pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LORENZO MUSETTI E LA COMPAGNA VERONICA CONFALONIERI IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO: "LA FAMIGLIA SI ALLARGA" – FATEVI SOTTO CON JASMINE PAOLINI, LA TENNISTA VINCITRICE DEGLI INTERNAZIONALI E’ SINGLE – IL BOTTA E RISPOSTA TRA FIORELLO E AMADEUS SULLA RAI - FEDERICA PETAGNA RIVENDE SU VINTED LE INFRADITO USATE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, COSTANO 5 EURO (CHE PORACCITUDINE!) – FRANK MATANO HA FATTO LA PIPI’ A LETTO FINO A 14 ANNI - ANTONELLA MOSETTI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI, CHIARA FERRAGNI E L’AMORE TOSSICO – LE POLEMICHE SULLA CANZONE DI ANNALISA: “E’ BLASFEMA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

musetti veronica confalonieri

Scappata di casa (si, quella del Grande Fratello). Ormai allo sbaraglio, l’ex gieffina Federica Petragna, durata nel reality come un gatto in tangenziale, mette in vendita i “cimeli” razziati nella casa. Le ciabattine che usava per fare la doccia a cinque euro.

 

Il verbalmente incontinente è onnipresente Frank Matano, che tutti scambiano per Alberto Matano solo per il cognome anche perché non gli assomiglia per niente, ha confessato che ha fatto la pipì a letto sino a quattordici anni. Quando andava in colonia non dormiva per tutta la vacanza per paura che gli altri lo deridessero.

 

Il tennista Lorenzo Musetti ha scelto di condividere una grande gioia: in un post pubblicato sui social, fa sapere che presto diventerà papà per la seconda volta. La famiglia si allarga: Ludovico, primogenito nato nel marzo 2023, avrà un fratellino o una sorellina.

 

Jasmine Paolini ha vinto agli Internazionali d’Italia contro l'americana Coco Gauff. A Verissimo, la tennista ha detto di non essere fidanzata, ma di essere concentrata sulla carriera. “In questo momento non ho una relazione sentimentale. Ma penso che un rapporto, se sano, possa solo fare del bene…”

federica petagna

 

“Bullismo sentimentale”: così Roberto Alessi ha definito la campagna stampa riguardo la ventilata crisi tra Raoul Bova e Rocio dopo aver parlato direttamente con gli interessati. Solo che pochi giorni dopo ecco un nuovo strillo in una copertina: “Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia”. I due fanno invece sapere che vanno d’amore e d’accordo, ma senza condividere la cosa sui social.

 

La regista Lynne Ramsay a Cannes con  Die My Love con Jennifer Lawrence, giovane neo mamma in depressione post partum, e Robert Pattinson. Ma a chi erano dedicati i cuori dipinti con il rossetto dall’ attrice sullo specchio della camera d’hotel?

 

Nonostante le cinquanta sfumature di sesso, Dakota Johnson al Festival di Cannes 2025 ospite del film Highest 2 Lowest di Spike Lee, si è presentata con un look couture che conferma il suo amore per i pink dress in stile flapper. Romantica.

Antonella Mosetti lascia l’Isola dei famosi. Da giorni la showgirl lamentava un malessere generale. Per questo la naufraga è stata prelevata dalla produzione e trasferita per accertamenti medici.

 

jasmine paolini

Una grande amicizia tra due colleghe: Serena Brancale è stata la prima persona a sapere della gravidanza di Alessandra Amoroso, durante la serata del duetto a Sanremo, anche prima dei suoi genitori.

 

Annalisa con la sua Maschio ha debuttato nella top 20 della Fimi, il pezzo non è però piaciuto a tutti a causa del ritornello: “Ma te lo giuro su Maria. L’amore cieco è una teoria. Non parli mai di gelosia, ma io lo so, anche un maschio a volte piange. Se fossi nella tua camicia o anche più giù, mi diresti: “Pervertita” o peggio: “Fai tu”. Ma perdona i miei peccati come ha fatto Gesù, come hai fatto con l? altre“. Qualcuno si è indispettito, soprattutto Simone Pillon che si é adirato.

 

Ha detto: “Inneggia al cambio di genere, propone di invertire Adamo ed Eva e invoca Gesù e Maria come testimonial del transessualismo (te lo giuro su Maria, perdona i miei peccati come ha fatto Gesù). Anche Annalisa prova a rilanciare le vendite con un patetico dileggio del Signore Gesù e della Beata Vergine Maria. Perchè attaccano sempre la fede cristiana e non sfottono mai l’Islam? La paura fa 90 anche tra i provocatori blasfemi?“.

 

frank matano

 

Enrico Nigiotti e Olly hanno cantato “Per due come noi” in concerto a Firenze: ad applaudire una rinata Angelina Mango che aveva inciso il pezzo in duetto con Olly.

 

Chiara Ferragni ha confessato di aver provato in prima persona un amore tossico, senza però fare alcun nome (si riferiva a Fedez?). “Purtroppo noi donne ,è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco, e tutte le donne che conosco sono donne super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di m3rda e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. Cioè nel senso, l’abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito?“

 

A Radio Due Radio Show. Amadeus: “Ora hai 65 anni”

Fiorello: “65 è quanto facevi di share quando eri in Rai. Lo sai che in Rai ti vogliono tutti bene”. “Lo so e anche io voglio bene a loro”. Fiorello: “Se dovessi avere un ripensamento, sai che le porte sono sempre aperte”.

annalisaamadeus fiorelloantonella mosetti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…