILLEUR BIANCO E SIGARO - KAMALA HARRIS COME IN POLITICA: E' PASSATA INOSSERVATA... VIDEO

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

luciano buonfiglio luca pancalli diana bianchedi malago binaghi petrucci carraro

“PANCALLI? NON È UNO DI NOI, BUONFIGLIO? NON LO CONOSCE NESSUNO. BIANCHEDI? MA CHE ME METTO A VOTÀ ‘NA DONNA?” - L’ELEZIONE DEL SUCCESSORE DI MALAGÒ ALLA PRESIDENZA DEL CONI È IN ALTO MARE. IN PRIVATO I PRESIDENTI FEDERALI ESPRIMONO PERPLESSITÀ SUI CANDIDATI (REALI E PRESUNTI) AL VERTICE DI PALAZZO H – IL RUOLO DI BINAGHI, IL GRILLO "SPARLANTE" PETRUCCI E LA POLEMICA DI MALAGO': "CHI CHIEDE DISCONTINUITA' E' LI' DA 40 ANNI" – SULLO SFONDO DUE SPAURACCHI: IL "POLTRONISSIMO" CARRARO E UN "MISTER X" CHE RISPONDE AL NOME DI…

puff daddy diddy sean combs

SESSO, DROGA E POTERE: LA CADUTA IN DISGRAZIA DI PUFF DADDY, CHE RISCHIA L’ERGASTOLO PER LE ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE, ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE – “DIDDY” ERA UNO DEI RAPPER PIÙ POTENTI D’AMERICA, FONDANDO UN IMPERO NEL MONDO DELLA MUSICA – I MEDIA AMERICANI HANNO PRESENTATO LE 17 PAGINE DEGLI ATTI D’ACCUSA CONTRO IL MAGNATE DELL’HIP-HOP, IL CUI VERO NOME È SEAN COMBS, PARAGONANDOLE A UN PROCEDIMENTO CONTRO UN BOSS MAFIOSO – I “FREAK OFFS”, LE VOCI SU UN SUO COINVOLGIMENTO NELL’OMICIDIO DI TUPAC SHAKUR E LE AGGRESSIONI ALL’EX FIDANZATA, CASSIE VENTURA…

halle berry

HALLE UBER ALLES – LA BOMBASTICA 58ENNE HALLE BERRY HA SCIOCCATO IL MET GALA PRESENTANDOSI SENZA MUTANDE, CON IL "PUBE” DE ORO IN BELLA VISTA! L’ATTRICE HA INDOSSATO UN ABITO NERO A RIGHE TRASPARENTI, TEMPESTATO DI PERLINE, FIRMATO LA QUAN SMITH, CON UNA PROFONDA SCOLLATURA E NESSUNA LINGERIE – SUI SOCIAL IN MOLTI HANNO APPREZZATO, MA QUALCUNO L’HA SPERNACCHIATA: “IL CORPO È STUPENDO, SEI INVECCHIATA COME UN BUON VINO, MA NON È QUESTO IL MODO. NON HAI BISOGNO DI VESTIRTI COSÌ…” - QUANDO NEL 2023 SI PRESENTÒ CON IL “BOSCHETTO” IN FUORIGIOCO AGLI OSCAR

I PANNI SPORCHI SI LAVANO SUI SOCIAL - IL CARDINALE DI SANTIAGO DEL CILE, FERNANDO CHOMALI, POSTA SUI SOCIAL UN VIDEO MENTRE LAVA UNA CAMICIA BIANCA DENTRO A UN LAVANDINO: "ARRIVIAMO AL CONCLAVE IMPECCABILI" - LUIGI MANCONI IN LODE DEL LATO POP DELLA CHIESA: "I CARDINALI RESTANO UOMINI. FIN DAL MEDIOEVO LA VITA DISSOLUTA DI ALCUNI DI LORO ERA OGGETTO DI CACHINNI E MOTTEGGI. MA I PECCATI DELLA CHIESA NON PORTARONO ALLA SUA FINE, BENSÌ ALLA SUA UMANIZZAZIONE E A UNA MAGGIORE PROSSIMITÀ TRA DIO E IL SUO POPOLO..."

sandro bondi silvio berlusconi

“BERLUSCONI PER ME FU UN UOMO INDECIFRABILE” – LA SECONDA VITA DELL’EX MINISTRO FORZISTA, SANDRO BONDI, CHE DOPO LA POLITICA ORA DIRIGE (“GRATIS”) UN TEATRO A NOVI LIGURE: “HO SCELTO DA TEMPO DI FARMI DIMENTICARE. HO PRESO PARTE ATTIVA IN UN PROGETTO POLITICO DI CUI NON È RIMASTO QUASI NULLA E CHE NON HA MIGLIORATO IL NOSTRO PAESE” – IL SUO RAPPORTO CON IL CAV:  “MI RESTANO MOLTI RICORDI. BELLI E MENO BELLI. HO PASSATO AD ARCORE ORE ILLIMITATE, MA NON CI HO MAI DORMITO” – L’ADDIO A FORZA ITALIA: CERTE FIGURE UMILIAVANO GLI ESPONENTI PIÙ SERI DEL PARTITO” – IL GIUDIZIO SPIETATO SU RENZI: “UNA DELUSIONE, SUL PIANO SIA POLITICO CHE UMANO”

ritocchino indovinello botox

FLASH – INCREDULITA’ OGGI AL QUINTO PIANO DELLA CLINICA VALLE GIULIA A ROMA, DOVE C’E’ IL REPARTO DI CHIRURGIA PLASTICA: TRA I CLIENTI IN ATTESA DI UNA PUNTURINA DI BOTOX, DA UN NOTO SPECIALISTA DEI RITOCCHINI, E’ APPARSO, COME UNA VISIONE, UNA PERSONALITA’ NOTISSIMA NEI PALAZZI ROMANI – CON GRANDI OCCHIALI NERI, MODELLO JACQUELINE KENNEDY, PER NON ESSERE RICONOSCIUTO, L’INSOSPETTABILE “AFICIONADO DEL BOTOX” SI E’ MATERIALIZZATO NELLA SALA D’ATTESA – CONVINTO CHE LO STAFF GLI AVESSE ORGANIZZATO UN APPUNTAMENTO RISERVATISSIMO, SI E’ INNERVOSITO QUANDO HA NOTATO MOLTI VANITOSI IN FILA, PRIMA DI LUI, PER FARE LA REVISIONE AI CONNOTATI…

2025divano0605

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – IN CHIARO C’È DAVVERO POCO STASERA… AVETE LA REPLICA DI “IO CAPITANO”, ANCHE SE LA PROPOSTA PIÙ INTERESSANTE DELLA SERATA È “SPACCAOSSA”, REALISTICO NOIR ULTRAPALERMITANO ISPIRATO A UNA STORIA VERA, UNA TERRIBILE TRUFFA DI UNA BANDA DI POVERACCI, CHE, PER INTASCARE L’ASSICURAZIONE LEGATA A FINTI INCIDENTI STRADALI, SPEZZANO LE OSSA DI POVERACCI MESSI ANCOR PEGGIO DI LORO – NELLA NOTTE È IMPERDIBILE, MA L’AVRETE SICURAMENTE VISTO, “I LOVE RADIO ROCK” MA IO MI RIVEDREI “IL MAESTRO E MARGHERITA”… - VIDEO

giorgia meloni usrula von der leyen george simion

“IN POLITICA ESTERA AVREMO LA STESSA LINEA DI GIORGIA MELONI” – IL SOVRANISTA GEORGE SIMION, VINCITORE AL PRIMO TURNO DELLE ELEZIONI IN ROMANIA, LANCIA MESSAGGI D’AMORE ALLA DUCETTA: “SOSTENIAMO UN’ALLEANZA FORTE CON TRUMP. VOTERÒ CONTRO IL RIARMO DELL’UE PERCHÉ PER SCOPI MILITARI ABBIAMO LA NATO” – LA STATISTA DELLA GARBATELLA PUNTA SU SIMION PER ALLARGARE IL FRONTE TRUMPIANO AI SUMMIT UE – SORGI: “PER MELONI È IL MOMENTO CRUCIALE. È IMPENSABILE CHE SI FACCIA IMPELAGARE NELLA MANOVRA DI ESTREMISTI EUROSCETTICI CHE TENTANO LA RIVINCITA CONTRO GLI ASSETTI CONTINENTALI CHE MELONI HA CONTRIBUITO A CREARE…”

sam altman openai elon musk

LA GIRAVOLTA DI OPENAI – IL COLOSSO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CAMBIA I SUOI PIANI: RESTERÀ SOTTO IL CONTROLLO DELLA SUA STRUTTURA NO-PROFIT. E LA DIVISIONE A SCOPO DI LUCRO VERRÀ CONVERTITA IN UNA “SOCIETÀ DI PUBBLICA UTILITÀ” – IL CEO SAM ALTMAN: “ABBIAMO DECISO DI RIMANERE UN'AZIENDA SENZA SCOPO DI LUCRO DOPO AVER ASCOLTATO I LEADER DELLA SOCIETÀ CIVILE E GLI UFFICI DEGLI AVVOCATI GENERALI DELLA CALIFORNIA E DEL DELAWARE" – SULLA DECISIONE PESANO ANCHE LE CRITICHE DELL’EX SOCIO ELON MUSK – MA IL PIANO DI OPENAI NON PIACE AFFATTO A MICROSOFT, CHE HA INVESTITO 13,75 MILIARDI DI DOLLARI NELLA STARTUP E…  

alice weidel friedrich merz

“È UNA VERGOGNA TOTALE. UN DRAMMA CHE NESSUNO PUÒ PERMETTERSI” – IL DURISSIMO EDITORIALE DELLA “ZEIT” PER LA CLAMOROSA BOCCIATURA DI FRIEDRICH MERZ DA PARTE DEL BUNDESTAG: “L’ORDINE MONDIALE VACILLA, E LA GERMANIA È ANCORA SENZA GOVERNO. È FATALE. I DISSIDENTI NELLA COALIZIONE MANDANO UN SEGNALE DI CRISI ALL’EUROPA, AGLI AMICI E AI NEMICI DELLA GERMANIA. È UN COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE” – “MERZ NON SI LIBERERÀ MAI DELLO STIGMA DEL 6 MAGGIO. SE NON SI ARRIVASSE RAPIDAMENTE A UN SECONDO SCRUTINIO, A TRARNE VANTAGGIO SAREBBE SOLO L’AFD”

2025divano0605

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO OGGI? DEVO DIRE CHE L’ARRIVO DI JEFFREY WRIGHT HA SALVATO LA SECONDA STAGIONE DI “THE LAST OF US”. CI VOLEVA UN ATTORE DI PESO - PER IL RESTO C’ERA PROPRIO POCHINO DA VEDERE IERI SERA. DISPERATO, IO MI SONO RIVISTO “GET SHORTY", TRATTO DAL ROMANZO DI ELMORE LEONARD. IL CAST È UNA BOMBA, BATTUTE A RAFFICA CHE MISCHIANO MAFIA E CINEMA. È UN GRAN DIVERTIMENTO E IL MODO MIGLIORE PER AVVICINARSI AL MONDO DI LEONARD. STASERA MI VEDREI VOLENTIERI ANCHE “BE COOL”… - VIDEO

riccardo adami lewis hamilton

MARANELLO, ABBIAMO UN PROBLEMA – IL FEELING TRA HAMILTON E LA FERRARI NON È ANCORA SBOCCIATO: I RISULTATI DELUDENTI E IL NERVOSISMO DEL 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO NE SONO LA PROVA – GLI SCAZZI TRA IL “BARONETTO” E IL SUO INGEGNERE DI PISTA, RICCARDO ADAMI: “SMETTILA DI PARLARMI MENTRE SONO IN BATTAGLIA, CAVOLO” – “LA REPUBBLICA” DI ELKANN BUTTA ACQUA SUL FUOCO: “I DUE HANNO COMINCIATO A LAVORARE INSIEME DA POCO, I RAPPORTI ANCHE PROFESSIONALI SI COSTRUISCONO COL TEMPO. L’ADRENALINA PORTA I PILOTI A REAZIONI FORTI, TALVOLTA..."

separazione divorzio matrimonio soldi

IL TRIBUNALE DI VERONA HA PUNITO UN UOMO A PAGARE 100 EURO PER OGNI GIORNI DI RITARDO NEL PAGAMENTO DI 300 EURO AL MESE ALLA MOGLIE PER IL MANTENIMENTO DEL FIGLIO – I GIUDICI HANNO APPLICATO UNA NORMA DELLA RIFORMA CARTABIA DEL 2022 CHE AGGIUNGE LA FACOLTÀ PER IL GIUDICE DI REAGIRE D’UFFICIO A GRAVI INADEMPIENZE – LUIGI FERRRARELLA: “PUNGOLO CHE PARE AVERE FUNZIONATO, PERCHÉ DOPO 5 GIORNI DI MULTE L’UOMO SI È MESSO IN REGOLA. È ANCORA DA VEDERE, INVECE, SE LA NORMA FARÀ LO STESSO EFFETTO A UNA MADRE CHE STA RIFIUTANDOSI DI FAR VEDERE AL MARITO IL FIGLIO…”

“SONO STATA AGGREDITA E VIOLENTATA DA MARCUS THURAM” – L’ATTRICE HARD CHARLOTTE LAVISH RACCONTA DI ESSERE STATA PICCHIATA, AGGREDITA SESSUALMENTE E RINCHIUSA IN CASA DALL’ATTACCANTE DELL’INTER A MAGGIO DEL 2022– IN UN FILMATO PUBBLICATO SU TIKTOK, L’INFLUENCER HA RACCONTATO IN MODO DETTAGLIATO LA PRESUNTA AGGRESSIONE, CON TANTO DI FOTO DI LIVIDI, MESSAGGI TRA I DUE E RIPRESE DEL 27ENNE FRANCESE – COME MAI LE ACCUSE, SU FATTI VECCHI DI TRE ANNI, ARRIVANO PROPRIO A POCHE ORE DALLA SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE TRA INTER E BARCELLONA? - VIDEO

alessandro preziosi francesca fagnani belve

“NELLE SCENE DI SESSO SONO UN GUIZZANTE. MI CHIAMANO ‘OLÉ’, MA NON PER LA RAPIDITÀ...” – LO SHOW SENZA FRENI DI ALESSANDRO PREZIOSI A “BELVE”: “COME MI DEFINISCO? BELLO E STRAFOTTENTE”. LA SEPARAZIONE DA VITTORIA PUCCINI: “È LA STORIA D’AMORE PER CUI HO SOFFERTO DI PIÙ”. ALLA DOMANDA SE SIA INNAMORATA DELL’ATTUALE COMPAGNA, DELFINA DELLETREZ FENDI, BALBETTA: “IN QUESTO MOMENTO NON SO CHE RISPONDERE” – IL SUCCESSO GRAZIE A “ELISA DI RIVOMBROSA”: “MI HANNO FATTO PAGARE IL PERCORSO INIZIALE TELEVISIVO. MI MANCANO LE COLLABORAZIONI IMPORTANTI CON REGISTI CHE STIMO. POI ALLA FINE SONO RITORNATI TUTTI A FARE TELEVISIONE…” – VIDEO

scarpe skechers

LE SCARPE BRUTTE MA COMODE PAGATE A PESO D’ORO – LA SOCIETÀ DI INVESTIMENTI BRASILIANA “3G CAPITAL” COMPRA SKECHERS, L’AZIENDA STATUNITENSE DI CALZATURE SPORTIVE, PER 8,3 MILIARDI DI EURO – L’AFFARE SARA’ FINALIZZATO ENTRO IL TERZO TRIMESTRE DELL'ANNO E, CON IL CAMBIO DI PROPRIETÀ, IL MARCHIO NON SARÀ PIÙ QUOTATO A WALL STREET – IL FONDO “3G CAPITAL” GUIDATO DA ALEX BEHRING È LO STESSO CHE NEL 2015 SI ALLEÒ CON WARREN BUFFETT IN OCCASIONE DELLA FUSIONE TRA KRAFT E HEINZ…

donald trump alcatraz

PERCHÉ TRUMP RIAPRE ALCATRAZ? - NON C'È UN MOTIVO PRATICO, IL PRESIDENTE VUOLE UNA PRIGIONE CHE SIA UN SIMBOLO DI "LEGGE, ORDINE E GIUSTIZIA" - IL CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA COSTRUITO IN UN'ISOLA DELLA BAIA DI SAN FRANCISCO ERA STATO CHIUSO NEL 1963, A CAUSA DEI COSTI INUTILMENTE ALTI PER LA MANUTENZIONE - 10 ANNI DOPO, ALCATRAZ È STATO TRASFORMATO IN UN'ATTRAZIONE TURISTICA VISITATA DA 1.7 MILIONI DI PERSONE OGNI ANNO (CON BUONE ENTRATE PER LE CASSE DELLO STATO) - SONO 20 LE CARCERI DI MASSIMA SICUREZZA NEGLI STATES. LA PIÙ DURA? "SUPERMAX", IN COLORADO, DOVE C'È...

sesso skype

SKYPE OUT – LA PIATTAFORMA PER LE CHIAMATE ONLINE CHIUDE I BATTENTI DOPO 22 ANNI – LA APP, CREATA NEL 2002 A TALLINN, IN ESTONIA, HA RIVOLUZIONATO IL WEB, SFIDANDO LE COMPAGNIE TELEFONICHE CHE IMPONEVANO TARIFFE PROIBITIVE PER LE CHIAMATE INTERNAZIONALI – SKYPE NON È RIUSCITA AD ADATTARSI ALL’ERA DEGLI SMARTPHONE, MA IL VERO COLPO DI GRAZIA È ARRIVATO DURANTE LA PANDEMIA, CON NUOVE PIATTAFORME COME ZOOM E GOOGLE MEET CHE HANNO CONQUISTATO GLI UTENTI – ALLA FINE MICROSOFT, CHE HA ACQUISTATO SKYPE NEL 2011, HA DECISO DI DARE PRIORITÀ A TEAMS…

armi ex grillini angelo tofalo massimo artini tatiana basilio

LA CONVERSIONE DEGLI EX GRILLINI: DA PACIFISTI A LOBBISTI DELLE ARMI – IL SOTTOBOSCO DI EX POLITICI INTENTI A FARE BEI GUADAGNI GRAZIE ALLA CORSA AL RIARMO – IL CASO DELLA “LARAN”, SOCIETÀ DEL SETTORE DIFESA FONDATA GLI EX DEPUTATI DEL M5S, MASSIMO ARTINI E TATIANA BASILIO, CHE NEL 2014 ALLA CAMERA TUONAVA: “LE ARMI CHE VOI APPROVATE SONO ORRIBILI MACCHINE PER UCCIDERE, MUTILARE” – L’EX SOTTOSEGRETARIO ALLA DIFESA , ANGELO TOFALO, HA CREATO UNA SOCIETÀ DI “CONSULENZA STRATEGICA” SU INTELLIGENCE E SICUREZZA. MENTRE MANLIO DI STEFANO HA OTTENUTO UN INCARICO ALL’AMERICANA “AXIOM SPACE”… – VIDEO

premio pulitzer

I MEDIA AMERICANI “BUONI” CONTINUANO A PARLARSI ADDOSSO. E IL POPOLO VOTA TRUMP – I GIORNALI LIBERAL FANNO MANBASSA DI PREMI AL PULITZER: IL “NEW YORK TIMES” NE OTTIENTE QUATTRO, IL “NEW YORKER” TRE E IL “WASHINGTON POST” UNO – RICONOSCIMENTI SULLA GUERRA A GAZA MA NON SULL’UCRAINA (NELLA SCALA DEL DOLORE DEI BENPENSANTI USA, I BAMBINI PALESTINESI BATTONO GLI ORFANI DI KIEV) – PER LA NARRATIVA, PREVEDIBILE IL SUCCESSO DELLO SCRITTORE AFROAMERICANO PERCIVAL EVERETT...

luciano spalletti aurelio de laurentiis

“A NAPOLI HO GIOCATO DUE PARTITE: QUELLA CON GLI AVVERSARI E L’ALTRA CON DE LAURENTIIS” – NEL SUO NUOVO LIBRO, “IL PARADISO ESISTE… MA QUANTA FATICA”, LUCIANO SPALLETTI PARLA DELLA FIGURA INGOMBRANTE DI “AURELIONE”, CHE LO HA SPINTO A LASCIARE IL NAPOLI: “NON AVEVO PIÙ LA VOGLIA DI SOSTENERE QUESTO CONTINUO CONFLITTO CARATTERIALE CON UN IMPRENDITORE CON UN EGO MOLTO, FORSE TROPPO GRANDE” – "ERO STANCO DI FARE BATTAGLIE PER OGNI QUESTIONE. IL SULTANO SAPEVA SORPRENDERCI. NON TELEFONÒ A NESSUNO LA SERA CHE VINCEMMO IL CAMPIONATO. QUALCHE TEMPO DOPO…

cadavere semi decapitato a terento in val pusteria

UNA MORTE ALLUCINANTE – VI RICORDATE DI AARON ENGL, IL BOSCAIOLO TROVATO MORTO SEMI DECAPITATO A TERENTO, IN PROVINCIA DI BOLZANO? – IL 24ENNE SI SAREBBE DECAPITATO PER ERRORE CON UNA MOTOSEGA, DOPO AVER ASSUNTO DEGLI ALLUCINOGENI – LA SERA PRIMA DEL DECESSO, ENGL AVEVA PARTECIPATO, CON AMICI E PARENTI, A UN RAVE PARTY DURANTE IL QUALE AVREBBE ASSUNTO ANCHE SOSTANZE ALLUCINOGENE – POCO DOPO ESSERE TORNATO A CASA, IL 24ENNE AVREBBE PRESO LA MOTOSEGA APPOGGIANDOSELA IN SPALLA E...

paolo maldini mauro russo e christian vieri ultras

"CI PENSO IO A CAPIRE CHI DEVE MANGIARE QUA. MI ERO COMPRATO ANCHE L’ASSESSORE" - LE INTERCETTAZIONI CHE INCASTRANO MAURO RUSSO, 67 ANNI, EX SOCIO DI PAOLO MALDINI E CHRISTIAN VIERI, FINITO AL CENTRO DELLE INDAGINI DEL NUOVO FILONE DELLA MAXI INCHIESTA SULLE CURVE MILANESI (GLI EX GIOCATORI SONO ESTRANEI ALLA VICENDA): SETTE I NUOVI ARRESTI - RUSSO, CHE “TRATTAVA ALLA PARI DEI BOSS”, È ACCUSATO DI ESTORSIONE NEI CONFRONTI DI GHERARDO ZACCAGNI, IMPRENDITORE GESTORE DEI PARCHEGGI DELLO STADIO DI SAN SIRO CHE, PER TENERE BUONI I CAPI-ULTRAS CRIMINALI DELL'INTER, DOVEVA PAGARE 4 MILA EURO AL MESE - LE MINACCE RIVOLTE A ZACCAGNI: "TI VENGO A TROVARE E TI FACCIO SPUTARE I SOLDI" E IL FIUME DI SOLDI CHE DA MILANO GONFIAVA I CONTI DELLA COSCA CALABRESE DEI BELLOCCO...

dazi stati uniti unione europea donald trump maros sefcovic

“I DAZI AMERICANI COLPIRANNO IL 97% DELLE ESPORTAZIONI DELL’UNIONE EUROPEA” – IL COMMISSARIO UE AL COMMERCIO, MAROS SEFCOVIC, AL PARLAMENTO EUROPEO ELENCA I DANNI DELLA GUERRA COMMERCIALE DI TRUMP (“LA SITUAZIONE NON È ACCETTABILE") E LANCIA UN AVVERTIMENTO A CHI PENSA DI CERCARE TRATTAMENTI DI FAVORE DAL “DAZISTA DELLA CASA BIANCA”: “NEI NEGOZIATI È PIÙ CHE MAI FONDAMENTALE L'UNITÀ” (A MELONI SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE?) – IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, FABIO PANETTA, LANCIA UN MONITO CONTRO IL RITORNO DEL PROTEZIONISMO: “SONO A RISCHIO DECENNI DI PROGRESSI NELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE...”

john njue 1

IL CONCLAVE, MEJO DEL TRONO DI SPADE! - LA DENUNCIA DEL CARDINALE KENIANO JOHN NJUE: "SONO STATO ESCLUSO DAL CONCLAVE SENZA UN MOTIVO" - SU DI LUI GIRAVANO VOCI SU UNA SUA MALATTIA CHE LE RENDE IMPOSSIBILITATO A PARTECIPARE ALL'ELEZIONE DEL NUOVO PONTEFICE, MA NJUE LE HA SMENTITE - IL CARDINALE ERA ANCHE FINITO AL CENTRO DI UN MISTERO IN MERITO ALLA SUA DATA DI NASCITA: UN ANNO FA ERA IMPROVVISAMENTE SCHIZZATA IN AVANTI, DAL 1944 AL 1946. QUESTO È IMPORTANTE PERCHÉ I CARDINALI SOPRA GLI 80 ANNI NON POSSONO PARTECIPARE AL CONCLAVE...

fridolin ambongo besungu gay africa

BESUGO DI UN BESUNGU! ALL’INTERNO DELL’ALA CONSERVATRICE, SALGONO LE QUOTAZIONI DEL CARDINALE CONGOLESE ANTI-FLUIDI AMBONGO BESUNGU (VOLUTO DA BERGOGLIO NEL CONSIGLIO CHIAMATO A RIFORMARE LA CURIA) - IL 65ENNE FRATE CAPPUCCINO SI E’ DISTINTO PER DIFENDERE IL CELIBATO DEI PRETI E LA MORALE SESSUALE TRADIZIONALE - HA CAPEGGIATO LA RIVOLTA AFRICANA CONTRO LA BENEDIZIONE DELLE COPPIE GAY ARRIVANDO A DIRE CHE “L’OMOSESSUALITÀ NON ESISTE” E CHE LA CHIESA NON PUÒ PROMUOVERE “UNA DEVIAZIONE SESSUALE” – LA CONSONANZA CON PUTIN NEL DEFINIRE L’OCCIDENTE UNA “SOCIETÀ DECADENTE”

maria corleone 2 gerri

PIPPITEL! – NUOVO GIORNO, NUOVA BATOSTA PER PIER SILVIO: PROSEGUE LA CRISI NERA DI CANALE5 - LA FICTION “MARIA CORLEONE”  TRACOLLA AL 10.9% CON 1.7 MILIONI DI TELEMORENTI, DOPPIATA DA “GERRI” 20.9% SU RAI1 - E CHIUDE IN ANTICIPO IL MEGA-FLOP “THE COUPLE” BY ILARY BLASI. DOMENICA ANDRA’ IN ONDA LA FINALE - ELISABETTA GREGORACI CON IL NUOVO PROGRAMMA COMICO “AUDISCION” FA SPROFONDARE RAI2 AL 3.6% - GILETTI (5.8%), PORRO (5.7%), FORMIGLI-NERAZZINI (5.5%) – “GIALAPPASHOW” (5.1%) – VESPA (24.3%), DE MARTINO (29.1%), “STRISCIA LA NOTIZIA” (13.4%). DAMILANO (6.2%), DEL DEBBIO (4.5%), GRUBER (8.4%) – ALLE 20 TG1 (25.9%), TG5 (18.6%), TGLA7 (8%). TG2 (5.8%) 

fedez cristiano iovino

FEDEZ, CANTA TRANQUILLO – IL GIP DEL TRIBUNALE DI MILANO HA ARCHIVIATO L'INCHIESTA SULL'AGGRESSIONE SUBITA DA CRISTIANO IOVINO LA NOTTE DEL 22 APRILE 2024. TRA GLI INDAGATI, CON L'ACCUSA DI RISSA E LESIONI, C'ERA ANCHE FEDEZ – SECONDO IL GIUDICE, NON CI SONO PROVE DEL FATTO CHE CI SIA STATO UNO "SCONTRO TRA GRUPPI CONTRAPPOSTI", NÉ CHE AL PESTAGGIO ABBIA PARTECIPATO ANCHE IL RAPPER – IL PERSONAL TRAINER NON HA MIA PRESENTATO QUERELA PER QUELL’EPISODIO E AVREBBE ACCETTATO 10MILA EURO DALL’EX SIGNOR FERRAGNI PER...

luca de meo john elkann

IL PATTO DELLA PASTASCIUTTA – I DUE ITALIANI AL VERTICE DI STELLANTIS E RENAULT, JOHN ELKANN E LUCA DE MEO, LANCIANO UN APPELLO CONGIUNTO: “QUEST’ANNO SI DECIDE IL DESTINO DELL’AUTOMOTIVE EUROPEO. AL RITMO ATTUALE, IL MERCATO POTREBBE PIÙ CHE DIMEZZARSI”. E ATTACCANO L’UE GUIDATA DALLA TEDESCA URSULA VON DER LEYEN PER LE REGOLE CHE PRIVILEGIANO LE AUTO PIÙ GRANDI E COSTOSE: “UN QUARTO DELLA NOSTRA INGEGNERIA È DEDICATO ALLE NORMATIVE. ENTRO IL 2030 ENTRERANNO IN VIGORE 100 NUOVE LEGGI CHE AUMENTERANNO IL PREZZO DELLE NOSTRE AUTO DI UN ALTRO 40%" – COME MAI QUESTI AMOROSI SENSI TRA YAKI E IL SUO PRINCIPALE CONCORRENTE IN EUROPA? STELLANTIS È ANCORA SENZA AD, E IN PASSATO SI È PARLATO DI UNA FUSIONE TRA I DUE GRUPPI…

met gala 2025

MA QUESTI NON HANNO CAPITO UN CAZZO: LA "RISPOSTA" DELLO STAR SYSTEM AMERICANO AL TRUMPISMO E' ANCORA LA FOLLIA WOKE DEL POLITICAMENTE CORRETTO (GIA' COSTATA AI DEMOCRATICI LA CASA BIANCA) – IL TEMA DEL MET GALA DI QUEST’ANNO È STATO...LA MODA NERA! - GLI SVIPPATI AMERICANI HANNO SGUAINATO ZINNE, CHIAPPONE E LOOK STRAVAGANTI (IL RAPPER ANDRE 3000 SI È PRESENTATO CON UN PIANOFORTE SULLE SPALLE) – TRA GLI INVITATI C’ERA ANCHE KAMALA HARRIS, ALLA LA SUA PRIMA USCITA PUBBLICA DOPO LA SCONFITTA ALLE ELEZIONI

carlo nordio almasri

CHE ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI: SUL CASO ALMASRI, IL GOVERNO PROVA A DIFENDERE L’INDIFENDIBILE – DOPO 77 GIORNI, SOLO ALLA VIGILIA DELLA SCADENZA DEI TERMINI, PALAZZO CHIGI HA INVIATO ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE LA SUA MEMORIA DIFENSIVA PER SPIEGARE LA CLAMOROSA RICONSEGNA IN PATRIA DEL  TORTURATORE LIBICO – IL FASCICOLO È FITTO DI RIFERIMENTI ALLE “PREROGATIVE” DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, ALLE “ANOMALIE” E AGLI “ERRORI” CHE SAREBBERO CONTENUTI NEL MANDATO D’ARRESTO – ORA ENTRA NEL VIVO L’INCHIESTA DELL’AJA A CARICO DI ROMA, CHE RISCHIA IL DEFERIMENTO AL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU...

luciano spalletti

“CON DE LAURENTIIS È STATO UN RAPPORTO UN PO' CONFLITTUALE, AVREI PREFERITO UN PO' PIÙ DI UMANITÀ NEI MIEI CONFRONTI” – LUCIANO SPALLETTI, INTERVISTATO DA BRUNO VESPA A “5 MINUTI”, RACCONTA LA SUA ESPERIENZA A NAPOLI, LA VITTORIA DELLO SCUDETTO CON I PARTENOPEI E IL RAPPORTO CON “AURELIONE”: “NON CI SIAMO PIÙ SENTITI, ORA MAGARI CI SARÀ L'OCCASIONE” – “LA PACE CON TOTTI? DUE PRECISAZIONI LE HO DOVUTE FARE, MA ORMAI NON SI TORNERÀ INDIETRO, RESTEREMO SUPERAMICI. IO HO FATTO SEMPRE TUTTO IN FUNZIONE DELLA ROMA, MAI DI PERSONALE…”

conclave papa cardinale carcdinali pietro parolin matteo maria zuppi pierbattista pizzaballa

HABEMUS CAOS – DOMANI INIZIA IL CONCLAVE E PER ORA A REGNARE È LA CONFUSIONE: IL FRONTE PROGRESSISTA HA TROPPI CANDIDATI E QUELLO CONSERVATORE NESSUNO, E I PORPORATI SI SENTONO SMARRITI – IL QUOTIDIANO SPAGNOLO “EL PAIS” INFILA IL DITO NELLA PIAGA DEGLI ITALIANI: “LA CANDIDATURA DI PAROLIN HA COMINCIATO A LOGORARSI. NON CONVINCE NÉ I CONSERVATORI NÉ I RIFORMISTI. I SUOI SOSTENITORI E QUELLI DI ZUPPI SI DETESTANO FRATERNAMENTE. LE POSSIBILITÀ DEI CARDINALI ITALIANI SONO ESAGERATE DA UNA DISTORSIONE OTTICA DELLA STAMPA ITALIANA…”

donald trump mohammed bin salman petrolio

LA GEOPOLITICA DEL BARILE – IL PREZZO DEL PETROLIO È SCESO A 60 DOLLARI AL BARILE, LA QUOTAZIONE PIÙ BASSA DEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI, DOPO CHE L’OPEC+ HA ANNUNCIATO UN INCREMENTO DI PRODUZIONE DA 411 MILA BARILI AL GIORNO – LA DECISIONE, VOLUTA DAI SAUDITI, È UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO VERSO GLI STATI UNITI: DA UN LATO, METTE IN CRISI I PRODUTTORE DI SHALE OIL (CHE HA BISOGNO DI UN PREZZO STABILMENTE ALTO PER RENDERE CONVENIENTE L'ESTRAZIONE); DALL'ALTRO, E' UN ASSIST A TRUMP CHE SPINGE PER RALLENTARE I PREZZI DELLA BENZINA - "THE DONALD" SARÀ IN MEDIO ORIENTE LA PROSSIMA SETTIMANA…

friedrich merz

ACHTUNG: FRANCHI TIRATORI IN GERMANIA - FRIEDRICH MERZ NON HA RAGGIUNTO LA MAGGIORANZA PER ESSERE ELETTO CANCELLIERE DAL BUNDESTAG: HA OTTENUTO SOLO 310 VOTI, MENTRE GLIENE SERVIVANO 316. CDU/CSU E SPD, INSIEME, HANNO 328 PARLAMENTARI: 307 SI SONO ESPRESSI CONTRO LA FIDUCIA A MERZ - È UN EVENTO STORICO PER LA POLITICA TEDESCA: MAI PRIMA D'ORA UN PRIMO MINISTRO ERA STATO BOCCIATO DAL BUNDESTAG DOPO UN'ELEZIONE FEDERALE E IL SUCCESSO NELLE TRATTATIVE DI COALIZIONE - A VOTARE CONTRO SAREBBERO STATI 18 DEPUTATI DELLA CDU, IL PARTITO DI MERZ - È STATO CANCELLATO IL SECONDO VOTO PREVISTO PER OGGI, FORSE CI SARÀ UN NUOVO TENTATIVO VENERDÌ. L'INDICE DAX CROLLA E LE SVASTICHELLE DELL'AFD HANNO GIOCO FACILE NELLO SPERNACCHIARE MERZ: "DIMOSTRA LA DEBOLE BASE SU CUI È COSTRUITA LA PICCOLA COALIZIONE TRA CDU E SPD, BOCCIATA DAI CITTADINI..."

credit suisse

L’EVASIONE FISCALE CON IL METODO SVIZZERO - CREDIT SUISSE SERVICES AG SI È DICHIARATA COLPEVOLE E HA ACCETTATO DI PAGARE 511 MILIONI DI DOLLARI PER AVER NASCOSTO OLTRE 4 MILIARDI DI DOLLARI ALLE AUTORITÀ FISCALI STATUNITENSI IN CONTI OFFSHORE - L'ISTITUTO ELVETICO HA COSPIRATO PER NASCONDERE I BENI DI CLIENTI AMERICANI CON UN PATRIMONIO NETTO MOLTO ELEVATO E CIÒ HA PERMESSO LORO DI ELUDERE GLI OBBLIGHI FISCALI NEGLI STATI UNITI - NEL 2023 CREDIT SUISSE, DOPO VARI SCANDALI E PROBLEMI FINANZIARI, E’ STATA ACQUISITA DA UBS E DA QUEL MOMENTO E’ INIZIATA UN’OPERAZIONE TRASPARENZA…

obesita' cina obesi xi jinping

COMPAGNI, DIMAGRITE! - FINITA LA CRISI DEL SECOLO SCORSO CHE HA PORTATO ALLA CARENZA DI CIBO, I CINESI SI STRAFOGANO E INGRASSANO: NEGLI ULTIMI 40 ANNI L'OBESITÀ NEL PAESE HA RAGGIUNTO LIVELLI RECORD - XI JINPING ANNUNCIA UN PIANO TRIENNALE PER AFFRONTARE IL PROBLEMA: PUNTA A RAFFORZARE L'EDUCAZIONE FISICA NELLE SCUOLE, INCENTIVA LE AZIENDE A OFFRIRE BONUS IN BUSTA PAGA AI LAVORATORI IN SOVRAPPESO CHE RIESCONO A PERDERE QUALCHE CHILO. MENTRE GLI ALBERGHI PIAZZANO DELLE BILANCE NELLE CAMERE...

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

SE PUTIN VUOLE LA PACE, DEVE FARE IN FRETTA. IL GUAIO È CHE NON HA INTERESSE A CHIUDERE LA GUERRA – LA “FINESTRA DI VANTAGGIO” PER “MAD VLAD” SI STA CHIUDENDO: PERSINO IL SUO CHEERLEADER TRUMP SI STA ACCORGENDO DEL BLUFF RUSSO SULLA TREGUA, E HA APPROVATO LA FORNITURA DI UN NUOVO SISTEMA ANTI-MISSILE PATRIOT A KIEV – IL CREMLINO PROVA A INTORTARE DI NUOVO IL TYCOON: “SAREBBE NECESSARIO UN INCONTRO TRA PUTIN E TRUMP” – I DRONI UCRAINI PARALIZZANO DI NUOVO MOSCA: CHIUSI PER ORE I 4 AEROPORTI DELLA CITTÀ

howard lutnick

TRUMP SPARA FREGNACCE, I SUOI FANNO PEGGIO - IL SEGRETARIO AL COMMERCIO DEGLI STATI UNITI, HOWARD LUTNICK, HA DEFINITO IL CANADA UN “REGIME SOCIALISTA” CHE SI E’ “NUTRITO DELL’AMERICA”. TUTTO QUESTO ALLA VIGILIA DELLA VISITA DEL PREMIER CANADESE MARK CARNEY ALLA CASA BIANCA - LUTNICK HA FATTO IL SUO COMMENTO COL CONDUTTORE DI FOX BUSINESS, LARRY KUDLOW. E QUANDO QUEST’ULTIMO GLI HA CHIESTO DELLE PROSPETTIVE DI UN NUOVO ACCORDO COMMERCIALE TRA STATI UNITI E CANADA, LUTNICK HA SNOBBATO L'IDEA. "PERCHÉ PRODUCIAMO AUTOMOBILI IN CANADA? GIRIAMO I NOSTRI FILM IN CANADA? MA DAI!"

gloria von thurn and taxis

IL FUTURO DELLA CHIESA NON SI DECIDE NELLA SISTINA MA NEI PALAZZI ROMANI DELLA (FU) NOBILTÀ – IL FRONTE CONSERVATORE SI È RIUNITO A CASA DELLA PRINCIPESSA GLORIA VON THURN UND TAXIS, VICINO A PIAZZA DI SPAGNA – LE GRANDI FAMIGLIE ROMANE, CON ALMENO UN PAPA NELL’ALBERO GENEALOGICO, HANNO ORGANIZZATO INCONTRI AL CIRCOLO DELLA CACCIA – IL RITRATTONE DELLA THURN UND TAXIS, EX PUNK CONVERTITA ALLE MESSE TRADIZIONALI IN LATINO, GIÀ BUONA AMICA DEL CARDINAL MULLER E LEGATISSIMA A RATZINGER – DALLE RIUNIONI CARBONARE SU BASE LINGUISTICA, EMERGE UNA SOLA CERTEZZA: IL GRUPPO ITALIANO È DIVISO

pete hegseth signal

HEGSETH, POCHI NEURONI E CONFUSI - IL SEGRETARIO ALLA DIFESA AMERICANO, PETE HEGSETH, HA UTILIZZATO SIGNAL PER LE ATTIVITÀ UFFICIALI DEL PENTAGONO PIÙ AMPIAMENTE DI QUANTO RIVELATO, PARTECIPANDO AD ALMENO UNA DOZZINA DI CHAT SEPARATE - LO SCRIVE IL WALL STREET JOURNAL: IN UN CASO HA CHIESTO AI SUOI COLLABORATORI, TRAMITE L'APP CRITTOGRAFATA, DI INFORMARE I GOVERNI STRANIERI DI UN'OPERAZIONE MILITARE IN CORSO - HEGSETH HA ANCHE UTILIZZATO IL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA NON GOVERNATIVO PER DISCUTERE DI APPARIZIONI SUI MEDIA, VIAGGI ALL'ESTERO, I SUOI IMPEGNI E ALTRE INFORMAZIONI NON CLASSIFICATE MA SENSIBILI…

i parenti degli ostaggi del tikva forum contro benjamin netanyahu

“IL GOVERNO AMMETTE DI AVER SCELTO LA TERRA ANZICHÉ GLI OSTAGGI” -  LA RABBIA DEI FAMILIARI DEI PRIGIONIERI ISRAELIANI NELLE MANI DI HAMAS, DOPO LA DECISIONE DEL GOVERNO DI NETANYAHU DI ESPANDERE LA GUERRA E OCCUPARE LA STRISCIA DI GAZA: “NETANYAHU, CHE DIAVOLO STAI FACENDO? LA LEADERSHIP POLITICA È DISCONNESSA DAL POPOLO” – “ABBANDONA GLI OSTAGGI E METTE A REPENTAGLIO LA RESILIENZA NAZIONALE E DELLA SICUREZZA. QUESTA DECISIONE SARÀ RICORDATA COME UN GRIDO PER GENERAZIONI…”

sandra milo

SENZA VERGOGNA: LA TOMBA DI SANDRA MILO, AL CIMITERO DEL VERANO DI ROMA, È STATA VANDALIZZATA – LA DENUNCIA DI AZZURRA DE LOLLIS, FIGLIA DELL’ATTRICEE SCOMPARSA A GENNAIO DEL 2024 A 90 ANNI: “CHISSÀ COSA CI AVRÀ TROVATO DI COSÌ DIVERTENTE COLUI O COLEI CHE HA STRAPPATO TUTTE LE PIANTE GRASSE E DANNEGGIATO LA LAPIDE DELLA TOMBA DI MIA MADRE. CHE DIO NON VOGLIA CHE IO SCOPRA MAI CHI SIA STATO L'AUTORE DI TALI ATTI VANDALICI PERCHÉ LA MIA IRA SAREBBE IMPLACABILE E INCONTENIBILE…”

one to one - john & yoko ono lennon

JOHN E YOKO IN FUGA DAI BEATLES – IL DOCUMENTARIO “ONE TO ONE”, AL CINEMA DAL 15 AL 21 MAGGIO, RACCONTA GLI ANNI NEWYORKESI DI JOHN LENNON E YOKO ONO, DOPO LA FINE DELLA BAND DI LIVERPOOL – IL REGISTA KEVIN MACDONALD: “ATTRAVERSO L’ASCOLTO DI TELEFONATE CHE LENNON INIZIÒ A REGISTRARE, PERCHÉ AVEVA PAURA DI ESSERE SPIATO DALL’FBI, EMERGE L’ATTIVISMO DELLA COPPIA, COINVOLTA CON PERSONAGGI COME L’ANARCHICO JERRY RUBIN O IL POETA ALLEN GINSBERG” – ''LA COPPIA SI ERA TRASFERITA NEGLI USA ANCHE PER CERCARE KYOKO, LA FIGLIA CHE YOKO AVEVA AVUTO DAL PRECEDENTE MATRIMONIO ED ERA STATA RAPITA DAL SUO EX MARITO" - VIDEO

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

francesca benedetti

IL NECROLOGIO DEI GIUSTI – FRANCESCA BENEDETTI, GRAN DAMA DEL TEATRO DEL 900, SE NE È ANDATA A 89 ANNI A ROMA, DOPO AVER ATTRAVERSATO TUTTA LA SCENA ITALIANA – È IMPRESSIONANTE PER QUALITÀ E QUANTITÀ LA SUA CARRIERA TEATRALE, MA ANCHE TELEVISIVA, RADIOFONICA, CINEMATOGRAFICA: DA LUCA RONCONI A GIORGIO STREHLER, FINO A GIOVANNI TESTORI, PER IL QUALE RECITA TUTTA LA “TRILOGIA DEGLI SCAROZZANTI” – AL CINEMA HA ALTERNATO LA COMMEDIA SEXY AI FILM PIÙ IMPEGNATI E… – VIDEO

milly dabbraccio d abbraccio d'abbraccio belve

“IL SADOMASO? DUE PENSIERI ME LI FACCIO, QUASI QUASI” – MILLY D’ABBRACCIO A “BELVE” SI SBOTTONA: “SE PENSI CHE TI PAGANO, ANCHE 10 MILA EURO, PER FARSI MALTRATTARE, PER CAMMINARE A QUATTRO ZAMPE, MANGIARE IN UNA CIOTOLA…” – “NELL’HARD NON HO RIVALI. I MIEI FILM SONO I PIÙ BELLI IN ASSOLUTO, LE ALTRE NON SAPEVANO RECITARE. SE AVESSI FATTO LA PORNODIVA OGGI, CON INTERNET, SAREI UNA DIVA PLANETARIA” – “MOANA? L’HANNO ACCUSATA TROPPE VOLTE IN VITA E DECANTATA MOLTO DA MORTA” – IL PADRE SCAMBISTA E LE ESPERIENZE LESBO: “A UN CERTO PUNTO SONO ENTRATA CRISI PERCHÉ…”

cardinali compulsano i loro cellulari

CARDINALI RASSEGNATI! - I PORPORATI NON POSSONO PIÙ GODERE DELLA RASSEGNA STAMPA INTERNAZIONALE E, DURANTE LE CONGREGAZIONI GENERALI, COMPULSANO I LORO CELLULARI PER INFORMARSI SU CIÒ CHE DICONO I SITI DEL MONDO IN MERITO ALL'ELEZIONE DEL NUOVO PONTEFICE - IL 7 MAGGIO INIZIERÀ IL CONCLAVE E I CARDINALI SARANNO ISOLATI DAL MONDO: LE GUARDIE SVIZZERE SEQUESTRERANNO I DISPOSITIVI ELETTRONICI DEI PORPORATI CHE, SE AVRANNO CONTATTI CON L'ESTERNO, SARANNO SCOMUNICATI LATAE SENTENTIAE - L'OPUSCOLO DIFFUSO DALLA SANTA SEDE PER FAR CONOSCERE I CANDIDATI AL SOGLIO PONTIFICIO...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

antonio tajani referendum

“NON VOTARE È UNA SCELTA POLITICA LEGITTIMA” – QUEL MERLUZZONE DI ANTONIO TAJANI INVITA A DISERTARE LE URNE IN VISTA DEI REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO: “NON È ILLIBERALE LASCIARE LA LIBERTÀ ALLA GENTE DI VOTARE O MENO” – LA POSIZIONE DI FORZA ITALIA, CHE NON DISPIACE AFFATTO ALLA MELONI, SCATENA LE PROTESTE DELLE OPPOSIZIONI. IL PD: “CHI GOVERNA NON DOVREBBE INCENTIVARE L'ASTENSIONISMO” – RICCARDO MAGI DI +EUROPA: “TAJANI È IN IMBARAZZO PER LA FIGURACCIA DELLO IUS ITALIAE, MA INVITARE I CITTADINI A NON ANDARE A VOTARE È L’APPELLO PIÙ BASSO CHE UN MINISTRO POSSA FARE...”

barack obama warren buffett donald trump

DON’T WARREN, BE HAPPY – A 94 ANNI E CON UN PATRIMONIO DI 168 MILIARDI DI DOLLARI, WARREN BUFFETT LASCIA LA GUIDA DELLA SUA BERKSHIRE HATHAWAY. E LO FA A MODO SUO, RIFILANDO UN CEFFONE A TRUMP: “È SBAGLIATO USARE IL COMMERCIO COME SE FOSSE UN’ARMA” – L’“ORACOLO DI OMAHA”, DEMOCRATICO “CENTRISTA” HA MANTENUTO SEMPRE UNA DISTANZA TRA I SUOI INTERESSI DI INVESTITORE E LA SFERA PUBBLICA. OBAMA LO VOLEVA MINISTRO DEL TESORO MA LUI DISSE DI NO E SI LIMITÒ A FARE DA CONSIGLIERE. PER MOLTI ANNI SI È VANTATO DI NON AVER MAI FREQUENTATO WALL STREET O WASHINGTON – LA PASSIONE PER LA COCA-COLA E PER MCDONALD’S...

nicoletta romanoff

“MIO FRATELLO SI TOLSE LA VITA A 21 ANNI E LA MIA PARTE MIGLIORE ANDO' VIA CON LUI” – NICOLETTA ROMANOFF SI RACCONTA IN UN LIBRO E IN UNA INTERVISTA AL "CORRIERE DELLA SERA": “PER MOLTO TEMPO MI SONO SENTITA MUTILATA E DIVISA IN DUE, DOPO LA MORTE DI MIO PADRE NEL 2024 LA MIA SOLIDITÀ SPIRITUALE SI È SGRETOLATA” – LA DISCENDENZA DAGLI ZAR (“DAI RUSSI HO EREDITATO LA SPIRITUALITÀ”), IL PROVINO CON MUCCINO (“MI FECE URLARE”), IL “VERO CEFFONE” DATO A LAURA MORANTE, VERDONE E I RACCONTI “ESILARANTI” SULLA IPOCONDRIA – LA RELAZIONE CON PASOTTI: “NON MI VA DI PARLARNE. È STATA UNA STORIA IMPORTANTE, PERCIÒ VOGLIO..." - VIDEO