
COME DAGO-DIXIT, GLI ANGELUCCI HANNO IN MENTE DI PIAZZARE TOMMASO CERNO ALLA DIREZIONE DEL “GIORNALE”, AL POSTO DI ALESSANDRO SALLUSTI – IL GIRO DI POLTRONE: IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA DIVENTEREBBE DIRETTORE EDITORIALE, RUOLO CHE ASSUMEREBBE ANCHE VITTORIO FELTRI A “LIBERO”, AL POSTO DI DANIELE CAPEZZONE (CHE FINIREBBE AL VERTICE DEL “TEMPO”) – MARIO SECHI RESTEREBBE DIRETTORE RESPONSABILE DI “LIBERO” E OSVALDO DE PAOLINI DI “MONETA”
tommaso cerno al parlamento europeo 4
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)
GIORGIA MELONI ALESSANDRO SALLUSTI
VERSO UN GIRO DI POLTRONE ALLE TESTATE ANGELUCCI: CERNO AL GIORNALE, CAPEZZONE AL TEMPO E…
Da www.primaonline.it – 17 maggio 2025
Questa mattina all’Assemblea di Confindustria a Bologna che ha visto anche la partecipazione di Giorgia Meloni, nel backstage tra i giornalisti non si parlava che dell’imminente riorganizzazione nelle testate degli Angelucci.
Al Giornale, Alessandro Sallusti dovrebbe assumere il ruolo di direttore editoriale lasciando la guida del quotidiano a Tommaso Cerno, attuale direttore del Tempo.
A Piazza Colonna approderebbe Daniele Capezzone lasciando la direzione editoriale di Libero a Vittorio Feltri (che a sua volta libera per Sallusti lo stesso incarico al Giornale).
Fuori da questo domino resisterebbero la direzione di Mario Sechi a Libero e quella di Osvaldo De Paolini al settimanale Moneta, testata economico-finanziaria varata di recente e legata ai quotidiani degli Angelucci (ma anche venduta separatamente).
Il giro di poltrone sarà accompagnato anche da una profonda riorganizzazione tecnica della gestione editoriale delle testate del gruppo.
tommaso cerno al parlamento europeo 1
vittorio feltri
mario sechi
daniele capezzone foto di bacco.
antonio angelucci
ALESSANDRO SALLUSTI - VITTORIO FELTRI
tommaso cerno al parlamento europeo 2
alessandro sallusti
ALESSANDRO SALLUSTI - NICOLA PORRO - VITTORIO FELTRI - 2010 - FOTO LAPRESSE
giorgia meloni con antonio e giampaolo angelucci festa 80 anni il tempo
vittorio feltri
giorgia meloni antonio angelucci giampaolo angelucci
LOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO.
funerale costanzo antonio e giampaolo angelucci foto di bacco 1
tommaso cerno al parlamento europeo 5
giampaolo antonio angelucci