maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

VIDEO-FLASH! SANGIULIANO A ROTTA DI COLLE – LA RIVELAZIONE DI MARIA ROSARIA BOCCIA, A UN ANNO ESATTO DAL PRIMO ARTICOLO DI DAGOSPIA DA CUI NACQUE IL BOCCIA-GATE, CHE HA PORTATO ALLE DIMISSIONI DI "GENNY DELON" DA MINISTRO DELLA CULTURA: “OLTRE A PRESIDENTE DELLA REGIONE, SANGIULIANO MI HA DETTO CHE VOLEVA DIVENTARE ANCHE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA”. PONTEFICE MASSIMO, NO? - L'INTERVISTA RILASCIATA A CARLO TARALLO PER "ANTEPRIMA24": “E’ SICURAMENTE UNA PERSONA AMBIZIOSA” – TARALLO COMMENTA: “CABARET”. E MARIA ROSARIA BOCCIA A QUEL PUNTO SCOPPIA IN UNA RISATA - E SANGIULIANO QUERELA (DI NUOVO) L'EX VENDITRICE DI ABITI DA SPOSA... VIDEO

il documentario kim novak vertigo

“QUANDO HO LASCIATO HOLLYWOOD MI SONO SENTITA FINALMENTE LIBERA” – LA 92ENNE KIM NOVAK RICEVERÀ IL LEONE D'ORO ALLA CARRIERA A VENEZIA E PARLA DEL SUO ADDIO ALLO STAR SYSTEM, SESSANT’ANNI FA: “ERO SOFFOCATA, IMPROVVISAMENTE ERO LIBERA DI ESPRIMERMI SU UNA TELA, E NON ESSERE LA TELA” – AL FESTIVAL SARÀ PRESENTATO IL DOCUMENTARIO “KIM NOVAK'S VERTIGO”, SUL RUOLO CHE L'HA CONSACRATA NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO, IN “VERTIGO” DI ALFRED HITCHCOCK: “CON QUEL FILM "HO AFFRONTATO I MIEI FANTASMI” – LA STORIA D’AMORE NEL 1957 A ROMA CON IL PLAYBOY MARIO BANDINI – VIDEO

autoritÀ portuale del mare della sardegna massimo deiana domenico bagala' matteo salvini

FRONTE DEL PORTO – COSA C’E’ DIETRO LO SCONTRO SULL’AUTORITÀ PORTUALE DEL MARE DELLA SARDEGNA? LA NOMINA DEL COMMISSARIO DOMENICO BAGALÀ DA PARTE DEL MINISTRO DEI TRASPORTI SALVINI È STATA CONTESTATA DAL PRESIDENTE USCENTE, MASSIMO DEIANA: “CI SONO STATE IRREGOLARITA’” - SECONDO L’INTERPRETAZIONE DI DEIANA, PRIMA DELLA SCADENZA NATURALE DEL MANDATO NON SI PUÒ NOMINARE UN COMMISSARIO, MA SOLO UN NUOVO PRESIDENTE A PIENO TITOLO – LE REPLICHE DEL MINISTERO E DI BAGALA’…

evasione fiscale tasse evasori

L'ITALIA, IL PARADISO DEGLI EVASORI FISCALI (TANTO LE TASSE LE PAGANO I LAVORATORI DIPENDENTI) - FERRUCCIO DE BORTOLI: "IL CONDONO FISCALE DI AGOSTO È TOMBALE PER LE IMPOSTE EVASE TRA IL 2019 E IL 2023. CINQUE ANNI SANABILI PAGANDO, CON LA MIGLIORE DELLE PAGELLE FISCALI, SOLO IL 10 PER CENTO.  MA SE POI UNO PENSA CHE I CONTROLLI RIGUARDANO SOLO L’1,42 PER CENTO DELLA PLATEA DEI CONTRIBUENTI COINVOLTI, PERCHÉ PAGARE? MEGLIO ASPETTARE LA PROSSIMA ROTTAMAZIONE CHE INEVITABILMENTE VERRÀ"

caroline tronelli stefano de martino

FERMI TUTTI! L'AFFARE DE MARTINO SI ALLARGA: LA 22ENNE CAROLINE TRONELLI POTREBBE ESSERE INCINTA. LO RIVELA IL SETTIMANALE "DIVA E DONNA" - DOPO LA VICENDA DEI LORO FILMATI INTIMI TRAFUGATI DAL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DI CASA DELLA RAGAZZA, I DUE SI GODONO LE VACANZE AVVINGHIATI E TRANQUILLI SU UNO YACHT - MA RIMANE IL MISTERO: CHI È STATO A PENETRARE ALL'INTERNO DEL SOFTWARE E A FREGARE I VIDEO E DIVULGARLI SU INTERNET? LA PISTA PIÙ PROBABILE (E PIU' RISIBILE) RIMANE QUELLA DEL TECNICO CHE HA INSTALLATO LE VIDEOCAMERE...

benjamin netanyahu giornalisti uccisi a gaza ospedale nasser

NON È STATO UN "TRAGICO INCIDENTE": L'ESERCITO ISRAELIANO HA COLPITO DELIBERATAMENTE L’OSPEDALE NASSER - GIORNALISTI, SOCCORRITORI E MEDICI PALESTINESI SONO STATI AMMAZZATI CON LA SUBDOLA TECNICA DEL “DOUBLE TAP”: UN PRIMO COLPO PER FAR ACCORRERE LA GENTE, IL SECONDO PER FARE LA STRAGE - IL PRIMO A MORIRE È STATO IL CAMERAMEN DELLA REUTERS, HOSSAM AL-MASRI: QUANDO GLI ALTRI SONO ARRIVATI SUL POSTO PER PRESTARE SOCCORSO, È PARTITO L’ALTRO COLPO DI CANNONE - LA STRATEGIA È CHIARA: NETANYAHU VIETA ALLA STAMPA DI ENTRARE A GAZA. ELIMINARE CHI RACCONTA SERVE A NASCONDERE COSA STA FACENDO…

pensioni pensione pensionati matteo salvini claudio durigon

C'È ARIA DI FREGATURA PER I PENSIONATI – SINDACATI E OPPOSIZIONI INSORGONO CONTRO LA PROPOSTA DEL SOTTOSEGRETARIO LEGHISTA, CLAUDIO DURIGON, DI UTILIZZARE IL TFR PER PERMETTERE AI LAVORATORI DI ANDARE PENSIONE A 64 ANNI INVECE CHE A 67 – LA CGIL: “QUESTO FAREBBE PAGARE DIRETTAMENTE AI LAVORATORI IL COSTO DELLA PENSIONE ANTICIPATA”. IL M5S: “I LAVORATORI SAREBBERO PENALIZZATI DUE VOLTE, PERDEREBBERO LA LIQUIDAZIONE E LA PENSIONE VERREBBE CALCOLATA TUTTA COL CONTRIBUTIVO…”

jerry cala

LA LIBIDINE? E’ FINITA. I PISCHELLI NON SCOPANO PIU' – JERRY CALA’: "I GIOVANI OGGI HANNO PIÙ LIBIDINE PER I TAVOLONI E LE BOTTIGLIE CHE PER LE RAGAZZE. QUI IN SARDEGNA VEDO GIOVANISSIMI GIRARE DI GIORNO SU SUV ENORMI, LA SERA LI RITROVO NEI LOCALI A ORDINARE BOTTIGLIE DI VODKA PIÙ ALTE DI LORO: ESCONO DI CASA A MEZZANOTTE E TORNANO ALLE 6. SECONDO VOI POI FANNO L’AMORE?" - IL POLITICAMENTE CORRETTO? LIMITARE LA COMMEDIA OBBLIGA A SCRIVERE COPIONI DI SERIE B” - LE GARE TRA COSTANZO E SMAILA A CHI MANGIAVA PIÙ KRAPFEN, LE CHIACCHIERATE CON RENZI, L'AMICIZIA CON ZAIA E QUELLA CENA CON DE NIRO... 

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

“IL NEGOZIATO RUSSO-UCRAINO NON SI FA PERCHÉ LA RUSSIA NON LO VUOLE FARE” – STEFANO STEFANINI: “WASHINGTON CACCIA LA TESTA SOTTO LA SABBIA. NON POTENDO AMMETTERE CHE LA SUA INIZIATIVA È FALLITA, TRUMP FAVOLEGGIA DI ALTRE DUE SETTIMANE PER DARE TEMPO A PUTIN. PER COSA? PER RIPETERE CHE ‘BISOGNA PRIMA RISOLVERE LE CAUSE ALLA RADICE DEL CONFLITTO’, LEGGI ESISTENZA DELL'UCRAINA COME STATO INDIPENDENTE?” – “GLI EUROPEI NON HANNO ALTRA SCELTA CHE CONTINUARE A FAR FINTA DI CREDERE IN TRUMP. SE IL PRESIDENTE AMERICANO SI SFILA DÀ CARTA BIANCA A PUTIN. ANCORA PEGGIO, SE..."

putin zelensky trump

IL TENTATIVO DI TRUMP DI RIPORTARE LA PACE FRA MOSCA E KIEV NON È ANCORA FALLITO, MA È IN SALA DI RIANIMAZIONE - IERI IL PRESIDENTE AMERICANO, DOPO ESSERE TORNATO AD ATTACCARE ZELENSKY DEFINENDOLO “IL PIÙ GRANDE VENDITORE DEL MONDO”, HA MINACCIATO “CONSEGUENZE” (QUALI?) SE IL PRESIDENTE RUSSO E IL LEADER UCRAINO NON SI INCONTRERANNO ENTRO UN PAIO DI SETTIMANE - CON GLI ATTACCHI A ZELENSKY HA SOTTOLINEATO ANCORA UNA VOLTA DA CHE PARTE STA, MA È STATO COSTRETTO AD AMMETTERE CHE LA SUA SPARATA SUL CONFLITTO CHIUSO IN 24 ORE ERA UNA MINCHIATA - NON AVER ESERCITATO ALCUNA PRESSIONE SU PUTIN HA CREATO UNO STALLO E...

giulio andreotti pippo baudo

“LA DC NON VA RIMPIANTA MA BAUDO ERA MEGLIO DI PINO INSEGNO" – ALDO CAZZULLO: "PIPPO NON ERA SEMPLICEMENTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA, ERA UN’ITALIA DI MEZZO, GARBATA, EDUCATA, COLTA MA PREOCCUPATA DI NON SEMBRARLO PER NON DIVENTARE ANTIPATICA, E IN OGNI CASO MAI VOLGARE" – FRANCESCO MERLO: “CONTINUERANNO A DIRE CHE BAUDO ERA DEMOCRISTIANO PERCHÉ ERA ANTIFASCISTA E ANTICOMUNISTA. PIPPO ERA ALLORA QUEL CHE OGGI SIAMO (QUASI) TUTTI DIVENTATI. MA AMMETTERLO, ANCHE A SINISTRA, È TROPPO DURO…”

matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

SALVINI LANCIA L’ASSALTO ALLA MANOVRA: SI ANNUNCIA UNA NUOVA GUERRA CON TAJANI – IN VISTA DELLA LEGGE DI BILANCIO D’AUTUNNO, IL LEADER DELLA LEGA PROMETTE LA “PACE FISCALE” CON LA NUOVA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE (“QUESTA LA PORTIAMO A CASA”) E CHIEDE DI ESCLUDERE LA PRIMA CASA DAL CALCOLO DELL’ISEE – FORZA ITALIA RIBATTE PRETENDENDO IL TAGLIO DELL’IRPEF PER LA CLASSE MEDIA, PROPOSTA RIMASTA SULLA CARTA DA DUE ANNI – GIORGETTI PROVA A FARE IL POMPIERE: LA COPERTA È CORTA, I PALETTI DEL PATTO DI STABILITÀ SONO STRINGENTI E I DAZI TRUMPIANI PESERANNO SUL PIL…

vladimir putin donald trump

PER TRUMP, TUTTO È BUSINESS: ANCHE I NEGOZIATI PER LA PACE – I FUNZIONARI DI USA E RUSSIA HANNO DISCUSSO DI DIVERSI ACCORDI ENERGETICI, A MARGINE DELLE TRATTATIVE PER LA FINE DEL CONFLITTO IN UCRAINA. TRA LE IPOTESI, L’INGRESSO DEL COLOSSO PETROLIFERO USA, EXXON MOBIL, NEL PROGETTO SAKHALIN-1, E L’ACQUISTO DI ATTREZZATURE AMERICANE DA PARTE DI MOSCA – ANCHE SULLO SPAZIO C’È DISGELO: A FINE LUGLIO IL DIRETTORE DI ROSCOSMOS, L’AGENZIA RUSSA, È VOLATO IN FLORIDA E HA INCONTRATO I VERTICI DELLA NASA: ERA IL PRIMO FACCIA A FACCIA IN OTTO ANNI…

friedrich merz benjamin netanyahu

L’EUROPA SU GAZA PERDE L’ENNESIMA OCCASIONE PER MOSTRARSI UNITA – IL CANCELLIERE TEDESCO FRIEDRICH MERZ RIBADISCE LA SUA CONTRARIETÀ AL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: “NON CI SONO I PRESUPPOSTI, SU QUESTA QUESTIONE LE OPINIONI DIVERGONO E GLI AVVENIMENTI DEGLI ULTIMI GIORNI NON HANNO CAMBIATO LA NOSTRA POSIZIONE” – LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO UE, METSOLA: “SITUAZIONE A GAZA È INTOLLERABILE, NON POSSIAMO ESSERE INDIFFERENTI” – LA CONDANNA DI BRUXELLES PER L’UCCISIONE DEI GIORNALISTI NELLA STRISCIA…

vladimir bazarov putin

IN RUSSIA, QUANDO SERVONO CAPRONI ESPIATORI, BASTA TIRARE FUORI DAL CASSETTO LA CARA E VECCHIA CORRUZIONE - È STATO ARRESTATO IL VICEGOVERNATORE DELLA REGIONE DI KURSK, VLADIMIR BAZAROV, ACCUSATO DI ESSERSI INTASCATO 10 MILIONI DI EURO (SOLDI CHE SAREBBERO DOVUTI SERVIRE ALLA COSTRUZIONE DI FORTIFICAZIONI PER DIFENDERSI DALL'ESERCITO UCRAINO, PENETRATO NELLA REGIONE) - A LUGLIO, PUTIN AVEVA DESTITUITO DALLA CARICA DI MINISTRO DEI TRASPORTI ROMAN STAROVOIT, EX GOVERNATORE DELLA REGIONE DI KURSK: L'UOMO È STATO POI TROVATO MORTO...

emmanuel macron giorgia meloni matteo salvini

SALVINI ATTACCA MACRON PER COLPIRE GIORGIA MELONI – STEFANO FOLLI: “IL SUO SCOPO È SCREDITARE LA POLITICA FILO-OCCIDENTALE E ATLANTISTA DELLA PREMIER. TAGLIARLE L'ERBA SOTTO I PIEDI; COSTRINGERLA A GUARDARSI DI CONTINUO ALLE SPALLE, SENZA RIUSCIRE A RENDERE STABILE LA POSIZIONE SUA E DI TAJANI” – “ATTACCARE LA FRANCIA ACCUSANDOLA DI TENDENZE GUERRAFONDAIE È DEL TUTTO IN SINTONIA CON LA LINEA FILO-RUSSA SEMPRE SEGUITA DALLA LEGA” – “DI SICURO NON VUOLE LA CADUTA DEL GOVERNO MELONI. FAREBBE IL PIÙ IMPREVEDIBILE DEI REGALI ALLA SUA RIVALE…”

vladimir putin petroliera eventim russa russi nave navi flotta ombra eventin

IL LAVORO PIÙ PERICOLOSO DEL MONDO: IL MARINAIO DELLA FLOTTA “OMBRA” DI PUTIN – DUE PERSONE SONO RIMASTE FERITE DOPO UN’ESPLOSIONE A BORDO DI UNA NAVE AL LARGO DELLA CUKOTKA, NELL’ESTREMO ORIENTE DELLA RUSSIA: ERANO MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO DELLA PETROLIERA, CHE TRASPORTA GREGGIO PER CONTO DI MOSCA – PER VIA DELLE SANZIONI, LA RUSSIA NON HA ACCESSO A COMPONENTI E RICAMBI, QUINDI GLI INCIDENTI SI MOLTIPLICANO (E METTONO A RISCHIO I MARI CON LO SVERSAMENTO DI PETROLIO E SOSTANZE TOSSICHE)

francesco gaetano caltagirone milleri alberto nagel mediobanca

SCONFITTO SU BANCA GENERALI, ALBERTO NAGEL SVENTOLERÀ BANDIERA BIANCA O HA IN CANNA LA MOSSA DEL CAVALLO? – MPS, TEMENDO UN RIBALTONE LAST MINUTE, PUNTA A PROROGARE LA SCADENZA DELL’OFFERTA SU MEDIOBANCA, PER ESTENDERE LA PASSIVITY RULE E LIMITARE IL RAGGIO D’AZIONE DELL’AD – L’ASTIO DI MILLERI E CALTAGIRONE PER L’AD E LE MOSSE DEGLI SPECULATORI SUI TITOLI: SERVIRANNO ALMENO 300 MILIONI DI RITOCCO PER PAREGGIARE L’OFFERTA DI MPS ALLA CAPITALIZZAZIONE DELLA BANCA MILANESE. SEMPRE CHE LA PROCURA DI MILANO, CHE INDAGA SULLA PRIVATIZZAZIONE DEL “MONTE”, O LA BCE, NON INTERVENGANO PRIMA DELL’8 SETTEMBRE, GIORNO DELL’ASSEMBLEA A SIENA…

i due patriarchi teofilo iii e pierbattista pizzaballa

“NON EVACUEREMO DA GAZA” – IL PATRIARCA DI GERUSALEMME, IL CARDINALE PIERBATTISTA PIZZABALLA, E QUELLO DEI GRECO ORTODOSSI, TEOFILO III, FANNO SAPERE CHE NON LASCERANNO LA STRISCIA, NONOSTANTE LA DECISIONE DI ISRAELE DI OCCUPARLA: “IL CLERO E LE SUORE HANNO DECISO DI RIMANERE E CONTINUARE A PRENDERSI CURA DI CHI HA BISOGNO" – LA BORDATA DEI DUE RELIGIOSI A NETANYAHU: “NON PUÒ ESSERCI FUTURO BASATO SULLA PRIGIONIA O SULLA VENDETTA. NON C'È MOTIVO DI GIUSTIFICARE LO SFOLLAMENTO DI MASSA FORZATO DI CIVILI” – SONO 27 I PALESTINESI UCCISI DALL'ALBA DI OGGI IN RAID AEREI ISRAELIANI SU DIVERSE ZONE DELLA STRISCIA – SECONDO HAMAS, I MORTI PER FAME DALL’INIZIO DELLA GUERRA HANNO SUPERATO QUOTA 300...

mogol battisti letizia veronese

CIELI IMMENSI E IMMENSI SCAZZI: SULL’EREDITÀ DI LUCIO BATTISTI, A NON FINIRE, SONO I CONFLITTI. GLI EREDI DEL CANTANTE, TRA CUI LA VEDOVA GRAZIA LETIZIA VERONESE E LA UNIVERSAL, HANNO DECISO DI SFIDUCIARE IL LIQUIDATORE GIUDIZIALE DI "EDIZIONI MUSICALI ACQUA AZZURRA" (LA SOCIETÀ CHE DAL 1969 AMMINISTRA LA MAGGIOR PARTE DEL REPERTORIO BATTISTI–MOGOL) RITENENDO IL SUO COMPENSO ECCESSIVO E GIUDICANDO TROPPO ONEROSA LA GESTIONE - CINQUE MILIONI DI EURO RESTANO CONGELATI IN ATTESA CHE LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SULLA MALA GESTIONE DELLA FAMIGLIA DI BATTISTI – IL CALO DEL FATTURATO E L’INTRECCIO DI CAUSE CHE NEGLI ANNI HANNO CIRCONDATO "ACQUA AZZURRA". A MAGGIO DI QUEST’ANNO, LA CASSAZIONE HA CHIUSO UN ALTRO CAPITOLO, RESPINGENDO IL RICORSO DI SONY MUSIC…

vendola fratoianni decaro schlein emiliano

FUOCO DI PUGLIA: A BARI OGGI SI RIUNISCE LA SEGRETERIA DEM PER RISOLVERE LA GRANA REGIONALI - ANTONIO DECARO, FORTE DEL SOSTEGNO DI SINDACI E DIRIGENTI, NON VUOLE EMILIANO E VENDOLA IN LISTA E MINACCIA DI NON CANDIDARSI – LA PARTITA E’ NELLE MANI DI ELLY SCHLEIN, CHE DEVE FARE I CONTI CON I MAL DI PANCIA DEI 5STELLE (MINACCIANO DI ROMPERE SE VIENE FATTO FUORI L’EX MAGISTRATO) E DEI SINISTRATI DI AVS (INSOFFERENTI PER IL VETO NEI CONFRONTI DI VENDOLA) - A NAPOLI C'È DA SUPERARE LA RESISTENZA DI DE LUCA CONCEDENDO AL FIGLIO DEPUTATO PIERO LA SEGRETERIA REGIONALE, MA…

elvis

PIPPITEL! - SU CANALE5 AL FILM “ELVIS” BASTA IL 13.6%, CON 1.5 MILIONI DI SPETTATORI, PER CONQUISTARE LA PRIMA SERATA, CONTRO L’ENNESIMA REPLICA RIFILATA AI TELEMORENTI DA RAI1: “CAROSELLO CAROSONE” SI FERMA AL 10.4% - LA SERIE “CHICAGO P.D.” FA L’8.1% E SUPERA “FILOROSSO” (5.6%) - “TECHETECHETÈ” (13.1%). “LA RUOTA DELLA FORTUNA” INARRESTABILE AL 27.1% CON 4.4 MILIONI DI SPETTATORI - CALABRESE (4.4%), APRILE-TELESE (6.7%) - ALLE 20 TG1 (22.3%), TG5 (21.4%), TGLA7 (6.6%), TG2 (5.1%)

donald trump dittatore

A TRUMP PIACE TANTO PUTIN PERCHÉ VUOLE ESSERE COME LUI - IL PRESIDENTE AMERICANO, COME UN DITTATORELLO QUALUNQUE, VUOLE "SPEGNERE" LE RETI "ABC" E "NBC" PERCHÉ CONSIDERATE OSTILI NEI SUOI CONFRONTI: "IL 97% DEI LORO SERVIZI SONO NEGATIVI SU DI ME, SONO UN BRACCIO DEL PARTITO DEMOCRATICO. ANDREBBE REVOCATA LA LORO LICENZA, SONO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - IL PRESIDENTE DELLA "FCC", LA COMMISSIONE FEDERALE PER LE COMUNICAZIONI, CHE HA L'AUTORITÀ PER DECIDERE, UN MESE FA HA DETTO CHE...

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DONALD, ORA BASTA: C’HAI ROTTO IL DAZIO – TRUMP MINACCIA NUOVI DAZI E LIMITAZIONI ALL’EXPORT DI CHIP PER I PAESI CHE HANNO UNA “DIGITAL TAX”, COME L’ITALIA – LA NUOVA SPARATA DEL TYCOON CONTRO LA CINA: “SE PECHINO NON FORNIRÀ IN MODO AFFIDABILE AGLI USA I MAGNETI REALIZZATI CON LE TERRE RARE, IMPORRÒ DAZI AL 200%” – MA XI JINPING HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO: SENZA I SUOI PRODOTTI, L’INDUSTRIA TECH AMERICANA SI FERMEREBBE. IL DRAGONE HA SEMPRE RISPOSTO COLPO SU COLPO A TRUMP CON DAZI UGUALI E CONTRARI (A DIFFERENZA DI QUEGLI SCENDILETTO DEI LEADER UE)

urbano cairo inter torino

A COSA SERVONO I GIORNALI? A NASCONDERE LE NOTIZIE! IL TORINO PRENDE 5 PERE DALL’INTER, “GAZZETTA” E “CORRIERE DELLA SERA”, I QUOTIDIANI DI CAIRO, PATRON GRANATA, PARLANO DELLA PRESTAZIONE NERAZZURRA E QUINDI SVICOLANO (NON POTREBBERO FARE ALTRIMENTI, URBANETTO È IL CAPO, SGANCIA I DENARI). “LA STAMPA” DEGLI ELKANN VA GIU’ DURISSIMA: “DITECI COME SI FA A NON COMPRENDERE LA CONTESTAZIONE VERSO CAIRO. IL TORINO HA DATO LA SOLITA, TRISTISSIMA, RISPOSTA AI TIFOSI. HA RICAMBIATO UNA PASSIONE UNICA CON DELUSIONE, RABBIA E RIMPIANTO. A BARONI CONSIGLIAMO, OLTRE A UN BAGNO D’UMILTÀ, DI CONCENTRARSI SU…” - VIDEO

poop cruise carnival triumph

E CACAR M’È DOLCE IN QUESTO MARE – ARRIVA IL DOCUMENTARIO SULLA “POOP CRUISE”, LA FAMIGERATA NAVE DA CROCIERA DELLA CARNIVAL CHE, A CAUSA DI UN INCENDIO, RIMASE BLOCCATA PER GIORNI IN MEZZO AL GOLFO DEL MESSICO, LASCIANDO GLI OLTRE 4MILA PASSEGGERI SENZA ARIA CONDIZIONATA, WI-FI, CIBO FRESCO O GABINETTI FUNZIONANTI – IL RACCONTO DA INCUBO: “LA GENTE COPRIVA LA CACCA CON LA CARTA IGIENICA E POI NE FACEVA ALTRA SOPRA. ERA STRATO DOPO STRATO. COME UNA LASAGNA” – VIDEO

silvio berlusconi villa certosa

VILLA CERTOSA, ANCHE STAVOLTA, NON SI VENDE – GLI EREDI BERLUSCONI SMENTISCONO CHE VI SIANO INTERLOCUZIONI “IN FASE AVANZATA” PER LA VENDITA DELLA RESIDENZA SARDA (MA NON CHE CI SIANO "VARIE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE") – SI PARLA DI UN PAPERONE ARABO PRONTO A SGANCIARE MEZZO MILIARDO DI EURO PER LA FU RESIDENZA DEL CAV A PORTO ROTONDO - L'EPOPEA DEL “VITTORIALE” SARDO DEL CAV BY CECCARELLI: LE FOTO COMPROMETTENTI DALL’ALTO DI ZAPPADU, NINFE AL BAGNO E IL SATIRO TOPOLANEK NUDO. QUI HANNO TROVATO OSPITALITÀ NOEMI LETIZIA, LA SUA AMICA 'BRACIULONA', BUSH, BOCELLI, IL BAGAGLINO, TARANTINI, OLTRE A PUTIN, LA CUI INCOLUMITÀ VENNE MESSA A DURA PROVA DA UN LANCIO DI FUOCHI D'ARTIFICIO VENUTO STORTO..."

schillaci roccella

IL GOVERNO MELONI PERDE PEZZI A RIMINI - SCHILLACI DISERTA IL MEETING DI CL E SCOPPIA IL CASO ROCCELLA - IL TITOLARE DELLA SANITÀ EVITA USCITE PUBBLICHE DOPO LA REVOCA DELLA COMMISSIONE SUI VACCINI, GLI ATTACCHI DI SALVINI E l'INCAZZATURA DEL DUPLEX MELONI-FAZZOLARI: PRIMA DI AFFRONTARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI, VUOLE CHIARIRSI CON LA SORA GIORGIA (CHE NON HA GRADITO IL SUO "BLITZ" PRO-SCIENZA) – LA ROCCELLA, MINISTRA DELLA FAMIGLIA (SETTORE CHIAVE PER IL MONDO CIELLINO) NON SI È FATTA INSERIRE NEL PROGRAMMA, SPIEGANDO DI AVERE ALTRI IMPEGNI - L’IRA DEGLI ORGANIZZATORI, GIÀ SUL PIEDE DI GUERRA PER LE SCARSE MISURE PER LE FAMIGLIE ADOTTATE DALLA MINISTRA…

spermidina formaggio

UN'ESTATE INDIGESTA: DOPO LA PSICOSI BOTULINO, ORA BISOGNA STARE ATTENTI ANCHE AI FORMAGGI - A PADOVA UN BAMBINO DI UN ANNO È STATO RICOVERATO DOPO AVER MANGIATO DEL FORMAGGIO DERIVATO DAL LATTE CRUDO: IL SUO QUADRO CLINICO SEMBRA ESSERE IN LENTO MIGLIORAMENTO - IL PICCOLO HA SVILUPPATO UNA SINDROME CHE COLPISCE I RENI ED È CAUSATA DALL'ESCHERICHIA COLI, CHE PUO' ESSERE PRESENTE IN QUELL'ALIMENTO - PER I BAMBINI ANCHE UNA PICCOLA QUANTITÀ DI CIBO CONTAMINATO PUÒ AVERE CONSEGUENZE DEVASTANTI... - IL CASO DI MATTIA MAESTRI, IN COMA DAL 2017

manifestazione per la liberazione degli ostaggi a tel aviv 8

NETANYAHU SE NE FOTTE DELL’INDIGNAZIONE DEL MONDO PER LE STRAGI DI GAZA. MA PER QUANTO POTRÀ IGNORARE LE PROTESTE DEI SUOI CITTADINI? OGGI A TEL AVIV NUOVA GIORNATA DI MOBILITAZIONE LANCIATA DALLE FAMIGLIE DEGLI OSTAGGI: È STATA BLOCCATA L’AUTOSTRADA E CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE IN MARCIA PER CHIEDERE LA LIBERAZIONE DEI PRIGIONIERI NELLE MANI DI HAMAS (DOVEVA ESSERE L’OBIETTIVO DELLA GUERRA, E INVECE “BIBI” È CONCENTRATO NELL’OCCUPAZIONE DI GAZA) – IL MONDO SI INDIGNA PER LA STRAGE ALL’OSPEDALE DI KHAN YUNIS: DALLA CHIESA CATTOLICA ALLA CINA, LE PRESE DI POSIZIONE…

francois bayrou francia debito deficit conti pubblici

OH LÀ LÀ, FRANCOIS BAYROU RISCHIA DI SALTARE SUI CONTI PUBBLICI – IL PRIMO MINISTRO FRANCESE, ALLA GUIDA DI UN GOVERNO DI MINORANZA, HA ANNUNCIATO UN VOTO DI FIDUCIA L’8 SETTEMBRE SUL CONTROVERSO PIANO DI RISANAMENTO APPROVATO IL MESE SCORSO (44 MILIARDI TRA TAGLI E AUMENTI DELLE TASSE NEL 2026) –IL PARTITO SOCIALISTA, DECISIVO PER LA SOPRAVVIVENZA DELL’ESECUTIVO, HA DICHIARATO CHE NON VOTERA’ LA FIDUCIA – IN FRANCIA IL DEFICIT HA RAGGIUNTO IL 5,8% DEL PIL, QUASI IL DOPPIO DEL TARGET UE DEL 3%, E IL DEBITO PUBBLICO RAGGIUNGERÀ I 66 MILIARDI NEL 2025…

raoul bova fabrizio corona martina ceretti

RAOUL BOVA VINCE IL PRIMO ROUND CONTRO FABRIZIO CORONA: IL GARANTE DELLA PRIVACY E GOOGLE HANNO CANCELLATO L’AUDIO SUGLI “OCCHI SPACCANTI”, INVIATO DALL’ATTORE ALLA MODELLA MARTINA CERETTI. IL MATERIALE È STATO RIMOSSO DAL PODCAST “FALSISSIMO”, DI FABRIZIO CORONA, CHE L’HA PUBBLICATO PER PRIMO, E DA TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME. MA COME RIUSCIRANNO A ELIMINARLO DA MILIONI DI VIDEO COMPARSI SU TIKTOK? – L’INCHIESTA CONTINUA: CHI HA RICATTATO BOVA, AVVISANDOLO DELL’ESISTENZA DELL’AUDIO E CHIEDENDO SOLDI DA UN’UTENZA SPAGNOLA? - IL RUOLO DI FEDERICO MONZINO, PR MILANESE AMICO DELLA CERETTI (CHE HA DETTO DI AVER AGITO “PER AMORE”)

elly schlein festa unita

LA FESTA DELL’UNITÀ? SEMBRA TORNATA QUELLA DELLA GUERRA FREDDA - IL 2 SETTEMBRE SI APRIRÀ A REGGIO EMILIA L'OTTANTESIMA FESTA NAZIONALE DEL PD: IL PROGRAMMA È ANCORA IN ALTO MARE MA NELLE ULTIME EDIZIONI SONO STATI INVITATI SOLO ESPONENTI DEM E DEI PARTITI ALLEATI, COME NEL PRIMO DOPOGUERRA QUANDO I DIRIGENTI DETTAVANO LA LINEA E I "MILITONTI" SI SENTIVANO CONFORTATI - UNA CHIUSURA FIGLIA DELLA LINEA DELLA "DUCETTA DEL NAZARENO" ELLY SCHLEIN E DELLO SPIRITO DEL TEMPO IN CUI OGNUNO SE NE STA NEL PROPRIO BUNKER A SPARARE CONTRO GLI AVVERSARI. LA STESSA PIGRIZIA HA CONTAGIATO ANCHE ATREJU, LA KERMESSE CREATA NEL 1998 DAI GIOVANI DI DESTRA GUIDATI DA GIORGIA MELONI…

donald trump lisa cook jerome powell

IN CATTIVA FED – DONALD TRUMP LICENZIA LISA COOK, MEMBRO DEL BOARD DELLA FEDERAL RESERVE: LA SCUSA SONO LE PRESUNTE ACCUSE DI FALSIFICAZIONE DEI DOCUMENTI RELATIVI AI MUTUI. IL PRESIDENTE AMERICANO, IN TEORIA, NON HA L’AUTORITÀ PER CACCIARE LA GOVERNATRICE, E INFATTI COOK NON HA INTENZIONE DI MOLLARE – TRUMP VUOLE IL CONTROLLO DELLA BANCA CENTRALE USA: DA MESI FA PRESSIONI SUL PRESIDENTE, JEROME POWELL, PER ABBASSARE I TASSI. SE RIUSCISSE A LICENZIARE COOK, POTREBBE NOMINARE UN SUO FEDELISSIMO AL SUO POSTO…

noemi fiordilino

LA TERRIBILE STORIA DI NOEMI FIORDILINO, MORTA A 20 ANNI DOPO ESSERSI FERMATA PER SOCCORRERE UN CONIGLIO SU UNA STRADA IN PROVINCIA DI COMO – UN 33ENNE, UBRIACO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO, L’HA TRAVOLTA, È SCAPPATO E POI HA NEGATO DI AVERLA UCCISA - SOLO DOPO MESI HA CONFESSATO, MA LA FAMIGLIA DELLA VITTIMA È STATA COSTRETTA A SOSTENERE UNA DURISSIMA BATTAGLIA LEGALE SULL’ALCOLTEST: L’UOMO POTREBBE SALVARSI PERCHÉ AVEVA UN TASSO ALCOLEMICO DI 1,46 QUANDO È STATO ARRESTATO (ORE DOPO L'INCIDENTE). CON UN TASSO SOPRA 1,50, LA PENA VA DAGLI 8 AI 12 ANNI. SOTTO, INVECE...

jihad jihadisti terrorismo islamico online

LA NUOVA MINACCIA PER L'EUROPA: GLI INFLUENCER JIHADISTI – IN SPAGNA DA INIZIO ANNO 95 PERSONE SONO STATE ARRESTATE PER LEGAMI COL TERRORISMO ISLAMICO, MENTRE SONO SEMPRE PIÙ FREQUENTI I CASI DI GIOVANISSIMI CHE SI RADICALIZZANO ONLINE – A MADRID DUE SORELLE SONO FINITE IN CELLA PER AVER GESTITO SUL WEB UNA “ACCADEMIA DELLA JIHAD”, UNA PIATTAFORMA PER L’INDOTTRINAMENTO DI ALTRE DONNE MUSULMANE – DALLE INDAGINI SONO EMERSE FIGURE DI “INFLUENCER DELLA JIHAD”, CHE CON LA SCUSA DI INSEGNARE DIFESA PERSONALE O FITNESS DIFFONDEVANO MESSAGGI DI RADICALIZZAZIONE…

attacco ospedale nasser gaza

ALTRO CHE "TRAGICO INCIDENTE", COME SOSTIENE NETANYAHU: DALL'INIZIO DELLA GUERRA I GIORNALISTI UCCISI DALL'ESERCITO ISRAELIANO SONO TRA I 145 E I 270  - LA LETTERA INVIATA DA "ASSOCIATED PRESS" E "REUTERS" A NETANYAHU DOPO LA MORTE DI CINQUE CRONISTI NEL RAID SULL'OSPEDALE NASSER DI KHAN YOUNIS: "SIAMO INDIGNATI PER IL FATTO CHE SIANO STATI TRA LE VITTIME DI QUESTO ATTACCO CONDOTTO IN UN LUOGO PROTETTO DAL DIRITTO INTERNAZIONALE" - IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL'ESERCITO, EYAL ZAMIR, ORDINA DI CONDURRE UN'INDAGINE SUL BLITZ...

COSE TURCHE! - IL MINISTRO DEI TRASPORTI DI ANKARA, ABDULKADIR URALOGLU, FINISCE TRITURATO SUI SOCIAL PER AVER PUBBLICATO UN VIDEO MENTRE SFRECCIA A 225 CHILOMETRI ORARI A BORDO DELLA SUA AUTO (IN UN'AREA DOVE IL LIMITE È DI 140) - IL POLITICO È STATO SANZIONATO CON UNA MULTA DA 9 MILA LIRE TURCHE, CIOÈ 240 EURO - IL CASO ITALIANO DI VITTORIO CODELUPPI, PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ IDRICA DI LODI CHE SI È RIPRESO A 260 CHILOMETRI ORARI A BORDO DELLA SUA PORSCHE: ALMENO AVEVA LA SCUSA DELLE AUTOSTRADE TEDESCHE SENZA LIMITE DI VELOCITÀ...

xi jinping al cremlino con vladimir putin - 1

XI JINPING E PUTIN APPARECCHIANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE – IL PRESIDENTE CINESE SI SPERTICA IN LODI DELLA RUSSIA DI “MAD VLAD”. ACCOGLIE IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO DI MOSCA, VYACHESLAV VOLODIN, CON TUTTI GLI ONORI, E RIVENDICA LE RELAZIONI TRA I DUE PAESI: “SONO LE PIÙ STABILI, MATURE E STRATEGICAMENTE SIGNIFICATIVE TRA LE GRANDI POTENZE NEL MONDO TURBOLENTO DI OGGI” – “PROMUOVERE LO SVILUPPO DELLE RELAZIONI BILATERALI È FONTE DI STABILITÀ PER LA PACE” (UCRAINA E TAIWAN SONO VITTIME “COLLATERALI)

roberto vannacci - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

ROBERTO VANNACCI, UN CORPO ESTRANEO ALLA LEGA – IL GENERALE AL CONTRARIO NON PAGA LA QUOTA MENSILE DI 2MILA EURO CHE IL CARROCCIO CHIEDE AGLI EUROPARLAMENTARI – I LEGHISTI CHE PAGANO REGOLARMENTE SONO INCAZZATI: “È NORMALE CHE UN VICESEGRETARIO NON CONTRIBUISCA A SOSTENERE LE CASSE DEL PARTITO?” – IN MOLTI GIÀ HANNO IL DENTE AVVELENATO CONTRO VANNACCI, CONSIDERATO UN “ALIENO” RISPETTO AL PARTITO DEL NORD. E LUI FA IL PESCE IN BARILE: “IO HO UN’ALTRA ORGANIZZAZIONE CHE SI CHIAMA ‘IL MONDO AL CONTRARIO’…”

sangiuliano mattarella meloni salvini macron

“GENNY” RADDOPPIA: CORRISPONDENTE PAGATO DAI CONTRIBUENTI E AGITATORE MELONIAN-SALVINIANO – SANGIULIANO, RICOMPENSATO DOPO LE DIMISSIONI PER IL BOCCIA-GATE CON UNA POLTRONA D’ORO DA CORRISPONDENTE RAI A PARIGI, FIRMA SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI UN EDITORIALE ANTI-MACRON, CHE DÀ MANFORTE ALLA PROPAGANDA SALVINIANA. IN RAI NON FANNO UN PLISSÉ: TUTTO IN REGOLA, AUTORIZZATO DALL’AD – “LA STAMPA” INFILZA: “L’ARTICOLO NON È SFUGGITO AI COLLEGHI RAI E AL MONDO DELLA POLITICA E, DA QUANTO CI RISULTA, ANCHE AL QUIRINALE. PERCHÉ SANGIULIANO NON È UN DIPENDENTE QUALUNQUE DI VIALE MAZZINI” – IL PRECEDENTE DEL 2019 QUANDO, DA DIRETTORE DEL TG2, SANGIULIANO FACEVA CONFEZIONARE SERVIZI INFARCITI DI LUOGHI COMUNI CONTRO PARIGI (ERANO I MESI DELLA VISITA DI LUIGINO DI MAIO AI GILET GIALLI E DEGLI SCONTRI QUOTIDIANI TRA SALVINI E MACRON SUI MIGRANTI)

donald trump benjamin netanyahu iron dome israele

IL SOLITO TRUMP: MINACCIA, STREPITA E NON CONCLUDE NIENTE – IL TYCOON, DOPO L’ENNESIMA STRAGE A GAZA (20 PERSONE SONO MORTE NEL RAID CONTRO UN OSPEDALE), RILANCIA LA POSSIBILITÀ DI UN CESSATE IL FUOCO: “ENTRO LE PROSSIME DUE O TRE SETTIMANE LA GUERRA FINIRÀ. BISOGNA FARLA FINITA PERCHÉ TRA LA FAME E TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI LE PERSONE CONTINUANO A ESSERE UCCISE” – NON È LA PRIMA VOLTA CHE TRUMP PARLA DI QUESTO LASSO DI TEMPO PER LA FINE DEL CONFLITTO: DI DUE SETTIMANE IN DUE SETTIMANE, NON RESTERÀ PIÙ NESSUNO VIVO NELLA STRISCIA…

giorgia meloni al sanctuary di ostuni

VIDEO-FLASH! - MENTRE IL MONDO È IN FIAMME, GIORGIA MELONI SI RILASSA ANDANDO A CENA AL "SANCTUARY" DI FASANO, IN VALLE D'ITRIA, RISTORANTE-DISCOTECA DOVE SI È ATTOVAGLIATA INSIEME ALLA SORELLA E A UN GRUPPO DI ALTRE PERSONE (NON AVVISTATO L'EX GIAMBRUNO, IN PUGLIA INSIEME ALLA PREMIER E ALLA FIGLIA GINEVRA) - LA DUCETTA ANNUISCE E PARLOTTA METTENDO ALLA PROVA GLI OTOLITI CON LA MUSICA TECHNO DI SOTTOFONDO - LE LUNGHE FERIE DELLA PREMIER, CHE PRIMA È ANDATA IN GRECIA E POI, DOPO UNA BREVE TAPPA A WASHINGTON PER IL VERTICE CON TRUMP E I LEADER EUROPEI, È SCAPPATA IN PUGLIA...

visconti fosse ardeatine

DAI "GIORNI DI GLORIA’’ AI GIORNI DI VERGOGNA - L'AGGHIACCIANTE DOCUMENTARIO GIRATO NEL 1944 DA LUCHINO VISCONTI DEDICATO A CHI, COME IL “SARACENO” BUTTAFUOCO, AFFERMA CHE IL “FASCISMO NON FU COME SI RACCONTA OGGI” -"GIORNI DI GLORIA’’, CHE FU RESO PUBBLICO SOLO NEL 2014, MOSTRA LA RIESUMAZIONE DEI CADAVERI DELLE 335 VITTIME INNOCENTI MASSACRATE ALLE FOSSE ARDEATINE; IL DRAMMATICO LINCIAGGIO DI DONATO CARRETTA, DIRETTORE DEL CARCERE DI REGINA COELI; IL PROCESSO CONTRO L'EX QUESTORE DI ROMA PIETRO CARUSO; LA FUCILAZIONE DEL TORTURATORE FASCISTA PIETRO KOCH - VIDEO

ilary blasi tamara pisnoli

FLASH! MA CON CHI SI ACCOMPAGNA ILARY? LA BLASI, CHE STA SVACCANZANDO A IBIZA CON LA FIGLIA CHANEL E BASTIAN, E’ STATA PIZZICATA IN UN RISTORANTE INSIEME ALLA EX MOGLIE DI DANIELE DE ROSSI, TAMARA PISNOLI, "UNA VITA IMPRONTATA ALL'USO DELLA VIOLENZA E DELLA MINACCIA”, COME SCRITTO NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA CHE L’HA CONDANNATA A 7 ANNI E DUE MESI DI CARCERE PER TENTATA ESTORSIONE E RAPINA AGGRAVATA – I GIUDICI HANNO SPIEGATO CHE “IL BRUTALE PESTAGGIO” DI ANTONELLO IEFFI È AVVENUTO DAVANTI A LEI, “CHE È RIMASTA A GUARDARE E HA SOLO ADOTTATO UNA SMORFIA DI DISGUSTO QUANDO HA VISTO IL SANGUE COLARE…”

berlusconi villa certosa

BERLUSCONI REAL ESTATE: È STATO TROVATO UN ACQUIRENTE PER VILLA CERTOSA – UN PAPERONE ARABO SAREBBE PRONTO A SGANCIARE POCO MENO DI MEZZO MILIARDO DI EURO PER LA FU RESIDENZA DEL CAV A PORTO ROTONDO: 4500 METRI QUADRI, CON 126 STANZE E UN PARCO DI 120 ETTARI, DUE IMMOBILI MINORI, UN TEATRO, UNA TORRE, UNA SERRA E IL MITICO VULCANO ARTIFICIALE - FININVEST SMENTISCE DI ESSERE "IN TRATTATIVE AVANZATE PER VILLA CERTOSA": "STIAMO RACCOGLIENDO VARIE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE" - TOPOLANEK NUDO, LE VISITE DI PUTIN, LE FOTO COMPROMETTENTI DALL’ALTO DI ZAPPADU: È LA FINE DI UN'ERA

marla-svenja liebich

SVASTICHELLE ALLO STATO FLUIDO! LA PROVOCAZIONE DI MARLA-SVENJA LIEBICH, IL NEONAZISTA PIÙ CELEBRE DI GERMANIA: SI DICHIARA TRANS PER SCONTARE LA PENA IN UNA PRIGIONE FEMMINILE - NELL’ESTATE 2024 LA TRANSVASTICHELLA HA CAMBIATO SESSO: IN GERMANIA, INFATTI, BASTA UNA SEMPLICE DICHIARAZIONE ALL’UFFICIO COMPETENTE – SU COME LA PENSI REALMENTE LIEBICH BASTI RICORDARE CHE ANCORA TRE ANNI FA DEFINIVA I TRANS “PARASSITI DELLA SOCIETÀ” – LA FOTO HORROR CON CAPPELLO DI PAGLIA A TESE LARGHE, OCCHIALETTI DA JOHN LENNON, ROSSETTO ROSSO DA BATTONA, ORECCHINI D’ORO MODALITA' REGINA GIPSY E BAFFI DA PORNODIVO…

cartelle esattoriali matteo salvini giorgia meloni agenzia delle entrate fisco

CHE FIASCO PER IL FISCO! – LA CORTE DEI CONTI CERTIFICA CHE NEL 2024 L’AGENZIA DELLE ENTRATE HA INCASSATO APPENA IL 3,1% DELLE CARTELLE ESATTORIALI EMESSE: 40,7 MILIARDI SONO GLI IMPORTI ACCERTATI, 1,3 MILIARDI QUELLI VERSATI – PER I GIUDICI CONTABILI IL DATO È LEGATO A “RADICATE ASPETTATIVE DI SUCCESSIVE ROTTAMAZIONI O AL CONVINCIMENTO DI POTER ELUDERE LA SUCCESSIVA AZIONE ESECUTIVA". TRADOTTO: CON MELONI E SALVINI AL GOVERNO, GLI ITALIANI SONO CONVINTI DI NON DOVER PAGARE LE TASSE – E SOLO IL 17,7% DEGLI IMPORTI DELL'EVASIONE SCOPERTA SI TRADUCE IN INCASSI EFFETTIVI…

marayah osumanu chiara ferragni fabio d amato

"CHIARA FERRAGNI MI HA ASSUNTA PERCHÉ ERO UNA RAGAZZA NERA E TRANS" - IL RACCONTO DI MARAYAH OSUMANU, RAGAZZA TRANSESSUALE DI ORIGINI GHANESI INGAGGIATA DALL'INFLUENCER A FAVOR DI TELECAMERA E POI LICENZIATA DOPO LO SCOPPIO DEL PANDOROGATE: "VOLEVA FAR VEDERE A TUTTI QUANTO LEI FOSSE SENSIBILE. MA ERA TUTTA FUFFA" - IL COLLOQUIO DI LAVORO È AVVENUTO DURANTE LA REGISTRAZIONE DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE "I FERRAGNEZ", QUANDO CHIARA E IL SUO MANAGER (FABIO D'AMATO) OFFRIRONO A MARAYAH "UNA GRANDE OPPORTUNITÀ LAVORATIVA ALL'INTERNO DEL MONDO DELLA MODA" (UN POSTO DA RECEPTIONIST): "MI SONO RITROVATA A GRATTARE VIA LA MERDA DAI CESSI DELL'UFFICIO DI MILANO DELLA FERRAGNI. L'AMBIENTE ERA OSTILE" - LE BATTUTINE DEI COLLEGHI E IL DISCORSETTO CHE LE HA FATTO L'EX MOGLIE DI FEDEZ ("QUI NON C’È DISCRIMINAZIONE RAZZIALE”) - ORA MARAYAH È TORNATA A PROSTITUIRSI PER STRADA... - LA SMENTITA DI "FENICE SRL"

donald trump benjamin netanyahu

DOPO “L’ERRORE” E IL “MALFUNZIONAMENTO TECNICO”, PER NETANYAHU È ARRIVATO IL MOMENTO DEL "TRAGICO INCIDENTE” - CI VOLEVA LA STRIGLIATA DI TRUMP PER METTERE UN PO’ DI PEPE AL CULO AL PREMIER ISRAELIANO, CHE SOLO ORA SI DICE “RAMMARICATO PER IL TRAGICO INCIDENTE AVVENUTO OGGI ALL'OSPEDALE NASSER DI GAZA. ISRAELE APPREZZA IL LAVORO DEI GIORNALISTI, DEL PERSONALE MEDICO E DI TUTTI I CIVILI. LA NOSTRA GUERRA È CONTRO HAMAS” - TRA QUANTE ORE ISRAELE COMUNICHERÀ CHE I REPORTER ERANO LEGATI AI TERRORISTI?

casper ruud us open marijuana cannabis fumo

GLI US OPEN? UNO SBALLO – IL TENNISTA NORVEGESE, CASPER RUUD, SI LAMENTA PERCHE ALLO SLAM DI NEW YORK C’È UN FORTE ODORE DI CANNABIS ANCHE SUI CAMPI DA GIOCO: “NON È IL MIO ODORE PREFERITO, MA CI DOBBIAMO ADATTARE. PER ME È LA COSA PEGGIORE DEL TORNEO, PERCHÉ DISTURBA PARECCHIO IL FATTO DI GIOCARE, SUDARE, STANCARSI MENTRE POCHI METRI PIÙ IN LÀ QUALCUNO STA FUMANDO MARIJUANA” – DAL 2021 NELLO STATO DI NEW YORK L’UTILIZZO DELLE DROGHE “RICREATIVE” È STATO DEPENALIZZATO... – VIDEO

francesco acquaroli guido castelli giorgia meloni

“CASTELLI” DI CARTA TRA LE MACERIE – IL COMMISSARIO PER LA RICOSTRUZIONE DEL SISMA 2016, IL SENATORE DI FDI GUIDO CASTELLI, TRA IL 2024 E IL 2025 HA USATO PARTE DEI FONDI PUBBLICI, OVVERO 1,2 MILIONI DI EURO, PER FESTIVAL, EVENTI E CONSULENZE IN AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA’ “VICINE” AL CENTRODESTRA – IL TUTTO MENTRE, A NOVE ANNI DAL SISMA, IL 44% PER CENTO DELLE PRATICHE SUGLI EDIFICI PRIVATI DA RICOSTRUIRE È FERMO – L’OPPOSIZIONE ATTACCA: “SONO INTERVENTI IMPROPRI PER AIUTARE LA RIELEZIONE NELLE MARCHE DEL GOVERNATORE ACQUAROLI”. IL COMMISSARIO MELONIANO SI GIUSTIFICA: “ACCANTO ALLA RIPARAZIONE MATERIALE C’È QUELLA MORALE” (LO ANDASSE A DIRE A CHI ANCORA NON HA RIAVUTO LA CASA…)

ursula von der leyen friedrich merz

MERZ POTREBBE FARE UN REGALONE ALL’UE: CANDIDARE URSULA VON DER LEYEN ALLA PRESIDENZA TEDESCA – SECONDO “DER SPIEGEL”, LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SAREBBE TRA LE OPZIONI PREFERITE DAL CANCELLIERE PER LA SUCCESSIONE AL SOCIALDEMOCRATICO STEINMEIER – BERLINO PERDEREBBE UNA POSIZIONE DI POTERE IMPORTANTE IN EUROPA, MA IL PROFILO DELL’EX COCCA DELLA MERKEL POTREBBE METTERE D’ACCORDO IL PARLAMENTO (COME IN ITALIA, IL PRESIDENTE VIENE ELETTO INDIRETTAMENTE). E SI APRIREBBE LA PARTITA PER LA GUIDA DELL’UE, CHE POTREBBE FINIRE A UN LEADER PIÙ CARISMATICO DELL’INSIPIDA COFANA BIONDA…

mauro icardi wanda nara

“NON OPERANO IL MIO CANE PERCHÉ MAURO NON FIRMA” - L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI COINVOLGE UN POVERO CANE, FINITO NELLA DISPUTA TRA I DUE EX CONIUGI CHE CONTINUANO A PRENDERSI A PESCI IN FACCIA PUBBLICAMENTE - NARA HA RACCONTATO CHE L’ANIMALE MORIRÀ IN QUESTI GIORNI PERCHÉ MANCA L’AUTORIZZAZIONE DELL’EX: “NON POSSONO OPERARLO PERCHÉ NON C’È LA SUA FIRMA. NON POSSO NEMMENO TRASFERIRLO PERCHÉ IL MICROCHIP È REGISTRATO A SUO NOME”. NELLA DISPUTA SAREBBE FINITO ANCHE IL CASO DI DUE GATTI LIBERATI IN STRADA DA ICARDI CHE…

giorgia meloni matteo salvini emmanuel macron

“IL POSIZIONAMENTO DI SALVINI METTE IN UNA SITUAZIONE DELICATA GIORGIA MELONI” – “LE MONDE” TORNA A PARLARE DELLO SCAZZO TRA IL “CAPITONE” E PARIGI, E PUNTA IL DITO SUL SILENZIO DELLA PREMIER: “È RIMASTA IN SILENZIO SULLA VICENDA. RICHIAMANDO IL MINISTRO, CHE OCCUPA UNO SPAZIO ALLA SUA DESTRA RISCHIA DI DARE L'IMMAGINE DI UNA COALIZIONE DIVISA E DI APPARIRE DISPOSTA A DIFENDERE IL PRESIDENTE FRANCESE" - "IL CAPO DELLA LEGA PRESENTA MACRON COME IL PRIMO BELLICISTA D'EUROPA DI FRONTE AD UN'OPINIONE PUBBLICA RESTIA AD UN IMPEGNO PIÙ PRONUNCIATO AL FIANCO DI KIEV, MA SOPRATTUTTO …”

giornalisti uccisi nell attacco all'ospedale di nasser a gaza

“IL RAID DELL’IDF SULL’OSPEDALE DI GAZA? NON SONO CONTENTO” - PERSINO TRUMP È COSTRETTO A TIRARE LE ORECCHIE A NETANYAHU PER IL BOMBARDAMENTO IN CUI SONO MORTE VENTI PERSONE, TRA CUI CINQUE GIORNALISTI - MACRON PARLA DI ATTACCHI INTOLLERABILI, SANCHEZ DI “INACCETTABILE VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE UMANITARIO”, IL MINISTRO DEGLI ESTERI INGLESE SI È DETTO INORRIDITO. E PERSINO SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, PIETRO PAROLIN: "RESTIAMO ALLIBITI". E LA MELONI? TACE, COME SEMPRE…

donald trump volodymyr zelensky karol nawrocki

VATTI A FIDARE DEI TRUMPIANI: ANCHE LA POLONIA ABBANDONA L’UCRAINA – VARSAVIA NON FINANZIERÀ PIÙ L’ACCESSO ALLA RETE SATELLITARE STARLINK PER KIEV, DOPO CHE IL NEO-PRESIDENTE, IL TURBO-CONSERVATORE KAROL NAWROCKI, HA IMPOSTO IL SUO VETO AL GOVERNO LIBERALE DI DONALD TUSK – L’ESECUTIVO: “CON QUESTA DECISIONE, NAWROCKI INTERROMPE L'ACCESSO A INTERNET ALL'UCRAINA..." - CHE FARÀ ELON MUSK, PROPRIETARIO DELLA PIATTAFORMA? REGALERÀ STARLINK A ZELENSKY COME FECE ALL'INIZIO DELLA GUERRA?

donald trumpolini mussolini dittatore

“A MOLTI AMERICANI PIACEREBBE UNA DITTATURA” – DONALD TRUMP LA BUTTA LÀ (PER VEDERE L’EFFETTO CHE FA): “MI CRITICANO PER L’INVIO DELLA GUARDIA NAZIONALE A WASHINGTON. MI ATTACCANO, MI DICONO: 'NON ABBIAMO BISOGNO DI LUI. LIBERTÀ, LIBERTÀ. È UN DITTATORE, È UN DITTATORE'. MA MOLTE PERSONE DICONO: 'FORSE CI PIACEREBBE UN DITTATORE'" – "NON MI PIACCIONO. NON SONO UN DITTATORE. SONO UN UOMO CON UN GRANDE BUON SENSO E SONO UNA PERSONA INTELLIGENTE'. INVECE DI ESSERE ELOGIATO MI DICONO: 'STATE CERCANDO DI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA REPUBBLICA'. QUESTE PERSONE SONO MALATE…”

vladimir putin donald trump volodymyr zelensky

UN PUTINIANO ALLA CASA BIANCA – DONALD TRUMP HA PARLATO DI NUOVO CON “MAD VLAD”, CHE LO HA CARICATO A PALLETTONI CONTRO ZELENSKY: “È IL PIÙ GRANDE VENDITORE DEL MONDO. OGNI VOLTA CHE SE NEA ANDAVA DALLA CASA BIANCA SI PORTAVA VIA MILIONI DI DOLLARI” – “NON SPENDIAMO PIÙ ALCUN SOLDO PER L’UCRAINA, NOI TRATTIAMO CON LA NATO. CON PUTIN HO AVUTO UNA BUONA CONVERSAZIONE, COME TUTTE” – ZELENSKY IN MATTINATA AVEVA RISPOSTO AL VICEPRESIDENTE VANCE, CHE AVEVA PARLATO DI “CONCESSIONI” RUSSE: “NON NE SO NULLA. OFFRIRCI IL RITIRO DI DA TERRITORI CHE LA RUSSIA NON CONTROLLA NON SONO CONCESSIONI…”

brigitte bardot

INVECCHIARE NUOCE ALLA SALUTE MENTALE DELLA BARDOT - NATALIA ASPESI E IL NUOVO LIBRO SULLA DIVINA (E UN PO' SVALVOLONA) BB: "IO NON SO SE LEI È DIVENTATA MOLTO DI DESTRA E PAZZA PER GLI ANIMALI PERCHÉ GLI UOMINI L’HANNO FERITA" – “HA QUASI 91 ANNI, È VEGETARIANA, ANIMALISTA, BISBETICA E DI DESTRA, DEPRECA GLI ATTEGGIAMENTI DI ALCUNI OMOSESSUALI, CHE RITIENE 'FENOMENI DA BARACCONE' MA RIMARRÀ SEMPRE LA FULMINANTE FANCIULLA CHE HA CONQUISTATO IL MONDO" - I TENTATI SUICIDI, I FILM DI CUI NE SALVA TRE E IL FIGLIO NICOLAS, CUI LEI STESSA HA RINUNCIATO: “AVREI PREFERITO DARE ALLA LUCE UN CAGNOLINO...”

nico paz fabregas

COMO PAZ-ZESCO PAOLO CONDO’, ACCECATO DALLA CLASSE DI NICO PAZ, SI LANCIA IN UNA LODE DI FABREGAS CHE FA GIOCARE AL COMO "IL CALCIO DEI RICCHI CHE IN EUROPA VEDIAMO AL PSG E AL CHELSEA" - “TANTI RAGAZZI DI TALENTO, TANTA CORSA, TANTO PRESSING ALTO, TANTA SFRONTATEZZA. RAMON HA DEBUTTATO DA PADRETERNO, NICO PAZ È LA REINCARNAZIONE DI MANCINI, CORREGGE GLI ECCESSI CON CLASSE. LA PIROETTA CON LANCIO AL MILLIMETRO PER L’1-0 DI DOUVIKAS È UNA MERAVIGLIA, LA PUNIZIONE DEL 2-0 UNA PENNELLATA…” - VIDEO

patrizio roversi syusy blady moana pozzi

“LA COSA PIÙ SCHIFOSA CHE HO MANGIATO IN VIAGGIO? LA VIPERA FRITTA IN GIAPPONE” – RICORDI DI PATRIZIO ROVERSI, GIA’ CONDUTTORE TV DI “TURISTI PER CASO” INSIEME A SYUSY BLADY, CON CUI È STATO SPOSATO PER VENT’ANNI: “IL PROCESSO DI SEPARAZIONE È PIÙ O MENO SANGUINOSO, COMPLICATO, CI SONO GELOSIE. PERÒ L’ABBIAMO SUPERATO” – L’ESPERIENZA CON MOANA POZZI IN TV NEL 1987: “MOANA CURAVA UNA RUBRICA LETTERARIA, QUASI COMPLETAMENTE NUDA. DOLCISSIMA, CARINA, INTELLIGENTE” – GLI INCIDENTI IN VIAGGIO: “UN MASTINO TIBETANO MI HA RINGHIATO MENTRE DI NOTTE LO INNAFFIAVO DI PIPÌ. SONO ARRETRATO COL COSINO IN MANO…” – VIDEO

bill maher donald trump

“IL LENTO COLPO DI STATO DI TRUMP PROCEDERÀ IN MANIERA MOLTO PIÙ LISCIA RISPETTO AL PRECEDENTE” - IL COMICO BILL MAHER INFILZA “THE DONALD” PER L’USO INDISCRIMINATO DELLA GUARDIA NAZIONALE NELLE CITTÀ AMERICANE: “LASCIATEMI DESCRIVERE SOLO ALCUNI DEI PASSAGGI, E DITEMI SE SONO PARANOICO. PRIMA DI TUTTO, CREARE UNA FORZA DI POLIZIA MASCHERATA. NORMALIZZARE IL RAPIMENTO DI PERSONE PER STRADA. NORMALIZZARE LA PRESENZA DELLA GUARDIA NAZIONALE E DELL'ESERCITO PER STRADA. E POI ABITUARE LA GENTE A QUESTO SCENARIO…”

diego spagnuolo javier milei karina

MILEI? AFUERA! – IL PRESIDENTE ARGENTINO È NEI GUAI: LA POTENTISSIMA SORELLA KARINA AVREBBE INCASSATO TANGENTI PER 800MILA DOLLARI, INSIEME AL SUO COLLABORATORE, EDUARDO MENEM: L'ACCUSA ARRIVA DA DIEGO SPAGNUOLO, EX DIRETTORE DELL’AGENZIA ARGENTINA PER LA DISABILITÀ – LE MAZZETTE SAREBBERO STATE CONSEGNATE DA UNA SOCIETÀ FARMACEUTICA IN CAMBIO DELL’ACQUISTO DEI MEDICINALI CHE LO STATO FORNISCE AI DISABILI. È IL COLMO PER MILEI, CHE AVEVA PROMESSO DI MANDARE A CASA I "LADRONES" CON LA MOTOSEGA, E SE NE RITROVA UNA IN CASA...

luca marsella casapound

"SE DOVESSERO ARRIVARE PER SGOMBERARCI, DIFENDEREMO IL PALAZZO" - IL PORTAVOCE DI CASAPOUND LUCA MARSELLA (GIÀ CONDANNATO PER SCONTRI CON LA POLIZIA) MINACCIA UNA NUOVA BATTAGLIA CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE IN CASO DI SGOMBERO FORZATO (PROMESSO DAL MINISTRO DELL'INTERNO PIANTEDOSI)  - "L'OPERAZIONE MILANESE È UN BLUFF. NON C'È STATO SGOMBERO, MA UN ACCORDO CON IL COMUNE PER UN TRASFERIMENTO. CREDO CHE IL MINISTRO GIULI ABBIA CAPITO DI COSA ABBIAMO BISOGNO: ESSERE MESSI IN REGOLA, NON VOGLIAMO RESTARE OCCUPANTI PER SEMPRE. MA DA QUI NON CI MUOVEREMO"

taser

SCAGIONATO IL TASER! – SECONDO LA PROCURA DI OLBIA, A CAUSARE LA MORTE DI GIANPIERO DEMARTIS, IL 57ENNE DECEDUTO DURANTE UN INTERVENTO DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE SANTA MARIEDDA, NON È STATA LA PISTOLA ELETTRICA, MA UNO SCOMPENSO CARDIACO LEGATO A UNA CARDIOPATIA ISCHEMICA PREESISTENTE, AGGRAVATA DALLA PRESENZA DI UNO STENT CORONARICO. L’AUTOPSIA HA ANCHE RILEVATO UNA EMORRAGIA SUBARACNOIDEA E UN EDEMA CEREBRALE. MA SAREBBE MORTO COMUNQUE O IL COLPO AL CUORE È UNA CONSEGUENZA DELLO "SPARO"?

donald trump intel

CON TRUMP PIÙ CHE L’ETÀ DELL’ORO È INIZIATA QUELLA DEL CAPITALISMO DI STATO – IL TYCOON RESPINGE LE CRITICHE PER L'ACQUISIZIONE DEL 10% DI INTEL DA PARTE DEL GOVERNO AMERICANO: “HO PAGATO ZERO PER LA QUOTA CHE VALE CIRCA 11 MILIARDI DI DOLLARI. PERCHÉ GLI STUPIDI NON SONO CONTENTI?” – IL CONSIGLIERE ECONOMICO DELLA CASA BIANCA, KEVIN HASSETT,  ANNUNCIA CHE IL GOVERNO VUOLE CONTINUARE A RILEVARE QUOTE IN SOCIETÀ AMERICANE CON ACCORDI SIMILI A QUELLO RAGGIUNTO CON INTEL, ATTRAVERSO UN FONDO SOVRANO...

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’INTERMINABILE DISSING TRA TONY EFFE E FEDEZ FINISCE IN TRIBUNALE? - MARA VENIER SCAPOCCIA CONTRO GLI HATERS: “NON SOPPORTO PIÙ LA FISSA DI DIRE ‘SEI VECCHIA’, ‘SEI GRASSA’” - LA PICCOLA LUNA MARÌ, FIGLIA DI BELEN E ANTONINO SPINALBESE, È DIVENTATA UN MARCHIO REGISTRATO! - BRADLEY COOPER E GIGI HADID: È IL MOMENTO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO? - PASSEGGIATA FIORENTINA PER LA CANTANTE MADONNA CON IL FIDANZATO AKEEM MORRIS - BLANCO E IL BRANO ANTI-TORMENTONE - LA VITA DA ETERNA SECONDA DI LOTTIE MOSS, SORELLA DELLA TOP KATE – PAMELA PRATI SOGNA SANREMO (IN COPPIA CON MARK CALTAGIRONE?) - PIPPAROLI IN ESTASI PER DILETTA - CRONACA VERA: ELIO FINOCCHIO È ELETTO IL GAY PIÙ BELLO D’ ITALIA…