pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “CHIARA FERRAGNI VUOLE VENDERE L’ATTICO DI LUSSO A MILANO. IL VALORE? 25 MILIONI DI EURO”. POI LA SMENTITA - A “THE COUPLE” IRMA TESTA IN LACRIME CON LA MADRE: “DICONO CHE SONO UN’ATLETA IMPERFETTA PER LA MIA OMOSESSUALITÀ”. ANTONINO SPINALBESE PARLA DI BELEN E MANILA NAZZARO AFFONDA IL COLPO CONTRO L’EX AMORUSO – LE ULTIME RIVELAZIONI SUL TRIANGOLO WANDA NARA-ICARDI-KEITA BALDE – FEDERICA BRIGNONE, LA FOTO DELLA FERITA E IL RECUPERO IN VISTA DEI GIOCHI - AL "COACHELLA" SPUNTA IL CARTELLONE CON LA FACCIONA DÌ ZEUDI, LA CONCORRENTE “BISESSUALE” DEL NOSTRO "GRANDE FRATELLO". E ORNELLA VANONI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni 11

Federica Brignone pubblica sui social la foto della ferita ("Record di punti, ma degli ultimi 42 avrei fatto a meno") e torna a parlare delle sue condizioni dopo l'operazione: "Non so quando potrò tornare sugli sci, non lo sanno nemmeno i medici. prima devo pensare a tornare a camminare e poi vedremo. I Giochi? Ora devo solo pensare a guarire, per poter tornare ad allenarmi. Quel pensiero c'è, non dico che è lontano, ma in questo momento sono focalizzata su altro"

 

Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì farei tutto, anche rinnamorami di sua madre”

 

Nuova puntata della telenovela sul triangolo amoroso tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Keita Baldé, attuale attaccante del Monza all’epoca marito di Simona Guatieri. Wanda Nara avrebbe regalato a Baldè due Rolex acquistati con la carta di credito di Mauro Icardi. 

 

A The Couple Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì mi sono anche rinnamorato di sua madre”

 

 

belen antonino spinalbese

Manila Nazzaro ha tradito l’ex marito Lorenzo Amoruso con Stefano Oradei? Questa é la pulce che ha messo nell’ orecchio l’ex calciatore dopo che la Nazzaro, a The Couple, ha detto di aver fatto l’amore per la prima volta col suo nuovo compagno il 4 gennaio 2023. Ieri a The Couple Ilary Blasi ha messo al corrente l’ex Miss Italia. La Nazzaro ha risposto: “Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla.

 

Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia“. 

 

A rischio eliminazione a The Couple sono Thais Wiggers ed Elena Barolo e i migliori amici (ed ex fidanzati) Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. 

 

É nata una stella, barocca e mediterranea, un incrocio tra Teresa De Sio, Rosalia e Goran Bregovic, lontana anni luce dal pop che imperversa: si tratta di La Niña, cantautrice e attrice napoletana che nel suo ultimo lavoro Furèsta tratta il tema della criminalità organizzata e di come questo danneggia le bellezze di Napoli. Ha duettato anche con l'artista egiziana-iraniana Kukii e con l'artista egiziano Abdullah Miniawy. Ascoltate Figlia d’ ‘a tempesta e ne rimarrete stregati. 

wanda nara

 

Emma Corrin e Rami Malek si sono lasciati dopo due anni d’ amore. Non si conoscono i motivi della drastica decisione. I due avevano debuttato in coppia a Londra nel 2023 al concerto di Bruce Springsteen. Meno di un anno fa avevano addirittura acquistato una villa a Londra. 

 

 

“Uno sketch cattivo e non divertente”, così Aimee Lou Wood, l’attrice di The White Lotus,ha definito il video del Saturday Night Live in cui viene presa in giro per i suoi denti e viene mostrata con delle protesi esagerate. Ha ottenuto delle scuse. 

 

Noemi e il corpo. “Ci sono dei cantanti dai fisici particolari, magari alcuni anche molto esili, se una donna fosse così tutti si chiederebbero “ah ma perché è così magra”, mentre se è un uomo “ehhh, ma é il suo personaggio”. 

 

 

federica brignone

“Chiara Ferragni vuole vendere l’attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro”. A lanciare l'indiscrezione è stato "Vanity Fair", che scrive: "Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta". Poi la smentita: “Non è in vendita”

 

Letti i commenti, in molti ancora pensano che Antonino Spinalbese, ora concorrente a The Couple, sia mantenuto dalla sua ex Belen Rodriguez  Dicono: “Antonino lo “campa” Belen”. Etichettare una persona senza sapere é una cosa bruttissima anche perché Antonino si mantiene da solo. L’ unico aiuto datogli dalla ex é la “fama” che gli ha permesso di raccogliere molti soldini partecipando ai reality. 

 

A The Couple, Francesca Barra elogia Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: “Jasmine è una ragazza che si può permettere di ballare, cantare e fare le sfilate e devi farle perché sei leggera e ci porti una leggerezza incredibile”. 

federica brignone 22

Finalmente qualcuno se ne é accorto e Ore 14, il programma condotto da Milo Infante, sbarca in prima serata per quattro puntate a giugno. Cambieranno logicamente il titolo. Lo spostamento sarà definitivo? 

 

Ornella Vanoni: "La Heinz mi ha chiamato per mettere 'L'Appuntamento' in una pubblicità di fagioli. Ho guardato la mia assistente e ho detto ‘a tutto c'è un limite’”. 

Ai confini della realtà: al Coachella, nel lontano deserto della California, é spuntato un cartellone con la facciona dì Zeudi, la concorrente “bisessuale” del nostro Grande Fratello.

 

 In chiusura della Design Week, la colazione in onore del questore di Milano Bruno Megale all’ Hotel Principe di Savoia che èstato presentato da Arturo Artom. A organizzare  l’evento Daniela Iavarone, presidente della Associazione Amici della Lirica che ha devoluto il ricavato ai City Angels di cui è madrina. Presente anche il ministro Giuseppe Valditara, Melania Rizzoli, Franesca Caruso, Mario Iavarone e il governatore Pietro Marrapodi. 

 

irma testa

Pochi sanno che Luca Guadagnino, oggi conosciuto in ogni dove, venticinque anni fa diresse il video di Vamos a Bailar, la hit di Paola e Chiara. Ora esce nei cinema Queer, il suo ultimo film che é stato censurato in Turchia per le scene di sesso gay. 

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno annunciato la loro rottura definitiva lo scorso gennaio. Da settimane si vocifera che la ballerina si sia avvicinata al parrucchiere dei vip Davide Greco. La Tocca ha risposto: “sono single e tale voglio restare!

 

 

il cartellone con zeudi di palma al coachellamanila nazzaro

 

ezio indiani artom, furlan bruno megale daniela iavarone melania rizzoli francesca carusola nina 34

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?