antonella mosetti

L’ELEGANZA RESTA SEMPRE IL SUO FORTE – ANTONELLA MOSETTI E LA FOTO CHE ANNUNCIA LA SUA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA CON IL CAMELTOE IN BELLA VISTA – LA EX RAGAZZA DI NON E’ LA RAI SI È RICICLATA SU ONLYFANS: "SONO PORCA, SE UN UOMO MI PIACE FACCIO TUTTO. MOLTI MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI. TATUAGGI? LI HO SULLA PATATA, SULLA CHIAPPA, IN MEZZO AL SENO. GLI UOMINI ME SE VOJONO TUTTI CHIAVA' IN TUTTI I MODI. QUELLO COMUNICO" (CHISSA' SE MARIONE ADINOLFI CADRA' IN TENTAZIONE) – ECCO I NOMI DEI 12 NAUFRAGHI CHE SALPERANNO PER L’HONDURAS: DA CAMILA GIORGI A PAOLO VALLESI FINO A CRISTINA PLEVANI…

https://www.dagospia.com/media-tv/sono-porca-se-uomo-mi-piace-faccio-tutto-antonella-mosetti-casca-in-292432

 

 

 

Da tgcom24.it

antonella mosetti

 

"L’Isola dei Famosi" è pronta a tornare su Canale 5 dal 7 maggio: dopo gli annunci di Veronica Gentili alla conduzione e di Simona Ventura come opinionista e Pierpaolo Pretelli come inviato in Honduras, è stata svelata una parte del cast che parteciperà al programma. Sono stati resi noti, infatti, i nomi dei primi 12 naufraghi che prenderanno parte alla trasmissione. Da Camila Giorgi ad Antonella Fiordelisi, conosciamo meglio i concorrenti di questa edizione.

 

 

Nunzio Stancampiano Nato a Catania 22 anni fa si è fatto apprezzare nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi: dopo aver sfiorato l'ingresso nel 2021, quando gli fu preferito Mattia Zenzola, il ragazzo è riuscito a entrare nel cast del programma nell'edizione successiva come ballerino di latino. Successivamente, ha preso parte al cast di "Battiti Live".

 

Omar Fantini Bergamasco, nato il 28 gennaio 1973, Omar Fantini è conduttore televisivo e radiofonico e ha preso parte a diversi programmi televisivi e radiofonici tra cui "Zelig Off", "Provato per voi" e "Lo Zoo di 105". Ha due figli, Edoardo e Caterina, nati dopo la relazione con l'ex moglie Francesca, con cui è stato sposato dal 2013 al 2022.

antonella mosetti 1

 

Teresanna Pugliese Nata a Napoli il 25 luglio 1987 è conosciuta per aver partecipato a "Uomini e Donne" e al "Grande Fratello Vip". In particolare, la sua esperienza da corteggiatrice prima e tronista poi nel programma di Maria De Filippi è stata molto apprezzata dal pubblico di Canale 5. Poi, ha iniziato a lavorare come influencer e come opinionista in diversi programmi. Dopo la fine della relazione con Antonio Passatelli, che aveva scelto durante il dating show di Canale 5, ritrova l'amore con Giovanni Gentile da cui ha avuto due figli: Francesco e Gioele.

 

 

Loredana Cannata Siciliana, di Ragusa, è un'attrice che si è fatta apprezzare sul grande schermo e sul piccolo schermo. Ha partecipato a diverse pellicole, anche internazionali, tra cui spicca "Youth - La giovinezza", di Paolo Sorrentino, ma è con Ferzan Özpetek che ha lavorato più di tutti partecipando a film come "Napoli velata" (2017), "La dea Fortuna" (2019) e "Diamanti" del 2024. Oltre al cinema, però, si occupa anche di attivismo essendo presidente dell'associazione "Sesto Sole" che porta avanti progetti per le comunità indigene nel sud del Messico.

antonella mosetti 67

 

Angelo Famao Classe 1996, nonostante le sue origini siciliane, è uno dei principali esponenti della musica neomelodica in Italia. In particolare, deve il suo successo al brano "Tu si a fine do munno". Può contare di una fanbase decisamente importante, in particolare sui social dove conta oltre 300 mila follower su Instagram.

Leggi anche

 

Cristina Plevani Storica vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello", nel 2001, è stata uno dei volti più amati dal pubblico: ricordata per la sua storia con Pietro Taricone, 25 anni dopo Cristina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo dopo esserne stata protagonista negli anni successivi alla sua vittoria. Oggi è infatti istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nel bresciano dove si divide tra il lavoro in un negozio d'abbigliamento e quello da insegnante di fitness.

 

antonella mosetti

Chiara Balistreri 22enne di Bologna, è nota alle cronache per essere stata vittima di violenza fisica e verbale da parte del fidanzato, come ha raccontato a "Le Iene" e anche in una toccante intervista a "Verissimo".

 

Patrizia Rossetti Conduttrice televisiva e radiofonica è uno dei volti noti della tv italiana, avendo esordito alla conduzione del Festival di Sanremo nel 1982. Per anni, poi, ha consolidato la sua fama diventando uno dei volti di punta di Rete 4. Negli ultimi anni ha partecipato anche a diversi reality, in particolare al "Grande Fratello Vip" 7 nel 2022-2023.

antonella mosetti

 

Camila Giorgi Considerata una delle migliori tenniste italiane di sempre, la 34enne di Macerata, ha annunciato il ritiro pochi mesi fa. Negli anni è diventata un'icona di stile, arrivando a presentare un proprio brand nel 2021 e ricevendo dal "The Sun" l'attesta di terza atleta più apprezzata al mondo per stile e avvenenza secondo un sondaggio pubblicato dal tabloid.

 

Antonella Mosetti Nata a Roma il primo agosto 1975, fa il suo debutto televisivo a "Non è la Rai", diventando una delle ragazze più amate del programma di Gianni Boncompagni. Da lì la sua carriera ha un'impennata partecipando a diversi programmi in tv ma anche interpretando alcuni ruoli al cinema. L'ultima apparizione in un reality, risale al 2016 quando partecipò al "Grande Fratello Vip".

 

Paolo Vallesi Cantautore classe 1964, è nato a Firenze: nel 1991 raggiunge la popolarità grazie al brano "La forza della vita". In carriera ha cantato anche in diverse lingue: dallo spagnolo all'olandese, passando per il portoghese. Ha pubblicato nove album in studio e uno dal vivo, a cui si aggiungono due raccolte dei suoi brani migliori.

 

antonella mosetti

Mirko Frezza Nato a Roma il 15 settembre 1973, deve tutto al mondo del cinema, Infatti l'attore è stato "salvato" proprio dal grande schermo dopo essere cresciuto a stretto contatto con la microcriminalità romana. Dopo un'adolescenza burrascosa, infatti, è finito anche in carcere dove ha trascorso otto anni. Ha poi partecipato a diversi film e fiction, oltre che ha diversi programmi tv.

antonella mosetti federico lauri (5)antonella mosetti (3)antonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosetti piedi

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)