giovanni tronchetti provera chiara ferragni nicole moellhausen

BYE BYE CHIARA: DOPO L’ADDIO ALLA FERRAGNI, GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA TORNA DALL’EX MOGLIE – SU “CHI” LE FOTO ESCLUSIVE DEL BACIO CON NICOLE MOELLHAUSEN, MAMMA DEI SUOI TRE FIGLI, A PORTOFINO - “LA FAMIGLIA DI GIOVANNI ADORA NICOLE, E FORSE SOGNAVA UN RITORNO DI FIAMMA FRA IL RAGAZZO E LA EX MOGLIE…” – LA SVELENATA DI CHIARA FERRAGNI: “GLI UOMINI DICONO DI VOLERE UNA DONNA FORTE MA NON E' VERO” (CON CHI CE L’HA?)

Valerio Palmieri per Chi

giovanni tronchetti provera NICOLE MOELLHAUSEN foto chi

Quello che è successo lo scorso weekend a Portofino ha dell’incredibile. Perché Giovanni Tronchetti Provera, dopo la fine della relazione con Chiara Ferragni, si è riavvicinato alla ex moglie, Nicole Moellhausen, la mamma dei suoi tre figli, la donna che gli aveva spezzato il cuore più di un anno fa. La scorsa estate Giovanni aveva trovato conforto, e una nuova vita, accanto a Chiara Ferragni. L’influencer, che si era lasciata con Fedez e che aveva sfiorato Silvio Campara, aveva investito tutto nella relazione con Tronchetti Provera. Ma non per ambizione, più per un destino comune.

 

 

Due cuori infranti, lui con tre figli e lei con due, che volevano ricominciare. Ma c’era un ostacolo che, come in un romanzo di Stendhal, li separava. La famiglia di Tronchetti Provera non approvava. Temeva l’esposizione mediatica, le differenze di percorso. Anche se Chiara è una ragazza di ottima famiglia che si è fatta da sola, determinata, perbene, che può ambire a qualsiasi uomo. Se non fosse che la Milano-bene storce il naso per definizione. E le paparazzate, le indiscrezioni pilotate, gli strascichi del Pandorogate, non hanno fatto altro che aumentare le distanze, i sospetti. Ma oggi, alla luce delle foto che vedete, sorge un dubbio. La famiglia di Giovanni adora Nicole, e forse sognava un ritorno di fiamma fra il ragazzo e la ex moglie.

giovanni tronchetti provera NICOLE MOELLHAUSEN foto chi

 

 

 

E lui, Giovanni Tronchetti Provera, che cosa prova per la Moellhaunsen? Giunto a Portofino venerdì sera con i tre figli, ospite della madre, Giovanni è andato in piazzetta a prendere l’apertivo. E chi c’era due tavoli accanto a lui? La sua ex moglie, la Moellhausen, con un gruppo di amiche. Tronchetti Provera le saluta e va a cena con la madre. Poco dopo arriva suo padre, Marco, che saluta con affetto Nicole, come una di famiglia.

 

 

 

Il giorno dopo di nuovo, Giovanni e Nicole si ritrovano in piazzetta, per caso, a fare colazione. Poi lui va a fare un giro in barca, lo stesso fa suo padre, single da poco, e lo stesso fa Nicole con le amiche. Tutti in direzione San Fruttuoso. Ma l’apice si raggiunge domenica, a Paraggi. Giovanni è in spiaggia con i figli, e incontra Nicole con le amiche. I due ex vengono lasciati soli, e iniziano a parlare. Parlano come forse non facevano da tempo, discutono anche, si chiariscono. E, alla fine, Giovanni accompagna la ex moglie alla macchina. Saluta la tata, saluta e figli, e saluta Nicole. Un bacio che apre nuovi scenari.

 

 

giovanni tronchetti provera NICOLE MOELLHAUSEN foto chi

CHIARA FERRAGNI

Estratti da today.it

 

(...) "Secondo me tutti gli uomini vogliono la donna forte, la donna indipendente. Dicono di volerla. Tutti vogliono quella lì forte, indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo, che si fa rispettare, però poi quando ce l'hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa", ha affermato: "E sono veramente gli uomini sicuri, che sono gli unici uomini che dovresti avere al tuo fianco. Perché la maggior parte delle persone dicono di voler questo e una volta che lo trovano, anche in minima parte, poi cercano di renderti più piccola".

 

Ancora, Ferragni ha fatto riferimento alle relazioni tossiche che spesso le donne si trovano a vivere proprio come successo a lei. "Purtroppo noi donne - è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco - e tutte le donne che conosco sono donne super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di mer*a e almeno per un po' ci è andato bene anche così, l'abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento",

 

 

chiara ferragni tronchetti proverachiara ferragni giovanni tronchetti provera

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”