ladri furto acrobati superbonus impalcatura

COLPO GOBBO DEI LADRI ACROBATI A ROMA – NEL QUARTIERE PARIOLI, ALCUNI MALVIVENTI SI SONO ARRAMPICATI FINO AL QUARTO PIANO DI UNA PALAZZINA SIGNORILE, HANNO FORZATO LA PORTA-FINESTRA DELL’APPARTAMENTO DELL’ARCHITETTO FRANCESCO MARZULLO, HANNO SMURATO LA CASSAFORTE E HANNO PORTATO VIA UNA COLLEZIONE DI 18 OROLOGI DI LUSSO (ROLEX, CARTIER E PATEK PHILIPPE) DEL VALORE DI OLTRE 300MILA EURO – UN LAVORO DA PROFESSIONISTI. NESSUNO SI È ACCORTO DI NULLA. NON HA SUONATO NEPPURE L'ALLARME – LA POLIZIA SOSPETTA DI UNA BATTERIA DI LADRI GEORGIANI...

paola quattrini

“MI SONO FATTA TREMILA PUNTURINE DI BOTOX ALLE LABBRA, ALLE RAGAZZE DICO DI NON MASSACRARSI IL VISO” – L’ATTRICE PAOLA QUATTRINI SI RACCONTA: "FUI LA SHIRLEY TEMPLE ITALIANA, SIN DA GIOVANISSIMA ERO MOLTO DISINVOLTA. A 15 MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI UN GAY. ERA UN DIVO DEI FUMETTI" - IL MATRIMONIO CON IL MARCHESE GERINI, PROTAGONISTA DELLA DOLCE VITA, E QUELLO CON IL PRODUTTORE LUCIANO APPIGNANI: “TANTE PORTE IN FACCIA DA UOMINI SBAGLIATI, LE COMPLICAZIONI ME LE CERCAVO IO. SONO UN PO’ MATTA. E NON SONO IL MASSIMO ESEMPIO DI FEDELTA’…”

phica.eu

LUTTO PER I PIPPAROLI DEL WEB: HA CHIUSO IL FORUM "PHICA", DOVE 30 MILA UTENTI PUBBLICAVANO FOTO PORCELLINE DI VIP E SVIPPATE VARIE (INCLUSE POLITICHE) - IL COMUNICATO DEL SITO: "PURTROPPO, COME ACCADE IN OGNI SOCIAL NETWORK, CI SONO SEMPRE PERSONE CHE USANO IN MODO SCORRETTO LE PIATTAFORME, DANNEGGIANDONE LO SPIRITO E IL SENSO ORIGINARIO" - DOPO LE DENUNCE, ECCO COSA RISCHIANO GLI UTENTI CHE HANNO PUBBLICATO FOTO E COMMENTI DA ADOLESCENTI CON GLI ORMONI IN SUBBUGLIO ("E VOI COSA FARESTE A QUESTA GRAN TROIA?", "LE DAREI LA MIA TORRE DI PISA"): DIFFAMAZIONE, MINACCE E ISTIGAZIONE A COMMETTERE REATI - INDAGA LA POLIZIA POSTALE

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

ELLY SCHLEIN NON ERA QUELLA CHE AVEVA DICHIARATO GUERRA AI CAPIBASTONE? RIMUOVERE I CACICCHI SI È RIVELATO IMPOSSIBILE ANCHE PER LA DUCETTA DEL NAZARENO - IN CAMPANIA, PER SALVARE FICO, LA SEGRETARIA MULTIGENDER HA CEDUTO A DE LUCA DANDO AL FIGLIO PIERO LA SEGRETERIA REGIONALE E ZITTENDO I SUOI GIANNIZZERI, MARCO SARRACINO E SANDRO RUOTOLO - ARIA DI PATTEGGIAMENTO ANCHE IN PUGLIA PER SUPERARE I VETI DI DECARO SU EMILIANO E VENDOLA – IL GOVERNATORE USCENTE: “L’IMPORTANTE È ESSERE UNITI”. SEGNALE DI TRATTATIVA. EMILIANO UN RUOLO PUBBLICO IN PUGLIA, INTANTO, LO HA GIÀ. SI È NOMINATO…

massimiliano allegri

AL MILAN C’È UN SOLO COMANDAMENTO: NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DELLA PLUSVALENZA. E ALLEGRI NON SA PIU’ CHE PESCI PRENDERE - È IN ATTO LA DISMISSIONE ROSSONERA. CHIUNQUE SI PRESENTI CON ALMENO 15 MILIONI, PORTA A CASA QUALCHE GIOCATORE. OKAFOR (19 MILIONI DAL LEEDS), CHUKWUEZE (VICINO AL FULHAM PER 25 MILIONI), MUSAH (VICINO ALL’ATALANTA PER 20 MILIONI). DI COMPRARE NON SE NE PARLA, PRIMA DELLA GIÀ DELICATA TRASFERTA A LECCE ALLEGRI, COMPLICE ANCHE L’IMPOSSIBILITÀ DI RECUPERARE LEAO, DOVRÀ FARE LA CONTA PER ARRIVARE A UNDICI…

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

È ARRIVATO IL GIORNO DELLA RESA DEI CONTI NEL GOVERNO - OGGI SI TERRÀ IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI DOPO LA PAUSA ESTIVA, ALL'ORDINE DEL GIORNO C'E' LO SPINOSO TEMA DEGLI AIUTI DA OFFRIRE ALL'UCRAINA - GIORGIA MELONI DOVRA' METTERE D'ACCORDO SALVINI E TAJANI: IL LEADER DELLA LEGA RANDELLA MACRON CHE PROPONE DI INVIARE TRUPPE A KIEV ("SI ATTACCHI AL TRAM. SI METTA L'ELMETTO CI VADA LUI"), MENTRE IL MINISTRO DEGLI ESTERI PROPONE DI MANDARE LE TRUPPE ITALIANE A SMINARE I TERRITORI UCRAINI - DAL MEETING DI RIMINI SALVINI FRENA: "PRIMA PARLIAMO DI PACE E POI DI SMINATORI..."

stupratore 26enne del gambia

CAPITALE STUPRATA! SAREBBERO DUE LE VIOLENZE SESSUALI COMMESSE A ROMA DAL 26ENNE GAMBIANO STRAFATTO DI CRACK - DOPO QUELLO AVVENUTO NEL PARCO DI TOR TRE TESTE AI DANNI DI UNA 60ENNE ITALIANA, IL RAGAZZO AVREBBE VIOLENTATO UNA 44ENNE IN VIA PRENESTINA - ALLE 4 DI MATTINA IL 26ENNE SI È AVVICINATO ALLA DONNA, CHE STAVA ASPETTANDO IL BUS, CHIEDENDOLE UNA SIGARETTA. A QUEL PUNTO, L'AGGRESSORE HA TRASCINATO LA VITTIMA IN UN VICOLO PIENO DI RIFIUTI E L'HA STUPRATA - LA DIFESA DEL GIOVANE, CHE E' STATO ARRESTATO: "ERO DROGATO"

lividi sulle mani di donald trump

LIVIDO FELINO - LE MACCHIE SULLE MANI DI TRUMP STANNO DIVENTANDO UN CASO POLITICO: “NEWSWEEK” HA RILANCIATO LA NOTIZIA PER CHIEDERE ALLA CASA BIANCA COSA STA SUCCEDENDO A “THE DONALD”, PIÙ DI OTTOMILA PERSONE HANNO FIRMATO UNA PETIZIONE AFFINCHE' SIA RESA PUBBLICA LA SUA CARTELLA CLINICA. UN AMERICANO SU DUE PENSA CHE TRUMP ABBIA GESTITO CON “POCA TRASPARENZA” LE INFORMAZIONI SUL SUO STATO DI SALUTE - FINO A ORA LA CASA BIANCA SI È LIMITATA A PARLARE DI UNA “INSUFFICIENZA CRONICA VENOSA”…

MILEI, IO ME NE ANDREI - VICINO BUENOS AIRES, IL PRESIDENTE ARGENTINO E SUA SORELLA KARINA SONO DOVUTI SCAPPARE DA UN EVENTO DOPO CHE UN GRUPPO DI MANIFESTANTI HA LANCIATO DELLE PIETRE CONTRO LA LORO AUTO - A PROVOCARE I DISORDINI SONO STATI DEI MILITANTI PERONISTI, INFILTRATI TRA I SOSTENITORI DEL PARTITO DEL TURBO-LIBERISTA MILEI: LO STAFF DEL PRESIDENTE CREDE CHE IL MANDANTE DELL'AGGRESSIONE SIA FEDERICO OTERMIN, SINDACO DI LOMAS DE ZAMORA (CITTA' DOVE È AVVENUTA LA CONTESTAZIONE) - LO SCANDALO CHE HA COINVOLTO KARINA MILEI, ACCUSATA DI CORRUZIONE

phica sito forum

"PHICA.NET": LA FOGNA DEL WEB - ALL'INTERNO DEL FORUM DIGITALE, CHE CONTA 200 MILA ISCRITTI, VENGONO CONDIVISE LE FOTO SEXY DI POLITICHE, VIP E SVIPPATE VARIE E AVARIATE - OGNUNA DI LORO HA UNA "SEZIONE DEDICATA", UN ARCHIVIO DOVE I PIPPAROLI POSTANO LE IMMAGINI PIÙ HOT DELLE DONNE E COMMENTANO DANDO SFOGO AGLI ORMONI IMPAZZITI, CON IL REPERTORIO CLASSICO ("UNA BOTTA GLIELA DAREI" OPPURE "È UNA GRAN TROIA") - OLTRE AD ATTRICI, CANTANTI, MODELLE E PRESENTATRICI TV, SPUNTANO ANCHE FOTO DI POLITICHE: ARIANNA E GIORGIA MELONI, ELLY SCHLEIN, FABIANA DADONE, MARIA STELLA GELMINI, MARIA ELENA BOSCHI IN COSTUME DA BAGNO, ALESSANDRA MUSSOLINI - LA VICESEGRETARIA DEL PD DEL LAZIO, VALERIA CAMPAGNA, È STATA LA PRIMA AD ACCORGERSENE E DENUNCIARE

la capannina sapore di mare giorgio armani

SAPORE DI ARMANI! NELL’ESTATE DELLA SPOON RIVER BALNEARE GIORGIO ARMANI SI COMPRA “LA CAPANNINA”, IL MITOLOGICO LOCALE DI FORTE DEI MARMI CELEBRATO ANCHE IN “SAPORE DI MARE” – MASNERI: "LO STILISTA HA DETTO CHE L’HA PRESO PER MOTIVI SENTIMENTALI, LÌ INFATTI CONOBBE LO STORICO COMPAGNO SERGIO GALEOTTI, E QUALE LUOGO PIÙ PERFETTO DEL RESTO PER UN GRANDE EFFETTO NOSTALGIA. A VOLER ESSERE MENO ROMANTICI, QUELLO DI COMPRARSI PICCOLI LOCALI “IGONIGI” (RIGOROSAMENTE CON LA G) DA PARTE DEI GRANDI MARCHI DELLA MODA È UN ANDAZZO CHE VA AVANTI DA TEMPO. ARNAULT A MILANO HA COMPRATO COVA. ORA LA CAPANNINA RI-BRANDIZZATA ARMANI DIVENTERÀ FORSE UN…”

chiara giulia tramontano alessandro impagnatiello

“FAMIGLIA DI ASSASSINI IGNORANTI” - LA RABBIA DELLA SORELLA DI GIULIA TRAMONTANO, UCCISA INCINTA AL SETTIMO MESE DAL SUO COMPAGNO ALESSANDRO IMPAGNATIELLO, DOPO LA CONDANNA DELLA COGNATA DELL’ASSASSINO: “CARI GIUDICI, QUESTA È LA FECCIA UMANA CHE VORREBBE ACCEDERE ALLA GIUSTIZIA RIPARATIVA” - LA COGNATA DI IMPAGNATIELLO AVEVA COMPRATO LA T-ROC BIANCA DEL BARMAN. ERA LA STESSA AUTO USATA DA LUI PER TRASPORTARE IL CORPO DELLA FIDANZATA SENZA VITA. UNA MOSSA CHE SAREBBE SERVITA PER FAR FIGURARE IL BARMAN COME NULLATENENTE, IN VISTA DEI RISARCIMENTI PER LA FAMIGLIA DELLA VITTIMA…

meloni conte renzi calenda

“A MELONI LA TELEVENDITA E’ SFUGGITA DI MANO” – GIUSEPPE CONTE LIQUIDA IL DISCORSO DI RIMINI DELLA DUCETTA (“TANTA FUMOSA PROPAGANDA E ZERO FATTI”) E NON LE PERDONA LA “DOPPIEZZA E SPREGIUDICATEZZA” DELLE SUE PAROLE SU GAZA, DOPO CHE “IL SUO GOVERNO HA PROTETTO ININTERROTTAMENTE IL CRIMINALE NETANYAHU” – PER BONELLI DI AVS, LE ACCUSE AI GIUDICI ”VELANO IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA DESTRA: PIEGARE LA GIUSTIZIA ALLA POLITICA, PRELUDIO DI UNA DERIVA AUTORITARIA” - RENZI: "DIECI IN RETORICA, ZERO IN CONCRETEZZA, È SOLO FUFFA". UDITE UDITE, STAVOLTA E’ CRITICO ANCHE CARLO CALENDA, IL RUOTINO DI SCORTA DEL MELONISMO…

alena seredova ilaria damico gianluigi buffon d'amico d amico

“MIA MADRE MI DICEVA: ‘NON TI VORRÀ PIÙ NESSUNO’” – ALENA SEREDOVA SI CONFESSA A “OGGI”, E RICORDA LA FINE TRAUMATICA DEL MATRIMONIO CON GIANLUIGI BUFFON, CHE LA TRADI’ CON ILARIA D'AMICO: “AVEVO UNA PAURA FOTTUTA CHE QUALCUNO SI AVVICINASSE SOLO PER FARSI PAPARAZZARE CON ME. IN QUEL PERIODO, NON MI LASCIAVO ACCOSTARE DA NESSUNO: A TORINO MI CHIAMAVANO DOBERMAN” – LA DIFFICOLTÀ AD ACCETTARE IL CONCETTO DI “FAMIGLIA ALLARGATA: “CON L’ALTRO NUCLEO (BUFFON-D’AMICO) NON CI FREQUENTIAMO. NON CREDO CHE PER I BAMBINI SIA SANO VEDERE IL PAPÀ PRIMA CON MAMMA, POI CON UN’ALTRA…”

bindi schlein de luca renzi salis

“SCHLEIN HA TRADITO LA PROMESSA DI CAMBIAMENTO? SE VINCI LE PRIMARIE PROMETTENDO DI LIBERARE IL PD DAI CACICCHI COME DE LUCA MAGARI NON CONSEGNI IL PARTITO AI LORO FIGLI!” – "ROSPY" BINDI STRONCA ELLY PER IL COMPROMESSO IN CAMPANIA E LA ATTACCA ALZO ZERO: “UN PARTITO DI GOVERNO DEVE TENERE I RAPPORTI CON CEI E VATICANO E IL PD NON LO FA. MAGARI LE VA CHIESTO ANCHE DI PRATICARE PIÙ COLLEGIALITÀ NELLE DECISIONI” - ALL’ALLEANZA MANCA SICURAMENTE LA GAMBA CENTRISTA. RENZI? SU DI LUI CONSIGLIEREI PRUDENZA. SILVIA SALIS? MA LASCIAMOLA GOVERNARE GENOVA!”

sorrentino servillo la grazia

LA VENEZIA DEI GIUSTI - FINALMENTE BUONE NOTIZIE PER IL CINEMA ITALIANO: "LA GRAZIA" DI PAOLO SORRENTINO, CON TONI SERVILLO GRAN PROTAGONISTA NEI PANNI DI UN PRESIDENTE DEMOCRISTIANO ALLA MATTARELLA, INCASSA UNA SERIE DI CRITICHE INTERNAZIONALI ESTREMAMENTE POSITIVE - "THE GUARDIAN": "SORRENTINO HA RISCOPERTO LA SUA VOCE, IL SUO INGEGNOSO HUMOUR E LE SUE DOTI PER IL SURREALISMO E LE SCENOGRAFIE SENSAZIONALI" - “THE HOLLYWOOD REPORTER”: "TONI SERVILLO È DAVVERO UNA MERAVIGLIA” - LE RECENSIONE NEGATIVA DI "INDIEWIRE": "MI HA FATTO RIMPIANGERE IL DELIRIO MUTO DI ‘PARTHENOPE’"

macchina piena di multe a orio al serio - 1

"BUON RIENTRO" - LA SCRITTA SULLA MACCHINA, SUI CUI I VIGILI HANNO LASCIATO UNA MONTAGNA DI MULTE, PARCHEGGIATA NEL CENTRO COMMERCIALE VICINO ALL'AEROPORTO DI ORIO AL SERIO - IL PROPRIETARIO FURBETTO DELLA MERCEDES HA PROVATO A RISPARMIARE POSTEGGIANDO L'AUTO (A LUGLIO) IN UN POSTO CHE PENSAVA FOSSE GRATIS, MA DOVE LA SOSTA HA UN LIMITE DI TEMPO. MORALE DELLA FAVA: DOVRA' PAGARE ALMENO 800 EURO DI MULTE - SONO ALMENO 300 GLI AUTOMOBILISTI CHE FANNO LA STESSA COSA E I VIGILI, OGNI 24 ORE, LI SANZIONANO...

massimo moratti

COME STA MASSIMO MORATTI? NON BENISSIMO  L’EX PATRON DELL’INTER E’ STATO RICOVERATO ALL’HUMANITAS DI ROZZANO PER UNA POLMONITE: È IN TERAPIA INTENSIVA ED È STATO INTUBATO PER DELLE DIFFICOLTÀ DI RESPIRAZIONE – NON È IN CONDIZIONI CRITICHE, MA LA SITUAZIONE È SERIA: MORATTI HA 80 ANNI E UNA CAPACITÀ POLMONARE BASSA. LA MOGLIE MILLY: “NON DOVREBBE ESSERE NULLA DI PREOCCUPANTE” – L'OPERAZIONE AL CUORE NEL 2023, LA FESTA PER GLI 80 ANNI LO SCORSO MAGGIO E IL BILANCIO DELLA SUA VITA: “SO CHE DA QUALCHE PARTE HO SBAGLIATO. POTEVO DARE DI PIÙ, MA NON CAMBIEREI NULLA”

SI CHIAMA ROBIN WESTMAN L'ATTENTATORE TRANSGENDER CHE HA APERTO IL FUOCO ALL'INTERNO DELL'ANNUNCIATION CATHOLIC SCHOOL DI MINNEAPOLIS - IL 23ENNE, CHE POI SI È TOLTO LA VITA, HA UCCISO DUE I BAMBINI (DI 8 E 10 ANNI) E NE HA FERITI 14, DUE SONO IN CONDIZIONI GRAVI - SEI ANNI FA, IL KILLER (EX STUDENTE DELLA SCUOLA) AVEVA CHIESTO DI CAMBIARE IL PROPRIO NOME DA ROBERT A ROBIN, CHE VIENE UTILIZZATO SIA PER GLI UOMINI CHE PER LE DONNE - IL VIDEO POSTATO DA ROBIN IN CUI MOSTRA I CARICATORI SU CUI HA SCRITTO "UCCIDETE DONALD TRUMP"

parodi meloni

“I MAGISTRATI APPLICANO LE LEGGI” – L'ANM NON INCASSA IN SILENZIO L'ENNESIMO ATTACCO DELLA MELONI AI “GIUDICI POLITICIZZATI”, COLPEVOLI DI IMPEDIRE AL GOVERNO DI PORTARE AVANTI LE PROPRIE POLITICHE DI CONTRASTO ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA – “NON C'È NESSUNA VOLONTÀ DA PARTE DELLA MAGISTRATURA ASSOCIATA DI SVOLGERE ATTIVITÀ DI OPPOSIZIONE POLITICA” - PIÙ DURO IL CONSIGLIERE LAICO DEL CSM, IL RENZIANO ERNESTO CARBONE: “ANCORA UNA VOLTA MELONI GIOCA SOLO A DELEGITTIMARE UN POTERE DELLO STATO. STRANO CONCETTO DI DEMOCRAZIA. QUALCUNO LE SPIEGHI COME FUNZIONA LO STATO” - POCO DOPO L'INTERVENTO DELLA PREMIER A MILANO SI E' SPARSA LA VOCE (SMENTITA DALLA PROCURA MA CONFERMATA DAL SITO "LETTERA 43") DI UN'INCHIESTA PER LA SCALATA DEL MONTE DEI PASCHI NEI CONFRONTI DI DUE ANONIMI ESPONENTI DI GOVERNO…

vladimir putin alina kabaeva

LA VERA STORIA DELL’AMANTE DI PUTIN – LA GIORNALISTA FRANCESE CELINE NONY RACCONTA I DETTAGLI DELLA RELAZIONE TRA LA GINNASTA OLIMPICA ALINA KABAEVA, ORO AD ATENE 2004, E IL PRESIDENTE RUSSO: SI SONO CONOSCIUTI NEL 2006, SETTE ANNI PRIMA CHE PUTIN DIVORZIASSE DALLA MOGLIE LJUDMILA. A PRESENTARLI FU IRINA VINER, ALLORA ALLENATRICE DI ALINA E POTENTISSIMA COACH DELLA SQUADRA RUSSA DI RITMICA. ALMENO FINO A QUEST’ANNO, QUANDO È STATA RIMOSSA SU VOLONTÀ DELLA STESSA ALINA – QUANDO LE SCOPATE DEL PRESIDENTE DIVENNERO PUBBLICHE, KABAEVA SI È ECLISSATA, ED È STATA RIEMPITA DI RUBLI E CASE: ORA VIVREBBE IN UNA MEGA-RESIDENZA A VALDAI INSIEME AI FIGLI DI “MAD VLAD”

antonio tajani giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini

AVVISATE TAJANI: IL GOVERNO PREPARA L'ASSALTO ALLE BANCHE - DAL PALCO DEL MEETING DI RIMINI MATTEO SALVINI CONFERMA L'IDEA DI GIORGETTI DI CHIEDERE UNA MANO AGLI ISTITUTI DI CREDITO PER FINANZIARE LA MANOVRA: I TECNICI DEL MINISTERO DELLE FINANZE STANNO VALUTANDO LA FATTIBILITÀ DI UN'IMPOSTA SUL "BUYBACK", OVVERO IL RIACQUISTO DI AZIONI PROPRIE CHE LE SOCIETÀ FANNO IN BORSA - IL LEADER DI FORZA ITALIA DEVE DIFENDERE GLI INTERESSI DEI BERLUSCONI (E DELLA LORO BANCA MEDIOLANUM): "È INACCETTABILE, È UN'IDEA DA UNIONE SOVIETICA"

ursula von der leyen donald trump

È COMINCIATO IL “SECOLO DELL’UMILIAZIONE EUROPEA” – NEL 1842, LA DINASTIA CINESE QING FIRMÒ UN TRATTATO CON I BRITANNICI, ALLORA POTENZA TECNOLOGICA DOMINANTE: LONDRA IMPONEVA AI CINESI CONDIZIONI UNILATERALI NEL TENTATIVO DI RIDURRE IL SUO ENORME DEFICIT COMMERCIALE? SUONA FAMILIARE? L’UE HA FIRMATO LA SUA RESA A DONALD TRUMP: DOPO DECENNI DI INAZIONE, MANCATI INVESTIMENTI E STALLO POLITICO, SI RITROVA POVERA E SENZA ARMI DI FRONTE ALLE GRANDI POTENZE. ED È SOLO L’INIZIO: L’ACCORDO CON TRUMP È SCRITTO SULLA SABBIA…

pilota che si rade la barba immagine generata da ia

AVEVA RAGIONE BERLUSCONI: LA BARBA VA TOLTA – UNO STUDIO INGLESE SULLA SICUREZZA AEREA, COMMISSIONATO DALLA COMPAGNIA QANTAS, LANCIA LA CROCIATA CONTRO LA BARBA, SOSTENENDO CHE I PELI SUL VOLTO POSSONO FAVORIRE L’INALAZIONE DI FUMI LETALI QUANDO SI INDOSSA LA MASCHERINA PER L’OSSIGENO, NEI CASI DI EMERGENZA - LA RIVOLTA DEGLI EQUIPAGGI, CHE NEGANO QUALSIASI EVIDENZA SCIENTIFICA – ITA AIRWAYS PERMETTE DI AVERE LA BARBA PURCHÉ SIA LUNGA AL MASSIMO 5 MILLIMETRI, “RASATA E CURATA QUOTIDIANAMENTE”…

jean-paul vesco gaza

"A GAZA È IN ATTO UN GENOCIDIO, È INNEGABILE. ISRAELE USA LA FAME COME UN'ARMA DI STERMINIO" - LA BORDATA A NETANYAHU DEL CARDINALE JEAN-PAUL VESCO, ARCIVESCOVO METROPOLITA DI ALGERI E CONSIGLIERE DI PAPA LEONE XIV: "IL PREMIER ISRAELIANO VUOLE COSTRINGERE CON LA SOPRAFFAZIONE I PALESTINESI AD ABBANDONARE LA LORO TERRA. MA QUANDO UN POPOLO NON È PIÙ SULLA TUA TERRA NON È PIÙ UN POPOLO. L'OCCUPAZIONE RIENTRA IN UNA STRATEGIA DISUMANA, MIOPE. NON SI PUÒ ACCETTARE LA DEPORTAZIONE DI UN POPOLO" - "L'EUROPA CHE FA? A VOLTE VIENE DA CHIEDERSELO..."

emmanuel macron giorgia meloni matteo salvini

TRA MELONI E SALVINI, LA TENSIONE SI TAGLIA A FETTE. A RIMINI LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON CITA MAI LA POLEMICA DEL LEADER LEGHISTA CONTRO LA FRANCIA E EVITA L'INCONTRO CON IL CAPITONE DOPO GLI ATTACCHI A MACRON RIPETUTI ANCHE IERI (“DIRE A UNA PERSONA CHE IO NON HO INTENZIONE CHE I FIGLI DEGLI ITALIANI VADANO A COMBATTERE IN UCRAINA NON È UN INSULTO MA UN RAGIONAMENTO”) - FONTI LEGHISTE RACCONTANO DI UN FALLITO TENTATIVO DEL VICEPREMIER DI CHIUDERE L'INCIDENTE. “CON GIORGIA CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO”, ABBOZZA SALVINI, CHE PERO’ ARRIVA A RIMINI SOLO QUANDO LA PREMIER SE NE È GIÀ ANDATA – IN VISTA DELLA MANOVRA SALVINI APPROVA IL “PIZZICOTTO” ALLE BANCHE ANTICIPATO DA GIORGETTI (E CONTESTATO DA TAJANI) -  COME DAGO DIXIT, OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DI VANNACCI E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO E PERICOLOSISSIMO...

perversioni

FETICISTI INSIDE - SONO MOLTI QUELLI CHE, ANCHE SE NON LO AMMETTONO PUBBLICAMENTE, TROVANO ECCITANTI CALZE, CORSETTI, COLLARI PER CANI - TRACEY COX ESPLORA IL MONDO DELLE PERVERSIONI, RACCONTANDONE ORIGINI E PSICOLOGIA - COME SUCCEDE SPESSO QUANDO SI PARLA DI SESSO, TUTTO E' LEGATO ALLA NOSTRA INFANZIA E ALLE PRIME ESPERIENZE - I FETICCI POTREBBERO ANCHE ESSERE COLLEGATI AL NOSTRO LIVELLO DI "ECCITABILITÀ" PERSONALE. ALCUNE PERSONE SI ECCITANO FACILMENTE, ALTRE HANNO BISOGNO DI UNA STIMOLAZIONE FISICA PIÙ INTENSA...

alessandra moretti e valeria campagna

“QUESTI GRUPPI DI PICCOLI UOMINI CONTINUANO AD AGIRE IMPUNITI” – L’EURODEPUTATA DEM, ALESSANDRA MORETTI, HA SPORTO DENUNCIA PENALE CONTRO IL SITO DEL FORUM “PHICA”: “DA ANNI RUBAVA FOTO E SPEZZONI DELLE TRASMISSIONI TV A CUI HO PARTECIPATO PER POI MODIFICARLE E DARLE IN PASTO A MIGLIAIA DI UTENTI” - MORETTI ATTACCA “LA SCHIFOSA NUOVA MODALITÀ DELLE FOTO POSTATE SENZA CONSENSO. QUESTI GRUPPI CHE ISTIGANO ALLO STUPRO ED ALLA VIOLENZA VANNO CHIUSI E VIETATI” – ANCHE VALERIA CAMPAGNA, VICESEGRETARIA PD DEL LAZIO, DENUNCIA: “SONO STATE PUBBLICATE MIE FOTO SENZA IL MIO CONSENSO, CON COMMENTI SESSISTI, VOLGARI, VIOLENTI...”

look prima giornata mostra del cinema di venezia 2025

MA COME TI VESTI? MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA EDITION! - COME NELLE MIGLIORI TRADIZIONI, DOVE C’È TAPPETO ROSSO CI SONO LE PERVESTITE: LA BONISSIMA ROSE VILLAIN DECIDE DI TRASFORMARSI IN UN CACATUA E SFOGGIA UN'ORRENDA CRESTA - BARBARA PALVIN SENSUALE SGUAINA LA COSCIA. CATE BLANCHETT APRE L’AUTOSTRADA TRA LE DUE TETTINE. EMANUELA FANELLI SCOLLATA E TERRORIZZATA - HEIDI KLUM IN VERSIONE BELLA CIACIONA - LA FIGLIA LENI KLUM DA STURBO: LA PARGOLETTA DI BRIATORE SFILA CON UN SEXY CORPETTO NERO… VIDEO

turisti cafoni

I TURISTI CAFONI HANNO ROTTO IL CAZZO! - IL GOVERNATORE DEL VENETO, LUCA ZAIA, HA LANCIATO LA PROPOSTA DI RIFILARE UN DASPO URBANO PER I VISITATORI MOLESTI CHE SI TUFFANO NELLE FONTANE, SI SPOGLIANO PER STRADA O SI ARRAMPICANO NEI MONUMENTI - PER IL MOMENTO L'UNICO RIMEDIO CHE HANNO TROVATO I COMUNI È STATO INTRODURRE UN "TICKET": A VENEZIA È ATTIVO IL BIGLIETTO A CINQUE EURO, A CAPRI LA CIRCOLAZIONE A TARGHE ALTERNE, CON L'IDEA CHE SE ARRIVANO I PIÙ RICCHI E NON I SOLITI CIABATTONI, IL DEGRADO SPARISCE. MA SARÀ COSÌ?

gennaro sangiuliano maria rosaria boccia ferita taglio in testa report

GONG! “MARIA ROSARIA BOCCIA PICCHIAVA ANCHE ME” - EMILIO MARCO MIGNOGNA, EX MARITO DELL’IMPRENDITRICE-INFLUENCER, SOSTIENE CHE SANGIULIANO NON SIA STATO IL PRIMO UOMO SU CUI LA BOCCIA HA ALZATO LE MANI (VEDI IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE DI “GENNY” DELON) - SENTITO NELL’INCHIESTA CHE VEDE BOCCIA INDAGATA PER STALKING E LESIONI AI DANNI DELL'EX MINISTRO, MIGNOGNA RACCONTA DELLA SUA RELAZIONE TRAVAGLIATA CON LA DONNA: “SIAMO STATI FIDANZATI SETTE-OTTO MESI. DECIDEMMO DI SPOSARCI COSÌ VELOCEMENTE PERCHÉ MARIA ROSARIA MI DISSE DI ESSERE INCINTA. 15 GIORNI DOPO AVERMI DETTO DI ASPETTARE UN BAMBINO MI DISSE CHE L’AVEVA PERSO: IO SONO STATO SEMPRE DUBBIOSO SU QUESTA GRAVIDANZA, FORSE È STATA UNA MESSINSCENA PER AFFRETTARE LE NOZZE” – NEL 2018, BOCCIA ERA STATA DENUNCIATA DA UN ALTRO EX COMPAGNO PER COMPORTAMENTI PERSECUTORI...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FERMI TUTTI! LA PROCURA DI MILANO SMENTISCE L’APERTURA DI UN FASCICOLO IN CUI SI IPOTIZZA IL REATO DI CONCUSSIONE NEI CONFRONTI DI DUE MEMBRI DI PRIMO PIANO DEL GOVERNO PER LA VICENDA MPS-MEDIOBANCA, COME RIPORTATO DA “LETTERA43” – LA NOTA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA: “SONO NOTIZIE PRIVE DI OGNI FONDAMENTO, NON RISULTANO PERVENUTI AD OGGI A QUESTO UFFICIO ESPOSTI DA CHICCHESSIA PROVENIENTI, CORREDATI O MENO DA 'REGISTRAZIONI', CHE RAPPRESENTINO I FATTI RIFERITI NELL'ARTICOLO” – LA REPLICA DI LETTERA43: “NELL’ARTICOLO NON SI AFFERMA CHE LE REGISTRAZIONI FOSSERO AGLI ATTI DELLA PROCURA: LA LORO ESISTENZA È STATA RISCONTRATA DA FONTI ATTENDIBILI FUORI DAGLI UFFICI GIUDIZIARI...”

giorgia meloni tommaso foti donzelli francesco lollobrigida

MISTERI DELLA FIAMMA – CHI SALE E CHI SCENDE TRA I FEDELISSIMI DI GIORGIA MELONI – ACCANTO AI DIOSCURI FAZZOLARI E PROCACCINI E AI NUMI TUTELARI LA RUSSA, FOTI E FITTO, TORNA A BRILLARE LA STELLA DI LOLLO - DOPO QUASI UN ANNO DI DAMNATIO MEMORIAE LEGATO ALLA SEPARAZIONE DA ARIANNA MELONI, L’INTERVISTA DELL'EX COGNATO D'ITALIA AL "FOGLIO" CONTRO IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI HA FATTO ALZARE LE ANTENNE A TUTTI NEL PARTITO. SECONDO FONTI DI VIA DELLA SCROFA, IL RITORNO DI “LOLLO” DÀ LA MISURA DELLA PREOCCUPAZIONE DI MELONI. LEI È TUTTA IMPEGNATA SUL FRONTE INTERNAZIONALE E SENTE CHE IL PARTITO “È LASCIATO SGUARNITO"

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

lepore pipe crack comune bologna

QUELLE PIPPE DEI DEM FANNO "CRACK" SULLE PIPE!  POLEMICHE A BOLOGNA PER L’INIZIATIVA DEL COMUNE, GUIDATO DAL PD MATTEO LEPORE, DI DISTRIBUIRE PIPE GRATUITE AI TOSSICI PER IL CONSUMO DI CRACK – “SI TRATTA DI UNA SPERIMENTAZIONE PER LA RIDUZIONE DEL DANNO" – LE OPPOSIZIONI SULLE BARRICATE, FRATELLI D’ITALIA: "SIAMO AL COMUNE SPACCIATORE. VALUTIAMO DI DENUNCIARE LEPORE E LA GIUNTA PER ISTIGAZIONE A DELINQUERE" – LA LEGA: “PERCHÉ NON USARE QUEI SOLDI PER CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE?”

orgy dome burning man

L’ORGIA È FINITA – UNA VIOLENTISSIMA TEMPESTA HA COLPITO IL DESERTO DI BLACK ROCK, IN NEVADA, DOVE SI STA TENENDO IL FESTIVAL BURNING MAN, E HA DISTRUTTO LA CELEBRE “ORGY DOME”, UNA DELLE ATTRAZIONI PIÙ FAMOSE DELL’EVENTO – IL FESTIVAL DI QUEST’ANNO È STATO SFIGATISSIMO DALL’INIZIO, TRA TEMPESTE DI POLVERE, URAGANI E TEMPORALI IMPROVVISI – LA “CUPOLA” DELLE ORGE È STATA SCOPERCHIATA: NON È CHIARO SAPERE QUANTI PORCELLONI FOSSERO RINTANATI ALL’INTERNO, NÉ SE SARÀ COSTRUITA (I BAGORDI DEL “BURNING MAN” FINISCONO IL 1 SETTEMBRE…) - VIDEO

susanna ceccardi matteo salvini roberto vannacci

NELLA LEGA VOLANO PALLOTTOLE CONTRO VANNACCI – L’EURODEPUTATA SUSANNA CECCARDI ATTACCA IL GENERALE, NOMINATO DA SALVINI VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO E RESPONSABILE DELLA CAMPAGNA IN TOSCANA IN VISTA DELLE REGIONALI: “NELLA LEGA CI SONO MILITANTI, NON TRUPPE. LA POLITICA NON È COME L’ESERCITO: QUI C’È UN GRUPPO DI PERSONE CHE NON RICEVONO ORDINI” – AL CENTRO DELLO SCONTRO CI SONO LE CANDIDATURE IN VISTA DEL VOTO DI OTTOBRE, CON IL “LISTINO BLOCCATO" CHE VANNACCI POTREBBE USARE COME STRUMENTO PER BLINDARE I SUOI UOMINI...

lisa cook donald trump

LISA COOK, IL PROFILO PERFETTO PER ESSERE NEMICA DI TRUMP: PRIMA DONNA NERA NEL BOARD DELLA FED, NOMINATA DA BIDEN ED EX CONSIGLIERA DI OBAMA – QUALUNQUE COSA DECIDERANNO I GIUDICI SULLE ACCUSE DI FRODE CONTRO COOK, BASTA LEGGERE LA SUA BIOGRAFIA PER CAPIRE PERCHE' E' FINITA NEL MIRINO DI “THE DONALD” - ACCUSATA DI ESSERE UN’ESTREMISTA DI SINISTRA PER LE DUE BATTAGLIE PER L’EMANCIPAZIONE E I DIRITTI CIVILI DEGLI AFROAMERICANI, HA UNA CARRIERA ACCADEMICA IMPECCABILE – LEGGENDA VUOLE CHE SIA RIMASTA “FOLGORATA” DALL’ECONOMIA DURANTE UNA SCALATA SUL KILIMANGIARO…

tasse fisco matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

L’ESTATE STA FINENDO, IL FISCO BUSSA ALLA PORTA. E SONO CAZZI – NELLE PROSSIME SETTIMANE SONO PREVISTE 138 SCADENZE FISCALI. I VERSAMENTI IN CALENDARIO VANNO DALL’IRPEF ALL'IRES, FINO ALL’IRAP – DA PAGARE ANCHE LA “CEDOLARE SECCA" SUGLI AFFITTI E LA “PORNO TAX”, OVVERO L’ADDIZIONALE FISCALE SUI REDDITI DERIVANTI DALLA PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE, VENDITA DI MATERIALE PORNOGRAFICO – ED È SOLO L’INIZIO DI UN AUTUNNO CHE SI ANNUNCIA CALDISSIMO ECONOMICAMENTE (DAZI, AUMENTO DELL’ENERGIA, BOLLETTE CHE SI IMPENNANO...)

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO NUNOZ MORALES SCOPPIA IN LACRIME DOPO L’AFFAIRE BOVA. A CONSOLARLA UNA PERSONA DI FAMIGLIA (FOTO DA “CHI”) – GIORGIA ED EMANUEL LO SI SONO FINALMENTE SPOSATI? SONO VESTITI DA SPOSI, MA SOLO PER “GOLPE”, IL NUOVO VIDEO DELLA CANTANTE – BELEN SI CONFESSA A “CHI”: “LE ULTIME STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE DA SOLA. OGGI SONO CAMBIATE LE PREMESSE” (E QUINDI?) – MERCEDESZ HENGER STA PER DIVENTARE MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, HARRY STYLES E ZOË KRAVITZ SONO UNA NUOVA COPPIA? – PIPPAROLI IN BRODO DI GIUGGIOLE PER GLI SCATTI DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE SARÀ TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI “TALE E QUALE SHOW” - VIDEO

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

la grazia paolo sorrentino toni servillo

LA VENEZIA DEI GIUSTI - CON “LA GRAZIA”, PAOLO SORRENTINO SEMBRA TORNARE ALLE ORIGINI DOPO I DUE FILM NAPOLETANI. IL PROTAGONISTA È IL DEMOCRISTIANISSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MARIANO DE SANTIS, CELEBRE GIURISTA, INTERPRETATO DA UN SOPRA LE RIGHE, MA FAVOLOSO TONI SERVILLO, CHE SEGUIAMO NEI SEI MESI BIANCHI - NON È PER NULLA UN FILM POLITICO, ANCHE SE NESSUNO COME SORRENTINO SA RIEMPIRE DI SENSO LA MESSA IN SCENA DELLA SOLITUDINE DEL POTERE, NÉ TANTO MENO UN FILM NOSTALGICO, MA È UNA SORTA DI COMMEDIA… - VIDEO

stupro stupratore 26enne gambia immigrato gambiano roma tor tre teste

UNO STUPRATORE SERIALE IN GIRO PER ROMA – IL 26ENNE DEL GAMBIA ARRESTATO PER AVERE VIOLENTATO UNA 60ENNE NEL PARCO DI TOR TRE TESTE DOMENICA SCORSA, DUE GIORNI DOPO HA STUPRATO UN’ALTRA DONNA DI 44 ANNI, ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS DI VIA PRENESTINA – LA VIOLENZA È AVVENUTA POCO PRIMA CHE L’UOMO VENISSE FERMATO DAI CARABINIERI – LA VITTIMA HA RACCONTATO: “MI HA CHIESTO UNA SIGARETTA E POI MI HA TRASCINATA IN UN VICOLO” – IL GAMBIANO È IN REGOLA CON IL PERMESSO DI SOGGIORNO, ESSENDO UN MIGRANTE AL QUALE È STATO RICONOSCIUTO LO STATUS DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE…

giancarlo giorgetti giorgia meloni

AVVERTITE MELONI E GIORGETTI: LE BANCHE NON VOGLIONO ESSERE IL BANCOMAT DEL GOVERNO – L’IPOTESI, AVANZATA DA FDI E LEGA, DI UN NUOVO “SACRIFICIO” IN VISTA DELLA MANOVRA TROVA IL MURO DEGLI ISTITUTI DI CREDITO: “ABBIAMO GIÀ DATO, ABBIAMO CONCORDATO CON IL GOVERNO IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA MANOVRA DI BILANCIO PER IL 2026” – L’ACCORDO DEL SETTEMBRE 2024 PER IL RINVIO DELLE DEDUZIONI FISCALI VALE SIA PER QUEST’ANNO CHE PER IL PROSSIMO – DOPO IL “PIZZICOTTO” RIFILATO DA GIORGETTI, I BANCHIERI NON SEMBRANO PREOCCUPATI. A FARE LE BARRICATE NELLA MAGGIORANZA CI PENSA IL “MAGGIORDOMO” DI CASA BERLUSCONI, TAJANI – IN PIU’, IL RISIKO BANCARIO IN CORSO POTREBBE RENDERE PIU’ PRUDENTE PALAZZO CHIGI...

lunghezza pene allungamento pisello giulio romano giove seduce olimpiade d epiro

VADE RETRO! QUAL E’ IL NOME LATINO PER DEFINIRE UNA TROMBATA ‘ALLA PECORINA’? LE 12 COSE CHE (FORSE) NON SAPETE SU SESSO E POSIZIONI - PERCHÉ IL ''MISSIONARIO'' SI CHIAMA COSÌ? E COME MAI GLI ZULU LA GIUDICANO VOLGARE? (DA CHE PULPITO!). MENTRE SHAKESPEARE LA CHIAMA "LA BESTIA CON DUE SCHIENE" - QUAL È LA POSIZIONE PIÙ COMODA SE SI HA MAL DI SCHIENA? "L'UNIONE DELLA MUCCA" - CHE COS’E’ ''IL KAMASUTRA DELLE SCIMMIE?'' - QUALI POSIZIONI ERANO CONSIDERATE LECITE NEL MEDIOEVO? IL PAPIRO EROTICO LO TRAVATE AL MUSEO EGIZIO DI TORINO...

antonio sellerio

“LEONARDO SCIASCIA FU IL PRIMO SOSTENITORE DI MIA MADRE. ERANO LEGATISSIMI, SI DIEDERO DEL LEI FINO ALLA FINE” – ANTONIO SELLERIO RACCONTA LA NASCITA DELLA CASA EDITRICE: “ANDREA CAMILLERI? “NE ‘IL GIRO DI BOA’ FU DURISSIMO CONTRO L’IRRUZIONE NELLA SCUOLA DIAZ DI GENOVA. ARRIVARONO PRESSIONI DALLA RAI, MA CAMILLERI FU CHIARO: ‘SE SI MODIFICA ANCHE SOLO UNA VIRGOLA, LA RAI SI SCORDA MONTALBANO’ - “ALESSANDRO BARBERO? NON VIVE BENE LA SUA POPOLARITÀ. CREDO CHE GLI SIA SFUGGITA LA SITUAZIONE DI MANO…

mother - teresa la madre degli ultimi - noomi rapace 2025venezia

LA VENEZIA DEI GIUSTI – AVETE SBAGLIATO SE PENSAVATE DI VEDERE UN SANTINO DEDICATO A MADRE TERESA DI CALCUTTA CON QUESTO INTERESSANTE, SANGUIGNO, IPERFEMMINISTA “MOTHER”, MAGNIFICAMENTE INTERPRETATO DA NOOMI RAPACE, APPENA PRESENTATO A “ORIZZONTI” – È UNA SORTA DI BIOPIC HARD ROCK TRASGRESSIVO SOTTO TUTTI SENSI DEDICATA A MADRE TERESA, CHE SEGUIAMO DURANTE I SETTE GIORNI CHIAVE CHE PASSA NELL’OSPEDALE LORETO ENTALLY DI CALCUTTA, PRIMA DI DEDICARSI AL SUO RIGIDISSIMO ORDINE DI SUORE – TERESA HA DELLE VISIONI, HA PROBLEMI DI VANITÀ E… – VIDEO

ubaldo scanagatta jannik sinner

VIDEO-FLASH! “QUI C’E’ LO SPONSOR?” – IL SIPARIETTO TRA JANNIK SINNER E IL GIORNALISTA UBALDO SCANAGATTA, CHE INCALZA IL NUMERO 1 DEL MONDO SULLE POLEMICHE PER LE INTERVISTE CONCESSE DALL’ALTOATESINO "IN CAMBIO DI UNA RICCA CITAZIONE PUBBLICITARIA"  DI ALCUNI SUOI SPONSOR (COME DENUNCIATO PURE DAL CDR DEL “CORRIERE DELLA SERA”) - "FACCIO INTERVISTE SOLO DOVE C'È LO SPONSOR? QUESTO NON LO SO. IO FACCIO LE INTERVISTE DOVE MI DICONO DI FARLE. NON È IL MIO LAVORO" – VIDEO

friedrich merz esercito tedesco germania vladimir putin

PUTIN, RAUS! – IL GOVERNO TEDESCO HA APPROVATO UN DISEGNO DI LEGGE CHE INTRODUCE IL SERVIZIO MILITARE VOLONTARIO. L’OBIETTIVO È ARRIVARE A 260MILA SOLDATI – IL CANCELLIERE MERZ: “È UN FORTE SEGNALE AGLI ALLEATI EUROPEI CHE LA GERMANIA È UN PARTNER VALIDO NELLA NATO. LA RUSSIA È E RESTERÀ NEL LUNGO PERIODO LA PIÙ GRANDE MINACCIA” – IL TESTO, CHE ORA DEVE ESSERE VOTATO DAL PARLAMENTO, PREVEDE L’ENTRATA IN VIGORE DELLA COSCRIZIONE OBBLIGATORIA NEL CASO IN CUI NON VENISSERO RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI DI RECLUTAMENTO…

with love meghan

“‘WITH LOVE, MEGHAN’ È NOIOSA E ARTIFICIOSA” - LA STAMPA INGLESE STRONCA LA SECONDA STAGIONE DEL PROGRAMMA DI FUFFA CHE LA DUCHESSA DEL SUSSEX HA RIFILATO A NETFLIX: “È UNA MESSA IN SCENA FALSA” - NEL PROGRAMMA L’EX ATTRICE ELARGISCE CONSIGLI DI CUCINA, ARTIGIANATO E OSPITALITÀ CON UNA SERIE DI RICCONI E MOSTRA UNA VITA A CINQUE STELLE CHE NESSUN SPETTATORE POTRÀ MAI AVERE - E IL MARITO HARRY? NON COMPARE MAI. AVEVA PAURA CHE IL PRINCIPE LE RUBASSE LA SCENA? - VIDEO

benjamin netanyahu belazel smotrich itamar ben gvir

BASTA CON LA MINCHIATA CHE NETANYAHU È OSTAGGIO DELL’ULTRADESTRA: "BIBI" VUOLE SBARAZZARSI DEI PALESTINESI, ESATTAMENTE COME GLI ALTRI - È STATO IL PREMIER A SDOGANARE E PORTARE AL GOVERNO I FALCHI MESSIANICI CHE DA ANNI PREDICANO L'ANNIENTAMENTO DI GAZA E CISGIORDANIA - BEZALEL SMOTRICH, IL MINISTRO DELLE FINANZE È UN COLONO OLTRANZISTA. E ITAMAR BEN GVIR A 19 ANNI, ARMATO DI PISTOLA, ESIBIVA IN TV IL FREGIO DELLA CADILLAC DI RABIN MINACCIANDO: “SIAMO ARRIVATI ALLA SUA AUTO. POSSIAMO ARRIVARE ANCHE A LUI” - I DUE HANNO UN PESO SPROPOSITATO NEL GOVERNO, NONOSTANTE I POCHI VOTI...

al bano putin romina

“ROMINA HA DETTO CHE NON DOVEVO ANDARE A CANTARE A SAN PIETROBURGO? POTEVA RISPARMIARSI UN'USCITA INFELICE” – AL BANO HA L’UGOLA AVVELENATA: “IN RUSSIA HO NOTATO UNA GRAN VOGLIA DI PACE. PUTIN? L'INVASIONE NON L'HO ACCETTATA, E SECONDO ME NEMMENO LUI. SARANNO STATI I GENERALI...” – LE BORDATE A ROMINA POWER (“SUI NOSTRI FIGLI NON HA SAPUTO MANTENERE I PATTI”), YLENIA (“SOLO CON PIPPO BAUDO RIUSCII A PARLARE DI LEI”), SANREMO: “MI TRATTANO DA COGLIONE. LE PAROLE DEBBONO AVERE UN PESO. IO DEBBO PASSARE GLI ESAMI CON AMADEUS E CONTI? SEMMAI LORO CON ME, DATA L'ETÀ ED ESPERIENZA” – “IO, ZANICCHI E PUPO DESCRITTI COME LA TRIMURTI MUSICALE DELLA DESTRA ITALIANA? QUELLO STRONZO CHE L’HA DETTO SI DOCUMENTI MEGLIO”

luigi lovaglio alberto nagel mediobanca

SOTTO A CHI RITOCCA – CONTINUA IL RALLY SULLE AZIONI DI MEDIOBANCA: GLI AZIONISTI CONTINUANO A VENDERE E ABBASSANO LO “SCONTO” TRA L’OFFERTA DI MPS E LA CAPITALIZZAZIONE EFFETTIVA DELLA BANCA MILANESE. SIENA DOVRÀ RITOCCARE L’OFFERTA DI ALMENO 250 MILIONI – IN ATTESA DELLE MOSSE, SCONTATE, DI CALTAGIRONE E DELLE CASSE PREVIDENZIALI, SI MUOVONO GLI ALTRI SOCI, CHE DOVREBBERO COAGULARE IL 42-45% DEI TITOLI – SEMPRE CHE DA QUI ALL’8 SETTEMBRE, GIORNO DELL’ASSEMBLEA DI MPS, NON CI SIA QUALCHE ALTRA NOVITÀ GIUDIZIARIA (BALLANO DUE INCHIESTE, UNA SUL CONCERTO NELLA PRIVATIZZAZIONE DI MPS, L’ALTRA PER CONCUSSIONE SULLE PRESUNTE PRESSIONI DEL GOVERNO…)

buffon gravina gattuso

“MEGLIO PER LA NAZIONALE SE I CALCIATORI ITALIANI GIOCANO ALL’ESTERO NEI CLUB PIÙ FORTI” – STIAMO MESSI VERAMENTE MALE SE GIANLUIGI BUFFON, CAPODELEGAZIONE DELLA NAZIONALE,  INTONA IL DE PROFUNDIS DEL CALCIO ITALIANO: “LA SERIE A NON È PIÙ IL RIFERIMENTO CHE ERA IN PASSATO, MA SIAMO DIVENTATI UNA REALTÀ DI PASSAGGIO VERSO ALTRI TORNEI CHE OGGI SONO IL PUNTO D’ARRIVO”POI SI METTE A FARE IL BADANTE DI GATTUSO: “HA PRESO SICUREZZA E CONSAPEVOLEZZA DI COSA SERVE PER FARE IL SUO LAVORO”

friedrich merz giorgia meloni pier silvio berlusconi andrea orcel

QUEGLI INTRECCI PERICOLOSI TRA ROMA E BERLINO – A SCUOTERE I RAPPORTI IN CAMPO ECONOMICO E POLITICO TRA ITALIA E GERMANIA NON C’È SOLO LA SCALATA DI UNICREDIT A COMMERZBANK, A CUI IL GOVERNO MERZ SI OPPONE (E CHE PALAZZO CHIGI SI GUARDA BENE DALL’APPOGGIARE) –  ALTRE TRE GROSSE PARTITE ATTORCIGLIANO GLI INTERESSI DEI DUE STATI: NEL SETTORE DEI MEDIA CON L’OPA DI MEDIASET SU PROSIEBENSAT, NELL'ENERGIA CON L’ACQUISIZIONE DA PARTE DI SNAM DI OPEN GRID EUROPE, NELLA DISTRIBUZIONE CON LA VENDITA DELLA TEDESCA MEDIAWORLD A “JD”, CHE SPALANCA LE PORTE DEI NEGOZI NEL NOSTRO PAESE AL COLOSSO CINESE…

la russa santanche'

VITA SMERALDA BY SANTANCHÈ E LA RUSSA - LA MINISTRA DEL TURISMO E IL PRESIDENTE DEL SENATO HANNO “SVACCANZATO” IN SARDEGNA A BORDO DELLO YACHT "LA PAUSA": MA LO SANNO CHE LO SPAZIO DI MARE PROTETTO DI CALA SPALMATORE A LA MADDALENA, DOVE HANNO ORMEGGIATO, E’ UN’INSENATURA STORICA DISSEMINATA DI RESTI ARCHEOLOGICI E REPERTI DI EPOCA ROMANA? - IL PARADOSSO PER DUE SOVRANISTI: IL PANFILO BATTE BANDIERA MALTESE - LA ZONA E’ DIVENTATA UN “PORTO PRIVATO” PER I MILIONARI, CHE SPESSO NON VERSANO L’OBOLO PER ACCEDERE ALL'ARCIPELAGO (SANTANCHÈ E LA RUSSA HANNO PAGATO?) - PER LA CENA ALL'ESCLUSIVO RISTORANTE DI PORTO MASSIMO SI DEVONO METTERE IN CONTO 1.200 EURO A TESTA...

giorgia meloni volodymyr zelensky matteo salvini

GIORGIA INDOSSA L’ELMETTO – MELONI CONVOCA PER DOMANI A PALAZZO CHIGI UNA CABINA DI REGIA SULL’UCRAINA: IL NODO È LA POSIZIONE ITALIANA RISPETTO AI “VOLENTEROSI” E IL CONTRIBUTO DEI NOSTRI SOLDATI – ROMA HA OFFERTO AI PARTNER OCCIDENTALI DI OCCUPARSI DELLA BONIFICA DELLE MINE ANTI-UOMO E MARITTIME E DEL CONTROLLO DELLO SPAZIO AEREO UCRAINO. MA SALVINI POTREBBE METTERSI DI TRAVERSO – L’ATTIVITÀ DI SMINAMENTO PUÒ ESSERE CONSIDERATA “BOOTS ON THE GROUND”. UNO SCENARIO, QUELLO DELL’IMPEGNO SUL CAMPO DEI MILITARI ITALIANI, CHE MELONI HA SEMPRE ESCLUSO…

matteo salvini

“FORSE A MACRON HANNO TRADOTTO MALE ‘TACHES AL TRAM’, ATTACCATI AL TRAM” – LO SHOW DI MATTEO SALVINI AL MEETING DI RIMINI. IRONIZZA DOPO L’INCIDENTE DIPLOMATICO CON L’ELISEO DA LUI CAUSATO: “IL MIO NON ERA UN INSULTO MA UN RAGIONAMENTO” – TORNA A CHIEDERE UN SACRIFICIO ALLE BANCHE, ALLA FACCIA DI TAJANI: “LO SCORSO ANNO HANNO GUADAGNATO 46 MILIARDI, UN CONTRIBUTO ALLA CRESCITA DEL PAESE E ALLE FAMIGLIE LO POSSONO DARE” – E SULLE REGIONALI GIGIONEGGIA, DOPO CHE FDI HA “LASCIATO” IL VENETO AL CARROCCIO: “TROVEREMO UN ACCORDO SUI CANDIDATI...”  

katia ricciarelli pippo baudo

QUANDO BAUDO DISSE: “NEL NOSTRO MATRIMONIO SIAMO IN TRE: IO, KATIA E IL GIOCO” – "OGGI" RICICCIA L’INTERVISTA DEL 2005 IN CUI IL CONDUTTORE PASSAVA IN RASSEGNA LE FORTUNE SPERPERATE DALL’EX MOGLIE AL TAVOLO VERDE, LE INTERFERENZE DI KATIA RICCIARELLI NELLA SUA SFERA AFFETTIVA E GLI ATTACCHI AI SUOI PIÙ FEDELI COLLABORATORI, TRA CUI LA SEGRETARIA, DINA MINNA - DA TUTTA LA SUA VICENDA MATRIMONIALE, "SUPERPIPPO" TRAEVA CONCLUSIONI AMARE: “SOLDI ANCORA SOLDI. È TUTTA UNA SQUALLIDA QUESTIONE DI SOLDI”

matteo renzi denaro soldi business consulenze affari

CHE PARAGURU RENZI: GONFIA IL SUO CONTO IN BANCA E AI I FIGLI LASCIA LE BRICIOLE (PER ORA) – NON DECOLLANO GLI AFFARI DELLA SOCIETÀ DI CONSULENZA DI MATTEONZO “MA.RE ADV”, CHE VEDE TRA I SOCI I TRE EREDI DELL’EX PREMIER: HA CHIUSO IL 2024 CON UN FATTURATO DI 75 MILA EURO E MENO DI CINQUEMILA EURO DI GUADAGNI – INTANTO IL SENATORE SEMPLICE DI RIAD HA LEGATO I RICCHI CONTRATTI ESTERI PER LE VARIE CONFERENZE ALLA SUA PERSONA FISICA, PRESENTANDO TRE SUPER DICHIARAZIONI DEI REDDITI NEL 2022 (2,5 MILIONI), NEL 2023 (3,2 MILIONI DI EURO) E NEL 2024 (2,33 MILIONI) – MA ORA, CON L’ENTRATA IN VIGORE DELLA “NORMA ANTI-RENZI” VOLUTA DA GIORGIA MELONI, CHE VIETA A PARLAMENTARI DI PERCEPIRE “CONTRIBUTI E PRESTAZIONI DA SOGGETTI PUBBLICI O PRIVATI EXTRA UE”, RENZI SARÀ COSTRETTO A PASSARE PER LA SOCIETÀ DI FAMIGLIA PER CONTINUARE A FARE CASSA…  

jamal badah giornalisti uccisi all ospedale nasser di gaza

“GLI ISRAELIANI DETESTANO CHE LA VERITÀ VENGA VISTA” - IL DRAMMATICO RACCONTO DI JAMAL BADAH, FOTOGRAFO DI “PALESTINE TODAY,” SOPRAVVISSUTO ALL’ATTACCO ALL'OSPEDALE NASSER DI KHAN YOUNIS, CHE HA UCCISO CINQUE GIORNALISTI: “QUANDO HO RIAPERTO GLI OCCHI, HO VISTO CHE TUTTI INTORNO A ME ERANO MORTI, PEZZI DEI LORO CORPI ERANO SUL MIO. NON SIAMO DI HAMAS NÉ DELLA JIHAD ISLAMICA. SIAMO SOLO CRONISTI.  LE IMMAGINI CHE MOSTRANO I BAMBINI E LE DONNE UCCISE SONO TUTTO CIÒ CHE CI È RIMASTO…”

taylor swift travis kelce

TAYLOR SWIFT MONETIZZA ANCHE L'AMORE - L'ABITO INDOSSATO DALLA POPSTAR NELLO SHOOTING DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO, CON TRAVIS KELCE, È ANDATO SOLDOUT IN UN'ORA - IL SITO DEL BRAND RALPH LAUREN, CHE PRODUCE IL VESTITO A RIGHE DA 320 DOLLARI, È STATO PRESO D'ASSALTO ED È ANDATO IN CRASH - LA PERFETTA PROGRAMMAZIONE DELLA NOTIZIA, CHE PUZZA DI STRATEGIA DI MARKETING: LEI HA ANNUNCIATO POCHI GIORNI FA UN NUOVO ALBUM, LUI SARA' IL PROTAGONISTA DELLA COPERTINA DEL "SEPTEMBER ISSUE" DI GQ USA - QUANTO VALE L'ANELLO DI FIDANZAMENTO...

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

A TE IL VENETO, A ME LA LOMBARDIA - COSA CHIEDERÀ GIORGIA MELONI, IN CAMBIO DELL'OK ALLA CANDIDATURA DI UN LEGHISTA PER IL DOPO ZAIA? LA DUCETTA VORRÀ PRENDERSI IL PIRELLONE NEL 2028, CON IL RISCHIO DI LASCIARLO GOVERNARE ALLA BANDA DEI LA RUSSA, CHE GIÀ SPADRONEGGIA? – NEL CARROCCIO SONO CONVINTI DI AVERLA ORMAI SPUNTATA E SI PREPARANO A LANCIARE IL VICESEGRETARIO NAZIONALE, ALBERTO STEFANI, COME CANDIDATO: LUCA ZAIA CORRERÀ NELLE LISTE DEL PARTITO E NON CON UNA LISTA A SUO NOME (PERICOLO SVENTATO)

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

UN FILM GIÀ VISTO: NEL GOVERNO È SCAZZO SULLE BANCHE – DI FRONTE AL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI, MELONI E SALVINI SONO  D’ACCORDO NEL CHIEDERE UN “CONTRIBUTO” DI 3/4 MILIARDI ALLE BANCHE IN VISTA DELLA COMPLICATA MANOVRA FINANZIARIA: MANCANO 10 MILIARDI PER IL TAGLIO IRPEF PER IL CETO MEDIO, LA NUOVA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE, GLI INCENTIVI SUI SALARI E IL RINNOVO DEI CONTRATTI – I MELONIANI: “SE SERVE UN INTERVENTO LO FAREMO D'INTESA CON IL MONDO DEL CREDITO" - MA FORZA ITALIA SI OPPONE NON TANTO LA BERLUSCONIANA  MEDIOLANUM (CHE CONTA POCO: NON E' INTESA O UNICREDIT): “COSÌ SI DANNEGGIA IL SISTEMA ECONOMICO, NO A MISURE MISURE ILLIBERALI” – A PIAZZA AFFARI CEDONO TUTTI I TITOLI BANCARI...

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

GIORGIA MELONI NON FA IN TEMPO A STRILLARE CONTRO LE TOGHE CHE ARRIVA LA BOMBA: LA PROCURA DI MILANO AVREBBE APERTO UN FASCICOLO DOVE SI IPOTIZZA IL REATO DI CONCUSSIONE NEI CONFRONTI DI DUE MEMBRI DI PRIMO PIANO DEL GOVERNO, SULLA VICENDA MPS-MEDIOBANCA – “LETTERA43”: “I MAGISTRATI MILANESI SI SAREBBERO MOSSI DOPO LA PRESENTAZIONE DI UN ESPOSTO DA PARTE DI UN SOCIO. VI SAREBBERO REGISTRAZIONI IN GRADO DI DOCUMENTARE PRESSIONI ESERCITATE AI MASSIMI LIVELLI SU ALCUNI SOCI DI PIAZZETTA CUCCIA PERCHÉ ADERISSERO ALL’OFFERTA DELLA BANCA SENESE E NON PARTECIPASSERO ALL’OPS DELLA MERCHANT BANK MILANESE SU BANCA GENERALI….” – LA SMENTITA DELLA PROCURA DI MILANO: “NOTIZIE PRIVE DI OGNI FONDAMENTO. NON C’È ALCUNA INDAGINE E NON SONO PERVENUTI ESPOSTI...”

UN DIAVOLO PER CAPELLO – TAGLI, RICORDI E VELENI DI ROBERTO D'ANTONIO, PARRUCCHIERE ROMANO DI POLITICI, VIP E SVIPPATI AVARIATI. LA VOLTA CHE DISSE “NO” A MELANIA TRUMP: “VOLEVA CHE ANDASSI IN AMBASCIATA E CHE LA PETTINASSI ALLE QUATTRO E MEZZA DEL MATTINO GRATIS. POI NON MI STAVA SIMPATICA. ALLA MOGLIE DI OBAMA AVREI DETTO SÌ" - LA RIVELAZIONE SU SOPHIA LOREN “PORTA LA PARRUCCA, LO SANNO TUTTI" - “MI PROPOSI PER PETTINARE LUISA RANIERI AL FESTIVAL DI VENEZIA MA LEI RIFIUTÒ. UNA VOLTA VENNE DA ME IN SALONE E LA FECI SEGUIRE DA UNO DEI MIEI ASSISTENTI. DICE CHE ME L’ABBIA FATTA PAGARE?”

florenzi

“BELLO DE NONNA” DICE BASTA - ALESSANDRO FLORENZI ANNUNCIA IL RITIRO DAL CALCIO A 34 ANNI: “GRAZIE DI TUTTO” – DOPO LA ROMA, FLORENZI HA VISSUTO DUE ESPERIENZE ALL'ESTERO, VALENCIA E PSG, PRIMA DI ACCASARSI AL MILAN DOVE HA VINTO UNO SCUDETTO. NEL 2021 È STATO NELLA ROSA DELL'ITALIA CHE HA VINTO GLI EUROPEI – IL COINVOLGIMENTO NEL CASO SCOMMESSE, IL GOL DA META' CAMPO CONTRO IL BARCELLONA E LA MITOLOGICA ESULTANZA CON LA NONNA – “VOGLIO RINGRAZIARE INFINE TUTTI COLORO CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO IN QUESTO LUNGO VIAGGIO” (ANCHE TOTTI?) – VIDEO

giorgio armani la capannina di forte dei marmi

SAPORE DI MARE PER “RE GIORGIO” – ARMANI ACQUISTA "LA CAPANNINA" A FORTE DEI MARMI: IL PREZZO DELL'OPERAZIONE? NELL'ACCORDO PRELIMINARE, LA CIFRA CHE LO STILISTA ERA PRONTO A SBORSARE PER LO STORICO LOCALE DELLA VERSILIA ERA DI DIECI MILIONI DI EURO - LA NUOVA GESTIONE SARÀ EFFETTIVA A PARTIRE DALLA STAGIONE ESTIVA 2026 – IL COMUNICATO: "È UN TRIBUTO ALLA TRADIZIONE ITALIANA E UN RITORNO ALLE ORIGINI” (LÌ, NEGLI ANNI SESSANTA, ARMANI CONOBBE IL SUO AMICO E SOCIO SERGIO GALEOTTI)