pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CLIZIA INCORVAIA RINVIATA A GIUDIZIO: HA POSTATO FOTO DELLA FIGLIA MINORE SENZA IL CONSENSO DELL’EX FRANCESCO SARCINA – CRISTINA D’AVENA E LE CORNA: "IL MIO EX MI TRADÌ CON LA MIA MIGLIORE AMICA”- IL CALVARIO SENZA FINE DEL CAMPIONE DELLA MOTO GP JORGE MARTIN CHE HA UNA GRAVE LESIONE POLMONARE – FRANCESCA MICHIELIN SALUTA L’AGENTE MARTA DONA’ - MONICA SETTA SULL’IMITAZIONE A GIALAPPA SHOW: “BELLA, MA I MIEI LEGALI HANNO SCRITTO A TV8 PER EVITARE LA DERIVA SOCIAL E TUTELARE IL MARCHIO RAI DI "STORIE DI DONNE AL BIVIO” – COSA CI FACEVA ANTONELLA FIORDELISI INSIEME A BASTIANICH? - GEORGINA E LA SALSA “PICCANTE” (VIDEO), FACCHINETTI E MARCUZZI “BELLI CAPELLI” - ACHILLE LAURO E IL PERIODO VISSUTO IN UNA “COMUNE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cristina d avena

Achille Lauro racconta di aver vissuto un periodo in una comune, a Roma, in zona Val Melaina: “Avevo 13 o 14 anni. Sono stato lì con mio fratello Federico, che ne ha cinque più di me e che mi ha fatto un po’ da padre. È stata una fase determinante, perché ho visto un’alternativa a un percorso classico. C’erano altri ragazzi: chi scriveva, chi dipingeva, chi incideva canzoni…”

 

Mauro Icardi rivede le figlie Isabella e Francesca. Sul suo account Instagram, Wanda ha pubblicato le immagini della torta a forma di cuore che le sue bimbe hanno portato al padre: "Sono stati insieme per quasi tre ore ed è stato difficile separarli", ha assicurato una giornalista argentina su X

 

 “Ha una grave lesione polmonare”. Il calvario di Jorge Martin, campione del mondo della moto Gp dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto nel Gran Premio del Qatar. Caduto sull'asfalto per aver perso il controllo del veicolo a otto giri dal termine, il pilota è stato investito dal mezzo di Fabio Di Giannantonio che sopraggiungeva a quasi 200 km/h…

clizia incorvaia paolo ciavarro (2)

A “Obbligo e verità” Cristina d’Avena parla delle corna: "Il mio ex mi tradì con la mia migliore amica. Una mia sigla perfetta per il sesso tra due persone? Tra le mie direi Occhi di Gatto. La musica è seducente, parla di tre ragazze bellissime. Se io ho mai messo una mai sigla in una mia nottata? No non è mai successo". Francesco Facchinetti e i capelli: “Raccontare Che hai un problema e lo hai risolto, nel mio caso con il patch cutaneo, è questa la figata”. Alessia Marcuzzi: "Devo dire la verità, io ho delle extension attaccate con le mollette".

 

A La volta buona, nel talk dedicato a matrimoni e divorzi Vip, si é parlato della disputa legale tra l’influencer e l’ex marito Francesco Sarcina. Quest’ultimo ha denunciato l’influencer, oggi sposata con Paolo Ciavarro, in merito all’esposizione social della loro bambina Nina. Si é anche parlato del presunto tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze del cantante de Le Vibrazioni. Nel programma si é poi detto: “Pare che il matrimonio sia finito per via di questo tradimento”. Poco dopo è arrivata la precisazione stizzita della Incorvaia sul web: “Voglio puntualizzare una cosa importante. Io nel 2018 ho inviato la mia lettera di separazione. Quindi il mio matrimonio non è finito per un supposto tradimento da parte mia“. Poi la Incorvaia si é confessata da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  Ha detto che le parole e la denuncia fatte dal suo ex marito sono becere e soprattutto possono fare male alla loro figlia di nove anni: “ Io a mia figlia insegno l’amore”. 

francesco sarcina clizia incorvaia

 

 

Francesca Michielin ha salutato la sua agente, la potentissima Marta Donà che le ha fatto conquistare due podi a Sanremo, partecipare all’Eurovision e condurre X Factor.  "Da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. Vi abbraccio. 'È stata una figata'", dice la cantante che a dire il vero é ancora stizzita per il ventunesimo posto al Festival di Sanremo. 

antonella fiordelisi

 

Stefano Tacconi si è recato in visita al murales di Maradona. Lì, di fronte al volto immortale dell'amico-rivale, ha lasciato un dono carico di significato: la fotografia di un abbraccio fraterno, un simbolo potente di un'epoca leggendaria.

 

 Il programma Storie di donne al bivio è diventato un appuntamento molto seguito di Rai 2 e quindi questa estate passa in prima serata. Monica Setta, la padrona di casa, non ha gradito l’ imitazione diventata virale di Giulia Vecchio a La8: “Ormai lo sport nazionale è fare la mia imitazione e mi fa anche piacere perché è un omaggio al successo di Storie di donne al bivio. Non ho mai pensato di bloccare la Gialappa’s, anche se le centinaia di messaggi che mi arrivano parlano di body shaming. La satira fa il suo mestiere, dà fastidio e mi sta bene. I miei legali, però, hanno scritto a TV8 per evitare la deriva social e tutelare il marchio Rai di Storie di donne al bivio. Non mi sono offesa, ho 60 anni e se avessi voluto mi sarei potuta rifare come tante colleghe, ma sono contraria alla chirurgia plastica e alle rappresentazioni difformi dalla realtà oggettiva”. 

 

jorge martin

Stasera alle 21.10 su Rai Storia andrà in onda un'antologia, trasmessa una sola volta, il 21 luglio 1986, delle 5 puntate statunitensi di Buonasera Raffaella, il grande show della Carrà in onda da New York, con immagini inedite di Raffaella durante le prove. Ad Amici, Francesco si é “innamorato” di Alessia: "La reputo la ballerina più forte qui dentro, il modo in cui arriva lei durante una performance non arriva nessun altro." Rizzo a Cruciani: "Io non ci sono mai andato a mignotte. Però ci ho pensato, ma sono un po' schizzinoso... Tu pensa, vai con una, e intanto pensi che 10 minuti prima stava con Parenzo. E poi magari ti fa anche delle confessioni, e ti dice che non gli funzionava". 

 

georgina rodriguez

La strana coppia: Joe Bastianich e Antonella Fiordelisi insieme a Napoli per trovare la pasta alle vongole più Foodish (che é anche il titolo del programma che li ha visti protagonisti). Tra i due sarebbe scoppiata un’ amicizia particolare. Il cuoco non é insensibile al fascino delle giovani: si parlò anche di una sua simpatia per la brand ambassador e ex Lollipop, Roberta Ruiu. 

francesco facchinetti

clizia incorvaia francesco sarcinafrancesco sarcina clizia incorvaia

achille lauroimitazione monica setta

 

 

wanda nara icardialessia marcuzzi

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)