pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ELODIE, NUN CE LO DI’! “DI PATRIZI NON È IL MIO VERO COGNOME”. LA NONNA “FUORILEGGE” E IL SEGRETO SUL PADRE – CHIARA FERRAGNI SAREBBE “FURIOSA” CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: AMORE AL CAPOLINEA? – DOMANI SERA ACHILLE LAURO AGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA: CANTERA’ 2 BRANI AL FORO DOVE A MARZO HA CHIAMATO A RACCOLTA I SUOI FAN PER GIRARE IL VIDEO DI “AMOR” (VIDEO) – BELEN E LA CRISI CON LA SORELLA CECILIA - KARINA CASCELLA, L’INFLUENCER REDENTA – ARIDATECE LA MALGY A COMMENTARE L’EUROSONG – VIDEO

 
Ivan Rota per Dagospia
 

achille lauro

Domani sera Achille Lauro canta per Sinner. L’Iggy Pop della Bufalotta si esibirà con due brani al Foro Italico di Roma, dove a marzo ha chiamato a raccolta i suoi fan per girare il video di “Amor” (video)
 
Chiara Ferragni sarebbe di cattivo umore. “Incazzata come poche volte l’hanno vista… avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti”, rivelano a Mowmag. A chi le chiede della relazione con Giovanni Tronchetti Provera, risponderebbe: “Non voglio più sentire parlare di questa storia”.
 
 
Belen Rodriguez fa sapere con un post su Instagram: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po' di colore al mio viso spento”.
 
Karina Cascella, Influencer redenta, dice a Pomeriggio Cinque: “Smettiamola di dare messaggi sbagliati alle ragazze, l' Influencer non e' un lavoro, le ragazze devono studiare, imparare un mestiere non postare posti di lusso, borse, vestiti, fare tik tok da sceme, non hanno arte ne parte”.
 

elodie

Vladimir Luxuria, ospite a Foodish da Joe Bastianich, scapoccia per uno chef di un ristorante, veramente un bel manzo specialista nel cucinare polpette, e quando sa che non é fidanzato, dice, ironica come sempre: “Fa di me la tua polpetta”.
 
I social reclamano Cristiano Malgioglio a commentare l’ Eurosong. Il cantautore gradisce e ricorda un aneddoto: voleva duettare con Dusty Springfield nella di lei hit, The Windmills of Your Mind, ma una volta contattata la casa discografica, seppe che la cantante era passata a miglior vita. Ora però forse la inciderà con Carla Bruni, sua cara amica. Lei è disponibile.
 
 
 
Like a Star, aldilà dello share, é partito bene e Amadeus si riconferma un grande ora che ha trovato il programma giusto. Le voci dei concorrenti non sono corrette in post produzione: stiamo ascoltando gente che cantare. Solo che é stato messo nella serata sbagliata con troppa concorrenza.
 

karina cascella

Loredana Berté parte con la sua nuova tournée e appena prima, domani, esce la sua nuova struggente canzone: Una Stupida Scusa. Un nuovo capolavoro.
 
Tommaso Zorzi é tornato in scena dopo un periodo “sabbatico”. Perché? Guarda caso, é uscito il suo libro Divina. Quindi ci racconta di fidanzati, tradimenti, problemi di cuore: “Il tipo di ragazzo che cerco non vuole la fama e fa un lavoro lontano dai riflettori. Quindi tutte le volte che succede c’è un piccolo terremoto nella mia vita, perché con me ho persone che detestano queste situazioni. Se sono single? Al momento ho il mio libro in uscita e sto benissimo“. Tommaso ha anche ammesso di aver fatto uso di droghe.
 
Elodie: “Il mio vero cognome non è Di Patrizi. Mio padre scoprì tutto ai tempi del liceo. Il mio cognome è Canini, ma io ho lasciato Di Patrizi, chi se ne frega. Mia nonna era sposata prima che arrivasse la legge sul divorzio, con un signore di nome Enzo Di Patrizi. Si lasciarono, ma lei era una fuorilegge perché non si poteva. Si accoppiò con mio nonno Angelo Canini e nacque mio padre. Essendo la legge non ancora abrogata, (mia nonna, ndr) ha dovuto dargli il cognome del suo ex marito”.

chiara ferragni tronchetti provera

 
“Negli ultimi tempi si è parlato di una distanza fra Cecilia Rodriguez, suo marito e Belen. Si parlava di una lite fra Belen e Ignazio Moser, dopo che la showgirl aveva scherzato con Andrea Damante a una festa, dove l’ex gieffino metteva la musica. Ma i motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere.
 
Di sicuro Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano. Arrivata in Italia come “la sorella di…”, ha costruito poco alla volta la propria fortuna, ma sempre mettendo al primo posto sua sorella e la famiglia che, poco alla volta, le ha raggiunte in Italia. E, adesso che è il momento di Cecilia, dispiace il fatto di non vederla vicina a Belen, a condividere questa gioia insieme“, questo rivela il settimanale Chi.
 
E poi su Ignazio Moser: “Sta affrontando un periodo difficile, ha perso uno dei suoi più cari amici, e si è allontanato temporaneamente dai social. Non se la sentiva di fare post allegri o sponsorizzazioni, mentre aveva la morte nel cuore. Qualcuno ha pensato a una crisi con Cecilia, ma non era questo il motivo. Anzi, lui e Cecilia contavano i giorni per avere la conferma che la gravidanza procedesse senza complicazioni“.

elodie 45belen belen 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…